PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda pratica



corradorombodituono
18-04-2009, 17:52
Mi sta passando per la testa una strana idea.Dar dentro in concessionaria la mia Street Glide MY2007 e tirare fuori una Iron 883.Secondo voi è una cosa possibile e per la differenza di valore tra le due moto come ci si comporta.:mm:

Fat King
18-04-2009, 18:01
Qualche industria chimica del bresciano ha avuto ultimamente fughe di gas ???

ZEZ
18-04-2009, 18:02
visto che oggi siamo in tema musicale...

http://www.youtube.com/watch?v=I8rHOTnzu28

corradorombodituono
18-04-2009, 18:04
Qualche industria chimica del bresciano ha avuto ultimamente fughe di gas ???

No Max le sto pensando tutte, non si batte chiodo il mercato è fermo:nuby:

michelanzul
18-04-2009, 18:05
Mi sta passando per la testa una strana idea.Dar dentro in concessionaria la mia Street Glide MY2007 e tirare fuori una Iron 883.Secondo voi è una cosa possibile e per la differenza di valore tra le due moto come ci si comporta.:mm:

dai che ci mettiamo d'accordo per lo scambio...:happy7:

Fuzdyna
18-04-2009, 18:11
io dico che ti prendi una salassata ancor peggio che svendere la tua a privato.....
la iron la chiedono tutti, la tua lo sai che in concessionaria è dura perchè è più appetibile un 2009 finanziato....è solo una questione di prezzo (lo sai già....)

lvs79
18-04-2009, 18:14
io dico che ti prendi una salassata ancor peggio che svendere la tua a privato.....
la iron la chiedono tutti, la tua lo sai che in concessionaria è dura perchè è più appetibile un 2009 finanziato....è solo una questione di prezzo (lo sai già....)

quoto,da che mondo è mondo il rivenditore deve sempre fare il suo interesse...se poi c'è una grande differenza di soldini peggio ancora,te la super svalutano...abbassa il prezzo e insisti sul privato,oppure prova a chiedere magari trovate una soluzione:happy5:

London dude
18-04-2009, 18:15
Corrado, secondo me è una soluzione scadente. Rischi di buttare via un sacco di soldi.
Piuttosto scendi con la richiesta per la Street così magari riesci a venderla prima.
Secondo me una concessionaria su una mossa così ti spolpa all'osso.

corradorombodituono
18-04-2009, 18:16
io dico che ti prendi una salassata ancor peggio che svendere la tua a privato.....
la iron la chiedono tutti, la tua lo sai che in concessionaria è dura perchè è più appetibile un 2009 finanziato....è solo una questione di prezzo (lo sai già....)


Ho capito Furio , ma meno di così sono arrivato proprio all'osso.E' quella che costa meno di tutte su moto.it, anzi l'ho messa meno ancora dei 2006 e 2005..tra un pò la vendo a pezzi nel mercatino:idea:

ZEZ
18-04-2009, 18:19
Corrado, certamente il momento non è dei migliori x vendere una moto di quel livello, se non hai problemi particolari ti consiglio di aspettare e pazientare, altrimenti, come ti han gia' consigliato London e Fuz, vedi se riesci a limare ancora qualcosa

buona fortuna:beer:

irondyna
18-04-2009, 18:38
Siccome sono buono te la permuto alla pari con lo sporty :happy3:
dai che prima o poi la vendi, abbi pazienza:happy5:

Fat King
18-04-2009, 18:44
Io mi sono fatto l'idea che una "Big Twin" usata la vendi se chiedi al massimo 13 - 14.000 euro

A meno che non sia la serie più recente o abbia qualche valore aggiunto tipo ABS, accessori "pesanti" o modifiche con i super-mega-contro****i (alla Paolozen per capirci ..........)

Ovviamente fanno eccezione le solite Sturgis, Bad Boy ed Heritage Springer non paciugate

Non dimentichiamoci di Carlo & Camilla .........

Forse ho detto una mega cagata, ma la penso !!!!!

E ho pure provato ..................

Cri1450
18-04-2009, 18:47
Mi dispiace ma se vuoi vendere...

14500...:wink2:

b@ffino
18-04-2009, 18:58
Se vuoi te la cambio io con il mio 1200C ( ed è pure a carburatore :happy4:)

lvs79
18-04-2009, 18:59
mi sono appena andato a rivedere il tuo annuncio,che peccato,il prezzo è davvero buono rispetto agli altri...purtroppo però è comunque un prezzo impegnativo con questi chiari di luna,poi ho sentito che ora fanno anche il tasso zero sul nuovo...:wink2:

Luca96ci
18-04-2009, 19:07
la tua lo sai che in concessionaria è dura perchè è più appetibile un 2009 finanziato....

Anche in considerazione del telaio nuovo + posteriore da 180...
Ciao,
Luca

FASTGABRY
18-04-2009, 19:09
Io mi sono fatto l'idea che una "Big Twin" usata la vendi se chiedi al massimo 13 - 14.000 euro

A meno che non sia la serie più recente o abbia qualche valore aggiunto tipo ABS, accessori "pesanti" o modifiche con i super-mega-contro****i (alla Paolozen per capirci ..........)

Ovviamente fanno eccezione le solite Sturgis, Bad Boy ed Heritage Springer non paciugate

Non dimentichiamoci di Carlo & Camilla .........

Forse ho detto una mega cagata, ma la penso !!!!!

E ho pure provato ..................

e la tua?
prendi la cornetta che camilla ti aspetta!!

harleyking68
18-04-2009, 19:59
Mi sta passando per la testa una strana idea.Dar dentro in concessionaria la mia Street Glide MY2007 e tirare fuori una Iron 883.Secondo voi è una cosa possibile e per la differenza di valore tra le due moto come ci si comporta.:mm:

per me fai prima ad abbassare il prezzo!!!
portalo a 16.000 euro trattabili.(sempre se ti serve il cash subito)
altrimenti prova a sentire il concessionario cosa ti propone... ma non penso che tu ci guadagni .....soldi non penso che te ne diano.. quindi dovresti aspettare che te la vendino,in piu' devi tirar fuori pure i soldi...
i prezzi che trovi su moto.it non fanno molto testo...un conto è vendere e un conto è voler vendere!!!in questo momento di difficolta' generale non è semplice...
anche io ho dovuto abbassare il prezzo a 15000 euro per la mia street..
è anche vero che ho trovato una persona che non si è fatta problemi per i km della moto..e probabilmente se non l'avesse presa igor, l'avrei ancora in box.

ciao
franco

Fat King
18-04-2009, 20:24
E' un problema di "Distanza"

Ho messo in vendita la mia springer a 15.000 euro

Mettiamo che c'è uno a cui può interessare

E' disposto a spenderne 13.000

Mi contatta lo stesso e comincia un'eventuale tira e molla

La mia l'ho messa 10 giorni su ebay

7 milamilionidimiliardi di visite

Solo 1 contatto che la voleva permutare con una scenic turbodiesel

Vuol dire che la "Distanza" era troppa .........

London dude
18-04-2009, 20:28
Solo 1 contatto che la voleva permutare con una scenic turbodiesel

Vuol dire che la "Distanza" era troppa .........

A me non sembra.....:happy4: :vhappy1:

Chicca!
18-04-2009, 20:32
A me non sembra.....:happy4: :vhappy1:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Sanny
18-04-2009, 20:34
immagino che vuoi l'IRON per la donna e tu ti servi in inghilterrra per il tuo vero??...altrimenti stai impazzendo.......oppure dimmi che ti passa per la mente!!

FASTGABRY
18-04-2009, 20:35
corrado abbi pazienza che se non e quest'anno e il prossimo..ma la moto la vendi...ihihihi