PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio sul lavaggio della moto con filtro nuovo



alb1
30-03-2009, 08:23
Ragazzi ho montato questo filtro sul mio dyna (un vero spettacolo).....mi è sorto un dubbio quando lavo la moto devo avere particolare attenzioni visto che è più aperto ?:happy5::help:

Tramma
30-03-2009, 08:31
Se lavi la moto a spugna e secchiate (come il sottoscritto) non c'è problema, si bagna nè più nè meno che come quando prendi la pioggia in moto. Se utilizzi invece una lancia a bassa pressione, è meglio se lo copri con un sacchetto di plastica.

ciao
Tramma

alb1
30-03-2009, 08:36
a ok se si prende l'acqua andando comunque non ce problema?

Tramma
30-03-2009, 08:48
Se dentro la scatola hai un KN lavabile vai tranquillo perchè è cotone. Ho preso tanta di quell'acqua il mese scorso che se fosse stato "sensibile" me ne sarei accorto.
Se invece hai un filtro di carta o di spugna, sinceramente non lo so.

Tramma

toruccio
30-03-2009, 22:16
prendi un bel sacchetto del despar e lo copri per bene...e poi ci puoi buttare quanta acqua vuoi.immagina che io sulla mia ho un heavy breather(filtro a cono).:ok:

Luchetto
30-03-2009, 22:20
x coprirlo usa le cuffie per la doccia che ti danno negli alberghi.
Quello è il loro vero uso, solo che i più non lo sanno e le buttano preferendo rubare l'inutile kit da cucito o l'inutilizzabile spugnetta lucidascarpe.

alb1
31-03-2009, 08:12
prendi un bel sacchetto del despar e lo copri per bene...e poi ci puoi buttare quanta acqua vuoi.immagina che io sulla mia ho un heavy breather(filtro a cono).:ok:

...toruccio e con il tuo filtro hai mai preso l'acqua?Cioè se sei in viaggio e inizia a piovere lo copri?pura curiosità...

moxa
31-03-2009, 08:21
Se ti si bagna il filtro la moto inizia ad andare a singhiozzo, fino a quando non si è asciugato. Sacchetto e via!

kiko64
31-03-2009, 08:35
x coprirlo usa le cuffie per la doccia che ti danno negli alberghi.
Quello è il loro vero uso, solo che i più non lo sanno e le buttano preferendo rubare l'inutile kit da cucito o l'inutilizzabile spugnetta lucidascarpe.
Anche i sacchetti trasparenti per la frutta/verdura dei supermarket non sono male ! :ok: