PDA

Visualizza Versione Completa : C’avevo voglia………



TonyTheDuke
31-03-2009, 17:46
De scrive du scemate,ma proprio due,che è bel po’ che non lo faccio,graziandovi.
Così,stasera,prima de tornà a casa,ve passo la fregatura ed eccomi qua,ad esternare qualche pensiero
Frutto,in parte delle mie riflessioni,ma molto di più (direte voi) della mia mente malandata (non è vero,fatta la revisione dei 49,tutto a posto).
Per vostra immensa fortuna,ho il PC solo in ufficio,e almeno per il momento non me passa pe la capoccia de prende na pennetta per collegarmi anche con il nuovo notebook.Già così per lavoro e spesso per ****eggiare con voi stò un po’ troppo dietro al monitor e anche se raramente,il mio occhietto destro (la parte dove ho subito l’intervento) me lo ricorda con un piccolo fastidio,meglio non esagerare.

Oggi poi sembrerà stupido,ma sono contento per quella che per molti potrà sembrare una cretinata.Ho fatto ripartire l’assicurazione del transatlantico sperando che davvero tra uno o due giorni possa riprendere a girarci e non vedo l’ora.Porca miseria e ancora vacca eva,guardo già da settimane le previsioni meteo e soprattutto le temperature,che aspetto,anzi,aspettavo,arrivassero intorno ai 15\18 gradi e mo ce semo!! Culo mio comincia a fattene ragione che ce stai per rispiattellatte.Va beh,me direte che l’ultra c’ha la sella comoda,ed è vero,ma fatece voi na girata anche intorno alla città senza avere intenzione de fermavve e rimette i piedi per tera (una ere voluta) ed è quello che voglio fa.

Va beh,la prima cosa che dovrò fare,penso giovedì,sarà di andare a fargli fare un bel ceckup completo e mettere la nuova batteria,ma dato che il bestione è sempre stato tenuto a puntino,non ce vorrà molto tempo e poi vista la mia tradizionale loquacità,il mio grande amico Roberto non vedrà l’ora de famme andà via e togliemesse dalle……..scatole (tiè! Che ve parea che scrivevo,dalle palle?).Lo confesso,un po ce marcio.

Poi,porca miseriaccia,oggi ho lesto il post di Hozono che parlava di aver fatto un giro in notturna e so tornato indietro di 3 anni,quando lo facevo spesso,rompendovi poi con i miei post in cui raccontavo le mie emozioni e le cose che sognavo e istericamente “vedevo”nei miei girovagare notturni.
Non vedo l’ora di rifarlo,certo non più come prima,almeno per il momento (la speranza è sempre l’ultima a morire) ma qualche “giratella” me la farò,statene certi e aspettatevi i resoconti.
Vi lascio,ma non stappate bottiglie di Moet o Cinzano,che domani torno,a……zz a proposito de bottiglie,me devo ricordà e annà a vedè quanto costano quelle della Vernaccia de Serrapetrona che ancora non l’ho fatto,vedì che vordì a scrive scemate? Che poi te rammenti che devi fa na cosa seria!!

Buona serata fetentoni e visto che ci stò,Buona notte.
Tony

tdc:beer::beer::happy6::happy6::happy6::happy6::ha ppy6::happy6::happy6:

London dude
31-03-2009, 18:01
Ma questa non ce l'avevi già scritta ieri? :vhappy1:

http://cinemascope85.files.wordpress.com/2007/03/ricomincio-da-capo.jpg

irondyna
31-03-2009, 18:13
hai barato, avevi scritto due:happy4:

dalailama75
31-03-2009, 18:25
se voli te pozzo dì nu contadino de San severì che fa la vernaccia da per se e pure vona!!!!:all_coholic::all_coholic::all_coholic:... ..vabbè mi rendo conto di non essere tanto capace di scrivere in marchigiano ma se sò bastardo non è mica colpa mia!!!:happy4::happy4::happy4:

notolo
31-03-2009, 19:21
notte TONY, a domani nun vedo l'ora:happy7::happy7::happy7:

p.s.... c.t.t.v.b.:happy6::happy6::happy6:

TonyTheDuke
01-04-2009, 08:23
hai barato, avevi scritto due:happy4:

