PDA

Visualizza Versione Completa : Mi consigliate un negozio a Roma?



Marlboro
13-04-2009, 14:39
Come da oggetto...

vorrei vedere qualche scarico, quindi vorrei passare in qualche negozio ben fornito.
Sono passato da Marmorata ma avevano solo le Screamin eagle e le Cycle Shack; ho trovato su internet il sito di Erremoto, sull'Aurelia. Qualcuno lo conosce? Potrebbe essere in grado di modificare anche le mie S&S?

Dei dealer ufficiali chi mi consigliate?

Grazie a tutti :)

PS: ma si può parlare di dealer e negozi o è tabù? :tongue3:

SimoneMonty
13-04-2009, 17:23
Ma credo che di dealer si puo parlare con tranquillità :D
Comunque Marmorata è un "symbol" per i motociclisti della capitale,
peccato che non ti hanno potuto accontentare! Quello sull'Aurelia non lo conosco
anzi, se ci vai fammi sapere com'è! :P
Per quanto riguarda dealer ufficiali a Roma ce ne sono 3+1, nel senso che quello sulla pontina è lo stesso di quello che è nelle zone di via veneto! Poi ce n'è un altro al centro e quello sulla tuscolana! Ecco, io ti consiglio quest'ultimo... Ben fornito, loro sono molto amichevoli... Provaci, non ti costa nulla! Può sempre essere un pretesto per farti una buona passeggiatta on bike :D

Luchetto
13-04-2009, 17:23
Come da oggetto...

vorrei vedere qualche scarico, quindi vorrei passare in qualche negozio ben fornito.
Sono passato da Marmorata ma avevano solo le Screamin eagle e le Cycle Shack; ho trovato su internet il sito di Erremoto, sull'Aurelia. Qualcuno lo conosce? Potrebbe essere in grado di modificare anche le mie S&S?

Dei dealer ufficiali chi mi consigliate?

Grazie a tutti :)

PS: ma si può parlare di dealer e negozi o è tabù? :tongue3:

beh, vale la pena fare un salto dal buon Roger, anche solo per scambiarci due chiacchiere... vai e vedi quello che può fare per te.

straccetto
13-04-2009, 17:26
Come da oggetto...

vorrei vedere qualche scarico, quindi vorrei passare in qualche negozio ben fornito.
Sono passato da Marmorata ma avevano solo le Screamin eagle e le Cycle Shack; ho trovato su internet il sito di Erremoto, sull'Aurelia. Qualcuno lo conosce? Potrebbe essere in grado di modificare anche le mie S&S?

Dei dealer ufficiali chi mi consigliate?

Grazie a tutti :)

PS: ma si può parlare di dealer e negozi o è tabù? :tongue3:

Sulla Cassia, al n° 615, c'è l'officina che dipende dal dealer di Via Spaventa, da loro ho messo le Cobra e mi trovo molto bene il tutto a 500 euro.

irondyna
13-04-2009, 19:34
Come da oggetto...

vorrei vedere qualche scarico, quindi vorrei passare in qualche negozio ben fornito.
Sono passato da Marmorata ma avevano solo le Screamin eagle e le Cycle Shack; ho trovato su internet il sito di Erremoto, sull'Aurelia. Qualcuno lo conosce? Potrebbe essere in grado di modificare anche le mie S&S?

Dei dealer ufficiali chi mi consigliate?

Grazie a tutti :)

PS: ma si può parlare di dealer e negozi o è tabù? :tongue3:
Lo conosciamo quasi tutti, uno dei soci è un iscritto del webchapter (Torx, vai da loro:ok:

HenryP
13-04-2009, 20:35
Lo conosciamo quasi tutti, uno dei soci è un iscritto del webchapter (Torx, vai da loro:ok:

:ok::ok:

Marlboro
14-04-2009, 11:05
Grazie del consiglio :)
Sono passato stamattina da Erremoto, e come terminali dal suono "giusto" mi hanno consigliato dei Krome Werks tapered.
Mi sono girato un po' il forum ma pare di capire che i KW siano belli rumorosi: ma di tapered per la sporty ce n'è un unico modello o sono diversi?
Ciao!

straccetto
14-04-2009, 12:02
Grazie del consiglio :)
Sono passato stamattina da Erremoto, e come terminali dal suono "giusto" mi hanno consigliato dei Krome Werks tapered.
Mi sono girato un po' il forum ma pare di capire che i KW siano belli rumorosi: ma di tapered per la sporty ce n'è un unico modello o sono diversi?
Ciao!

Per sapere se sono rumorosi o meno, guarda se qualcuno li vende sul mercatino.