PDA

Visualizza Versione Completa : ecco un bel pacco!! come scoprirlo!



lupo
07-04-2009, 09:45
ieri ho trovato inserzione:

http://www.subito.it/harley-davidson-road-king-classic-torino-5305054.htm

allettante vero?

è un bel pacco... come scoprirlo.

a parte il prezzo basso, che ti dovrebbe già allarmare
(nessuno ti regala nulla, tantomeno uno che bazzica su internet e che puo' confrontare i prezzi in un batter d'occhio)
il numero di telefono risulta non attivo.
alle volte l'inserzione è tradotta in un italiano approssimativo,
quando non lo è basta fare copia incolla di una buona parte dell'inserzione
su google e come d'incanto.....

eccola con il suo prezzo (quello giusto stavolta) e la foto (http://cgi.ebay.it/HARLEY-DAVIDSON-ROAD-KING-CLASSIC-2008-LA-BIMBA_W0QQitemZ130298363048QQihZ003QQcategoryZ9805 QQcmdZViewItem) ... :ok:
:smashfreakb:comunque siete intenzionati a comprarla a tutti i costi .. è un affarone !!!! :smashfreakb:

gli scrivete via mail... :-)

eccovi una risposta tipo!!

""Ciao,
la moto è in una condizione eccellente, mai implicata in nessun incidente, senza graffi, tenuta in garage e funziona benissimo. Io sono il primo proprietario della moto, lo ho comprato quando stavo lavorando in Italia. Io abito a Londra, Inghilterra ed a causa delle crisi economiche, ho bisogno dei soldi urgenti. La moto e registrata in Italia, non in Inghilterra e tutti i documenti sono apposto. La moto sarà trasportata con un corriere da Inghilterra nel tuo paese.
Grazie!
""
i motivi sono i piu disparati !! dalla trasferta per lavoro ad altre trovate !!!

PER FARLA BREVE NELLA MAIL SUCCESSIVA UN SEDICENTE TRASPORTATORE TI CHIEDE DI MANDARE L'ANTICIPO DEI SOLDI PER IL TRASPORTO, E CHE LA MOTO è LI DA LORO PRONTA A PARTIRE.

i soldi dovresti mandarli via western union o altre forme di trasferimento che non lasciano traccia, ad ogni modo basta chiedere ragione sociale e conto bancario della ditta, e spariscono nel nulla.

spero di aver reso un piccolo servizio alla comunità... anche se molti di noi so che conoscono il sistema. altri potrerbbero beneficiare della nostra esperienza,

purtroppo c'e' un dilagare impressionante di questo genere di truffe, sono cose di un'entita' minima e quindi trascurate dalle autorità competenti che hanno ben altri grattacapi dunque bisogna imparare a difendersi da soli.
ciao

Tramma
07-04-2009, 09:48
ma dai?

Tramma

TonyTheDuke
07-04-2009, 09:53
Resto dell'opinione che ovunque sia la moto e qualunque ne sia il prezzo,se si è interessati si prende appuntamento e si và a vederla e trattarla in loco.Oppure cosa ancora migliore,si và da un dealer e si compra lì,anche se costa un pò de più.
Tony


p.s. e comunque girando si trovano molte belle moto,magari anche a pochi km da casa e dunque non c'è bisogno di andare a 800 km per comprare

Mr.Eight
07-04-2009, 09:55
sarebbe da rispondergli:

"la tuo moto è molto bella però tu volere fregare me....allora quando io prendere te fare grande culo come tua moto"
:happy3:

Littleblack
07-04-2009, 09:57
sarebbe da rispondergli:

"la tuo moto è molto bella però tu volere fregare me....allora quando io prendere te fare grande culo come tua moto"
:happy3:

:vhappy1:

lupo
07-04-2009, 10:00
sarebbe da rispondergli:

"la tuo moto è molto bella però tu volere fregare me....allora quando io prendere te fare grande culo come tua moto"
:happy3:

:happy7::happy7:hahahhaahaha :ok::ok::ok:

L' UOMO NERO
07-04-2009, 10:07
soliti annunci...

Fuzdyna
07-04-2009, 10:11
grazie Lupo, sono storie già viste e straviste....

MagNETo
07-04-2009, 10:16
...eccola con il suo prezzo (quello giusto stavolta) e la foto...
Alla faccia del prezzo giusto, 22.500 € per un King usato che nuovo dal Concessionario costa 22.000??? Cosa non torna?

Tra i due annunci non so quale sia quello con la fregatura maggiore :happy4:

Ghino
07-04-2009, 13:04
Eddai mandiamo una mail tutti insieme, cosi per ringraziare la sua generosità ;)

lupo
07-04-2009, 19:58
Ricordate l'annuncio per il quale ho aperto il Thread, gli avevo mandato un messaggio per chiedergli di vedere la moto, eccovi la risposta passa ogni immaginazione:

