PDA

Visualizza Versione Completa : delegazione WC dagli 81 "Riding Season"



dav.elis
04-04-2009, 17:12
Ecco qualche foto...
mi sono aggregato all'ultimo momento dopo una mattinata di lavoro (alzato alle 6:30 :mm: )
ne č valsa la pena, ma non ho fatto in tempo a conoscere gente.
Ma poi ad attendermi in Piazza castello gli amici di Vigevano.

P.S. Ma quella vestita da sposa che c'entrava?

http://www.rivistalasalute.it/davide/81/m.jpg

http://www.rivistalasalute.it/davide/81/l.jpg

il gallinaccio su questa moto tirava molto... dovevate vedere i fotografi in Piazza a Milano.

http://www.rivistalasalute.it/davide/81/i.jpg

http://www.rivistalasalute.it/davide/81/h.jpg

giostraio... noooooo.. ;-)

http://www.rivistalasalute.it/davide/81/g.jpg

http://www.rivistalasalute.it/davide/81/f.jpg

http://www.rivistalasalute.it/davide/81/d.jpg

http://www.rivistalasalute.it/davide/81/c.jpg

http://www.rivistalasalute.it/davide/81/b.jpg

...daiii Tatalino, SONO RAGAZZI....
http://www.rivistalasalute.it/davide/81/a.jpg

Sanny
04-04-2009, 17:27
ops chiedo scusa...ho aperto un altro 3D....ciao anche a te...Sanny!

danapbanana
04-04-2009, 18:02
solo tatalino poteva mettersi l elastico x i capelli rosa ! Mi meraviglio che non sia stato sodomizzato in pubblica piazza...

Sanny
04-04-2009, 18:06
solo tatalino poteva mettersi l elastico x i capelli rosa ! Mi meraviglio che non sia stato sodomizzato in pubblica piazza...

ahahahhahahah


Danap...ho beccato il tipo con la Xbone con il turbo....quello sta' male davvero...!!!

bafio76
04-04-2009, 19:21
Che belle cooooooose!!!
:ok:

corradorombodituono
04-04-2009, 19:47
Molto molto bella la moto che si č fatto Alberto di Freeway...:ok:


http://img11.imageshack.us/img11/4006/34767671.jpg (http://img11.imageshack.us/my.php?image=34767671.jpg)

dav.elis
04-04-2009, 22:09
Molto molto bella la moto che si č fatto Alberto di Freeway...:ok:[/URL]

eccoti allora altre due foto, vero, bella e pulita, non direi bassa... rasoterra! (quando guida riesce a vedere negli occhi le formiche...)

http://www.rivistalasalute.it/davide/81/n.jpg

http://www.rivistalasalute.it/davide/81/o.jpg

Il Lupo Mannaro
04-04-2009, 22:16
:smashfreakb:E poi sarei io l'uomoallupato!!!!!!!!
http://i44.tinypic.com/2r26p2x.jpg

Marcč ma che hai visto?!?

Il Lupo Mannaro
04-04-2009, 22:28
A parte il manubrio, mi piace di pių quella di Barbara.
http://i42.tinypic.com/2jfzsj5.jpg

dav.elis
04-04-2009, 23:38
:smashfreakb:E poi sarei io l'uomoallupato!!!!!!!!
http://i44.tinypic.com/2r26p2x.jpg

Marcč ma che hai visto?!?

lo faceva per far notare che tra poco avrebbe abusato di Tatalino, stregato dal suo codino rosa
tdc

il giostr@io
05-04-2009, 12:55
....che dire, ieri č stata una giornata un po cosė........

ore 13:00 ritrovo dei miei ragazzi a Vigevano al bar, a cui si sono aggregati altri amici e vigevanesi,
ore 13:45 partenza in formazione serrata verso quel di milano, con
passaggio radente al Big Twins di abbiate per recuperare altri amici
ore 14:15 circa incontro con i Barlafus al MC Donalds in Lorenteggio

poco dopo c'č stata l'irruzione di una combricola di "addio al nubilanti" si sono fermate e la sposa ha iniziato a fare foto con l'allegra brigata e un giro in moto con Ernesto.

il tutto si svolgeva nell'attesa del secondo gruppo di Barlafus .

poco dopo ore 14:30 si parte in formazione (devo ammettere che siete stati tutti molto bravi eravamo circa 40 moto) verso piazza castello, dirante il tragitto c'č stato l'incontro casuale con gli amici degli Old Dragons

a seguire arrivo in parata in piazza castello
BRAVI RAGAZZI !!!!

behhh quello che č successo dopo č storia.....il DWG con le fiamme che si vede nella foto si č fermato, 1000 peripezie per portarlo da un concessionario senza chiamare un carro atrezzi (non faccio nomi ma un "diler" milanese ha perso in una sola giornata 3 clienti - non ci si comporta cosė prima dici di portare pure la moto e poi a 2 km di distanza ci fai sapere che non te ne frega un ***** e non la vuoi)

meno male che un altro "diler" č stato buono.

poi mi hanno detto che durante il run (io non c'ero) uno dei nostri "Germano" il pluridecorato con lo sporty custom - carriera pluriventennale sulla strada- č caduto (ne lui ne la moto si sono fatti nulla di grave)

io sono arrivato in CH verso le 19:30 peccato il clima del ***** ma č stato tutto molto bello, come al solito gli angeli sono sempre molto ospitali.
mi ha stupito molto vedere cosė tanti Hogger che si sono fermati poi in CH.

vabbehhh dai pronti fra poco per il LabourDay Run del 1° maggio dei Nomads?


AHHH DIMENTICAVO GRAZIE ZIO RICCARDO PER LA BEVUTA ALLA PROX OFFRO IO!!!!!!

spiedo
05-04-2009, 16:40
eccoti allora altre due foto, vero, bella e pulita, non direi bassa... rasoterra! (quando guida riesce a vedere negli occhi le formiche...)

http://www.rivistalasalute.it/davide/81/n.jpg

http://www.rivistalasalute.it/davide/81/o.jpg

Molto bella ma questo pomeriggio ho capito che nn mi farō mai un rigido...

Blackroad
05-04-2009, 17:11
giostr@io;427686]....che[/email] dire, ieri č stata una giornata un po cosė........



Che dire...so cosa si prova a rimanere a piedei alla riding season...comunque l'importante e' che alla fine si e' tutto risolto e che nessuno si e' fatto male !

Grazie a tutti della bella giornata e ai WChapters che si sono incontrati...tra l'altro Cri passeggiava con una stafilona amica di qualcuno che non ho ben capito...esca fuori quel qualcuno :happy4: my compliments..

Stiamo pronti per il labourday eh..

:beer:

Zio Riccardo
05-04-2009, 17:18
Un coro si alzava da Piazza Castello:

ciao amica di cri

agli altri del WebC conosciuti

:happy5::happy5::happy5:

e aggiungo:
:all_coholic:

Cri1450
05-04-2009, 18:32
Un coro si alzava da Piazza Castello:

ciao amica di cri

agli altri del WebC conosciuti

:happy5::happy5::happy5:

e aggiungo:
:all_coholic:



Per la precisione amica di Rudysmilano!:wink2:

dav.elis
05-04-2009, 18:45
Per la precisione amica di Rudysmilano!:wink2:

a ****... allora non ti ho visto :nuby::smashfreakb:

doctor harley
05-04-2009, 19:49
Per la precisione amica di Rudysmilano!:wink2:

... Federica? :idea:

DH

shovel1978
05-04-2009, 20:52
giostr@io;427686]....che[/email] dire, ieri č stata una giornata un po cosė........

ore 13:00 ritrovo dei miei ragazzi a Vigevano al bar, a cui si sono aggregati altri amici e vigevanesi,
ore 13:45 partenza in formazione serrata verso quel di milano, con
passaggio radente al Big Twins di abbiate per recuperare altri amici
ore 14:15 circa incontro con i Barlafus al MC Donalds in Lorenteggio

poco dopo c'č stata l'irruzione di una combricola di "addio al nubilanti" si sono fermate e la sposa ha iniziato a fare foto con l'allegra brigata e un giro in moto con Ernesto.

il tutto si svolgeva nell'attesa del secondo gruppo di Barlafus .

poco dopo ore 14:30 si parte in formazione (devo ammettere che siete stati tutti molto bravi eravamo circa 40 moto) verso piazza castello, dirante il tragitto c'č stato l'incontro casuale con gli amici degli Old Dragons

a seguire arrivo in parata in piazza castello
BRAVI RAGAZZI !!!!

behhh quello che č successo dopo č storia.....il DWG con le fiamme che si vede nella foto si č fermato, 1000 peripezie per portarlo da un concessionario senza chiamare un carro atrezzi (non faccio nomi ma un "diler" milanese ha perso in una sola giornata 3 clienti - non ci si comporta cosė prima dici di portare pure la moto e poi a 2 km di distanza ci fai sapere che non te ne frega un ***** e non la vuoi)

meno male che un altro "diler" č stato buono.

