PDA

Visualizza Versione Completa : Servizio clienti....



bell412
26-03-2009, 12:38
Recentemente, stufo di vedere i classici salva bisaccia, ho installato gli easybrackets per lo sgancio rapido delle borse laterali. Durante il primo ride mi si sono troncati entrambi i cilindretti delle serrature cosi' ho deciso di scrivere direttamente alla casa costruttrice; risultato... il giorno dopo mi hanno scritto chiedendomi l'indirizzo per spedirmi una serie nuova di serrature. E il bello che non mi hanno chiesto ne' una prova dell' acquisto ne una foto delle parti danneggiate ne hanno insinuato cose del tipo "sicuramente e' dovuto a un problema di montaggio"... o sono terribilmente efficienti o e' un problema ricorrente comunque... :ok:

wallyCRT
26-03-2009, 15:50
No, sono semplicemente "seri".

Onetwo74
26-03-2009, 16:13
...semplicemente gli è successo con tutti quelli che hanno venduto...per cui erano sicuri che provenivano da loro...:smashfreakb:

bell412
26-03-2009, 18:58
...semplicemente gli è successo con tutti quelli che hanno venduto...per cui erano sicuri che provenivano da loro...:smashfreakb:

No... ho scoperto che probabilmente e' colpa mia :smashfreakb:... se le borse sono montate troppo in basso c'e' il rischio che sbattano da qualche parte (tipo scarichi, perno ruota o altro) e la botta si ripercuote direttamente sulle serrature.

realmatrix
26-03-2009, 19:43
una parola "professionisti":ok:

dico la mia: da un venditore americano su ebay.com (Harley of Indianapolis) ho acquistato gli scarichi s.e. insieme a questi ho scelto i fondelli (venduti separatamente), arriva il pacco ma i fondelli erano di taglio diverso...

gli scrivo dicendogli che avevo scelto un'altro tipo, me il rispedisce (ho pagato soltanto la spedizione e la dogana)... i fondelli arrivano e morale della favola uno diverso dall'altro...

garbatamente gli riscrivo e gli spiego il fatto, stessa procedura e mi rispedisce altri fondelli.

alla fine arrivano quelli giusti... appena ricevo il pacco mi scrive per sincerarsi che se questa volta sono giusti... il tutto senza rispedire nulla.

:happy5:

alix1969
26-03-2009, 22:10
Semplicemente negli USA il cliente è sacro................almeno per quanto riguarda la mia esperienza.:ok:

(negher)
27-03-2009, 12:06
Semplicemente negli USA il cliente è sacro................almeno per quanto riguarda la mia esperienza.:ok:

vero:ok: