PDA

Visualizza Versione Completa : sovraffollamento



michelanzul
13-04-2009, 10:30
E' un pò di tempo che odio i posti sovraffollati, mi incaxxo quando c'è calca, la gente ti spinge, sei costretto a venire a contatto con i corpi sudaticci... insomma è un periodo che mi piace fare i caxxi miei, andare in giro in solitaria o con qualche amico, una mangiata, una bevuta...cose semplici ma che mi danno più soddisfazione. Sono finiti itempi in cui mi piaceva il bagno di folla, andavo a fare il giro dove sapevo che c'era un po' di gente, adesso faccio l'opposto di quello che fanno gli altri! La domenica vanno tutti al mare? bene io mi dirigo altrove. C'è il raduno pieno di moto? vado in quello meno frequentato. Sarà che sto invecchiando, sarà che ogni giorno orde di rompiballe, postulanti, automobilisti forsennati mi perseguitano...
Anche le file per andare al mare dove ognuno si sente in diritto di fare ciò che vuole, sorpassi a destra, sinistra, ti passano sopra, ti sorpassano e tagliano la strada, inversioni ad U, a F, K e chi più ne ha più ne metta!!!

Mavaffangala a tutti quanti!!! :mad1:

ZEZ
13-04-2009, 10:33
prova a non lavarti x 5 giorni, poi puoi andare dove vuoi e la folla ti si apre tipo Mar Rosso al passaggio di Mose'

:happy4::happy4::happy4:

michelanzul
13-04-2009, 10:36
si ma ci prendono più gusto a stirati con l'auto:happy4:

ForPao
13-04-2009, 12:13
finalmente hai capito perchè vado in giro da solo!?!?!
:happy4:

tuzzy
13-04-2009, 13:28
Spara nel gruppo.
nessuno è innocente.

Fuzdyna
13-04-2009, 13:36
Sono finiti itempi in cui mi piaceva il bagno di folla, andavo a fare il giro dove sapevo che c'era un po' di gente, adesso faccio l'opposto di quello che fanno gli altri!

quindi tu stesso eri uno di quelli che ora "mandi affangala..."
le tue sono considerazioni che condivido e che secondo me chiunque che abbia buon senso e un po' di amor proprio prima o poi arriva a fare.
Penso ad esempio che fare ore di coda in auto, cercare parcheggio a 2 km, per andare a mangiare un gelato a Sirmione nella calca chiasssosa, sia un' offesa alla mia vita.

michelanzul
13-04-2009, 18:54
quindi tu stesso eri uno di quelli che ora "mandi affangala..."
le tue sono considerazioni che condivido e che secondo me chiunque che abbia buon senso e un po' di amor proprio prima o poi arriva a fare.
Penso ad esempio che fare ore di coda in auto, cercare parcheggio a 2 km, per andare a mangiare un gelato a Sirmione nella calca chiasssosa, sia un' offesa alla mia vita.

si anche io le facevo le code, per questo penso di essere invecchiato...non ho più pazienza

oggi c'erano un sacco d'auto in giro ma il peggiore è stato uno con un enduro, con passeggero, che voleva fare la gara e mi è passato vicino vicino a manetta...mi ha sverniciato:talk1:

calib9
14-04-2009, 08:01
si anche io le facevo le code, per questo penso di essere invecchiato...non ho più pazienza

oggi c'erano un sacco d'auto in giro ma il peggiore è stato uno con un enduro, con passeggero, che voleva fare la gara e mi è passato vicino vicino a manetta...mi ha sverniciato:talk1:

Ciao,

hai capito ora perchè ho messo i rostri al manubrio sulla mia...

eh eh eh

michelanzul
14-04-2009, 12:12
no quello non l'avevo capito, avevo capito però il senso del teschio!!!:happy4:

conte
14-04-2009, 13:50
quindi tu stesso eri uno di quelli che ora "mandi affangala..."
le tue sono considerazioni che condivido e che secondo me chiunque che abbia buon senso e un po' di amor proprio prima o poi arriva a fare.
Penso ad esempio che fare ore di coda in auto, cercare parcheggio a 2 km, per andare a mangiare un gelato a Sirmione nella calca chiasssosa, sia un' offesa alla mia vita.

:ok:

my14
14-04-2009, 15:04
mai pensato a comprare casa in cima al monte bianco?

FASTGABRY
14-04-2009, 15:25
a me piacciono i posti dove ce un sacco di coda da sorpassare con la moto...hihihihi

L' UOMO NERO
14-04-2009, 15:28
a me piacciono i posti dove ce un sacco di coda da sorpassare con la moto...hihihihi

la classica coda del mare dove all'ultimo momento un'automobilista stanco decide di fare inversione a U ?........

TonyTheDuke
14-04-2009, 15:28
Ci sono in commercio dei lerci giochini,pure fortemente puzzolenti,che chi li fà dice che sono per i bambini (belle *****) si chiamano skifidol,prova a comprarne un pò e buttarli in mezzo alla calca.
Tony

FASTGABRY
14-04-2009, 15:29
la classica coda del mare dove all'ultimo momento un'automobilista stanco decide di fare inversione a U ?........

oppure dove arriva il fesso camionista che schiva il bus e quello dietro con la vespa va a baciarlo...:happy4:

L' UOMO NERO
14-04-2009, 15:35
oppure dove arriva il fesso camionista che schiva il bus e quello dietro con la vespa va a baciarlo...:happy4:

non ho mai capito sta gente che compra ste vespe di *****, ben gli sta!

conte
14-04-2009, 15:38
non ho mai capito sta gente che compra ste vespe di *****, ben gli sta!

ma cosa ti è successo con la vespa che la tiri sempre in ballo?

http://www.scooptravel.it/img_offerte/ballo.jpg

L' UOMO NERO
14-04-2009, 15:49
ma cosa ti è successo con la vespa che la tiri sempre in ballo?

http://www.scooptravel.it/img_offerte/ballo.jpg

semplice... a settembre mi sono schiantato contro un pulman di linea..... volevo vedere se a 37 anni sono ancora capace di fare lo stunt-man...... mi è andata talmente bene che Craig Jones dopo qualche giorno mi ha chiamato per offrirmi un lavoro...

conte
14-04-2009, 16:08
Quindi ora fai lo stunt? Fico :happy4:

ezzy rider
14-04-2009, 16:15
E' un pò di tempo che odio i posti sovraffollati, mi incaxxo quando c'è calca, la gente ti spinge, sei costretto a venire a contatto con i corpi sudaticci... insomma è un periodo che mi piace fare i caxxi miei, andare in giro in solitaria o con qualche amico, una mangiata, una bevuta...cose semplici ma che mi danno più soddisfazione. Sono finiti itempi in cui mi piaceva il bagno di folla, andavo a fare il giro dove sapevo che c'era un po' di gente, adesso faccio l'opposto di quello che fanno gli altri! La domenica vanno tutti al mare? bene io mi dirigo altrove. C'è il raduno pieno di moto? vado in quello meno frequentato. Sarà che sto invecchiando, sarà che ogni giorno orde di rompiballe, postulanti, automobilisti forsennati mi perseguitano...
Anche le file per andare al mare dove ognuno si sente in diritto di fare ciò che vuole, sorpassi a destra, sinistra, ti passano sopra, ti sorpassano e tagliano la strada, inversioni ad U, a F, K e chi più ne ha più ne metta!!!

Mavaffangala a tutti quanti!!! :mad1:

sono pienamente daccordo con te, eccetto i motoraduni, che piu gente c'è piu mi diverto/ubriaco/trombo!!!:all_coholic::bounce::party::oink:

http://www.quayvipersmcc.com/photogallery_pics/2008/sbr08sat/sat/P9200587.jpg

ZEZ
14-04-2009, 18:45
a me piacciono i posti dove ce un sacco di coda da sorpassare con la moto...hihihihi

a ti te pias un posto dove c'è la coda. PUNTO E BASTA



RECION:talk1::talk1::talk1: