PDA

Visualizza Versione Completa : strani telegrammi....



metallico
31-03-2009, 16:30
stamattina mi è arrivato un telegramma...

sig ... la preghiamo di contattarci per comunicazioni al numero 06/....

senza mittente senza nessuna informazione...

ma che razza di modo è? :no_ok:

Davide636
31-03-2009, 16:31
Mah.....................:mm::mm::mm:!!!!!!!!!

HenryP
31-03-2009, 16:34
chiedi alle informazioni telecom a chi corrisponde il numero. se è un ufficio pubblico è sull'elenco e te lo danno.
prova su internet pagine bianche.
se non sai chi è io NON li contatterei. difficilmente è un ufficio pubblico.

..::alex::..
31-03-2009, 16:35
questa del telegramma non mi è mai capitata (cmq la reputo ancora più subdola dell mail) ma di mail oggi come oggi me ne arrivano diverse e bisogna starci veramente attenti... molte sono delle poste altre addirittura di ebay, e tutti vogliono codici e pin pon pan.......

Littleblack
31-03-2009, 16:37
vabbè, è una telefonata, falla pure magari con l'accortezza di nascondere il tuo numero. Almeno ti togli la curiosità...

:happy5:

Davide61
31-03-2009, 16:39
Siamo arrivati ai telegrammi?....Oddio...

Pala777
31-03-2009, 16:39
... chiama da un telefono pubblico!!!

Biker963
31-03-2009, 16:41
Lascia perdere. Non chiamare.

Ciao:byby:

Davide61
31-03-2009, 16:47
Chiama e fanculizza.

Zack883
31-03-2009, 16:52
lascia stà!!!

valpolichellas
31-03-2009, 17:10
e dal telefono che te possono fa?

ancfaber1
31-03-2009, 19:48
A me invece da qualche tempo sta accadendo che qualcuno (non so chi) mi telefona al cellulare (che non tengo quasi mai addosso, quindi mi rimane solo il numero in memoria).
Quando vado a rifare il numero, (siccome e' un numero sconosciuto lo richiamo dal fisso), mi dicono che il numero e' inesistente: come puo' essere?:mm::mm:

bob wolf
31-03-2009, 19:58
******* 6 sfigato pero' metttttaaaallllaro:happy4:

metallico
31-03-2009, 20:39
******* 6 sfigato pero' metttttaaaallllaro:happy4:

ne ho i *******i pieni...
oggi pure il pc mi è morto (ora scrocco a mia sorella)

ah il numero non è rintracciabile per privacy...
non credo vogliano contattarmi per regalarmi soldi...
quindi che vadano a fare in cu...

xclode
31-03-2009, 20:50
A me invece da qualche tempo sta accadendo che qualcuno (non so chi) mi telefona al cellulare (che non tengo quasi mai addosso, quindi mi rimane solo il numero in memoria).
Quando vado a rifare il numero, (siccome e' un numero sconosciuto lo richiamo dal fisso), mi dicono che il numero e' inesistente: come puo' essere?:mm::mm:


quelli possono essere numeri riservati call-center dei gestori telefonici abilitati solo in uscita, possono chiamare ma non essere richiamati ( cosi me lha venduta vodafone quando tentavo di richiamarli

maxper
31-03-2009, 21:20
A me invece da qualche tempo sta accadendo che qualcuno (non so chi) mi telefona al cellulare (che non tengo quasi mai addosso, quindi mi rimane solo il numero in memoria).
Quando vado a rifare il numero, (siccome e' un numero sconosciuto lo richiamo dal fisso), mi dicono che il numero e' inesistente: come puo' essere?:mm::mm:

è sufficiente che sia un centralino di azienda esce con un numero incompleto... di solito mancano le ultime 1-3 cifre e sono tutti 1... prova a fare così
es 02 3434 diventa 34341 oppure 343411 oppure 3434111

lupin.verona
31-03-2009, 21:24
chiama.. con costo a carico del destinatario :happy7:

tuzzy
31-03-2009, 21:50
25 euro scatto alla risposta?:idea:

potrebbe essere....

sapevo la storiella del fax:

arriva un fax in ufficio scritto a mano

"Ciao Amore, sono inchiodata in ufficio e non riesco a passare a prendere il piccolo in palestra, mi fai il piacere di andare tu a prenderlo?
Grazie... baci":help:

Ogni buon coccolone genitore o biker dal cuore di burro quando sente la parola "piccolo" e lo immagina solo, fuori dalla palestra circondato da orde di Unni famelici e trans-mannari si mobilita cercando di chiamare il numero da cui proviene il fax:happy3:

la 1° chiamata di solito la si fa spreando che a rispondere sia una voce, invece a rspondere è un fax e si riattacca (25...):happy7:
la 2° chiamata è di solito l'invio via fax che informa che il numero era errato e che "amore" non sa che il suo "piccolo" sarà carne da macello per la fauna susburbana (e famo 50!) quindi si prega di verificare il numero a cui il fax era indirizzato...:happy4:

buona azione e anima in pace.:ok:

all'invio dell'estratto telefonico
risultano a distanza di un minuto due chiamate (tipo 199) da 25 euro di scatto alla risposta ciascuna... :nuby:

quelli diventano i momenti in cui vieni folgorato da un'ammirazione fanatica per re Erode e sogneresti, un "piccolo" impagliato sul caminetto, e dello scroto di "amore"vorresti farne un panno tipo pelle di daino per ripulire il fanale della moto dai moscerini secchi.:mad1:



Diffida, se hanno urgenza di chiamarti si rifaranno vivi.

metallico
31-03-2009, 23:05
il numero sembra normale, prefisso di roma...
non credo sia una truffa... anche perchè han mandato il telegramma a mio nome a casa mia...
ma non capisco perchè diavolo non han messo nessuna informazione...

mah

nanuz1969
31-03-2009, 23:28
il numero sembra normale, prefisso di roma...
non credo sia una truffa... anche perchè han mandato il telegramma a mio nome a casa mia...
ma non capisco perchè diavolo non han messo nessuna informazione...

mah

Forse un telegramma di un notaio, un lontano zio che lascia l'eredità :happy4:

cinque883
01-04-2009, 01:23
Forse un telegramma di un notaio, un lontano zio che lascia l'eredità :happy4:

probabilmente hai ereditato una vecchia harley dimenticata in un granaio da qualche zio sconosciuto :happy4:

growler
01-04-2009, 07:17
Lascia perdere.
OK, ti hanno inviato un telegramma spendendo dei soldi ma alla fantasia delle iniziative truffaldine non c'è mai fine.
Del resto, le comunicazioni seire ti arrivano con il una RRR o portate da un "messo"...
Se proprio vuoi saperne di più chiama da un pubblcio come ti hanno già suggerito.

spiedo
01-04-2009, 07:19
Sarà la tributaria come nei film :talk1:

Nn chiamare!!!

Oppure hai un processo in atto e tu nn ne sai neinte... succede a volte...

Bart
01-04-2009, 07:20
ma si può mandare un telegramma senza mettere il mittente?

BadTrain
01-04-2009, 07:21
Sì ma quindi??
Facci sapere Met, non si sa mai sia davvero una truffa...

il giostr@io
01-04-2009, 08:15
Metallico ora siamo curiosi!!!!!!!

Prosit
01-04-2009, 08:59
Io sarei troppo curioso.....e chiamerei da un pubblico!!

BlekMacigno
01-04-2009, 09:01
Mandami il numero in pvt e questo pomeriggio ti saprò dire qualcosa...

:happy7:

LucaJeep
01-04-2009, 09:01
I telegrammi costano, anche se li fai telefonicamente, e ci devi pure perdere del tempo. L'ultima volta che me ne è arrivato uno era la società della carta di credito che non riusciva a contattarmi, aveva il numero vecchio di cell.
Non capisco tutto sto timore a chiamare un numero di rete fissa con un prefisso di località.

MagNETo
01-04-2009, 09:03
Una volta è successo anche a me! Ho richiamato, e la mia Hyosoung Aquila è diventata una Harley-Davidson Softail EVO con il pieno di benzina e tutte le omologazioni possibili sul libretto. Il mio amico Ampelio invece ha ricevuto lo stesso fax, non ha richiamato e ora gli è venuto un herpes genitale, inoltre la sua Fat Boy Silver del 1991 si è trasformata in una V-Rod Muscle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :nuby: :happy7: :happy4:

Vitamina C
01-04-2009, 11:02
chiama subito e facci sapere quanto prima :happy4:

:happy5:

mAs
01-04-2009, 11:06
la curiosità mi uccide!

metallico
01-04-2009, 16:20
alura, oggi non avevo tempo e voglia e non ho chiamato...
chiamare da un telefono pubblico... ma esistono ancora le cabine e e schede telefoniche?

il telegramma è stato fatto via internet...
hanno nome e indirizzo...

non credo di aver ereditato nulla da parenti... ahah al max debiti...

potrebbe esser la banca... ? non credo... è esattamente difronte a casa mia...
tributaria... alura non chiamo ahahah


la curiosità uccide... ahahah

HenryP
01-04-2009, 16:49
alura, oggi non avevo tempo e voglia e non ho chiamato...
chiamare da un telefono pubblico... ma esistono ancora le cabine e e schede telefoniche?

il telegramma è stato fatto via internet...
hanno nome e indirizzo...

non credo di aver ereditato nulla da parenti... ahah al max debiti...

potrebbe esser la banca... ? non credo... è esattamente difronte a casa mia...
tributaria... alura non chiamo ahahah la curiosità uccide... ahahah

hai valutato la possibilità del PESCE d'aprile?:happy4: