PDA

Visualizza Versione Completa : 5 per mille per l'abruzzo...



night13
10-04-2009, 23:52
Questa mattina ho sentito che si può devolvere il 5 per mille a favore di qualche organizzazione/associazione che si occupa degli aiuti...o addirittura con il codice fiscale devolvere nello specifico. Spero di aver capito bene. Se qualcuno di voi ha delle indicazioni da suggerire, credo che potrebbe essere un altro passo a favore di chi ha e avrà ancora molto bisogno.

alberto-66
11-04-2009, 07:23
Questa mattina ho sentito che si può devolvere il 5 per mille a favore di qualche organizzazione/associazione che si occupa degli aiuti...o addirittura con il codice fiscale devolvere nello specifico. Spero di aver capito bene. Se qualcuno di voi ha delle indicazioni da suggerire, credo che potrebbe essere un altro passo a favore di chi ha e avrà ancora molto bisogno.


ho cercato anche io se c'è la possibilità di devolvedere direttamente il 5 x 1.000 per l'abruzzo

ma sembra che non ci sia nulla per il momento, ed è un vero peccato perchè sarebe il modo migliere per consentire a tutti di fare una donazione per i terremotati senza passara attraverso terze parti

se tu trovi qualcosa facci sapere, mi raccomando :help:

ciao :happy5:

alberto

irondyna
11-04-2009, 19:48
Sentito pure io ...sarà vero?:mm:

notolo
11-04-2009, 20:32
si vero lo hanno detto stasera al tg5 si puo versare il 5 per m ille a favore dei terremotati dell'abruzzo.. io l faccio sicuramente:ok::ok::ok::ok::ok:

bafio76
12-04-2009, 01:29
si vero lo hanno detto stasera al tg5 si puo versare il 5 per m ille a favore dei terremotati dell'abruzzo.. io l faccio sicuramente:ok::ok::ok::ok::ok:

Confermo ho letto la notizia anche sul televideo!!!
Penso sia una cosa molto sensata!!
:ok:

freedreamer
12-04-2009, 09:59
Il primo che ha i riferimenti può metterli? Grazie

Ghino
12-04-2009, 11:04
Attivate le procedure per introdurre il terremoto nell’elenco delle causali di destinazione

ROMA - Il governo ha deciso di aprire un altro canale per sostenere le popolazioni che hanno subito danni durante il terremoto in Abruzzo. Il 5 per mille all’interno della dichiarazione dei redditi potrà infatti essere destinato anche ai terremotati d’Abruzzo. «Il Ministro dell’Economia e Finanze Giulio Tremonti - si legge in una nota di via XX Settembre - ha attivato presso il ministero le procedure per introdurre il terremoto dell’Abruzzo nell’elenco delle causali di destinazione per il 5 per mille».


:ok:

freedreamer
12-04-2009, 15:56
Quindi nella causale cosa scrivo? "Terremoto Abruzzo"?