poi mi hanno detto che durante il run (io non c'ero) uno dei nostri "Germano" il pluridecorato con lo sporty custom - carriera pluriventennale sulla strada- č caduto (ne lui ne la moto si sono fatti nulla di grave)

io sono arrivato in CH verso le 19:30 peccato il clima del ***** ma č stato tutto molto bello, come al solito gli angeli sono sempre molto ospitali.
mi ha stupito molto vedere cosė tanti Hogger che si sono fermati poi in CH.

vabbehhh dai pronti fra poco per il LabourDay Run del 1° maggio dei Nomads?


AHHH DIMENTICAVO GRAZIE ZIO RICCARDO PER LA BEVUTA ALLA PROX OFFRO IO!!!!!!
....scusa perche hai detto che ti sei stupito che si sono fermati molti hgger?

dav.elis
05-04-2009, 21:18
....scusa perche hai detto che ti sei stupito che si sono fermati molti hgger?

Non c'entro, ma prima che diventi una bagarre... :beer:
Io, vuoi per impegni familiari/lavorativi, vuoi perchč non ci riesco, di sicuro non entrerō di sicuro a far parte di alcun MC o HA, ma questo non impedisce di essere simpatizzante in particolare di chi promuove incontri come quello di sabato.
Io mi sono iscritto al Milano Chapter e giā non riesco ad andare ai loro giri, figuriamoci in un gruppo tipo MC.
Penso che sia simpatico e bello che molti hogger abbiano partecipato, in fondo siamo fondamentalmente motociclisti.
Vi ricordo peraltro che in questo forum č per altro vietato inoltrarsi in discorsi riguardanti MC...

rs27
05-04-2009, 22:48
Giornata bellissima ,peccato per chi ha avuto problemi ma l'importante e' sempre la pellaccia!

Un saluto a tutti gli amici che ho avuto modo di incontrare,i Barlafus e tutti gli altri visti prima al Mc D. ,poi al castello e infine a casa degli 81.

Cri, ti ho intravisto da lontano ( chissa' dove guardavo) volevo farti vedere il risultato prezioso dei tuoi consigli sara' per la prossima volta.

Rudy:compliments...

Naturalmente come spesso accade dopo il giro in moto e i Wurstel e crauti con birra alcuni Barlafus non hanno resistito al richiamo dello stomaco e appena rientrati in citta' si sono messi con le gambe sotto al tavolo .Dico solo una cosa : ''Impepata di cozze!''.
A voi indovinare chi se l'e' sparata, vi do un indizio :il nick inizia per Doctor...:smashfreakb:

Alla prossima :ok:


PS: Ma della CB con la turbina del Gran Cherokee e 150 CV non ne parla nessuno?

rikipiace
06-04-2009, 08:45
Non c'entro, ma prima che diventi una bagarre... :beer:
Io, vuoi per impegni familiari/lavorativi, vuoi perchč non ci riesco, di sicuro non entrerō di sicuro a far parte di alcun MC o HA, ma questo non impedisce di essere simpatizzante in particolare di chi promuove incontri come quello di sabato.
Io mi sono iscritto al Milano Chapter e giā non riesco ad andare ai loro giri, figuriamoci in un gruppo tipo MC.
Penso che sia simpatico e bello che molti hogger abbiano partecipato, in fondo siamo fondamentalmente motociclisti.
Vi ricordo peraltro che in questo forum č per altro vietato inoltrarsi in discorsi riguardanti MC...

rispondo io senza polemica riguardo allo stupore dela presenza di un po di Hog:
di solito gli Hog anche nelle passate edizioni si presentavano al punto di ritrovo e poi si defilavano, sembrava quasi che si presentassero per far bella mostra di se e poi via, invece quest'anno il run e' stato veramente carico di partecipanti, ho visto in sede Hog di Riccione o Rimini nn ricordo bene che si sono fermati fino a tardi, quindi complimenti a loro e a tutti gli altri.Il Run e' fatto per essere aperto a tutti, piu' c'e' meglio e', e se tutti si divertono cosa c'e' di meglio?
Spero anche che chi non conosceva i padroni di casa abbia avuto il piacere di conoscerne qualcuno e di capire che non sono extraterrestri.Ciao alla prossima.

pecoranera
06-04-2009, 10:55
rispondo io senza polemica riguardo allo stupore dela presenza di un po di Hog:
di solito gli Hog anche nelle passate edizioni si presentavano al punto di ritrovo e poi si defilavano, sembrava quasi che si presentassero per far bella mostra di se e poi via, invece quest'anno il run e' stato veramente carico di partecipanti, ho visto in sede Hog di Riccione o Rimini nn ricordo bene che si sono fermati fino a tardi, quindi complimenti a loro e a tutti gli altri.Il Run e' fatto per essere aperto a tutti, piu' c'e' meglio e', e se tutti si divertono cosa c'e' di meglio?
Spero anche che chi non conosceva i padroni di casa abbia avuto il piacere di conoscerne qualcuno e di capire che non sono extraterrestri.Ciao alla prossima.