Due de che Iron?
Comunque Bart non ho scritto niente ieri,forse te sbagli con qualcun altro,anche perchè me pare de vedè da un pò che non sono l'unico a scrive abbastanza e dei propri sentimenti e ne so così contento che puoi capì.
Notolo,oramai il mal de testa non me viè più per colpa tua,perchè come i rebus coapisco quello che sillabi e la cosa credimi è reciproca.
Dalai nte preoccupà che tra noiartri ce capimo allostesso.fammi avere il numero de su contadì,hai visto mai che pijo l'occasiò per venì a famme na scorribanda co quarche amicu,dalle tue parti e famme pure na magnatella co te lassù sulle colline?
Tony


p.s. AAAAAAAZZZZZZZZZZZ Iron ho capito che volevi da dì,vabbeh due righe sò due righe,in confronto a quello che scrivo de solito!! Po certo,quando uno se dilunga de scemate ce ne stanno tante ma tante de più!!

growler
01-04-2009, 11:15
Ciao Tony :ok:,
Tramma mi ha scritto su "ve la dovevo proprio raccontare" :
Se tu e Tony the Duke vi trovate in chat fate scattare il salvavita del forum, altro che...

Il fatto è che, in mezzo a tante ipocrisie, quando ti ritrovi in un ambiente schietto, ti apri :happy6:come non fai con il collega che conosci da ventanni...:mm:

ZEZ
01-04-2009, 11:18
Ciao Tony :ok:,
Tramma mi ha scritto su "ve la dovevo proprio raccontare" :
Se tu e Tony the Duke vi trovate in chat fate scattare il salvavita del forum, altro che...

Il fatto è che, in mezzo a tante ipocrisie, quando ti ritrovi in un ambiente schietto, ti apri :happy6:come non fai con il collega che conosci da ventanni...:mm:

aspetta che arrivi fastgabryello e poi vi apre lui:happy4::happy4::happy4::happy4:

Bart
01-04-2009, 11:23
Due de che Iron?
Comunque Bart non ho scritto niente ieri,forse te sbagli con qualcun altro,anche perchè me pare de vedè da un pò che non sono l'unico a scrive abbastanza e dei propri sentimenti e ne so così contento che puoi capì.
Notolo,oramai il mal de testa non me viè più per colpa tua,perchè come i rebus coapisco quello che sillabi e la cosa credimi è reciproca.
Dalai nte preoccupà che tra noiartri ce capimo allostesso.fammi avere il numero de su contadì,hai visto mai che pijo l'occasiò per venì a famme na scorribanda co quarche amicu,dalle tue parti e famme pure na magnatella co te lassù sulle colline?
Tony


p.s. AAAAAAAZZZZZZZZZZZ Iron ho capito che volevi da dì,vabbeh due righe sò due righe,in confronto a quello che scrivo de solito!! Po certo,quando uno se dilunga de scemate ce ne stanno tante ma tante de più!!

e che c'entro io?

io sono quello a destra, più basso. Quello che ti ha risposto è l'altro, quello alto...

http://www.alversonentertainment.com/entertainment/blues.jpg

irondyna
01-04-2009, 11:39
e che c'entro io?

io sono quello a destra, più basso. Quello che ti ha risposto è l'altro, quello alto...

http://www.alversonentertainment.com/entertainment/blues.jpg
:talk1::talk1::talk1:

TonyTheDuke
01-04-2009, 13:46
e che c'entro io?

io sono quello a destra, più basso. Quello che ti ha risposto è l'altro, quello alto...

http://www.alversonentertainment.com/entertainment/blues.jpg

C'hai ragiò porca vacca!!! Vedì che vor dì la vecchitudine che avanza inesorabile così come la sclerosi? Me sò sbagliato co London.beh,tanto so che sei comprensivo e me la passi (miseria,n'altra birretta da pagà!!)
Viva la vita e che Dio ce la manni bona (90 \ 60 \ 90 su 178 cm e 58 \ 60 kg che a me secchette nun me piace) e possibilmente che sia un pò ricca così me mantiene lei!!
Tony


p.s. me scordavo,per il colore de capelli non ho preferenze,ma che sia caruccetta non me dispiace certo