PDA

Visualizza Versione Completa : Uno dei motivi per cui credo che il peggio di me debba ancora venir fuori!



filsportster
27-03-2009, 10:48
ieri sera, 19.30, montavo in turno, e mi chiama Chiara....

vista l'ora, e visto il momento "anomalo", quando ho visto il suo nome sullo schermo, ho avuto un presentimento!

La volta precedente che mi ha chiamato, e ho avuto la stessa sensazione, era per dirmi che aveva avuto un incidente in bici, perchè un pedone le aveva tagliato la strada....

ieri sera, invece, in lacrime mi fa:

"filippo, mi hanno rubato la bici nuova!" :nuby:

****us....non vi dico la pena che mi ha fatto...e quanto ho faticato a "deviare" la sua attenzione sul fatto che tutto sommato, è meglio così....

- così ora ne prendiamo due uguali, magari usate,

- così ora le prendiamo con i freni normali, perchè quelli a bacchetta andavano male,

- che quella bici aveva sfiga, visto che in 3 mesi, ha avuto un incidente, e ora gliel'hanno rubata..

- che tutto sommato, doveva pensare che almeno lei, se voleva, domani se la poteva ricomprare uguale, mentre il bastardo che è ridotto a rubare bici da poche centinaia di euro, se la deve passare proprio male....

...mentre, dentro di me, avrei voluto vedere chi era stato, e magari essere li in quel momento!

ma, porca miseria....sti figli di *******, anzichè rubare bici da 4 soldi, per rivenderle a 50 euro, e farsi un buco in più di eroina, perchè non vanno diretti al naviglio, e legano una bella pietra pesante al collo prima di buttarsi dentro?!?!?
:mad1::mad1::mad1:


e poi mi dicono "razzista"....****us....e vorrei vedere!!!

non sono razzista in generale....di "feccia", ce n'è di tutti i colori e origini....però, non ho proprio pietà per un certo tipo di persone!!!


Ora, mi verrebbe voglia di andare a prenderle una bici identica, e portagliela a pranzo...però, poi, l'unica cosa che ne seguirebbe è che sarebbe schiava di una fottuta 2 ruote, a causa di qualche bastardo:mad1::mad1:





PS: ironia della sorte, proprio ieri sera mentre eravamo in colonnina, mi si avvicina un tipo, stra-fatto di eroina, e mi fa: "senti, hai qualche soldo per aiutarmi, che devo dormire nei dormitori, e ho 25 anni?"

..vi risparmio sia la risposta, sia i pensieri che mi sono passati per la mente......:mad1:

Mr.Eight
27-03-2009, 11:01
vedi il lato positivo:

ora puoi farti questa :happy3:

http://nuke.urbazstyle.com/Portals/0/Containers/chopper%20chopper.jpg

skizzetto
27-03-2009, 11:02
che ci vuoi fare FIL è la nostra società....è il mondo che va così..........

i veri problemi sono altri fino a quando sono queste sciocchezze non c'è nemmeno da arrabbiarsi

PS:
quando ho sposato mia moglie e dal suo bello e tranquillo paesino di mare si è trasferita nel girone dei dannati (Napoli) ;)

gli ho detto benvenuta nella GIUNGLA

se vuoi sopravvivere devi modificare il tuo modo di vivere pensare agire.....

danapbanana
27-03-2009, 11:06
Ma le bici quelle del comune non possono tornarle utili ? Non sò come funziona, ma ne vedo sempre di più in giro (a me l' hanno rubata settimana scorsa la bici :( bstd )

Rinoreims2
27-03-2009, 11:26
ci sono anche " ladri di biciclette" di alto rango!!! x usare un eufemismo!!

che fottono le mtb o le bici da corsa da svariate migliaia di Euro,
e tant'e' inutile chiuderle in auto o in furgone nei campi di gara!!
che i "bastardi razziatori" sfondano lunotti forzano serrature etc etc!!
pur di appropriarsene!!!:smashfreakb:

quando parteciapavo alle gare di mtb o nell'escursioni a lungo raggio
con pernottamenti era d'obbligo portarsele in stanza in albergo

accanto all'armadio o vicino al letto!!! x non subire due danni in uno
(bici ciulata e auto rotta)
ditemi se questa e' liberta???:mad1:
ho visto ragazzi come me che sacrificandosi x comprare la tanto amata
mtb di marca e tecnologica da 3/4 mila euro, trovarsi appiedati
alla mattina di una gara con la consapevole tragica certezza di non
riavere mai piu' il proprio legittimo gioiello!!!
anche perche' il furto e' fatto x smembrare riverniciare e riproporre
sul mercato dell'usato i pezzi x farci tanti quattrini!! e non per la dose del giorno!!

comunque sia ladri di basso o alto rango,spinti da motivzioni bieche variegate, sempre codardi spregievoli esseri rimangono!!!:no_ok::no_ok:

giusidem
27-03-2009, 11:29
prendi il lato positivo....... il danno è di poche centinaia di euro. fa più male dentro per qualche giorno.

a mia cognata hanno fregato la centralina della 500. (€ 1000)

piggdekk
27-03-2009, 11:31
Se vuoi vedere il peggio di te aspetta di sposarti :happy4: :happy4: :happy4:

Doc MarioN
27-03-2009, 11:52
sono delle *****, mi spiace.

ZEZ
27-03-2009, 11:54
tira fuori 100 euro, fa il figo e portagliela a pranzo

***** un po' di romanticismo
BARBUN
:happy4::happy4::happy4:

ps


forse l'ha fatta sparire x vedere di che pasta sei fatto
sai le donne:happy4::happy4::happy4:

spiedo
27-03-2009, 11:54
e... mi dispiace!

Prendile una ancor più bella e se li vedi in giro con la sua bici, quando sei in servizio... sai cosa fare :happy3:

Vitamina C
27-03-2009, 13:19
ma un viaggetto a Londra?

filsportster
27-03-2009, 14:46
tira fuori 100 euro, fa il figo e portagliela a pranzo

***** un po' di romanticismo
BARBUN
:happy4::happy4::happy4:

ps


forse l'ha fatta sparire x vedere di che pasta sei fatto
sai le donne:happy4::happy4::happy4:



ore 12.05 sono uscito dall'ufficio, quindi, il tuo post è successivo.....:happy3:


ore 13.00 sono uscito dal negozietto con una "onorevole" biciclettina nera, senza fronzoli....

ore 14.00, ho preso un caffè con Chiara, e le ho consegnato la sua nuova fuoriserie.....:ok:



1.000 volte meglio così, che non sentire che un altro *******azzo le tagli la strada e la faccia finire per terra!


:beer:


in fin dei conti, i soldi si guadagnano per poterli spendere....uno che è costretto a fottere una bici da 300 euro, per rivenderla a 50, non merita nemmeno pena :nuby:

Electra 76
27-03-2009, 16:17
Fil, non sò come dirtelo ma a me hanno rubato il "missile americano" :happy7: a due cilindri......:nuby: corri a prenderne un altro e fai pure a me la sorpresa ?