PDA

Visualizza Versione Completa : Uno prenota il primo tagliando...



freedreamer
18-04-2009, 09:44
...non dove ha comprato la moto per motivi logistici e da 230,00 precedentemente accennati si è passati a 250,00
Accenno che prenderei volentieri le se street legal da loro così me le montano e mi sparano 800,00 € taglaindo compreso:no_ok:
Chiedo uno sconto, risposta: "NO"
Bene, le marmitte non gliele ordino il tagliando glielo faccio e poi...saluti...

BadTrain
18-04-2009, 09:54
...non dove ha comprato la moto per motivi logistici e da 230,00 precedentemente accennati si è passati a 250,00
Accenno che prenderei volentieri le se street legal da loro così me le montano e mi sparano 800,00 € taglaindo compreso:no_ok:
Chiedo uno sconto, risposta: "NO"
Bene, le marmitte non gliele ordino il tagliando glielo faccio e poi...saluti...

Vabbè 20 euro non sono poi tanti.. però i terminali te li puoi comprare e montare anche te, in fin dei conti è un'operazione semplice.
Imparare un pò di fai-da-te oltre che una buona dose di autostima ti regala un portafogli più pieno..:happy7:

bafio76
18-04-2009, 09:55
Vabbè 20 euro non sono poi tanti.. però i terminali te li puoi comprare e montare anche te, in fin dei conti è un'operazione semplice.
Imparare un pò di fai-da-te oltre che una buona dose di autostima ti regala un portafogli più pieno..:happy7:

Azz....questa me la scrivo!!!:happy4:
Io non mi cimento con il fai da te per paura di "far da me" più danni che il resto....
:happy5:

BadTrain
18-04-2009, 09:58
Azz....questa me la scrivo!!!:happy4:
Io non mi cimento con il fai da te per paura di "far da me" più danni che il resto....
:happy5:

A volte è più semplice di quel che si pensa, davvero.. Bisogna solo superare l'iniziale timore reverenziale..:glss1:
Certo i lavori più impegnativi meglio lasciarli al mecca sennò come fanno a campare poverini...:happy7:

(negher)
18-04-2009, 09:58
...non dove ha comprato la moto per motivi logistici e da 230,00 precedentemente accennati si è passati a 250,00
Accenno che prenderei volentieri le se street legal da loro così me le montano e mi sparano 800,00 € taglaindo compreso:no_ok:
Chiedo uno sconto, risposta: "NO"
Bene, le marmitte non gliele ordino il tagliando glielo faccio e poi...saluti...

si fottano.:smashfreakb:.........io non ci farei manco il tagliando 230/250 sono un furto........cerca altrove, altro dealer (visto che sei obbligato ad andare da loro)........a quanto leggo oramai da tempo, i prezzi (dei dealer) sono variegati :smashfreakb:

P.S. per me il dealer dopo il secondo tagliando fatto poco tempo fa, ora se lo mena, non varco manco più la porta........

conte
18-04-2009, 10:00
Io mercoledì ho fatto il tagliando degli 8000 alla R: 200cucuzze! (90€ di manodopera per 30min effettivi)
Appena esce dalla garanzia :happy5: dealer!


mi han pure esortato ad iscrivermi al chapter "perchè così hai il 15% di sconto sugli accessori"!
ahahahahahahahahahahahahaahhaah!
ma vaffanaccessorio!

freedreamer
18-04-2009, 10:05
Avevo chiesto qua sul forum ed i prezzi per una touring sono allineati per il primo tagliando....anche a me sembra un furto ma se per risparmiare forse 50 eurozzi devo fare 120 km (l'altro dealer dista tra andata e ritorno questa strada) per poi magari aver bisogno del dealer sotto casa per la garanzia beh, probabilmente non mi conviene

straccetto
18-04-2009, 10:13
Vabbè 20 euro non sono poi tanti.. però i terminali te li puoi comprare e montare anche te, in fin dei conti è un'operazione semplice.
Imparare un pò di fai-da-te oltre che una buona dose di autostima ti regala un portafogli più pieno..:happy7:

a patto di non far ****ate, pena, un immediato crollo verticale dell'autostima e successivo maggior esborso denaroso:happy4:

Cri1450
18-04-2009, 10:50
Con Giò (Oronzo Canà), abbiamo preso questa decisione...
Visto che da Verbania devi fare almeno 100 km per raggiungere
un dealer...
Visto che le cose ce le facciamo noi...
Visto che il suo Treno nuovo senza il Super SERT, gli scarichi aperti ed
il filtro Hiflow scalda e va di cacca...
Anche prima dei 1600 km faremo già tutto noi...
Così non dobbiamo pregare nessuno di prendere in carico una moto proveniente
dalla UK...Alla quale sono stati messi gli accessori ecc...Anche perchè
comprati per 2 spiccioli in US e non da loro...

Facendo 2 conti, sui soldi ed il tempo risparmiati, deve proprio rompersi
il motore in due per smenarci...


:happy5:

pepo11
18-04-2009, 11:04
[QUOTE=Cri1450;438473]Con Giò (Oronzo Canà), abbiamo preso questa decisione...
Visto che da Verbania devi fare almeno 100 km per raggiungere
un dealer...
Visto che le cose ce le facciamo noi...
Visto che il suo Treno nuovo senza il Super SERT, gli scarichi aperti ed
il filtro Hiflow scalda e va di cacca...
Anche prima dei 1600 km faremo già tutto noi...
Così non dobbiamo pregare nessuno di prendere in carico una moto proveniente
dalla UK...Alla quale sono stati messi gli accessori ecc...Anche perchè
comprati per 2 spiccioli in US e non da loro...

Facendo 2 conti, sui soldi ed il tempo risparmiati, deve proprio rompersi
il motore in due per smenarci..


Per quel che vale la penso esattamente come te....

250 euri per un primo tagliando ......la cifra mi fa rabbrividire solo a leggerla:beer:

my14
18-04-2009, 11:24
da quando il dealer i chiese 430 euro x cambiare le gomme dello sportster.......il gommaio 270.......alla fine le ho pagate 160! ovviamente le stesse gomme dunlop!
mi pare una differenza notevole

gru-nt
18-04-2009, 11:25
Occhio sulle gomme..ci son prime e seconde scelte.

E comunque il guadagno di taluni e' assurdo!

Bart
18-04-2009, 11:28
ma sei distante da perugia? :happy3:

(negher)
18-04-2009, 11:33
Con Giò (Oronzo Canà), abbiamo preso questa decisione...
Visto che da Verbania devi fare almeno 100 km per raggiungere
un dealer...
Visto che le cose ce le facciamo noi...
Visto che il suo Treno nuovo senza il Super SERT, gli scarichi aperti ed
il filtro Hiflow scalda e va di cacca...
Anche prima dei 1600 km faremo già tutto noi...
Così non dobbiamo pregare nessuno di prendere in carico una moto proveniente
dalla UK...Alla quale sono stati messi gli accessori ecc...Anche perchè
comprati per 2 spiccioli in US e non da loro...

Facendo 2 conti, sui soldi ed il tempo risparmiati, deve proprio rompersi
il motore in due per smenarci...


:happy5:

Bravi ragazzi così si fa............... io il prox tagliando dei 16mila do it yourself by my friends, and fuck the delaer! come oramai tutto sulla mia motoretta da poche migliaia di km dopo comprata.......:beer:

........ o si decidono a non levarci sempre il sangue, o spero che si diffonda talmente tanto il fatto di farsi ste cose da soli che i delaer debbano organizzare altro che "open day".............ma "workshop day" :smashfreakb::smashfreakb: