PDA

Visualizza Versione Completa : il ****eggio non ha confini



freddy.dj
27-03-2009, 16:19
ogni tanto mi trovo a spulciare il serissimo HDFORUMS, che fino a qualche giorno fa mi pareva un ritrovo di persone serissime, che non andavano OT nemmeno a prenderli a bastonate. Nel loro forum hanno 7600 sezioni...

Mi sono ricreduto quando ho visto QUESTO (http://hdforums.com/forum/softail-models/327033-penis-hand-grips.html):vhappy1::vhappy1:

Ok, non mi lamenteró piú per il ****eggio imperante. promesso!tdc

Cava
27-03-2009, 16:22
NOn ci ho capito una mazza...:mm:

Ma a fiducia, è molto divertente...:talk1: :talk1: :talk1:

:wink2:

freddy.dj
27-03-2009, 16:26
Allora, un tizio ha aperto un thread per chiedere (per una sua amica) dove potesse vendere delle manopole per la moto a forma di membro umano.

I commenti sono stati decisamente divertenti. Nella top ten c'é quello che ha colto la palla al balzo per dichiarare che cercava da un anno uno scaldamani di ben altra forma, ma senza risultato...

e via cosí per decine di pagine!!!

Cava
27-03-2009, 16:30
Allora, un tizio ha aperto un thread per chiedere (per una sua amica) dove potesse vendere delle manopole per la moto a forma di membro umano.

I commenti sono stati decisamente divertenti. Nella top ten c'é quello che ha colto la palla al balzo per dichiarare che cercava da un anno uno scaldamani di ben altra forma, ma senza risultato...

e via cosí per decine di pagine!!!



:happy4: Te l'ho detto che mi fidavo...:happy7: :talk1:

Zio Riccardo
27-03-2009, 17:34
E' qui che si ****eggia oggi ? :happy7:

ZEZ
27-03-2009, 18:23
caro Freddy, ****eggiare è un'arte:happy4::happy4:
non ci si improvvisa


****eg is a state of mind:talk1::talk1::talk1:

bafio76
27-03-2009, 19:39
:vhappy1::vhappy1:

rovescioinback
27-03-2009, 22:38
L'avevo visto.........una ricerca un pò ....strana:happy4::happy7:

bell412
28-03-2009, 00:49
Allora, un tizio ha aperto un thread per chiedere (per una sua amica) dove potesse vendere delle manopole per la moto a forma di membro umano.

I commenti sono stati decisamente divertenti. Nella top ten c'é quello che ha colto la palla al balzo per dichiarare che cercava da un anno uno scaldamani di ben altra forma, ma senza risultato...

e via cosí per decine di pagine!!!


Gia' e quell' altro che suggeriva un paio di pedane a forma di scroto per fare pendant... :talk1:

Mr.Eight
28-03-2009, 08:04
ogni tanto mi trovo a spulciare il serissimo HDFORUMS, che fino a qualche giorno fa mi pareva un ritrovo di persone serissime, che non andavano OT nemmeno a prenderli a bastonate. Nel loro forum hanno 7600 sezioni...




guarda l'avatar del 2° (il primo che ha isposto!) :

mi fà impressione più di Fastgabry che bacia BikerPD ! :help:

dav.elis
28-03-2009, 10:47
Allego oggetti che devo vendere ragazzi meno male che oggi c'è il mercatino biker ad abbiategrasso (Big Twin Cafè circonvallazione per Mortara)...:happy3:

P.S. attenzione a scottarsi

dav.elis
28-03-2009, 10:49
Non mi ha caricato gli altri...

P.S. prezzi modici, direi non costano un ca...o

http://www.rivistalasalute.it/davide/condombike.jpg

http://www.rivistalasalute.it/davide/wc.jpg