PDA

Visualizza Versione Completa : riviste moto: forse meglio mio cuggino



IlDoge
19-04-2009, 13:09
Sfogliando INSELLA ho visto che la nuova Yamaha custom 950, ha il raffreddamento a liquido, mentre nella prova di EUROMOTO è "rigorosamente" ad aria!?! Guardo il listino di quest'ultima rivista e scopro che il Dealer mi ha fregato una marcia:A parte Iron, tutte le altre 883 ne hanno 6:all_coholic:non so Voi, ma rabbrividisco al pensiero di chissà quante pirlate avrò sostenuto nel nome"Sono sicuro, l'ho letto..."Siete a conoscenza di "robe" simili?Le prime volte che leggevo sul Forum" Meglio Harley a carburatori o.." pensavo di essere proprio cattivo, visto che il conc. oltre che a una marcia, mi aveva portato via anche un carburatore: ne vedevo solo uno:happy4::happy5:

Bigfoot74
19-04-2009, 13:12
Beh... In Sella non è nuovo a mettere notizie del ca@@o.

Fat King
19-04-2009, 13:16
Sulle nostre moto, le uniche riviste attendibili al 100% sono Freeway e Low Ride

Anche perchè sono la voce ufficiale di Harley Davidson Italia .........

:happy7::happy7::happy7:

vortex69
19-04-2009, 13:30
Sulle nostre moto, le uniche riviste attendibili al 100% sono Freeway e Low Ride

Anche perchè sono la voce ufficiale di Harley Davidson Italia .........

:happy7::happy7::happy7:

:happy4::happy4::happy4:

SimoneMonty
19-04-2009, 13:49
Beh freeway e lowride sono piene di news, tips e tricks...
Ma perchè Biker's Life no? Mi è capitato di dargli un occhiata a casa di un amico e mi sembra molto interessante come rivista! (.. però si riferisce ad un mondo piu vasto: hd, jap ecc -mi è sembrato di capire questo-)

Fat King
19-04-2009, 13:59
Finalmente riesco a levare quel cesso di Camilla dalla firma

Sono settimane che aspetto l'ispirazione

Ultimamente le "Perle" scarseggiavano ...............

Fuzdyna
19-04-2009, 14:03
INSELLA non si tocca!!! è la mia fedele compagna di mille cagate insieme alla sua cuginetta AlVolante

SimoneMonty
19-04-2009, 14:04
ma ora che ho detto di male?!? :( aahahaha

IlDoge
19-04-2009, 14:59
Finalmente riesco a levare quel cesso di Camilla dalla firma

Sono settimane che aspetto l'ispirazione

Ultimamente le "Perle" scarseggiavano ...............

:ok: Io cercavo altri strafalcioni tipo la sesta marcia sull'883 di Euromoto o raffreddamento a liquido di Insella sulla Yamaha.. e comunque tante riviste pubblicano le foto artistiche delle moto con angolature particolari, più che una visione chiara del mezzo:happy5:

Bigfoot74
19-04-2009, 15:03
mi ricordo di aver letto su In Sella che la V-rod faceva circa 116km/l nell'extraurbano.

IlDoge
19-04-2009, 15:54
mi ricordo di aver letto su In Sella che la V-rod faceva circa 116km/l nell'extraurbano.

:talk1::talk1:

Rock
19-04-2009, 15:54
Ciao, da un mio post di qualche mese fa:

modelli touring 2009:

Due ruote: praticamente non dice nulla e nella fotografia dell’interno “cruscotto”, nell’elencare gli strumenti, identifica il termometro del aria esterna con il “termometro temperatura motore”…

In moto: molto più accurato (come al solito), solo che ribadisce più volte che l’ABS sui modelli touring 2009 è a pagamento (euro 1.000)…

Ciao

gru-nt
19-04-2009, 17:51
Gli avran dato la scheda del dragster, csoi' da vedere l'effetto che faceva!

my14
20-04-2009, 11:43
ho smesso di leggere giornali di moto visto che, prendendo un qualsiasi modello di moto, questo c'è scritto:
-rispetto al modello precedente è un gran passo in avanti;
-rispetto al modello precedente ha più coppia ai medi;
-rispetto al modello precedente scende in piega con più facilità;
-rispetto al modello precedente ha un avantreno + solido;
ecc............................................... .................

AlexVRod
20-04-2009, 12:27
mi ricordo di aver letto su In Sella che la V-rod faceva circa 116km/l nell'extraurbano.

:talk1::talk1::talk1:

magari!!! :happy4:

albert1000
20-04-2009, 12:33
la prova del primo Ktm superduke (2005) nel dato del consumo rilevato nella guida al limite era riportato uno spaventoso 0,8 km/lt (insomma più di una F1...) :smashfreakb:

L' UOMO NERO
20-04-2009, 12:42
allora... dopo anni di sedute con le riviste più disparate........(1983 la prima volta che comprai LA MOTO...) ehehehehe mi posso permettere di scandire la mia personale classifica su serietà, prove, impaginazione e varie:

1° IN MOTO.

2° Motosprint;

3° MOTOCICLISMO a parimerito CON DUE RUOTE (che però costa la metà...)

senza contare le ottime riviste minori specializzate su off road o supersportive....


mi spiace ma IN SELLA è realizzato appositamente per chi non sa un ***** di moto.....e percio gli si può raccontare di tutto....

IlDoge
20-04-2009, 13:30
allora... dopo anni di sedute con le riviste più disparate........(1983 la prima volta che comprai LA MOTO...) ehehehehe mi posso permettere di scandire la mia personale classifica su serietà, prove, impaginazione e varie:

1° IN MOTO.

2° Motosprint;

3° MOTOCICLISMO a parimerito CON DUE RUOTE (che però costa la metà...)

senza contare le ottime riviste minori specializzate su off road o supersportive....


mi spiace ma IN SELLA è realizzato appositamente per chi non sa un ***** di moto.....e percio gli si può raccontare di tutto....

Ottima informazione:ok:

Joker
20-04-2009, 13:34
allora... dopo anni di sedute con le riviste più disparate........(1983 la prima volta che comprai LA MOTO...) ehehehehe mi posso permettere di scandire la mia personale classifica su serietà, prove, impaginazione e varie:

1° IN MOTO.

2° Motosprint;

3° MOTOCICLISMO a parimerito CON DUE RUOTE (che però costa la metà...)

senza contare le ottime riviste minori specializzate su off road o supersportive....


mi spiace ma IN SELLA è realizzato appositamente per chi non sa un ***** di moto.....e percio gli si può raccontare di tutto....

oddio "LA MOTO", ricordo ancora il listino prezzi messo al centro in carta riciclata....che mi hai ricordato!! :happy5:

alb1
20-04-2009, 13:34
low ride, freeway...ma il migliore per me è easy rider....anche perchè mettono una marea di gnocca...oltre a moto paurose!