PDA

Visualizza Versione Completa : Riapriamo la sezione presentazioni?



Il Barbiere di Nociglia
08-04-2009, 09:23
Sono l'unico a trovare triste la sezione Presentazioni senza più i messaggi di Benvenuto ai nuovi utenti?
Qualcuno ne approfittava per raggiungere presto i 100 post e postare nel mercatino.
Non si potrebbe trovare una soluzione? Non so, ad esempio, limitare il numero di messaggi di benvenuto per singolo utente a non più di 5 al giorno. Non so se è realizzabile da un pdv informatico. Oppure bannare per un mese chi esagera o chi lo fa palesemente per arrivare presto ai 100 post. Insomma mi dispiace non poter salutare i nuovi iscritti, anche perchè quando a mia volta mi sono presentato, non vedevo l'ora di leggere quanti mi avevano dato il benvenuto...
So che i Moderatori fanno già un lavoraccio e li ringrazio perchè questo Forum è gestito veramente bene. Se il problema si può risolvere OK, altrimenti grazie lo stesso. :happy5:

Joliet Jake
08-04-2009, 09:26
Perfettamente d'accordo col Barbiere. :ok:
Si potrebbe fare in modo che i post in questa sezione contassero zero?
Ciao

FASTGABRY
08-04-2009, 09:30
basta mettere una risposta automatica..
del tipo grazie amico/a per esserti iscritto/a e ti auguriamo buona navigazione in questo sito di frocioamici in cui la gnagna non regna sovrana...

Zio Riccardo
08-04-2009, 09:32
Perfettamente d'accordo col Barbiere. :ok:
Si potrebbe fare in modo che i post in questa sezione contassero zero?
Ciao

Quoto.

E' bello salutare e presentarsi, ma è più bello rispondere ai saluti.:happy4:

Dydrom
08-04-2009, 09:34
Perfettamente d'accordo col Barbiere. :ok:
Si potrebbe fare in modo che i post in questa sezione contassero zero?
Ciao

Sono certo che sia un'opzione possibile. In altri forum esistono sezioni che non fanno crescere il counter

Piacerebbe anche a me accogliere i nuovi arrivati....

esplorator contento
08-04-2009, 09:38
Perfettamente d'accordo col Barbiere. :ok:
Si potrebbe fare in modo che i post in questa sezione contassero zero?
Ciao

:ok: per il Barbiere

e i post che non incrementano il contatore mi sembra una soluzione.:happy5:

Cava
08-04-2009, 09:43
basta mettere una risposta automatica..
del tipo grazie amico/a per esserti iscritto/a e ti auguriamo buona navigazione in questo sito di frocioamici in cui la gnagna non regna sovrana...

Tutti i nuovi fermi a 1 post e poi vvvvvvvviiiiiiiiiiaaaaaaaaa...:talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

TonyTheDuke
08-04-2009, 09:47
Sono l'unico a trovare triste la sezione Presentazioni senza più i messaggi di Benvenuto ai nuovi utenti?
Qualcuno ne approfittava per raggiungere presto i 100 post e postare nel mercatino.
Non si potrebbe trovare una soluzione? Non so, ad esempio, limitare il numero di messaggi di benvenuto per singolo utente a non più di 5 al giorno. Non so se è realizzabile da un pdv informatico. Oppure bannare per un mese chi esagera o chi lo fa palesemente per arrivare presto ai 100 post. Insomma mi dispiace non poter salutare i nuovi iscritti, anche perchè quando a mia volta mi sono presentato, non vedevo l'ora di leggere quanti mi avevano dato il benvenuto...
So che i Moderatori fanno già un lavoraccio e li ringrazio perchè questo Forum è gestito veramente bene. Se il problema si può risolvere OK, altrimenti grazie lo stesso. :happy5:

Sono daccordissimo con te e tutti gli altri,trovo splendido poter dare il benvenuto ai nuovi iscritti,è di certo ed inconfutabilmente un modo per rompere il ghiaccio e far sentire i nuovi amici a casa loro e tra amici (scusate il gioco di parole),sia pure virtuali,in fondo questo siamo sempre stati.Se poi qualcuno esagera,mi pare che ci sia un controllo molto assiduo da parte dei moderatori e certo essi hanno tutto il diritto di prendere le proprie decisioni in merito,rammento che hanno un compito molto delicato e di certo pesante,ma devono farlo per il bene di tutti e di questo li si deve solo ringraziare (l'ho detto spesso,ma solo perchè è vero).
Dunque a mio parere sarebbe il caso di dare il là al ritorno ai saluti e magari come suggerito,porre un limite giornaliero di post,che non è male.Beh,questo il mio personalissimo parere,sò bene che non c'è bisogno di precisarlo,ma non si sà mai.
Tony

bafio76
08-04-2009, 09:58
Sono d'accordo anch'io con te Ambro'!!!
Non perchè con il blocco della sezione presentazioni mi si è diminuita la media dei post :happy4:, ma perchè penso si bello accogliere i nuovi arrivati in modo più caloroso...
:happy5:

Tryp
08-04-2009, 09:58
:ok: per il Barbiere

e i post che non incrementano il contatore mi sembra una soluzione.:happy5:

Mi sembra ragionevole.

