PDA

Visualizza Versione Completa : info tatto!



harley rock
20-04-2009, 14:19
ciao ragazzi ho trovato il tatto da fare ma il mio tatuatore non ha posto fino a luglio e così ho prenotato il 13 luglio, lui mi ha assicurato che prendendo il sole con il tatto fresco non gli succede nulla, ma ho sempre sentito dire che con il tatto appena fatto gli fa male prenderci il sole! non ho esperienza perchè il primo è unico che ho fatto l'ho fatto a novembre. secondo voi mi posso fidare

Dreaming HD
20-04-2009, 14:30
il tatuaggio è di per se una piccola ferita, quindi per "guarire" deve riformarsi il sottile strato cutaneo che è stato bucherellato, pertanto deve cicatrizzare. L'esposizione al sole, come per tutte le cicatrici è da evitare. Anche i bagni al mare sono da evitare. Considera che ti dico queste cose per esperienza personale.

pepo11
20-04-2009, 14:33
ciao ragazzi ho trovato il tatto da fare ma il mio tatuatore non ha posto fino a luglio e così ho prenotato il 13 luglio, lui mi ha assicurato che prendendo il sole con il tatto fresco non gli succede nulla, ma ho sempre sentito dire che con il tatto appena fatto gli fa male prenderci il sole! non ho esperienza perchè il primo è unico che ho fatto l'ho fatto a novembre. secondo voi mi posso fidare

:smashfreakb:i tatuaggi ed il sole non vanno affatto daccordo:smashfreakb:
ammeno chè non siano fatti con l'ennè

harley rock
20-04-2009, 14:35
ma per quanto tempo bisogna stare attenti dopo averlo fatto??

alb1
20-04-2009, 14:36
CLICCA su questo link è il sito del tatuatore che vado io questa è la procedura esatta da seguire perchè il tatuaggio venga bene
clikka su cura

http://www.m-tattoo.com/consigli.htm

SlaRe
20-04-2009, 14:37
ahahahahahahaahah ma chi è che ti ha detto che puoi prendere il sole? :D
a sto punto fai anche il bagno già che ci sei :D

di regola dovresti anche mettere una protezione bella alta sul tat anche dopo che lo hai fatto :D ... io rimango sempre + perplesso :D

rikipiace
20-04-2009, 14:41