PDA

Visualizza Versione Completa : Passaggi Dyna supuperglide custom 96cu a Dyna sport 2002 a carb...



lordguzzi
14-04-2009, 10:59
Ciao ragazzi,

allora, premesso che ho fatto solo un centinaio di km perlopiù su strade non significative e mi riprometto di integrare il post, alcune cose si notano subito e se il buongiorno si vede dal mattino...:ok:

in sella, a parte l'orrenda sella dell'fxdx che cambierò perchè per me che sono 183 non va bene (troppo bassa e troppo "in avanti" mi chiude troppo le articolazioni, sto più comodo sul mio sporty..) la moto sembra molto più piccola del superglide, sarà il serbatorio e sarà il manubrio ma fxdx sembra davvero uno sporty vitaminizzato.

questa posizione però mi piace molto di più, è meno "cruiser" e più adatta ad una guida un po più attiva.

appena in movimento la moto mi piace nettamente di più, è più agile, più "sportivetta", più equilibrata nello scendere in piega e ne "comunicare" al pilota cosa succede sotto le gomme.

Nell'insieme la ciclistica mi soddisfa ed è molto vicina a quello che cercavo e che non mi piaceva molto nel superglide.

solo due "pecche"
1) la forcella, pur lavorando bene, è abbastanza sottodimensionata, anche per una guida pulita, quella del superglide era meglio
2) quella stupida ruotona da 150 dietro secondo me rovina un po la fluidità nello scendere in piega. per me questa moto sarebbe perfetta con un 130, purtroppo non è previsto a libretto. devo dire che la mia 150 (solito dunlop 591) è nuova ma è molto spanciata, temo che gli abbiano messo la camera d'aria, forse togliendola migliora un po.

Motore:
che dire, mi soddisfa al 110%, tutto coppia tra i 2000 e i 3500 ha una corposità e una risposta che il mio superglide stock non aveva.
certo, dopo va meno, ma chi se ne frega.
la sensazione di controllo totale sull'erogazione e sul carattere del motore che ti da il carburatore è fantastica ed impareggiabile secondo me.
veramente quello che cercavo.
anche il sound con il supertrapp è ottimo (non so quanti dischi ho dentro ancora...) peccato che mi sa che dovrò toglierlo perchè non omologato....e con l'aria che tira mi sequestreranno il libretto temo.
la moto ha cassa filtro stock, non so se ha kit dynajet, la tagliando tra una settimana e vediamo.

frenata ok, come lo sporty, trasmissione ottima, cambio preciso e tutto fluido ma "meccanico", come piace a me.

Insomma, se il buongiorno si vede dal mattino, devo dire che sono proprio contento.

adesso gli metto kit dynajet, filtro K&N in cassa originale e il radiatore dell'olio (voglio farmela durare a lungo....:happy7:)

insomma, gran moto

rikipiace
14-04-2009, 11:01
gran moto, complimenti...

conte
14-04-2009, 11:06
:ok:
certo che... già uno si fa pensieri strani in più c'è gente che apre post così...
se non fosse così alta... :ila::

lordguzzi
14-04-2009, 11:08
:ok:
certo che... già uno si fa pensieri strani in più c'è gente che apre post così...
se non fosse così alta... :ila::

guarda, ci ho pensati su tanto anch'io....ma adesso mi dico che ci ho pensato troppo!! sono soddisfatto al 110%

comunque è una questione di gusti e di cosa cerchi, non è che una moto è migliore dell'altra.

sono stato comunque molto soddisfatto del mio superglide custom, gran viaggiatore, solo che non era scoccato l'ammmorrre :happy4: :ok:

MagNETo
14-04-2009, 11:20
Ottimo Lord, son contento! Una cosa, ma perchè pensi di essere a rischio libretto, si son fatti noiosi anche dalle tue parti? Quelli che conosco lì in zona mi sembrano abbastanza tranquilli, insomma rischio medio, quello che per me potrebbe farti tenere il Supertrapp (che oltretutto con il sistema dei dischi non è nemmeno fastidioso). Io sul mio Dyna l'avevo, scarico favoloso dal sound eccezionale anche con il numero minimo di dischi. Certo se hai la certezza di essere fermato una volta al mese come qui in Versilia è un discorso, ma se il rischio è un libretto ogni 2 - 3 anni per me ne vale la pena ;)

