PDA

Visualizza Versione Completa : scioccato!



harley rock
10-04-2009, 08:49
circa un'ora fà mentre andavo a lavoro mi sono trovato bloccato in un incidente coinvolti un ragazzo con moto e un camioncino. Purtroppo il ragazzo non ce l'ha fatta, è morto sul colpo, la moto era irriconoscibile ma è una stradale mi sembrava un ducati! questo è accaduto all'entrata della FI-PI-LI da firenze direzione pisa - livorno. Il camioncino stava facendo inversione di marcia!! e il povero ragazzo lo ha preso in pieno. è la prima volta che vedo un morto per strada e spero sia l'ultima.

Hozono
10-04-2009, 09:11
:nuby:

b@ffino
10-04-2009, 09:14
:nuby:

alerno
10-04-2009, 09:21
:nuby:

filsportster
10-04-2009, 09:21
circa un'ora fà mentre andavo a lavoro mi sono trovato bloccato in un incidente coinvolti un ragazzo con moto e un camioncino. Purtroppo il ragazzo non ce l'ha fatta, è morto sul colpo, la moto era irriconoscibile ma è una stradale mi sembrava un ducati! questo è accaduto all'entrata della FI-PI-LI da firenze direzione pisa - livorno. Il camioncino stava facendo inversione di marcia!! e il povero ragazzo lo ha preso in pieno. è la prima volta che vedo un morto per strada e spero sia l'ultima.



:nuby::nuby:


purtroppo so di cosa parli....



...a me, 2 ore fa, un *******e si è immesso in corsia dal parcheggio senza guardare...per evitarlo ho sterzato d'istinto verso sinistra....bravo il furgoncino che mi seguiva ad evitarmi.....

...guardo nello specchietto, e il *******e dell'auto che mi fa un gesto come per dire: "che ***** suoni"....


ho parcheggiato in mezzo alla strada, e l'ho aspettato, mi avvicino, tira giù il finestrino, e gli ho semplicemente detto:

"scusa, ma hai anche il coraggio di farmi gesti da dietro?! hai idea di cosa potevi fare?!?!"


...sto *******e, in tutta risposta:

"attento a quello che dici...sono DELLA POLIZIA!!!! E A FIANCO A ME C'E' UN AVVOCATO"
:nuby::nuby:


bhe, spero vivamente che i soldi che mi costa il "servizio di protezione" che dovrebbe assicurarmi l'arma, sia fatta da poche teste di ***** come quella, e da una moltitudine di gente in gamba, che non si pavoneggia di un distintivo di latta......:mad1::mad1:

MagNETo
10-04-2009, 09:26
...all'entrata della FI-PI-LI da firenze direzione pisa - livorno. Il camioncino stava facendo inversione di marcia!!....Ma dove, alla fine di Viale Talenti dove la strada diventa a 4 corsie con spartitraffico??? Roba da arresto :smashfreakb:

Prosit
10-04-2009, 09:28
:nuby::nuby:


purtroppo so di cosa parli....



...a me, 2 ore fa, un *******e si è immesso in corsia dal parcheggio senza guardare...per evitarlo ho sterzato d'istinto verso sinistra....bravo il furgoncino che mi seguiva ad evitarmi.....

...guardo nello specchietto, e il *******e dell'auto che mi fa un gesto come per dire: "che ***** suoni"....


ho parcheggiato in mezzo alla strada, e l'ho aspettato, mi avvicino, tira giù il finestrino, e gli ho semplicemente detto:

"scusa, ma hai anche il coraggio di farmi gesti da dietro?! hai idea di cosa potevi fare?!?!"


...sto *******e, in tutta risposta:

"attento a quello che dici...sono DELLA POLIZIA!!!! E A FIANCO A ME C'E' UN AVVOCATO"
:nuby::nuby:


bhe, spero vivamente che i soldi che mi costa il "servizio di protezione" che dovrebbe assicurarmi l'arma, sia fatta da poche teste di ***** come quella, e da una moltitudine di gente in gamba, che non si pavoneggia di un distintivo di latta......:mad1::mad1:

Per quanto ne so l'offesa a pubblico ufficiale esiste ancora solo se prendi a parolacce qualcuno in divisa durante l'esercizio delle proprie funzioni.
Perciò anche se mi rendo conto che l'altro potrebbe avere il coltello dalla parte del manico....quando ce vò ...ce vò!!!!

filsportster
10-04-2009, 09:33
Per quanto ne so l'offesa a pubblico ufficiale esiste ancora solo se prendi a parolacce qualcuno in divisa durante l'esercizio delle proprie funzioni.
Perciò anche se mi rendo conto che l'altro potrebbe avere il coltello dalla parte del manico....quando ce vò ...ce vò!!!!



ma, la cosa ****, è che NON ho assolutamente offeso nessuno!!!!

gli ho fatto notare che, per una sua distrazione, qualcuno potrebbe farsi male, e anche parecchio!!!

la cosa che mi ha mandato fuori dai gangheri, è che sto *******e, abbia esordito dicendo che era un poliziotto (cosa che, tra l'altro, non è di per se un indice di nessuna "superiorità" o "meritocrazia"...)...anzichè con un bel "mi scusi...non l'ho vista..."

poi, che fosse l'ultimo dei poliziotti o un generale (cosa che dubito, vista l'età e la brama di paventare il suo distintivetto) non mi cambia assolutamente nulla....per quanto ne so, è un *******E distratto...e pericoloso!

harley rock
10-04-2009, 09:35
Ma dove, alla fine di Viale Talenti dove la strada diventa a 4 corsie con spartitraffico??? Roba da arresto :smashfreakb:

esattamente!

custom64
10-04-2009, 09:36
:nuby:

gino
10-04-2009, 09:38
"attento a quello che dici...sono DELLA POLIZIA!!!! E A FIANCO A ME C'E' UN AVVOCATO"
:nuby::nuby::nuby:

NightAngels
10-04-2009, 09:49
Amen!:(

baffo76
10-04-2009, 09:54
:nuby::nuby:


purtroppo so di cosa parli....



...a me, 2 ore fa, un *******e si è immesso in corsia dal parcheggio senza guardare...per evitarlo ho sterzato d'istinto verso sinistra....bravo il furgoncino che mi seguiva ad evitarmi.....

...guardo nello specchietto, e il *******e dell'auto che mi fa un gesto come per dire: "che ***** suoni"....


ho parcheggiato in mezzo alla strada, e l'ho aspettato, mi avvicino, tira giù il finestrino, e gli ho semplicemente detto:

"scusa, ma hai anche il coraggio di farmi gesti da dietro?! hai idea di cosa potevi fare?!?!"


...sto *******e, in tutta risposta:

"attento a quello che dici...sono DELLA POLIZIA!!!! E A FIANCO A ME C'E' UN AVVOCATO"
:nuby::nuby:


bhe, spero vivamente che i soldi che mi costa il "servizio di protezione" che dovrebbe assicurarmi l'arma, sia fatta da poche teste di ***** come quella, e da una moltitudine di gente in gamba, che non si pavoneggia di un distintivo di latta......:mad1::mad1:

che disgusto...

SlaRe
10-04-2009, 09:57
:nuby::nuby:


purtroppo so di cosa parli....



...a me, 2 ore fa, un *******e si è immesso in corsia dal parcheggio senza guardare...per evitarlo ho sterzato d'istinto verso sinistra....bravo il furgoncino che mi seguiva ad evitarmi.....

...guardo nello specchietto, e il *******e dell'auto che mi fa un gesto come per dire: "che ***** suoni"....


ho parcheggiato in mezzo alla strada, e l'ho aspettato, mi avvicino, tira giù il finestrino, e gli ho semplicemente detto:

"scusa, ma hai anche il coraggio di farmi gesti da dietro?! hai idea di cosa potevi fare?!?!"


...sto *******e, in tutta risposta:

"attento a quello che dici...sono DELLA POLIZIA!!!! E A FIANCO A ME C'E' UN AVVOCATO"
:nuby::nuby:


bhe, spero vivamente che i soldi che mi costa il "servizio di protezione" che dovrebbe assicurarmi l'arma, sia fatta da poche teste di ***** come quella, e da una moltitudine di gente in gamba, che non si pavoneggia di un distintivo di latta......:mad1::mad1:

la speranza è l'ultima a morire :D ... a volte però è già morta e sepolta :D

Bigfoot74
10-04-2009, 10:55
purtroppo alcuni (non tutti) si credono di essere SUPERIORI solo perché fanno parte delle forze dell'ordine.

Non so cosa avrei risposto al tuo posto... sicuramente è meglio evitare discussioni con gente del genere.

Ghino
10-04-2009, 11:01
No COMMNENT !!!
O rischio un ban !!!

SlaRe
10-04-2009, 11:13
No COMMNENT !!!
O rischio un ban !!!

:beer:

Eschi
10-04-2009, 11:25
Pultroppo le teste di ***** ci son da tutte le parti.
E quello come ti ha risposto evidenzia esattamente quanto le orecchie fossero al posto dei testicoli.
Lì oltre il danno la beffa...per fortuna non ti sei fatto nulla.

filsportster
10-04-2009, 11:27
purtroppo alcuni (non tutti) si credono di essere SUPERIORI solo perché fanno parte delle forze dell'ordine.

Non so cosa avrei risposto al tuo posto... sicuramente è meglio evitare discussioni con gente del genere.



bhe, sapendo che purtroppo in giro circola gente che dovrebbe stare rinchiusa, e partendo dal presupposto che potrei trovarmi davanti uno che non ha nulla da perdere...non vado mai a cercare rogna....quindi, evito di offendere o fare scenate...

uso più che altro l'approccio "riflessivo", della serie:

"ok, t'è andata di culo, ma, ti rendi conto che la prossima volta potresti essere in lacrime con un macigno sulla coscenza?!"

al 99% delle volte, è sufficiente per risolvere tutto con un sorriso....

oggi, forse ci voleva uno di quelli "che non hanno nulla da perdere" al mio posto....così, al poliziottucolo di turno, con a fianco la fidanzatina avvocatuccio, sarebbe stata utile la lezione per la prossima volta....

:glss1:

quanto vorrei, a volte, essere nato in un sobborgo di qualche metropoli, vivendo dentro e fuori una cella....:happy4:

Ghino
10-04-2009, 12:03
..........
quanto vorrei, a volte, essere nato in un sobborgo di qualche metropoli, vivendo dentro e fuori una cella....:happy4:

Idem !! :nuby:

Il Barbiere di Nociglia
10-04-2009, 12:04
Pultroppo le teste di ***** ci son da tutte le parti.
E quello come ti ha risposto evidenzia esattamente quanto le orecchie fossero al posto dei testicoli.


condivido

h.d.67
10-04-2009, 12:08
:nuby::nuby:

growler
10-04-2009, 12:19
... oppure oggi ci voleva uno di quelli che ha un altro tesserino, solo che quello dell'imbecille è "standard" e quello di quell'altro è "premium"... vedresti che cambiamento!!!
Chi indossa un'uniforme lo fa per gli altri, mai per sè! Altrimenti non ne è degno!
Sei stato in gamba ad agire come hai agito.

vortex69
10-04-2009, 12:41
:nuby:

Mr.Eight
10-04-2009, 12:42
c'è da aver paura a girare (sopratutto in moto!) x strada di questi tempi !

:help::help::help:

whiteshark78
10-04-2009, 13:18
:nuby:

luciano
10-04-2009, 17:21
:nuby:

Hozono
10-04-2009, 17:54
:nuby::nuby:


purtroppo so di cosa parli....



...a me, 2 ore fa, un *******e si è immesso in corsia dal parcheggio senza guardare...per evitarlo ho sterzato d'istinto verso sinistra....bravo il furgoncino che mi seguiva ad evitarmi.....

...guardo nello specchietto, e il *******e dell'auto che mi fa un gesto come per dire: "che ***** suoni"....


ho parcheggiato in mezzo alla strada, e l'ho aspettato, mi avvicino, tira giù il finestrino, e gli ho semplicemente detto:

"scusa, ma hai anche il coraggio di farmi gesti da dietro?! hai idea di cosa potevi fare?!?!"


...sto *******e, in tutta risposta:

"attento a quello che dici...sono DELLA POLIZIA!!!! E A FIANCO A ME C'E' UN AVVOCATO"
:nuby::nuby:


bhe, spero vivamente che i soldi che mi costa il "servizio di protezione" che dovrebbe assicurarmi l'arma, sia fatta da poche teste di ***** come quella, e da una moltitudine di gente in gamba, che non si pavoneggia di un distintivo di latta......:mad1::mad1:
la risposto giusta sarebbe stata : "e allora testina di ***** fatti spiegare dal tuo amico avvocato come si chiama quel reato nel quale dichiari la tua posizione per intimidire qualcuno che ti sta dicendo quanto sei testa di ***** dopo che hai fatto un *******ta contravvenendo al codice della strada senza avere un uniforme addosso":nuby::nuby:...ma che coLIone...

lvs79
10-04-2009, 18:05
mi spiace tanto per l'incidente,non ne ho mai visto uno in diretta(a parte i miei),ma di lenzuoli bianche ne ho visti spesso e non è assolutamente una bella sensazione...


per quanto riguarda fil,sono spiacente che in giro ci sia ancora gente del genere,che peccato non poter difendere la categoria(dato che sono anche io di quelle parti)per colpa di qualche imbecille...meglio sempre evitare qualsisi rogna,ma in questo caso non è sicuramente l'essere un poliziotto a legittimare certi atteggiamenti...

bafio76
10-04-2009, 19:32
Senza parole.....:smashfreakb:
Purtroppo in ogni lavoro c'è la pecora nera, fortunatamente la maggior parte sono bravissime persone, basti vedere quanto stanno facendo tutte le forze dell'ordine e l'esercito per il terremo in Abruzzo...
:happy5:

irondyna
10-04-2009, 19:47
R.I.P. :nuby:


Per Fil: ma ti ha mostrato il tesserino? Faccio veramente fatica a credere che sia stato un vero poliziotto.

spas
10-04-2009, 20:34
circa un'ora fà mentre andavo a lavoro mi sono trovato bloccato in un incidente coinvolti un ragazzo con moto e un camioncino. Purtroppo il ragazzo non ce l'ha fatta, è morto sul colpo, la moto era irriconoscibile ma è una stradale mi sembrava un ducati! questo è accaduto all'entrata della FI-PI-LI da firenze direzione pisa - livorno. Il camioncino stava facendo inversione di marcia!! e il povero ragazzo lo ha preso in pieno. è la prima volta che vedo un morto per strada e spero sia l'ultima.


Anche a me è capitato di vedere morti sulla strada anche in tempi in cui non si usava coprirli con il lenzuolo bianco come ora. Confermo, una brutta senzazione .
:nuby:

ducktack
10-04-2009, 20:38
R.I.P. :nuby:


Per Fil: ma ti ha mostrato il tesserino? Faccio veramente fatica a credere che sia stato un vero poliziotto.

Ho fatto la stessa cosa con uno che e' sceso dall'auto molto minaccioso perche' non gli permettevo di fare il furbo (ero incolonnato da mezz'ora in uno svincolo autostradale e lui pretendeva di entrare nella colonna dopo aver superato tutti).
Gli ho detto che se non se ne andava subito dovevo mostrargli il tesserino. Si e' calmato subito, e' salito in auto e ha proseguito senza entrare nella colonna.
AVRA' CAPITO CHE MI RIFERIVO AL TESSERINO SCONTI DELL'IKEA?

|wolverine|
11-04-2009, 08:02
:nuby:

Riccio
11-04-2009, 08:29
Purtroppo in ogni lavoro c'è la pecora nera, fortunatamente la maggior parte sono bravissime persone

Esatto, per fortuna sono soltanto dei casi. Molte volte poi ce la prendiamo con loro per via di multe ed infrazioni senza riconoscere che alla fine siamo noi dalla parte del torto e che loro stanno facendo il loro lavoro per garantire anche la nostra sicurezza.

Respect!

R.I.P. per il motociclista sfortunato :(

legio55
11-04-2009, 09:23
Esatto, per fortuna sono soltanto dei casi. Molte volte poi ce la prendiamo con loro per via di multe ed infrazioni senza riconoscere che alla fine siamo noi dalla parte del torto e che loro stanno facendo il loro lavoro per garantire anche la nostra sicurezza.

Respect!

R.I.P. per il motociclista sfortunato :(

Concordo....ma ha ragione anche l'amico fil... che ha subito un vero e proprio atto di arroganza (... ammesso e non concesso che fosse effettivamente un poliziotto...),se fossi stato presente a tale azione...sicuramente avrei segnalato la cosa ai suoi superiori per l'adozione di un provvedimento punitivo..se uno è una testa di c....lo è comunque, sia esso un angelo o un santo...del paradiso...!

greenluca
11-04-2009, 09:35
Concordo....ma ha ragione anche l'amico fil... che ha subito un vero e proprio atto di arroganza (... ammesso e non concesso che fosse effettivamente un poliziotto...),se fossi stato presente a tale azione...sicuramente avrei segnalato la cosa ai suoi superiori per l'adozione di un provvedimento punitivo..se uno è una testa di c....lo è comunque, sia esso un angelo o un santo...del paradiso...!


:ok:

RobRoy
11-04-2009, 09:45
Quando si gira gli occhi non bastsano mai :nuby:
E per il casi di fil che dire LA MAMMA DEI CRETINI E' SEMPRE INCINTA :no_ok:

TonyTheDuke
11-04-2009, 09:52
Torniamo all'origine del Post.Purtroppo sono notizie che non si vorrebbero mai leggere ed invece cominciano con una frequenza impressionante a far parte della quotidianità e questo è davvero gravissimo.
Quando poi come nel caso specifico,ci si capita dentro fisicamente non si può non rimanerne scioccati e so quello che dico per averlo provato personalemnte anni fà.
Certo si dovrà valutare la velocità del biker,le precedenze date o meno e tante altre cose,ma vedere un corpo in mezzo alla strada coperto alla bell'è meglio credetemi è un'mmagine che ti segna per sempre.Anni fà vidi anche il corpo di un camionista sulla Torino - Milano venir tirato fuori con la fiamma ossidrica dai pompieri.
In ogni caso la morte è morte e non resta che pregare.
Tony

greenmax
11-04-2009, 13:12
Quando si gira gli occhi non bastsano mai :nuby:
E per il casi di fil che dire LA MAMMA DEI CRETINI E' SEMPRE INCINTA :no_ok:

:nuby: purtroppo non si puo negare che le strade siano pericolose e infestate di gente che la patente non dovrebbe vederla neanche da lontano (se ce l'hanno)

Putroppo sembra che la liberta' costituzionale di circolazione abbia fatto si che anche la patente sia diventato un diritto...

Urgerebbe riformetta, invece di alzare multe, pene etc.