PDA

Visualizza Versione Completa : Ma CHARLIE.....so' che e' abruzzese



Sanny
08-04-2009, 22:22
anche se vive a Roma....avete notizie...ho provato a scrivergli ma niente...

ho cmq visto che l'ultimo mex e' del 6....

Hozono
08-04-2009, 22:25
a me sembra di aver letto dei suoi post dopo il terremoto...immagino e spero stia bene!!

Sanny
08-04-2009, 22:26
a me sembra di aver letto dei suoi post dopo il terremoto...

si ho controllato..era del 6....meglio...magari e' andato sul posto!!.

Hozono
08-04-2009, 22:31
si ho controllato..era del 6....meglio...magari e' andato sul posto!!.
Probabilmente...anche se fosse credo si sia attenuto alle misure preventive post sisma e pertanto immagino non sia o sia stato in pericolo

l'impicciona
09-04-2009, 05:08
l'ultimo mess di charlie che ho letto era il giorno dopo il sisma,
diceva che era andato a trovare i genitori,
che lui stava bene e che usciva immediatamente a vedere se
c'era qualcuno nelle vie vicine che avesse bisogno di una mano...

penso stia aiutando

irondyna
09-04-2009, 11:30
Credo abbia i suoi in quella zona, spero ne siano usciti bene ma dal 6 non l'ho più letto/sentito:happy5:

lowrider75
09-04-2009, 11:47
Ciao ragazzi...Carletto (Charlie) l'ho sentito martedì mattina...lui e tutta la sua famiglia stanno bene, casa compresa... domenica notte era propio all'Aquila, anche se vive a Roma, ora non so se è tornato o è ancora li... immaggino stia dando una mano, anche se mi ha detto che non è poi così semplice aiutare i soccorritori perchè si rischia di essere d'intralcio....comunque l'importante è che stia bene :ok:

HenryP
09-04-2009, 14:25
:ok::ok::ok:

midnight
09-04-2009, 15:15
Meglio così.
Svegliarsi la mattina senza più nulla è un trauma indescrivibile di per se.
Ma svegliarsi è già una vittoria.
Nel mio piccolo, invio la massima solidarietà alle famiglie abbruzzesi sconvolte dal terremoto.
Speriamo che l'Italia almeno questa volta abbia la capacità di rimediare presto per restituire la luce a queste povere persone.
Magari questa vicenda, potrebbe far capire a tanta gente che si scanna per emerite c.....e che in questa penisola parliamo tutti la stessa lingua e siamo tutti uguali per questo dobbiamo essere più uniti tra noi.
scusate la pesantezza della riflessione ma dinanzi a ciò che sta succedendo volevo esternare e condividere qualcosa con tutti voi in um attimo storico che coinvolge ogni cittadino italiano.