PDA

Visualizza Versione Completa : La sfiga ci vede benissimo...



Dynaman
18-04-2009, 18:17
stamattina il postino mi ha portato una bella multa: il 12 dicembre scorso ho svoltato in via Paolo Sarpi a Milano (dopo una visita al dealer) senza ricordare (o sapere) che il transito è vietato ad auto e MOTO dei non residenti...

foto e 81 eurozzi che volano via...

:smashfreakb:

michelanzul
18-04-2009, 18:19
si lo so la sfiga conosce tutte le tue mosse...sei fottuto!!! :happy7:

Cava
18-04-2009, 18:24
Me lo chiedo da molto tempo.......:mm:

Ma queste cose sono segnalate o " si devono sapere "???:glss1:

E se uno viene da fuori, come fà a saperlo??...:vhappy3:


Sono in astinenza e meglio di questo non sò fare.. :smashfreakb: :vhappy3:

Cri1450
18-04-2009, 18:53
stamattina il postino mi ha portato una bella multa: il 12 dicembre scorso ho svoltato in via Paolo Sarpi a Milano (dopo una visita al dealer) senza ricordare (o sapere) che il transito è vietato ad auto e MOTO dei non residenti...

foto e 81 eurozzi che volano via...

:smashfreakb:



Ne ho prese 3 in Paolo Sarpi...
Prima di capire che puoi solo incrociarla e non percorrerla...
******* di quella...........

:mad1:

bafio76
18-04-2009, 19:00
Io nel mio paesello non ho di questi problemi....
Casomai mi faccio la stessa domanda di Cava, ma se uno viene da fuori come fa a saperlo?
:happy5:

Mad-Max
18-04-2009, 19:02
Benvenuto nel Club... 1 in macchina 1 in moto....

Mad-Max
18-04-2009, 19:05
Io nel mio paesello non ho di questi problemi....
Casomai mi faccio la stessa domanda di Cava, ma se uno viene da fuori come fa a saperlo?
:happy5:

ci sono i cartelli.. il problema è che noi siamo abituati a percorrerla
senza problemi....e io sinceramente non ci avevo fatto nemmeno caso

Dynaman
18-04-2009, 19:17
Il divieto è in vigore dalla fine di novembre... giuro che non ci ho fatto caso...

ma che senso ha vietare il passaggio alle moto? io non riesco proprio a capirlo...

:no_ok:

ducktack
18-04-2009, 19:21
Ci sono appena passato, ma ho visto il cartello e ho proseguito dritto.
Domani non perdetevi alle 18 la gara dei cinesi coi carrellini.
Si fanno tutto un bel prescorso per la zona Paolo Sarpi e cercano il piu' abile.
Ricchi premi per tutti.

Mad-Max
18-04-2009, 19:36
Il divieto è in vigore dalla fine di novembre... giuro che non ci ho fatto caso...

ma che senso ha vietare il passaggio alle moto? io non riesco proprio a capirlo...

:no_ok:

pensa che l'ho presa il giorno che ho ordinato la moto (in macchina)
e il giorno che l'ho ritirata ...questa è sfiga!!!:happy4:

Dynaman
18-04-2009, 19:40
pensa che l'ho presa il giorno che ho ordinato la moto (in macchina)
e il giorno che l'ho ritirata ...questa è sfiga!!!:happy4:

appunto: ma che vista che ha!!!!

:happy7:

Mad-Max
18-04-2009, 19:46
appunto: ma che vista che ha!!!!

:happy7:

Beh.. in macchina cercavo parcheggio (come vincere al gratta e vinci) e ho girato a sx arrivando da via Nicolini...

in moto...appena ritirata... stessa cosa...ma non cercavo il parcheggio....:smashfreakb:

Black Mosquito
18-04-2009, 19:47
Ci sono passato una settimana fa...e poi ieri mi sono accorto delle telecamere ed ho svoltato a sinistra prima delle stesse.....mi avranno cuccato? penso di si tot. 162,00€

Dynaman
18-04-2009, 19:50
Beh.. in macchina cercavo parcheggio (come vincere al gratta e vinci) e ho girato a sx arrivando da via Nicolini...

in moto...appena ritirata... stessa cosa...ma non cercavo il parcheggio....:smashfreakb:

noi (io e te) ci vediamo pochino... lei (la signora Sfiga) è come un falco... non si scappa...

:mad1:

Mad-Max
18-04-2009, 19:53
noi (io e te) ci vediamo pochino... lei (la signora Sfiga) è come un falco... non si scappa...

:mad1:

no no...io ho 10/10... ma la sfiga ne ha 20!!!:happy4:

Paulster
18-04-2009, 19:54
stamattina il postino mi ha portato una bella multa: il 12 dicembre scorso ho svoltato in via Paolo Sarpi a Milano (dopo una visita al dealer) senza ricordare (o sapere) che il transito è vietato ad auto e MOTO dei non residenti...

foto e 81 eurozzi che volano via...

:smashfreakb:

Pure io.
Stesso posto.
Ho trovato la multa subito dopo essere uscito da n°1....

Paulster
18-04-2009, 19:57
Pure io.
Stesso posto.
Ho trovato la multa subito dopo essere uscito da n°1....

ehm... scusate ma solo ora ho notato che era un post del 2008.
se volete cancellate pure

Mad-Max
18-04-2009, 20:06
ehm... scusate ma solo ora ho notato che era un post del 2008.
se volete cancellate pure

:happy4: fratello.. posa la boccia...:happy4:

Dynaman
18-04-2009, 21:31
:happy4: fratello.. posa la boccia...:happy4:

ho scritto nel passato senza accorgermi? è un film? allora forse la multa non è vera...!!!:happy7:

Il Barbiere di Nociglia
18-04-2009, 21:44
stamattina il postino mi ha portato una bella multa: il 12 dicembre scorso ho svoltato in via Paolo Sarpi a Milano (dopo una visita al dealer) senza ricordare (o sapere) che il transito è vietato ad auto e MOTO dei non residenti...

foto e 81 eurozzi che volano via...

:smashfreakb:

a Dicembre mi è arrivata la multa per un semaforo rosso risalente ad agosto dalle mie parti vicino al mare..la macchina intestata a mio padre, ho pagato io la multa (ho insistito così la prossima volta ci sto più attento) ma i punticini dalla patente se li è presi generosamente mio padre...avevo sperato fino all'ultimo di avercela fatta

red.ancient
18-04-2009, 23:36
E' l'isola pedonale fatta per i cinesi. i solito Lamberto te lo dice di stare attento, però Milano ormai è piena di telecamere.

(negher)
19-04-2009, 12:20
stamattina il postino mi ha portato una bella multa: il 12 dicembre scorso ho svoltato in via Paolo Sarpi a Milano (dopo una visita al dealer) senza ricordare (o sapere) che il transito è vietato ad auto e MOTO dei non residenti...

foto e 81 eurozzi che volano via...

:smashfreakb:

auguragli di cuore che vadano spesi in medicine per la diarrea:happy4::no_ok: