PDA

Visualizza Versione Completa : che spettacolo girare dopo cena!!



Hozono
30-03-2009, 22:56
in questi giorni tempo schifoso....ma,per fortuna,dalle 15:00 pare si sia aperto un pochino il cielo (anche se momentaneamente dicono).
Ne ho approfittato per andare a farmi un giretto dopo cena ed ho scoperto che girare la sera è molto piu fico e rilassante!!!Meno rompiscatole in giro...un'esperienza tutta nuova (per me) e positivissima!:ok:

dusk88
30-03-2009, 23:10
mi è parito (non so come) l'invio ed ho scrito "girr" anziche girare la sera dopo cena

in questi giorni tempo schifoso....ma,per fortuna,dalle 15:00 pare si sia aperto un pochino il cielo (anche se momentaneamente dicono).
Ne ho approfittato per andare a farmi un giretto dopo cena ed ho scoperto che girare la sera è molto piu fico e rilassante!!!Meno rompiscatole in giro...un'esperienza tutta nuova (per me) e positivissima!:ok:

concordo pienamente con te!!!!!!!!

TonyTheDuke
31-03-2009, 07:42
L'ho fatto per anni,almeno fino al 2006 prima di essere "bloccato" da alcuni problemi di salute.Ne ho scritto spesso,sono felice che anche tu abbia le sensazioni che avevo io e che ad onor del vero mi mancano molto.Girare anche in solitaria dà sensazioni strane ma davvero belle,stò solo aspettando un innalzamento delle temperature e mi ci ributto,certo non frequentemente come prima ma non vedo l'ora.
Tony

Hozono
31-03-2009, 08:04
ieri ho girato per piu di un ora in solitaria e nel buio della noche...bellissimo..è tutta un altra cosa..stasera lo rifaccio!:ok:

Onetwo74
31-03-2009, 08:23
L'ho fatto per anni,almeno fino al 2006 prima di essere "bloccato" da alcuni problemi di salute.Ne ho scritto spesso,sono felice che anche tu abbia le sensazioni che avevo io e che ad onor del vero mi mancano molto.Girare anche in solitaria dà sensazioni strane ma davvero belle,stò solo aspettando un innalzamento delle temperature e mi ci ributto,certo non frequentemente come prima ma non vedo l'ora.
Tony

..io giro quasi sempre in solitaria....anzi, in coppia, io ed il ciccione...eheh...:ok:

Fuzdyna
31-03-2009, 10:12
ieri ho girato per piu di un ora in solitaria e nel buio della noche...bellissimo..è tutta un altra cosa..stasera lo rifaccio!:ok:

eh sono le tue prime esperienze nella notte, vedrai ti piacerà sempre di più
e comincerai anche a caricare altri fratelli lungo la strada, sono di un gruppo bikers brasiliano a cui piace vestirsi da donna

Joker
31-03-2009, 10:14
eh sono le tue prime esperienze nella notte, vedrai ti piacerà sempre di più
e comincerai anche a caricare altri fratelli lungo la strada, sono di un gruppo bikers brasiliano a cui piace vestirsi da donna

applausi

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

BadTrain
31-03-2009, 10:16
Beh hai fatto un pò la scoperta dell'acqua calda.. :happy4:

Io con la moto tutta nera e il giubbino nero e il casco nero ogni volta che esco di sera mi faccio il segno della croce.. perchè spero che qualche pirla col monovolume non mi centri a qualche incrocio...:nuby:

Hozono
31-03-2009, 11:53
eh sono le tue prime esperienze nella notte, vedrai ti piacerà sempre di più
e comincerai anche a caricare altri fratelli lungo la strada, sono di un gruppo bikers brasiliano a cui piace vestirsi da donna
:happy4::happy4:

Il Barbiere di Nociglia
31-03-2009, 11:58
in questi giorni tempo schifoso....ma,per fortuna,dalle 15:00 pare si sia aperto un pochino il cielo (anche se momentaneamente dicono).
Ne ho approfittato per andare a farmi un giretto dopo cena ed ho scoperto che girare la sera è molto piu fico e rilassante!!!Meno rompiscatole in giro...un'esperienza tutta nuova (per me) e positivissima!:ok:

è uno spettacolo girare con le strade semideserte nell'oscurità della notte. ti godi perfino i vialoni della città che risuonano del rombo poderoso della tua moto. mi è capitato qualche volta...anche a gennaio se la serata permetteva :ok:

L' UOMO NERO
31-03-2009, 12:05
ieri ho girato per piu di un ora in solitaria e nel buio della noche...bellissimo..è tutta un altra cosa..stasera lo rifaccio!:ok:



non avevi mai montato i fari?

Hozono
31-03-2009, 12:55
non avevi mai montato i fari?

:happy4::happy4:giammai

L' UOMO NERO
31-03-2009, 13:04
:happy4::happy4:giammai

ehehehehehehehehe

il giostr@io
31-03-2009, 15:04
Beh hai fatto un pò la scoperta dell'acqua calda.. :happy4:

Io con la moto tutta nera e il giubbino nero e il casco nero ogni volta che esco di sera mi faccio il segno della croce.. perchè spero che qualche pirla col monovolume non mi centri a qualche incrocio...:nuby:

secondo te perchè ho messo i led rossi sulla moto?????