PDA

Visualizza Versione Completa : cosa ne pensate?



john denver
11-04-2009, 08:45
Buongiorno a tutti, questa mattina mi è arrivato un messaggio dal direttivo del chapter di pescara nel quale si diceva che a seguito degli ultimi avvenimenti in abruzzo il NATIONAL RALLY non avrà più luogo a pescara.

La mia reazione (da abruzzese) è stata quella di non approvare la decisione in quanto un evento del genere avrebbe comunque dato un bel colpo all'economia della regione che non ha problemi di ricettività alberghiera.

EVITANDO STERILI CRITICHE E COMMENTI vi chiedo cosa ne pensate.

Questo 3d potrebbe essere d'aiuto a capire meglio il da farsi.

Spero non me ne abbia a male nessuno.


ANDREA DE MARINIS

Riccio
11-04-2009, 08:48
Non so quale sarebbe la data del Rally, ma se non imminente penso che avrebbe potuto contribuire ad un graduale ritorno alla normalità.

A mio modesto parere.

metallico
11-04-2009, 08:49
quando doveva aver luogo il rally?

notolo
11-04-2009, 08:58
io penso sia giusto annullarlo, e una forma di rispetto nei confronti dei tanti deceduti in questa catastrofe, e anche nei confronti del popolo abbruzzese..
mio p.p.

Cava
11-04-2009, 09:06
Siccome il Rally era a fine Maggio, penso che sarebbe stato meglio farlo, sia per l'economia sia per il morale della gente...

Zio Riccardo
11-04-2009, 09:21
non avrà più luogo a pescara....[/B].



Se è come ti hanno detto non sarà più a Pescara ma da qualche altra parte mi sembra una presa in giro proprio nei confronti delle persone che avrebbero bisogno di turismo e anche di svago nel vedere una massa di biker in assetto da ****eggio.

La solidarietà si dimostra facendo non annullando anche se sono solo attività ludiche !

Mia personale opinione.

bafio76
11-04-2009, 09:22
Siccome il Rally era a fine Maggio, penso che sarebbe stato meglio farlo, sia per l'economia sia per il morale della gente...

Sono pienamente d'accordo con te.
:ok:

Riccio
11-04-2009, 09:29
Se è come ti hanno detto non sarà più a Pescara ma da qualche altra parte mi sembra una presa in giro proprio nei confronti delle persone che avrebbero bisogno di turismo e anche di svago nel vedere una massa di biker in assetto da ****eggio.

La solidarietà si dimostra facendo non annullando anche se sono solo attività ludiche !

Mia personale opinione.

E potrebbero anche aprire una raccolta fondi già che ci sono! :beer:

john denver
11-04-2009, 09:40
hO APPENA CHIUSO UNA TELEFONATA CON IL DEALER DI PESCARA.

C'è stato un ordine prefettizio che ha confiscato e addirittura obbligato l'apertura anticipata di molti alberghi per ospitare le migliaia di persone che hanno perso tutto.

Ovviamente gli alberghi sono pieni e non ci sarebbe stato il posto per ospitare le 8000 persone previste per il raduno.

Inoltre le forze dell'ordine che avrebbero garantito la sicurezza durante l'evento sono per la maggior parte impegnate sul fronte dell'aquila.

L'EVENTO NON è STATO SPOSTATO IN ALTRO LUOGO MA SEMPLICEMENTE RIMANDATO A DATA DA DESTINARE.

Oltre al national rally sono state rimandate una gara velica, il campionato di calcio delle regioni e buona parte delle manifestazioni inerenti ai giochi del mediterraneo.

Chiedo scusa di aver mosso una discussione senza aver prima conosciuto i dettagli delle motivazioni.

h.d.67
11-04-2009, 10:09
mi sembra giusto , visto che le cose stanno cosi' fanno bene a rimandarlo:ok:

deyo
11-04-2009, 10:17
C'è stato un ordine prefettizio che ha confiscato e addirittura obbligato l'apertura anticipata di molti alberghi per ospitare le migliaia di persone che hanno perso tutto.

Ovviamente gli alberghi sono pieni e non ci sarebbe stato il posto per ospitare le 8000 persone previste per il raduno.

Inoltre le forze dell'ordine che avrebbero garantito la sicurezza durante l'evento sono per la maggior parte impegnate sul fronte dell'aquila.

L'EVENTO NON è STATO SPOSTATO IN ALTRO LUOGO MA SEMPLICEMENTE RIMANDATO A DATA DA DESTINARE.


Messa così, direi che hanno fatto bene.
:ok:

piccolo o.t.: Andrea, è bellissimo il nuovo sito.

Cava
11-04-2009, 10:26
hO APPENA CHIUSO UNA TELEFONATA CON IL DEALER DI PESCARA.

C'è stato un ordine prefettizio che ha confiscato e addirittura obbligato l'apertura anticipata di molti alberghi per ospitare le migliaia di persone che hanno perso tutto.

Ovviamente gli alberghi sono pieni e non ci sarebbe stato il posto per ospitare le 8000 persone previste per il raduno.

Inoltre le forze dell'ordine che avrebbero garantito la sicurezza durante l'evento sono per la maggior parte impegnate sul fronte dell'aquila.

L'EVENTO NON è STATO SPOSTATO IN ALTRO LUOGO MA SEMPLICEMENTE RIMANDATO A DATA DA DESTINARE.

Oltre al national rally sono state rimandate una gara velica, il campionato di calcio delle regioni e buona parte delle manifestazioni inerenti ai giochi del mediterraneo.

Chiedo scusa di aver mosso una discussione senza aver prima conosciuto i dettagli delle motivazioni.


Infatti.. messo così il discorso è molto diverso.....

Se hanno problemi di posti letto e ordine pubblico, mi pare giusto che lo facciano in altra data...:ok:

tempesta79
11-04-2009, 14:24
Siccome il Rally era a fine Maggio, penso che sarebbe stato meglio farlo, sia per l'economia sia per il morale della gente...

concordo pienamente...
sarebbe stato d'aiuto sia al morale che alle tasche di tante persone...che oggi vivono un dramma..
con tutto il rispetto pe i defunti.

jackal1970
11-04-2009, 15:16
Io e mia moglie volevamo farlo, poi alla luce dei fatti, parlandone, abbiamo pensato che forse non ci sarebbe stato e credo che sia meglio così.

Andare a far festa dove c'è chi piange e chi ha perso tutto mi sembrerebbe di prenderli per il culo anche se gli porto un pò di soldi tra albergo e mangiare.

Questa è la mia opinione, ovviamente.

Saluti

luciano
11-04-2009, 17:41
meglio rimandare ma se deve essere fatto che si faccia in ABRUZZO :ok:

ISOTTA.
11-04-2009, 17:59
meglio rimandare ma se deve essere fatto che si faccia in ABRUZZO :ok:

sono d' accordo con te. Il fatto che si rimandi è giusto per ovvi motivi di sicurezza e ricettività ( la situazione si conosce molto bene), ma appena possibile deve essere fatto in Abruzzo, dobbiamo ricominciare a vivere anche noi e anche un raduno fa parte della vita che ci appartiene! :wink2:
non dobbiamo dimenticare, ma non possiamo nemmeno fermarci!!!
:happy5:

Zio Riccardo
11-04-2009, 18:12
Se per ordine pubblico la manifestazione non possono farla , è così.

Riccio
11-04-2009, 18:27
In questi termini la scelta è giustissima!

vortex69
11-04-2009, 18:53
Siccome il Rally era a fine Maggio, penso che sarebbe stato meglio farlo, sia per l'economia sia per il morale della gente...

Condivido :ok:

ammiraglio9211
11-04-2009, 21:54
condivido la scelta

|wolverine|
11-04-2009, 22:01
è una scelta condivisibile e , a mio parere, giusta.

giusidem
11-04-2009, 22:43
la mia opinione è che è meglio rinviare o spostare se c'è necessità di posti letto e aiuti per gli amici aquilani. Sono d'accordo sul fatto di spostare o rinviare la data anche per quanto riguarda il rispetto per chi non ha più nulla e che ha subito tanto. Credo però che la vita continua e che noi abruzzesi non rimaniamo troppo a piangere su noi stessi. Quindi, potrebbe essere una buona cosa per l'economia e per riniziare a costruire tutto senza aspettare che lo facciano gli altri per noi.
Il mio punto di domanda è su come possa aiutare, anche se minimamente, l'economia aquilana visto che la manifestazione dovrebbe tenersi a pescara?

inadria
12-04-2009, 17:17
se gli alberghi servono per che e' rimasto senza casa, e' giusto che sia stato rinviato l'evento...