Ciao signore

potete mostrarmi che avete i soldi per questo moto???
ho bisogno della prova
potete mostrarmi questi soldi questo modo: avete depositato i soldi 2000 € or 2500 € con VAGLIA VELOCE nel vostro della moglie nome completo e l'indirizzo o l'migliore amico e voi mi invieranno la ricevuta della copia del pagamento da VAGLIA VELOCE nel mio email questo modo: (nome del mittente completo ed indirizzo , nome del ricevitore completo ed indirizzo , parola chiave, numero del riferimento e somma totale depositata) e quando vederò questa ricevuta della carta per copie è tutto OK, io invierà il moto immediatamente al vostro casa certamente,
e quando riceverete il moto a vostra casa certamente, potete inviarmi i soldi immediatamente per dal mio moto.
lascimi sapere.
grazie molto

non ho parole:no_ok::no_ok::no_ok:

red.ancient
07-04-2009, 20:48
sono banali truffe online, cercano polli che mandano l'anticipo, sui grandi numeri qualcuno lo beccano

jackal1970
07-04-2009, 21:47
Che gioia sarebbe spezzargli le gambine e le manine a questi soggetti!!!

corradorombodituono
07-04-2009, 22:17
Ricordate l'annuncio per il quale ho aperto il Thread, gli avevo mandato un messaggio per chiedergli di vedere la moto, eccovi la risposta passa ogni immaginazione:

Ciao signore

potete mostrarmi che avete i soldi per questo moto???
ho bisogno della prova
potete mostrarmi questi soldi questo modo: avete depositato i soldi 2000 € or 2500 € con VAGLIA VELOCE nel vostro della moglie nome completo e l'indirizzo o l'migliore amico e voi mi invieranno la ricevuta della copia del pagamento da VAGLIA VELOCE nel mio email questo modo: (nome del mittente completo ed indirizzo , nome del ricevitore completo ed indirizzo , parola chiave, numero del riferimento e somma totale depositata) e quando vederò questa ricevuta della carta per copie è tutto OK, io invierà il moto immediatamente al vostro casa certamente,
e quando riceverete il moto a vostra casa certamente, potete inviarmi i soldi immediatamente per dal mio moto.
lascimi sapere.
grazie molto

non ho parole:no_ok::no_ok::no_ok:


Si però ragazzi dai, solo un celebroleso può dar credito ad una simile proposta...:smashfreakb:

lupo
08-04-2009, 01:17
Si però ragazzi dai, solo un celebroleso può dar credito ad una simile proposta...:smashfreakb:

:happy4:sono d'accordo con te ...ma anche farla una truffa così bisogna essere ben vuotini di cervello .-) se uno ci casca se lo merita:smashfreakb::smashfreakb:

MagNETo
08-04-2009, 08:33
Sareste sorpresi di sapere in quanti modi fantasiosi alla gente piace essere fregata. Io vendo auto, mi arrivano storie di tutti i tipi, l'ultimo che è venuto a lamentarsi da me aveva trovato un "affare di importazione" e ha acconsentito a pagare l'auto in contanti (più di 40.000 € in una valigia) ad uno straniero sconosciuto che avrebbe dovuto fare da intermediario. Naturalmente non ha più visto nè i soldi nè l'auto. Nè tantomeno l'intermediario. E ora cerca aiuto dal Concessionario ufficiale di quella marca...

Ronfo
08-04-2009, 10:05
Basterebbe che la polizia ogni tanto approfondisse qualche proposta e denunciasse qualche truffatore e questi casi sparirebbero subito dalla rete.
Su e-bay sei obbligato a dare un recapito quindi non dovrebbe essere difficile ridurre il fenomeno.
Se sapessero che dietro a un possibile acquirente ci può essere la Finanza o la Polizia non lo farebbero.
Invece si lascia correre tutto, dal figlio del principe indiano che vuol trasferire capitali a quelli che vendono pasticche varie perchè siamo il popolo "più furbo" del mondo e le uniche azioni vengono fatte solo dopo l'intervento del gabibbo.
Che tristezza...

L' UOMO NERO
08-04-2009, 10:10
Ricordate l'annuncio per il quale ho aperto il Thread, gli avevo mandato un messaggio per chiedergli di vedere la moto, eccovi la risposta passa ogni immaginazione:

Ciao signore

potete mostrarmi che avete i soldi per questo moto???
ho bisogno della prova
potete mostrarmi questi soldi questo modo: avete depositato i soldi 2000 € or 2500 € con VAGLIA VELOCE nel vostro della moglie nome completo e l'indirizzo o l'migliore amico e voi mi invieranno la ricevuta della copia del pagamento da VAGLIA VELOCE nel mio email questo modo: (nome del mittente completo ed indirizzo , nome del ricevitore completo ed indirizzo , parola chiave, numero del riferimento e somma totale depositata) e quando vederò questa ricevuta della carta per copie è tutto OK, io invierà il moto immediatamente al vostro casa certamente,
e quando riceverete il moto a vostra casa certamente, potete inviarmi i soldi immediatamente per dal mio moto.
lascimi sapere.
grazie molto

non ho parole:no_ok::no_ok::no_ok:







allora sta roba l'avevo fatta anch'io insieme allo staff di Moreno Morello (striscia la notizia ndr) più di un'anno fa, il tipo naturalmente non si fa beccare e risponde a seconda dei casi dicendo che lavora a Londra oppure in una base di estrazione sul baltico e ****ate varie, la cosa migliore credo sia segnalarla alla polizia postale sai mai.....

albert1000
08-04-2009, 12:52
...che il soldo non si attacca bene sui *******i :happy4:

MUCHACHO
08-04-2009, 19:47
sarebbe da rispondergli:

"la tuo moto è molto bella però tu volere fregare me....allora quando io prendere te fare grande culo come tua moto"
:happy3:

quoto :ok: