PDA

Visualizza Versione Completa : Gita Assisi



19luca59
08-04-2009, 16:08
Ciao a tutti, mi a figlia dovrebbe partire il 13 per una gita ad Assisi con l'oratorio ma mia moglie è contraria per via del terremoto....
Dato che io sono più fatalista di lei:happy7: non credo che ci dovrebbero esserci dei pericoli attinenti.
Qualcuno è della zona e mi potrebbe dare informazioni?

grazie

Luca

clionit
08-04-2009, 16:42
...Assisi si trova in Umbria, il terremoto ha colpito l'Abruzzo...ed inoltre in una zona ben circoscritta...fai le tue conclusioni...

dalailama75
08-04-2009, 16:57
Assisi non c'entra niente con l'Aquila e poi ha già dato sotto quel punto di vista e se ti devi preoccupare di una eventuale scossa di terremoto lì, penso che prima si debba preoccupare 3\4 dell'italia...
questa ovviamente è una mia considerazione, io non ho figli e quindi non posso permettermi di dare consigli alle doverose preoccupazioni di un genitore...:happy5:

19luca59
08-04-2009, 18:44
Grazie, io non sono preoccupato..... ma la moglie si

Gepix
08-04-2009, 19:37
Assisi non c'entra niente con L'Aquila, poi chiaramente sono zone appenniniche soggette a sismi, ma se è per quello pure nelle Marche vicino a casa mia non si può mai stare del tutto tranquilli.

Eschi
08-04-2009, 20:36
beh posso capirti...pure mia moglie oramai pensa che l'Italia sia un cerchiolino e che tutto possa cadere giù da un momento all'altro.

:smashfreakb:

irondyna
08-04-2009, 20:44
Posso solo dirti che dei miei amici di Bastia, ad un passo da Assisi hanno sentito molto bene la scossa dell'altra notte, danni sembra non ce ne siano stati:happy5:

Rolly
08-04-2009, 20:55
confermo che ad assisi si è sentita la scossa... e molto bene...
ma alla fine è tutto ok...
purtroppo hanno gia dato una decina di anni fa...

giu a s.maria ci sono alberghi nuovissimi... vai tranquillo...
e mangia la piadina da piadina più... in centro a s.maria degli angeli