lordguzzi
14-04-2009, 11:32
Ottimo Lord, son contento! Una cosa, ma perchè pensi di essere a rischio libretto, si son fatti noiosi anche dalle tue parti? Quelli che conosco lì in zona mi sembrano abbastanza tranquilli, insomma rischio medio, quello che per me potrebbe farti tenere il Supertrapp (che oltretutto con il sistema dei dischi non è nemmeno fastidioso). Io sul mio Dyna l'avevo, scarico favoloso dal sound eccezionale anche con il numero minimo di dischi. Certo se hai la certezza di essere fermato una volta al mese come qui in Versilia è un discorso, ma se il rischio è un libretto ogni 2 - 3 anni per me ne vale la pena ;)

qui per ora è tranquillo, ma so che se vado in val trebbia o vengo in riviera il rischio è alto.

comunque alla fine lo terrò finchè....:happy5:

validon
14-04-2009, 11:35
subito due consigli, se accetti...

olio più denso all'anteriore,.piu che sufficiente per irrigidire a piacimento le forche anteriori. poi agisci con la vite per la compressione della molla. se vuoi,ggiungi anche piastra antisvirgolo.
subito tubi in treccia sul circuito frenante anteriore.

posteriore: non ti far traviare dagli "eseteti della ruota coperta". hai gli ammo da 13,5 pollici... tienteli o cambiali con Ohlins o Bitubo... o qualsiasi cosa meglio degli stock.

kit dynojet e filtro "aperto" ma..... per esperienza personale, gli scarichi originali, anche sfondati, abbassano abbastanza la resa rispetto a Supertrapp o scarichi più performanti (io ho SEII).

ciao

validon
14-04-2009, 11:49
qui per ora è tranquillo, ma so che se vado in val trebbia o vengo in riviera il rischio è alto.

comunque alla fine lo terrò finchè....:happy5:


ma, sai.. al Trebbia (come anche se ti vai a fare Le COste di S.Eusebio) hanno ben altri "mostri da fermare" piuttosto che HD vitaminizzate. Certo che se ti vedono arrivare come un reattore....:smashfreakb:

moxa
14-04-2009, 12:11
Bel mezzo!
:ok:

Ghino
14-04-2009, 12:28
Lord ma davvero ti trovi male con la gomma da 150 ??
Io mi son fatto un 200 Km di curvette anche ieri e sinceramente la moto la sento bella fluida... ovvio che la gomma di serie (che presto cambio) è un po legnosa però non male..... e non togliere il Supertrapp!!

lordguzzi
14-04-2009, 12:31
Lord ma davvero ti trovi male con la gomma da 150 ??
Io mi son fatto un 200 Km di curvette anche ieri e sinceramente la moto la sento bella fluida... ovvio che la gomma di serie (che presto cambio) è un po legnosa però non male..... e non togliere il Supertrapp!!

grazie a tutti per i consigli che seguirò senz'altro.

Per la gomma, credo che la mia sia un po troppo spanciata ad occhio.

noto una differenza di profilo scendendo in piega, prima "entra" l'anteriore e poi più faticosamente il posteriorie. parliamo di piccolezze comunque.

Ghino
14-04-2009, 12:32
subito due consigli, se accetti.....
posteriore: non ti far traviare dagli "eseteti della ruota coperta". hai gli ammo da 13,5 pollici... tienteli o cambiali con Ohlins o Bitubo... o qualsiasi cosa meglio degli stock.

kit dynojet e filtro "aperto" ma..... per esperienza personale, gli scarichi originali, anche sfondati, abbassano abbastanza la resa rispetto a Supertrapp o scarichi più performanti (io ho SEII).

ciao

In accordo con te :ok:
Il basso è bello ti frega con il guidare e poi quella coppa dell'olio mi farebbe troppa paura rasoterra !!!

Per l'anteriore io monto una ceriani, anche se dovrò modificare qualcosa mi pare troppo morbida!!!:no_ok:

Ghino
14-04-2009, 12:34
grazie a tutti per i consigli che seguirò senz'altro.

Per la gomma, credo che la mia sia un po troppo spanciata ad occhio.

noto una differenza di profilo scendendo in piega, prima "entra" l'anteriore e poi più faticosamente il posteriorie. parliamo di piccolezze comunque.

