PDA

Visualizza Versione Completa : quesito ebay



harleyking68
07-04-2009, 17:01
sempre in merito ad ebay,purtroppo non sono proprio ferrato in materia,
mi è capitato questo problemino..
dopo tutte le domande di rito, costo spedizione , spedizione in italia, ecc ,vinco l'oggetto, pago .. e dopo 4/5 non avendo avuto nessuna risposta, controllo il conto di paypal, e vedo che l'importo è ancora fermo perchè dice che l'utente a cui ho effettuato il pagamento non è registrato.
annullo il pagamento e invio un'email a chi doveva riscuotere, che aveva dei problemi con paypal... passano ancora 3/4 gg e di lui non ho piu' notizie..
visto il precedente , che faccio insisto, ma a questo punto non mi fido piu' tanto! i miei soldi mi sono gia' stati riaccreditati sul mio conto...
l'unica cosa che mi disturba è che ora dal mio ebay, risulta che devo pagare ancora un'oggetto vinto.. non so come comportarmi..
che faccio scrivo a ebay...
ringrazio anticipatamente.

kiko64
07-04-2009, 19:39
Io segnalerei dalla tendina del tuo account di ebay l'oggetto come pagato . In effetti, l'hai pagato veramente ! Se poi l'altro utente ha problemi con paypal...

1 non è colpa tua
2 utente poco affidabile

Se l'oggetto ti interessa veramente, informati con paypal che tipo di problemi ci sono e continua a mandare messaggi tramite ebay

Ciao kiko

Sanny
07-04-2009, 21:48
lascia perdere e trova altro.....

lascia per un po' di tempo nel MIO EBAY l'articolo e nel frattempo scrivi a ebay e a paypal....

aspetta una loro risposta...e se anche non arrivasse attendi un po' e poi lo cestini....

ciao Sanny!

jackal1970
07-04-2009, 21:54
io scriverei comunque al team di ebay, segnalando la cosa, per lo meno comunque vada non risulterai alla fine dei giochi che hai vinto e non pagato...

Riccio
07-04-2009, 22:06
Ciao!
Io "bazzico" abbastanza su eBay, potresti vedere se ti risponde, altrimenti apri una "controversia per oggetto non ricevuto" poi all'interno della controversia potrai scegliere l'opzione dove segnali che non sei riuscito a pagare il venditore.
Comunque usa sempre PayPal per i pagamenti, almeno in caso di problemi puoi ricevere i soldi indietro se lui non ti spedisce l'oggetto!
Eventualmente all'interno della controversia puoi anche decidere di annullare la transazione, così ti togli anche ogni "impegno" a comprare quell'oggetto.
Ciao!

L' UOMO NERO
08-04-2009, 10:15
lascia perdere e trova altro.....

lascia per un po' di tempo nel MIO EBAY l'articolo e nel frattempo scrivi a ebay e a paypal....

aspetta una loro risposta...e se anche non arrivasse attendi un po' e poi lo cestini....

ciao Sanny!

Franco fai così