PDA

Visualizza Versione Completa : annozero e programmi TV



FASTGABRY
03-04-2009, 08:21
Non discuto sugli argomenti…ma sul trattare le cose, o su un mio modo di recepirle.
Cavolo si lamentano che la gente guarda stupidaggini tipo il grande “fradeo” o filmetti poco impegnati..
Ma se ti azzardi a guardare cose o dibattiti dove ci sono politici o personaggi simili ti prende una depressione esagerata e dicono sempre le stesse cose..
Tutti che si sparano adosso o che escono con cose leggermente passate tipo il fascismo il comunismo i sindacati…
Insomma vi si chiude lo stomaco anche a voi e vi prende lo sconforto oppure guardate tranquillamente?oppure si preferisce cambiare e vedere cose piu’ leggere?
Ieri sera per esempio tra musiche tristi e cose dette e ritrite su rai due mi sarei impiccato…e nessuno che ne esca con cose da fare ma solo criticare gli altri…

Forse e stato meglio guardare martedì con chiambretti la vita di MOANA..


Bah speriamo passi sta crisi e sto momento triste..

meglio che cambio programmi?

Tramma
03-04-2009, 08:25
Sono esattamente 5 anni che in TV guardo esclusivamente il TG delle 13, delle 20 e mezz'ora di Gerry Scotti. Per me non esistono anni zeri, matrix, sanremi, grandi fratelli, gialappi... niente di niente.

Tramma

sportyerre
03-04-2009, 08:26
e se non fosse così chi spenderebbe i soldi per Sky o Mediaset Premium?

futurmedia17
03-04-2009, 08:32
Io ieri ho guardato Fiorello. Mi ha fatto ridere il racconto di lui che va a palazzo Grazioli da Silvio. E' un grande. Mezz'ora di vera tv.

lordguzzi
03-04-2009, 08:32
io guardo solo history channel su sky, tg, top gear, piero angela.

sergio1949fi
03-04-2009, 08:33
Io guardo tg3 e tg5 così mi faccio una idea più personale sebbene sia di sinistra.
Per esempio sull'ultima sentenza della Consulta che ha respinto alcune parti della legge sulla fecondazione artificiale, tg3 ha enfatizzato l'annullamento di alcuni articoli, tg5 ha fatto di peggio: ha affermato che la legge aveva superato felicemente un referendum...certo per quota di votanti non raggiunta!
Prima di demoralizzarsi bisognerebbe fare una riflessione: perchè non partecipiamo di più alla vita pubblica e cerchiamo di migliorarla?

Mr. Mad
03-04-2009, 08:48
Come non quotarti! Credo che da tempo le trasmissioni di pseudoinformazionetdctdcpc e quelle di attualità stiano infognandosi e la discesa è sempre più rapida settimana dopo settimana.
La gente inizia a preferire il trash del "Grande Bordello" e di "Nemici" perché oggettivamente non c'è niente di meglio da guardare.

Personalmente non guardo la tv di sera, alla meno peggio ricorro alla cinematografia e/o a Youtube.

custom64
03-04-2009, 09:02
Non discuto sugli argomenti…ma sul trattare le cose, o su un mio modo di recepirle.
Cavolo si lamentano che la gente guarda stupidaggini tipo il grande “fradeo” o filmetti poco impegnati..
Ma se ti azzardi a guardare cose o dibattiti dove ci sono politici o personaggi simili ti prende una depressione esagerata e dicono sempre le stesse cose..
Tutti che si sparano adosso o che escono con cose leggermente passate tipo il fascismo il comunismo i sindacati…
Insomma vi si chiude lo stomaco anche a voi e vi prende lo sconforto oppure guardate tranquillamente?oppure si preferisce cambiare e vedere cose piu’ leggere?
Ieri sera per esempio tra musiche tristi e cose dette e ritrite su rai due mi sarei impiccato…e nessuno che ne esca con cose da fare ma solo criticare gli altri…

Forse e stato meglio guardare martedì con chiambretti la vita di MOANA..


Bah speriamo passi sta crisi e sto momento triste..

meglio che cambio programmi?

Come non darti ragione, infatti il messaggio che colgo dai dibattiti con i politici delle varie sponde, è che la crisi c'è e ci dobbiamo arrangiare noi cittadini ognuno nel suo, rinuncire, pagare, etc. etc., ma loro, dico loro cosa ***** fanno .... ci prendono solo per il :hardrio: e purtroppo hanno le redini della situazione in mano (che gli abbiamo dato noi, sia a dx cha sx), ma ripropongono le stesse cose (che non prevedono loro rinuncie), ed intanto il tempo passa....... e con soli 5 anni di legislatura (contro i ns.40 anni ed anche piu') si guadagnano il pensionamento, rubano una pensione e anche la carica di senatore a vita, inutile dire ad un cittadino di rinunciare o pagare anche 50 euro in piu' di qualche balzello, quando loro prendono stipendi/pensioni da favola, senza responsabilità e senza raggiungere nessun obiettivo, perchè sfido chiunque di noi a capire qualcosa sulla situazione economica che qualsiasi governo lascia....Alla fine mi mettono in fossa !!!!!!!

MagNETo
03-04-2009, 09:10
TV = la peggiore invenzione del millennio scorso, subito prima dell'iniezione per le Harley-Davidson :)
Io non la guardo quasi mai, ieri sera però mi sono visto K-19.

Eschi
03-04-2009, 09:12
A ire il vero non riesco neanche più a seguire i Tg da un pò di anni...sempre pessime notizieche ti fan vedere un mondo senza principi che sta cadendo a pezzi (poi magari è pure vero..).

Cmq da 4 anni mi son fatto Sky e la sera guardo solo film da cinema e prima e dopo cena sempre e solo programmi tipo discovery channel (com'è fatto, top gear, meccanici del pianeta e cose interessanti e pratiche)..e anche history channel.

Ma la tv e sopratutto i programmi da te citati sono oramai veleno per il mio morale e salute :no_ok:

lupo
03-04-2009, 09:23
L'informazione in Italia è una farsa