PDA

Visualizza Versione Completa : Due giorni di prove..Sabato..Strane risultanze!!



gru-nt
28-03-2009, 20:45
Stamane sono andato da un primo dealer..dove c'era in prova solo il Nightster, che mi sta stretto..e , oltre alle chiacchere con amici e conoscenti,ho prenotato una prova in settimana, quando il tempo sara' piu' clemente, per un softail..

Nel pomeriggio, dopo degna dose di fave e salame, sono andato (in macchina, PIOVEVA!) da un 'altro Dealer., dove ho chiesto di provare un'Ultra classic..
A parte la domanda di rito "MA lei l'ha mai guidata una HD?", mi mettono col sedere sul bestione e aspettano di farsi 4 risate..io parto col piedino basso, ma mi trovo subito bene..TELAIO DAVVERO BELLO..motore elettrico..ma spinge un sacco, rumore da BMW..:no_ok:

Un po' deluso mi reco da un terzo dealer, dove provo uno Street Bob..
Lo metto in moto e..aspettando il rumorino di cui sopra , sento invece una bella voce baritonale..e , fatto un giretto sulle colline circostanti, mi rendo conto che, freni a parte, vale due volte, in godimento , dell'ultra di cui sopra.
Malgrado mie precise richieste il concessionario mi ha spergiurato che la macchina era STOCK..

Sono rimasto un po' basito...

Ma fanno motori diversi per FX e FL adesso??:eyes::eyes::eyes:

Irøn
28-03-2009, 21:07
Stamane sono andato da un primo dealer..dove c'era in prova solo il Nightster, che mi sta stretto..e , oltre alle chiacchere con amici e conoscenti,ho prenotato una prova in settimana, quando il tempo sara' piu' clemente, per un softail..

Nel pomeriggio, dopo degna dose di fave e salame, sono andato (in macchina, PIOVEVA!) da un 'altro Dealer., dove ho chiesto di provare un'Ultra classic..
A parte la domanda di rito "MA lei l'ha mai guidata una HD?", mi mettono col sedere sul bestione e aspettano di farsi 4 risate..io parto col piedino basso, ma mi trovo subito bene..TELAIO DAVVERO BELLO..motore elettrico..ma spinge un sacco, rumore da BMW..:no_ok:

Un po' deluso mi reco da un terzo dealer, dove provo uno Street Bob..
Lo metto in moto e..aspettando il rumorino di cui sopra , sento invece una bella voce baritonale..e , fatto un giretto sulle colline circostanti, mi rendo conto che, freni a parte, vale due volte, in godimento , dell'ultra di cui sopra.
Malgrado mie precise richieste il concessionario mi ha spergiurato che la macchina era STOCK..

Sono rimasto un po' basito...

Ma fanno motori diversi per FX e FL adesso??:eyes::eyes::eyes:

Ma quanti Dealer c'hai in zona ? :happy4:
Cmq mi sembra un po' pochino quello che faceva provare solo il Nightster.. anch'io assieme a degli amici siamo andati all'Open day e' di moto da provare (buell comprese) c'e' n'erano un sacco.
Che dire ? meglio che la mia scelta l'abbia gia' fatta, perche' all'Open dove ti siedi vorresti rimaner seduto :happy4:

gru-nt
28-03-2009, 21:10
NE ho ancora da visitare un paio, pensa tu..

Fat King
28-03-2009, 21:13
".........Stamane sono andato da un primo dealer..dove c'era in prova solo il Nightster............"

Adesso mi impegno e indovino ............... :happy7::happy7::happy7:




Ti hanno fatto provare una Ultraaaaaaaaa ???????????

Ma sei andato a Concorezzo ????????????

gru-nt
28-03-2009, 21:14
c'eri anche tu mi pare, mi hai anche guardato storto..

gru-nt
28-03-2009, 21:17
Comunque sono stato a Genova, ALessandria e Alba..

Fat King
28-03-2009, 21:23
Io non c'ero di sicuro, mi sono stufato di provare le Buell invendute

Non ho indovinato chi dava solo la Nightster, ma 99 su 100 quello che pensavo non aveva nemmeno quella ma una 883 standard ...........

Comunque noto che ovviamente la Electra in prova non era "Ligure"

Nelle mie future peregrinazioni lombarde un saltino a Conco c'è lo farò .....

gru-nt
28-03-2009, 21:35
ad alba c'era pure una standard, mentre a AL c'era , oltre alla Ultra, un Heritage e il XR 1200..E la nuova Buell/Rotax..
Se ho capito bene a PV hanno un Cross bones, oltre al resto, mentre non so nulla di Sestri L.

Dove io e te sappiamo hanno Lo sporty..e bon..

ah, dimenticavo TUTTI, ma proprio tutti, hanno in casa un Muscle targato..e ovviamente in prova.

A Nervi le moto da testare sono diverse..tra cui uno street glide..

Fat King
29-03-2009, 10:34
"....Dove io e te sappiamo hanno Lo sporty..e bon......"

Per vedere Fat King blucerchiato con la maglia di Cassano ne dovete mangiare ancora di pastasciutte .................

gru-nt
29-03-2009, 10:39
"....Dove io e te sappiamo hanno Lo sporty..e bon......"

Per vedere Fat King blucerchiato con la maglia di Cassano ne dovete mangiare ancora di pastasciutte .................

ORRORE!

(A casa mia e' rossoblu anche il gatto):smashfreakb:

Fat King
29-03-2009, 10:57
ORRORE!

(A casa mia e' rossoblu anche il gatto):smashfreakb:

Pure a casa mia

L'autunno scorso, avevo scommesso con quelli del webchapter che se c'era una touring in prova da chi sappiamo noi mi sarei messo la maglia di Cassano e lo stemma della Samp sulla moto

Ovviamente, non ho corso il benchè minimo rischio ..........

Mentre a marzo 2007 (nota bene: a marzo.........)avevo fatto la assurda sparata che se la mitica Ducati avesse vinto il mondiale sarei andato alla Madonna della Guardia in ginocchio ............. ho ancora qualche cicatrice sul sinistro .............

cooz
29-03-2009, 11:15
Comunque sono stato a Genova, ALessandria e Alba..

E da Rino?

gru-nt
29-03-2009, 11:27
Volevo andarci oggi, ma con sto tempo DOVE VADO??

cooz
29-03-2009, 11:55
Non dirmi niente,io giovedì ho riaperto l'assicurazione pensando di farmi anch'io il tour dei conce e invece non sono andato nemmeno a nervi!!...speravo oggi in uno spiraglio.....

Fat King
29-03-2009, 11:57
"...........io giovedì ho riaperto l'assicurazione............"

*******, un ligure che sospende l'assicurazione ........ che biker !!!!

cooz
29-03-2009, 12:22
"...........io giovedì ho riaperto l'assicurazione............"

*******, un ligure che sospende l'assicurazione ........ che biker !!!!

Non tantp x il tempo inteso come meteo,ma come tempo a disposizione per usarla,lo scooter x andare a lavorare lo uso tutto l'anno,un night train da usare tutti i giorni in settimana non è tanto comodo:wink2:

gru-nt
29-03-2009, 17:31
Appena tornato..in auto.....:hideing_behind_comp