Allora come tu dici penso che sia spiattellata, vittima di autostrada a palla :no_ok:

W le Curve :happy5:

lordguzzi
14-04-2009, 12:35
Allora come tu dici penso che sia spiattellata, vittima di autostrada a palla :no_ok:

W le Curve :happy5:

no, è nuova!!

il mio mecc mi dice che probabilmente gli hanno messo (erroneamente) la camera d'aria, e questo spancia la gomma. Oggi passo da Moro gomme e sento che mi dice

Cri1450
14-04-2009, 12:36
:ok:


Il miglior Dyna di sempre.:happy6::beer::happy6:

lordguzzi
14-04-2009, 12:36
per gli ammo, figuratevi se l'abbasso! avevo alzato anche il superglide.....

a me mi piace la piega!!!

L' UOMO NERO
14-04-2009, 12:42
per gli ammo, figuratevi se l'abbasso! avevo alzato anche il superglide.....

a me mi piace la piega!!!

1° una curiosità, ma il superglide era un evo portato a 96 ci?

un consiglio invece, sembra una ****ata ma le forche cambiano dal giorno alla notte con delle molle progressive (costano 90/100 euro + montaggio), un olio leggermente più denso e sei a posto.......fin tanto che non ti viene il pallino delle rovesciate....ehehehehe

vortex69
14-04-2009, 12:56
Molto bella complimenti :ok:

lordguzzi
14-04-2009, 13:05
1° una curiosità, ma il superglide era un evo portato a 96 ci?

un consiglio invece, sembra una ****ata ma le forche cambiano dal giorno alla notte con delle molle progressive (costano 90/100 euro + montaggio), un olio leggermente più denso e sei a posto.......fin tanto che non ti viene il pallino delle rovesciate....ehehehehe

scusa 98cu, il 1580 ad iniezione insomma, quello attuale

ti ricordi il codice delle molle?
non abbassano la moto, vero?

Ghino
14-04-2009, 13:13
scusa 98cu, il 1580 ad iniezione insomma, quello attuale

ti ricordi il codice delle molle?
non abbassano la moto, vero?

Se vuoi cambiare le molle contatta la hyperpro fanno molle progressive una vera goduria..... ovvero hai una molla morbida all'inizio per poi indurire quando serve.... manda una mail nel caso.:happy5:


Clikka! (http://www.hyperpro.it/)

L' UOMO NERO
14-04-2009, 14:17
scusa 98cu, il 1580 ad iniezione insomma, quello attuale

ti ricordi il codice delle molle?
non abbassano la moto, vero?

no, non abbassano la moto, ti danno in dotazione dei spessori in teflon appositi per regolare la lunghezza, per i codici dovresti guardare qui:

http://www.progressivesuspension.com/productsearch.aspx

su e-bay...... http://cgi.ebay.com/ebaymotors/DROP-IN-PROGRESSIVE-FRONT-FORK-LOWERING-KIT-HARLEY-DYNA_W0QQitemZ140312614145QQcmdZViewItemQQptZMotor cycles_Parts_Accessories?hash=item140312614145&_trksid=p4506.c0.m245&_trkparms=65%3A10%7C39%3A1%7C240%3A1318

li puoi acquistare tramite catalogo (W&W, Cutom Crome ecc.)

ezzy rider
14-04-2009, 15:25
gran daino, congrats!

te mi sa che sai quello che vuoi... e l'hai trovato...

ti auguro tanti tanti Km di felicità... e di pieghe! :ok:

stef142
14-04-2009, 15:29
Ciao a tutti. Colgo l'occasione per presentarmi e rispondere qui visto che ho appena acquistato un Dyna FXDXI del 2005 (con soli 5.000 km!). Ottima moto, mi è sempre piaciuta; la posizione in sella però la trovo poco ergonomica, ed io sono alto 1,76...non un gigante quindi. Le gambe sono troppo rattrappite a scapito della curvatura della schiena che già dopo 100 km comincia a dolere. Ho studiato un pò le variabili di tale posizione e adesso proverò a mettere i comandi avanzati, una sella meno imbottita e il manubrio dell'XR. Poi vi farò sapere, anche se è vero che la posizione è abbastanza soggettiva.

lordguzzi
14-04-2009, 16:09
a proposito, non ho il librone uso e manutenz.

mi sapete dire a cosa corrispondono le due viti sulla forcella
ho visto una ghiera per il precarico della molla in testa di forcella da registrare con chiave normale, poi una vite di regolazione in alto e una a piè di forcella

credo in alto freno idraulico di ritorno e in basso compressione, corretto?

cianke & HD
14-04-2009, 18:20
ma che bella Lord!!!! sono contentissimo per te!!!! se verrai in Sardegna quest'estate e sarai con quella, mi ci farai fare un giretto....:happy7:
dev'essere molto divertente tra le curve!!!

brale3000
14-04-2009, 21:04
l'ho venduta 2 anni fa.......e piango ancora perche mi manca tantoooooooooo!!!

lordguzzi
15-04-2009, 08:46
ma che bella Lord!!!! sono contentissimo per te!!!! se verrai in Sardegna quest'estate e sarai con quella, mi ci farai fare un giretto....:happy7:
dev'essere molto divertente tra le curve!!!

è chiaro!!!

si, è divertente, sempre hd, ma divertente, quasi come uno sporty

lordguzzi
15-04-2009, 08:54
ah, dimenticavo....l'antifurto di questo modello è una rottura di *******i infinita.

mi manca molto quello del superglide da questo punto di vista.

esiste un modo per aumentare il tempo o meglio togliere l'innesco automatico?

motard
15-04-2009, 14:05
si, purtroppo, ti devi comprare la centralina Usa e la coppia di attivatori dedicata. Poi ricorda che centralina ed ecm vanno sposate

lordguzzi
15-04-2009, 18:17
Vi devo confessare che oggi mi sono preso 1/2 gg di ferie perchè non resistevo visto che danno pioggia da domani.

ho fatto 160km circa, saronno, un po di statali varie fino a como passando per drezzo, bellaggio per la via stretta e guidata, traghettino a cadenabbia e poi ritorno sulla regina. tratto finale da monte olimpino a saronno in autostrada.

Sono veramente entusiasta della scelta

ho rodato un po le gomme da aperitivo, ho stappato un po il motore che all'inizio dopo i 4000 murava ma alla fine filava a 160 in 4 come un ossesso

pensate che la moto è talmente da aperitivo che in galleria mi sono accorto che il faro punta a 4 metri dalla ruota davanti.....questi non sono mai usciti dalla cerchia dei navigli...che pena povera moto.

oggi sembrava rinascere km dopo km

la moto nel misto stretto è molto equilibrata e abbastanza divertente, qui lo sporty gli da ancora molti punti, ma è infinitamente meglio del mio superglide 1580

il misto "veloce", cioè 80-120, è il suo pane, mi ha anche stupito. qui da punti come piacere di guida anche allo sporty, poi il motore qui te lo godi, mentre sullo stretto meno ovviamente.

autostrada, non male, anche se qui il superglide è un'altra cosa, tra la sesta e il motorone 1580 viaggia meglio e più veloce, non ce ne.

comunque veramente gran moto.....penso che staremo insieme molti anni:happy3::happy5:

Bullock
15-04-2009, 18:31
la mia fxd ha il tuo identico motore:ok: gran bel mezzo...per l'antifurto all'inizio è una rottura di scatole, ma con il tempo ti ci abitui e non ci fai più caso...:happy5:

irondyna
15-04-2009, 19:32
:happy6:Felicitazioni:beer::beer:

simoFXDX
15-04-2009, 19:47
ciao ragazzi. sono iscritto da poco e questo post l'avrei potuto scrivere io. sono passato da poco (anche se ce l'ho ancora in garage) da una 883r a un dyna sport centenario.
le impressioni d lordguzzi sono esattamente le mie. un gran mezzo anche se il mio primo impatto è stato traumatico.. mi sembrava gigante. ma adesso ci si diverte sul serio.
l'antifurto è da estirpare...

Ghino
15-04-2009, 20:43
Fiuuuuuu meno male che sulla mia non c'è antifurto che rompe le scatole !!!

In ogni caso concordo con le impressioni di guida di lordguzzi :ok:

Lord che radiatore hai intenzione di montare, hai già un'idea ??

Io ho visto questo non mi pare male:help:

Radiatore Olio (http://www.metalbikecycles.it/dettagli.asp?sid=68949365520090415214006&idp=2491&categoria=6)
Ho letto che consigliano "sul twin cam" l’installazione dell’adattatore filtro olio disassato per accedere alla mandata dell’olio.
è solo una questione pratica o serve per davvero ???
:help:

lordguzzi
16-04-2009, 11:46
ghino, so che c'è un articolo del griso che spiega molto bene come va montato, attualmente non me lo ricordo, ma comunque farò montare lo jagg ma tutto nero.


Nessuno mi sa dare indicazioni sui regolatori della forcella?