Ciao ragazzi..... io non c'ero.... i si č fermata la roadking proprio sabato mattina pr un problema alla centralina.... mi spiace.... avrei voluto partire con voi da vigevano ed unirmi alla tante e bellissime moto di cui avete raccontato nel forum.... per quanto riguard la critica hog, chapter ecc.... io x caso mi sono avicinata al mondo harley, per caso ho conosciuto amici iscritti ai chapter e conseguentemente poi mi sono iscritta anch'io. E non a uno!!!! bensė due chapter.... diversi, come stile e come impostazioni.... non critico nč chi č iscritto nč chi non lo č. Ne' chi č hog nč chi no. Penso che sia la passione x la moto, x la nostra harley, ad accomunarci tutti e a creare in noi uno spirito di "gruppo" e unaorta di solidarietā automatica, molto ffine all'amicizia (nel senso vero del termine... ). Se poi qualcuno non ha questo spirito, hog o non hog, chapter o non chapter.... beh penso che sia un suo problema.... Come in ogni cosa: sono le PERSONE, i CUORI, gli ANIMI che fanno sė che i GRUPPI si possano considerare affiatati, veri e sinceri e NON LE PEZZE DI APPARTENENZA! Con pezze o senza io mi sento bene in mezzo a voi e con le nostre moto.... e spero che anche io possa trasmettervi la stessa sensazione..... E se lo dice un a PECORANERA......... :beer:

rikipiace
06-04-2009, 11:05
Ciao ragazzi..... io non c'ero.... i si č fermata la roadking proprio sabato mattina pr un problema alla centralina.... mi spiace.... avrei voluto partire con voi da vigevano ed unirmi alla tante e bellissime moto di cui avete raccontato nel forum.... per quanto riguard la critica hog, chapter ecc.... io x caso mi sono avicinata al mondo harley, per caso ho conosciuto amici iscritti ai chapter e conseguentemente poi mi sono iscritta anch'io. E non a uno!!!! bensė due chapter.... diversi, come stile e come impostazioni.... non critico nč chi č iscritto nč chi non lo č. Ne' chi č hog nč chi no. Penso che sia la passione x la moto, x la nostra harley, ad accomunarci tutti e a creare in noi uno spirito di "gruppo" e unaorta di solidarietā automatica, molto ffine all'amicizia (nel senso vero del termine... ). Se poi qualcuno non ha questo spirito, hog o non hog, chapter o non chapter.... beh penso che sia un suo problema.... Come in ogni cosa: sono le PERSONE, i CUORI, gli ANIMI che fanno sė che i GRUPPI si possano considerare affiatati, veri e sinceri e NON LE PEZZE DI APPARTENENZA! Con pezze o senza io mi sento bene in mezzo a voi e con le nostre moto.... e spero che anche io possa trasmettervi la stessa sensazione..... E se lo dice un a PECORANERA......... :beer:

:beer::ok:

rikipiace
06-04-2009, 11:11
giostr@io;427686]....che[/email] dire, ieri č stata una giornata un po cosė........

ore 13:00 ritrovo dei miei ragazzi a Vigevano al bar, a cui si sono aggregati altri amici e vigevanesi,
ore 13:45 partenza in formazione serrata verso quel di milano, con
passaggio radente al Big Twins di abbiate per recuperare altri amici
ore 14:15 circa incontro con i Barlafus al MC Donalds in Lorenteggio

poco dopo c'č stata l'irruzione di una combricola di "addio al nubilanti" si sono fermate e la sposa ha iniziato a fare foto con l'allegra brigata e un giro in moto con Ernesto.

il tutto si svolgeva nell'attesa del secondo gruppo di Barlafus .

poco dopo ore 14:30 si parte in formazione (devo ammettere che siete stati tutti molto bravi eravamo circa 40 moto) verso piazza castello, dirante il tragitto c'č stato l'incontro casuale con gli amici degli Old Dragons

a seguire arrivo in parata in piazza castello
BRAVI RAGAZZI !!!!

behhh quello che č successo dopo č storia.....il DWG con le fiamme che si vede nella foto si č fermato, 1000 peripezie per portarlo da un concessionario senza chiamare un carro atrezzi (non faccio nomi ma un "diler" milanese ha perso in una sola giornata 3 clienti - non ci si comporta cosė prima dici di portare pure la moto e poi a 2 km di distanza ci fai sapere che non te ne frega un ***** e non la vuoi)

meno male che un altro "diler" č stato buono.

poi mi hanno detto che durante il run (io non c'ero) uno dei nostri "Germano" il pluridecorato con lo sporty custom - carriera pluriventennale sulla strada- č caduto (ne lui ne la moto si sono fatti nulla di grave)

io sono arrivato in CH verso le 19:30 peccato il clima del ***** ma č stato tutto molto bello, come al solito gli angeli sono sempre molto ospitali.
mi ha stupito molto vedere cosė tanti Hogger che si sono fermati poi in CH.

vabbehhh dai pronti fra poco per il LabourDay Run del 1° maggio dei Nomads?


AHHH DIMENTICAVO GRAZIE ZIO RICCARDO PER LA BEVUTA ALLA PROX OFFRO IO!!!!!!

e io aggiungo.....alla faccia di chi ci vuole male....:happy7::happy7::happy7:

Zio Riccardo
06-04-2009, 11:20
Ciao ragazzi..... io non c'ero.... i si č fermata la roadking proprio sabato mattina pr un problema alla centralina.... mi spiace.... avrei voluto partire con voi da vigevano ed unirmi alla tante e bellissime moto di cui avete raccontato nel forum.... per quanto riguard la critica hog, chapter ecc.... io x caso mi sono avicinata al mondo harley, per caso ho conosciuto amici iscritti ai chapter e conseguentemente poi mi sono iscritta anch'io. E non a uno!!!! bensė due chapter.... diversi, come stile e come impostazioni.... non critico nč chi č iscritto nč chi non lo č. Ne' chi č hog nč chi no. Penso che sia la passione x la moto, x la nostra harley, ad accomunarci tutti e a creare in noi uno spirito di "gruppo" e unaorta di solidarietā automatica, molto ffine all'amicizia (nel senso vero del termine... ). Se poi qualcuno non ha questo spirito, hog o non hog, chapter o non chapter.... beh penso che sia un suo problema.... Come in ogni cosa: sono le PERSONE, i CUORI, gli ANIMI che fanno sė che i GRUPPI si possano considerare affiatati, veri e sinceri e NON LE PEZZE DI APPARTENENZA! Con pezze o senza io mi sento bene in mezzo a voi e con le nostre moto.... e spero che anche io possa trasmettervi la stessa sensazione..... E se lo dice un a PECORANERA......... :beer:

:happy6::happy6::happy6::happy6:
:beer::beer::beer::beer:

Alla prossima occasione magari ci conosceremo.
Ciao
:happy5:

dav.elis
06-04-2009, 11:38
Ciao ragazzi..... io non c'ero.... i si č fermata la roadking proprio sabato mattina pr un problema alla centralina.... mi spiace.... avrei voluto partire con voi da vigevano ed unirmi alla tante e bellissime moto di cui avete raccontato nel forum.... per quanto riguard la critica hog, chapter ecc.... io x caso mi sono avicinata al mondo harley, per caso ho conosciuto amici iscritti ai chapter e conseguentemente poi mi sono iscritta anch'io. E non a uno!!!! bensė due chapter.... diversi, come stile e come impostazioni.... non critico nč chi č iscritto nč chi non lo č. Ne' chi č hog nč chi no. Penso che sia la passione x la moto, x la nostra harley, ad accomunarci tutti e a creare in noi uno spirito di "gruppo" e unaorta di solidarietā automatica, molto ffine all'amicizia (nel senso vero del termine... ). Se poi qualcuno non ha questo spirito, hog o non hog, chapter o non chapter.... beh penso che sia un suo problema.... Come in ogni cosa: sono le PERSONE, i CUORI, gli ANIMI che fanno sė che i GRUPPI si possano considerare affiatati, veri e sinceri e NON LE PEZZE DI APPARTENENZA! Con pezze o senza io mi sento bene in mezzo a voi e con le nostre moto.... e spero che anche io possa trasmettervi la stessa sensazione..... E se lo dice un a PECORANERA......... :beer:

Brava Auri... :happy6: Ora ho capito perchč su FB non avevi risposto.

stexxono
06-04-2009, 12:11
E' stato un piacere,peccato che per impegni abbia dovuto saltare il giro e il party quest'anno....

doctor harley
06-04-2009, 13:54
[QUOTE=rs27;428007]

Naturalmente come spesso accade dopo il giro in moto e i Wurstel e crauti con birra alcuni Barlafus non hanno resistito al richiamo dello stomaco e appena rientrati in citta' si sono messi con le gambe sotto al tavolo .Dico solo una cosa : ''Impepata di cozze!''.
A voi indovinare chi se l'e' sparata, vi do un indizio :il nick inizia per Doctor...:smashfreakb:

Alla prossima :ok:
QUOTE]

... ma se ho addirittura rinunciato al primo...:cry:

DH (Diet Harley)

il giostr@io
06-04-2009, 17:13
rispondo io senza polemica riguardo allo stupore dela presenza di un po di Hog:
di solito gli Hog anche nelle passate edizioni si presentavano al punto di ritrovo e poi si defilavano, sembrava quasi che si presentassero per far bella mostra di se e poi via, invece quest'anno il run e' stato veramente carico di partecipanti, ho visto in sede Hog di Riccione o Rimini nn ricordo bene che si sono fermati fino a tardi, quindi complimenti a loro e a tutti gli altri.Il Run e' fatto per essere aperto a tutti, piu' c'e' meglio e', e se tutti si divertono cosa c'e' di meglio?
Spero anche che chi non conosceva i padroni di casa abbia avuto il piacere di conoscerne qualcuno e di capire che non sono extraterrestri.Ciao alla prossima.

per shovel1978 comunque la mia non era affatto una critica...

non aggiungo altro Riki

shovel1978
06-04-2009, 19:31
rispondo io senza polemica riguardo allo stupore dela presenza di un po di Hog:
di solito gli Hog anche nelle passate edizioni si presentavano al punto di ritrovo e poi si defilavano, sembrava quasi che si presentassero per far bella mostra di se e poi via, invece quest'anno il run e' stato veramente carico di partecipanti, ho visto in sede Hog di Riccione o Rimini nn ricordo bene che si sono fermati fino a tardi, quindi complimenti a loro e a tutti gli altri.Il Run e' fatto per essere aperto a tutti, piu' c'e' meglio e', e se tutti si divertono cosa c'e' di meglio?
Spero anche che chi non conosceva i padroni di casa abbia avuto il piacere di conoscerne qualcuno e di capire che non sono extraterrestri.Ciao alla prossima.
ne anche da parte mia era una critica...era la mia prima volta quindi non sapevo i motivo della tua affermazione,cmq rikipiace mi ha risposto (piacere rikipiace, i due che parli che arrivavano da rimini eravamo noi), siamo stati accolti anche molto bene dai padroni di casa, ma siceramente non avevo dubbio su questo.........sono contento di aver passato una bella giornata.....

mAs
06-04-2009, 21:38
dav.elis mi pareva di aver riconosciuto la tua moto! Ma il tutto era un po' troppo casinaro per venirti a cercare, presentarmi e farti i complimenti ;)

dav.elis
06-04-2009, 22:17
dav.elis mi pareva di aver riconosciuto la tua moto! Ma il tutto era un po' troppo casinaro per venirti a cercare, presentarmi e farti i complimenti ;)

:beer:
alla prossima (purtroppo non alla WCfest)

rikipiace
07-04-2009, 08:15
ne anche da parte mia era una critica...era la mia prima volta quindi non sapevo i motivo della tua affermazione,cmq rikipiace mi ha risposto (piacere rikipiace, i due che parli che arrivavano da rimini eravamo noi), siamo stati accolti anche molto bene dai padroni di casa, ma siceramente non avevo dubbio su questo.........sono contento di aver passato una bella giornata.....

bene piacere mio riki :beer:

il giostr@io
07-04-2009, 09:53
ne anche da parte mia era una critica...era la mia prima volta quindi non sapevo i motivo della tua affermazione,cmq rikipiace mi ha risposto (piacere rikipiace, i due che parli che arrivavano da rimini eravamo noi), siamo stati accolti anche molto bene dai padroni di casa, ma siceramente non avevo dubbio su questo.........sono contento di aver passato una bella giornata.....

no problem Shovel č solo che qui ogni volta che qualcuno tocca certi argomenti viene sempre frainteso....ma fa parte del gioco no?