Mi informo e vi faccio sapere se è possibile .

:ok:

L' UOMO NERO
08-04-2009, 10:00
1° partiamo dal fatto che è già tanto che abbiamo una sezione "presentazioni" visto che il sottoscritto a rotto le balle ai moderatori per un paio d'anni affinchè venisse realizzata

2° i moderatori sono pochi e non vengono pagati per il tempo che perdono a seguire tutti i post, quindi cercare di moderare perfino le presentazioni per ora la trovo una cosa in più

3° per la felicità di Irondyna e Cava,giusto per dare vivacità attiverei giusto giusto solo i post di presentazione delle utenti femmine

Tryp
08-04-2009, 10:06
Sezione "Presentazioni" riaperta

:beer:

L' UOMO NERO
08-04-2009, 10:13
Sezione "Presentazioni" riaperta

:beer:

sei trooopo buono, io li avrei fatti patire un po ehehehehehehehe

Il Barbiere di Nociglia
08-04-2009, 10:34
Sezione "Presentazioni" riaperta

:beer:

GRAZIE

:beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::b eer::beer:

Riccio
08-04-2009, 10:35
Se posso dare il mio contributo proporrei che la pubblicazione nel mercatino non fosse vincolata dal numero di post pubblicati ma dai mesi di attività dell'account...

Se dico una cavolata bastonatemi pure!

Comunque grazie per l'apertura della sezione, fa piacere leggere le risposte alle presentazioni!

P.S.: io mi sono iscritto da qualche giorno ed in effetti mi sono chiesto come mai nessuno rispondesse mai alle presentazioni, anzi all'inizio vi avevo etichettato come "snobbatori" nei confronti dei nuovi pischelli inesperti! Ma in effetti mi sbagliavo di grosso, come ho scoperto esplorando il resto del Forum!

black ice
08-04-2009, 10:40
:happy6::happy6::happy6:

Biker963
08-04-2009, 10:44
Premesso che riaprire la sezione presentazioni è stata una buona cosa e che a suo tempo mi ha fatto estremamente piacere ricevere il benvenuto, ora, propongo che il promotore di questa richiesta/iniziativa ed i suoi sostenitori, in rigoroso ordine di intervento, ovvero:

- Barbiere di Nociglia
- Joliet Jake
- Zio Riccardo
- Dydrom
- Esplorator contento
- Cava
- Tony the Duke
- Bafio76

siano obbligati a svolgere il servizio di accoglienza dei nuovi amici. Sempre e comunque devono essere presenti, in qualsiasi giorno e con qualsiasi condizione atmosferica. :happy4::happy4:

Ciao :happy5:

Dydrom
08-04-2009, 10:46
Ehehehe
Se devo farlo "per contratto" si perde il gusto...

Comunque ci provo ;) :ok:

Tryp
08-04-2009, 10:47
Premesso che riaprire la sezione presentazioni è stata una buona cosa e che a suo tempo mi ha fatto estremamente piacere ricevere il benvenuto, ora, propongo che il promotore di questa richiesta/iniziativa ed i suoi sostenitori, in rigoroso ordine di intervento, ovvero:

- Barbiere di Nociglia
- Joliet Jake
- Zio Riccardo
- Dydrom
- Esplorator contento
- Cava
- Tony the Duke
- Bafio76

siano obbligati a svolgere il servizio di accoglienza dei nuovi amici. Sempre e comunque devono essere presenti, in qualsiasi giorno e con qualsiasi condizione atmosferica. :happy4::happy4:

Ciao :happy5:

Sezione "Presentazioni" richiusa











si scherza ne! :happy4::happy4:

Il Barbiere di Nociglia
08-04-2009, 11:09
Premesso che riaprire la sezione presentazioni è stata una buona cosa e che a suo tempo mi ha fatto estremamente piacere ricevere il benvenuto, ora, propongo che il promotore di questa richiesta/iniziativa ed i suoi sostenitori, in rigoroso ordine di intervento,
siano obbligati a svolgere il servizio di accoglienza dei nuovi amici. Sempre e comunque devono essere presenti, in qualsiasi giorno e con qualsiasi condizione atmosferica. :happy4::happy4:

Ciao :happy5:

CON PIACERE!!! :happy7:
http://i39.tinypic.com/34ta2bb.jpg

bafio76
08-04-2009, 11:17
Premesso che riaprire la sezione presentazioni è stata una buona cosa e che a suo tempo mi ha fatto estremamente piacere ricevere il benvenuto, ora, propongo che il promotore di questa richiesta/iniziativa ed i suoi sostenitori, in rigoroso ordine di intervento, ovvero:

- Barbiere di Nociglia
- Joliet Jake
- Zio Riccardo
- Dydrom
- Esplorator contento
- Cava
- Tony the Duke
- Bafio76

siano obbligati a svolgere il servizio di accoglienza dei nuovi amici. Sempre e comunque devono essere presenti, in qualsiasi giorno e con qualsiasi condizione atmosferica. :happy4::happy4:

Ciao :happy5:

Beh penso che da quando mi sono iscritto non mi sono mai saltato una presentazione.....ma non per il solito discorso dei post, ma perchè penso che a chi si iscrive faccia piacere essere accolto da quante più persone possibile.
:ok:

Zio Riccardo
08-04-2009, 11:18
Sezione "Presentazioni" riaperta

:beer:

Che bello avere dei Moderatori così bravi e belli.
:happy6::happy6::happy6:

Adesso tutti a :smashfreakb: i nuovi arrivati.
:happy4:

robbyfix
08-04-2009, 11:37
basta mettere una risposta automatica..
del tipo grazie amico/a per esserti iscritto/a e ti auguriamo buona navigazione in questo sito di frocioamici in cui la gnagna non regna sovrana...

:ok:

:happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4:

luciano
08-04-2009, 11:41
Perfettamente d'accordo col Barbiere. :ok:
Si potrebbe fare in modo che i post in questa sezione contassero zero?
Ciao



:ok::ok::ok:

esplorator contento
08-04-2009, 11:42
Premesso che riaprire la sezione presentazioni è stata una buona cosa e che a suo tempo mi ha fatto estremamente piacere ricevere il benvenuto, ora, propongo che il promotore di questa richiesta/iniziativa ed i suoi sostenitori, in rigoroso ordine di intervento, ovvero:

- Barbiere di Nociglia
- Joliet Jake
- Zio Riccardo
- Dydrom
- Esplorator contento
- Cava
- Tony the Duke
- Bafio76

siano obbligati a svolgere il servizio di accoglienza dei nuovi amici. Sempre e comunque devono essere presenti, in qualsiasi giorno e con qualsiasi condizione atmosferica. :happy4::happy4:

Ciao :happy5:

sono già pentito! :happy4:

Cava
08-04-2009, 11:57
1° partiamo dal fatto che è già tanto che abbiamo una sezione "presentazioni" visto che il sottoscritto a rotto le balle ai moderatori per un paio d'anni affinchè venisse realizzata

2° i moderatori sono pochi e non vengono pagati per il tempo che perdono a seguire tutti i post, quindi cercare di moderare perfino le presentazioni per ora la trovo una cosa in più

3° per la felicità di Irondyna e Cava,giusto per dare vivacità attiverei giusto giusto solo i post di presentazione delle utenti femmine


Non ci sono più le belle presentazioni di Lady, con 12.033.000 post di risposta....:talk1: :talk1: :talk1:

Cava
08-04-2009, 12:00
Premesso che riaprire la sezione presentazioni è stata una buona cosa e che a suo tempo mi ha fatto estremamente piacere ricevere il benvenuto, ora, propongo che il promotore di questa richiesta/iniziativa ed i suoi sostenitori, in rigoroso ordine di intervento, ovvero:

- Barbiere di Nociglia
- Joliet Jake
- Zio Riccardo
- Dydrom
- Esplorator contento
- Cava
- Tony the Duke
- Bafio76

siano obbligati a svolgere il servizio di accoglienza dei nuovi amici. Sempre e comunque devono essere presenti, in qualsiasi giorno e con qualsiasi condizione atmosferica. :happy4::happy4:

Ciao :happy5:



IO non ho neanche parlato :tongue3:... ho soltanto fatto una battuta... :talk1:

e poi ho da fare... :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

Dynaman
08-04-2009, 12:13
Non ci sono più le belle presentazioni di Lady, con 12.033.000 post di risposta....:talk1: :talk1: :talk1:

:happy7:

kiko64
08-04-2009, 15:03
E' bello far parte di questo forum :ok::ok: Grazie ai moderatori :happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6: :happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6: :happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6: :happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

ducktack
08-04-2009, 17:51
e io che pensavo di aver trovato nuovi amici...:happy7:
mi rispondete solo per aumentare il counter?
vergogna.:smashfreakb::no_ok:

vortex69
08-04-2009, 19:33
Ottima scelta: anche a me pareva triste non poter salutare i nuovi arrivi.:ok:

tino
08-04-2009, 21:01
Ma non penso sia difficile fare in modo che i post nei saluti non aumentino il counter

Callisto
08-04-2009, 21:05
Perfettamente d'accordo col Barbiere. :ok:
Si potrebbe fare in modo che i post in questa sezione contassero zero?
Ciao

Salutare un nuovo amico per me vale 100 :ok:

night13
08-04-2009, 21:13
Evviva! di nuovo un po' di movimento...

Riccio
08-04-2009, 21:44
Ma non penso sia difficile fare in modo che i post nei saluti non aumentino il counter

Se non sbaglio è già così!

Io ne ho ancora pochi e me ne accorgo facilmente!