Davide636
16-04-2009, 12:03
Nessuno mi sa dare indicazioni sui regolatori della forcella?


http://img18.imageshack.us/img18/9255/forcellaanteriorefxdxy.png (http://img18.imageshack.us/my.php?image=forcellaanteriorefxdxy.png)

lordguzzi
16-04-2009, 12:05
http://img18.imageshack.us/img18/9255/forcellaanteriorefxdxy.png (http://img18.imageshack.us/my.php?image=forcellaanteriorefxdxy.png)

ti ringrazio

ma sia il 3 che il 4 regolano l'estensione? mi sa che c'è un errore

Davide636
16-04-2009, 12:10
Hai ragione... Il punto 4 è il registro della compressione

Ghino
16-04-2009, 12:12
Più o meno le regolazioni delle forcelle son tutte uguali.
Queste le regolazioni base, quelle che penso siano su i nostri Dyna Sport.
In ogni caso di serie son le molle troppo morbide ed il peso eccessivo della moto fà il resto!
Se vuoi migliorie una buona cosa è appunto sostituire le molle e olio... ovvio andando per passi e tentativi, e cercando di capire se gli interventi fatti son utili o meno :happy5:

http://www.superwheels.net/img/articoli/3cfa0fa8b1c69433d0a37152c4cfcf97.jpg

Ghino
16-04-2009, 12:14
Forcella: il precarico
Per calcolare l’escursione massima di una forcella preparata in compressione è sufficiente stringere con decisione una semplice fascetta da elettricista sullo stelo. Dopo qualche giro di pista si misura la distanza tra la fascetta ed il fondocorsa e si decide come agire sul precarico.


Se la molla è molto precaricata il suo intervento è “ritardato”, quindi si riduce l’escursione della forcella e l’avantreno è più alto. In frenata c’è molto sostegno ma quando si lasciano i freni e si entra in curva, l’avantreno si alza, e la moto tende ad allargare. Si ricorda che il precarico delle molle, anteriore o posteriore che sia, modifica la soglia di intervento delle sospensioni, ovvero con una forcella più precaricata per far compiere una certa corsa allo stelo è necessario un carico maggiore (quindi si può staccare con maggiore decisione), oppure a parità di carico si ha un minore affondamento (l’avantreno rimane appunto più alto). Diminuendo il precarico la forcella affonda di più (la fascetta quindi scende più in basso) e il controllo del mezzo in staccata risulta più difficile. A causa del trasferimento di carico all’anteriore si ha una forte variazione dell’assetto con un marcato rollio verso l’anteriore e contemporaneamente il posteriore si alleggerisce e sbanda (scodinzola). Successivamente, quando si mollano i freni, l’avantreno resta però ben caricato e preciso, e la moto risulta più rapida nell’ingresso in curva. Successivamente è anche più facile tenere la corda, cioè percorrere una traiettoria più stretta.


Se si dispone di una moto con forcella di serie si può utilizzare lo stesso sistema avendo però l’accortezza di rimanere da 1 a 2,5 cm dalla fine dell’escursione, e questo si fa semplicemente regolando il precarico della molla. Consideriamo ora la forcella di una moderna supersportiva così come esce dal concessionario, ovvero con il setting fornito dalla casa madre. Se si misura l’affondamento della forcella si vede che la fascetta resta anche a 3 cm dal fondo corsa. Per questo motivo in configurazione standard è spesso difficile chiudere la curva, l’avantreno è poco caricato, “galleggia” e la moto tende ad allargare la traiettoria. Questa scelta, che può essere discutibile, è operata per ottenere un preciso obiettivo: limitare il rischio del fondo corsa e rendere la moto il più stabile possibile. L’impostazione di partenza è prudenziale, infatti una moto di serie deve essere sicura con la maggior parte dei piloti, di diversa esperienza, stile di guida e peso.

Ghino
16-04-2009, 12:15
Forcella: il freno idraulico
La regolazione del precarico è un’operazione puramente meccanica: si schiaccia più o meno una molla per regolare l’altezza della moto e controllare l’escursione della sospensione, si modifica quindi l’equilibrio statico del mezzo, nulla di più.


Diversamente, regolando l’idraulica si va ad influenzare comportamento dinamico e tutto quello che avviene nelle cosiddette fasi transitorie. Si ricorda infatti che lo smorzamento idraulico è causato dal moto dell’olio attraverso fori di piccole dimensioni quindi, affinché si manifesti, è necessario che l’olio si muova ad una certa velocità, quindi che la forcella sia in movimento. Concettualmente, la regolazione dell’idraulica viene fatta in questo modo: agendo su una vite esterna si muove un perno che aumenta o riduce le dimensioni di un passaggio dell’olio: chiudendo la vite il passaggio dell’olio si riduce e l’olio fa fatica a passare; aprendo la vite si aumenta la sezione del condotto e l’olio passa più facilmente, opponendo minore resistenza.


La teoria dice che l’idraulica è necessaria nelle motociclette per evitare che le oscillazioni innescate dalle molle si propaghino all’infinito e questo concetto è vero principalmente per il comfort di marcia. Tuttavia, nella guida in pista dove le accelerazioni in gioco ed i trasferimenti di carico sono piuttosto violenti, l’idraulica gestisce la modalità di affondamento ed influenza moltissimo l’assetto del mezzo.

Ghino
16-04-2009, 12:16
Forcella: il freno in estensione
Per la regolazione del freno idraulico della forcella in compressione è possibile affermare che se esso è elevato l’avantreno risulta ben “sostenuto” quindi affonda poco e si ha una netta sensazione di stabilità, quindi verrebbe istantaneo pensare che il setting ottimale preveda una frenatura in compressione molto spinta, ma questo è un errore. Se oltre alla staccata consideriamo la curva che ne consegue ci rendiamo facilmente conto che un’idraulica troppo rigida non assorbe le asperità e si ripete esattamente la pericolosa situazione precedentemente descritta parlando del fondo corsa. Si deve quindi centrare una regolazione di compromesso del freno idraulico in compressione: deve essere tale da limitare l’affondamento della forcella in frenata e allo stesso tempo garantire l’assorbimento delle asperità in curva.

Ghino
16-04-2009, 12:17
Forcella: regolare l’idraulica
Si cerca ora di fare ordine e di individuare una metodologia di lavoro che consenta agli appassionati di regolare l’idraulica della forcella: ovviamente la regolazione va fatta in base alla conformazione del circuito ed alle frenate più o meno violente che esso impone, è importante trovare il giusto equilibrio. Questo compromesso viene individuato procedendo per gradi. Si consiglia di partire con i registri della forcella abbastanza aperti, cioè con le idrauliche piuttosto libere (debole smorzamento), successivamente, tenendo in considerazione le reazioni del mezzo e quanto sopra esposto, si aumenta la frenatura, cercando la configurazione ottimale, prima con una guida morbida e successivamente sempre più aggressiva. Guidare in modo morbido significa frenare prima,con pinzate progressive e mai violente: così facendo il trasferimento di carico avviene più gradatamente e la forcella non è troppo sollecitata. Diversamente se freniamo “sotto”, la pinzata è più violenta ed in questa situazione trovare la regolazione ottimale è più difficile.

Davide636
16-04-2009, 12:23
******* che spiegone!!!!!!:ok::ok::ok::ok::ok:

Ghino
16-04-2009, 12:25
******* che spiegone!!!!!!:ok::ok::ok::ok::ok:

Bhè qualche annetto con le sportive mi ha portato a conoscere qualche sitarello utile da salvare e tenere li, pronto all'uso :happy5:

Ovvio che poi il tutto và rapportato ad una moto di 300Kg più pilota !!! ;)

lordguzzi
16-04-2009, 13:02
Bhè qualche annetto con le sportive mi ha portato a conoscere qualche sitarello utile da salvare e tenere li, pronto all'uso :happy5:

Ovvio che poi il tutto và rapportato ad una moto di 300Kg più pilota !!! ;)

fantastico.

peccato che solo il 30% degli utenti harley riuscirà a seguire quello che dici....me la vedo la fascetta per misurare l'affondo in staccata sul softail custom monodisco :talk1:

Ghino
16-04-2009, 13:12
fantastico.

peccato che solo il 30% degli utenti harley riuscirà a seguire quello che dici....me la vedo la fascetta per misurare l'affondo in staccata sul softail custom monodisco :talk1:

Ah!! si si quella è la prima cosa che metterei su un softail custom con il cerchio da 21" + ape, e monodisco con pinza 2 pistoncini :happy4::happy4::happy4:

Fuzdyna
16-04-2009, 13:18
fantastico.

peccato che solo il 30% degli utenti harley riuscirà a seguire quello che dici....me la vedo la fascetta per misurare l'affondo in staccata sul softail custom monodisco :talk1:

scusa lord guarda che hai dimenticato uno "0, " davanti a "30 %"....
:all_coholic:

lordguzzi
16-04-2009, 13:24
scusa lord guarda che hai dimenticato uno "0, " davanti a "30 %"....
:all_coholic:

:talk1::happy5: