PDA

Visualizza Versione Completa : Sopra la panca...



F77
21-04-2009, 09:13
La capra campa, sotto la panca la capra crepa.

Ok Ma vi siete mai chiesti cosa ci sta sotto la panca visto che la capra crepa?

:mm:

lvs79
21-04-2009, 09:14
vedo che hai molto da fare oggi...:happy7:

nikhd
21-04-2009, 09:15
Mattinanata difficile eh ? :happy4:

Marlboro
21-04-2009, 09:25
La capra campa, sotto la panca la capra crepa.

Ok Ma vi siete mai chiesti cosa ci sta sotto la panca visto che la capra crepa?

:mm:

Mi spiace ma non ti so rispondere....l'esistenzialismo ontologico tedesco non è il mio forte
:happy4:

Oby Wan Kenoby
21-04-2009, 09:29
Basta tenere il fiato per più di 10 minuti!!! che poi l'anossia ti fa dire delle cose strane

Perché l'anossia tutte le feste porta via!

Vitamina C
21-04-2009, 09:31
è normale che sotto la panca la Capra crepa!!!
sopra ci si siede a mangiare con gli altri commensali come te...:talk1: sotto aspetta qualche briciola caduta o gli avanzi che non arrivano mai e crepa di fame!

:happy6:

ma BN ha piazze di spaccio? :talk1:

F77
21-04-2009, 09:33
è normale che sotto la panca la Capra crepa!!!
sopra ci si siede a mangiare con gli altri commensali come te...:talk1: sotto aspetta qualche briciola caduta o gli avanzi che non arrivano mai e crepa di fame!

:happy6:

ma BN ha piazze di spaccio? :talk1:

Hai mai visto una capra viva sopra la panca?

lupo
21-04-2009, 09:37
per restare in tema forum...

.... F77 ha sbiellato di brutto oggi?? :happy4::happy4:

vedrai che nel pomeriggio passerà! :ok:

Vitamina C
21-04-2009, 09:41
Hai mai visto una capra viva sopra la panca?

ma tu sei fumato davvero oggi eh...
è na metafora!!!!
e come tale dev'essere letta in senso lato, molto lato.

La capra sotto la panca si sottomette a tutto il regno animale e muore sopraffatta. Stando sopra si contrappone alle altre specie e ristabilisce un'equilibrio sociale che gli permette di vivere nel regno animale!
tdc

Adesso passa sta canna :talk1:

F77
21-04-2009, 09:43
ma tu sei fumato davvero oggi eh...
è na metafora!!!!
e come tale dev'essere letta in senso lato, molto lato.

La capra sotto la panca si sottomette a tutto il regno animale e muore sopraffatta. Stando sopra si contrappone alle altre specie e ristabilisce un'equilibrio sociale che gli permette di vivere nel regno animale!
tdc

Adesso passa sta canna :talk1:

Caro Max,la deduzione è frutto di un'osservazione empirica
che presuppone che, fino all'invenzione della panca, non siano mai esistite capre quindi, o la capra è frutto della tua immaginazione
o la sua longevità è slegata dalla panca.Per questo, posso asserire con assoluta certezza matematica che la capra e la panca conducono esistenze indipendenti e non si influenzano a vicenda. A meno che non piovano panche su un prato dove vi siano capre al pascolo.
Nel qual caso, si, potrebbero morire le capre sotto le panche.

Vitamina C
21-04-2009, 09:48
Caro Max,la deduzione è frutto di un'osservazione empirica
che presuppone che, fino all'invenzione della panca, non siano mai esistite capre quindi, o la capra è frutto della tua immaginazione
o la sua longevità è slegata dalla panca.Per questo, posso asserire con assoluta certezza matematica che la capra e la panca conducono esistenze indipendenti e non si influenzano a vicenda. A meno che non piovano panche su un prato dove vi siano capre al pascolo.
Nel qual caso, si, potrebbero morire le capre sotto le panche.

Io non so dove hai letto sta strunzat ma non capisci che si tratta di una metafora che non ha alcun riferimento empirico!

Hai voglia a metter o Rum ncopp o Strunz nun po mai addivintà Babbà!!!
tu metteresti mai del liquore sulla *****???

...mi stai facendo preoccupare :happy4:

beciosport
21-04-2009, 10:16
uhaaa state chine e fatiche!! non sudate troppo eh mi raccomando,,ihihihihih

Ronfo
21-04-2009, 10:43
Credo che sia tempo che cambiate pusher ...

conte
21-04-2009, 10:43
Cmq sotto la mia panca la capra non ci sta, almeno che non ce ne sia una versione nana!
Forse crepa perchè ce ne vuola una finta, ma non di creta!
Crepa capra crepa!

nicolo95
21-04-2009, 10:48
Dai noi non siamo poi messi cosi male leggete sotto ho fatto copia incolla da altri forum.......... :all_coholic:


da piccolo ci ho pensato giorni senza dormire ne mangiare.sono arrivato a concludere ke la capra in realta' e' il conflitto esistenzialista umano e la panca rappresenta la psike.. :vhappy1:


Da me le panchine son molto basse quindi probabilmente muore soffocata! poverina... WWF aiutaci tu :hardrio:


"sopra la panca la capra campa" vuol dire ke finkè la capra nn si lascia dominare, cioè sta "sopra" gli altri animali, riesce a sopravvivere; se sta "sotto la panca" significa ke si sottomette al volere degli altri, quindi "crepa". Penso ke sia + o - così. :help:


Sotto la panca la capra scaccia chiodi contro tre tigri, ma i trentatré trentini vedono la palla di pelle di pollo fatta da un povero cane pazzo, ma solo se seren sarà; se non sarà seren, il coniglio gli agli piglia. :happy7::help:


Non ho mai capito perchè quando la capra và sotto la panca dovrebbe crepare!
Comunque che ne sò, se mette a dormì!
Ma poi saranno caxxi suoi quella che farà sotto a nà panca :happy4:


suona l'arpa insieme alla sua vecchia amica morte che suona la cornamusa fatta di pelle di capra.. :glss1:


:happy5:

conte
21-04-2009, 10:51
Dai noi non siamo poi messi cosi male leggete sotto ho fatto copia incolla da altri forum.......... :all_coholic:


da piccolo ci ho pensato giorni senza dormire ne mangiare.sono arrivato a concludere ke la capra in realta' e' il conflitto esistenzialista umano e la panca rappresenta la psike.. :vhappy1:


Da me le panchine son molto basse quindi probabilmente muore soffocata! poverina... WWF aiutaci tu :hardrio:


"sopra la panca la capra campa" vuol dire ke finkè la capra nn si lascia dominare, cioè sta "sopra" gli altri animali, riesce a sopravvivere; se sta "sotto la panca" significa ke si sottomette al volere degli altri, quindi "crepa". Penso ke sia + o - così. :help:


Sotto la panca la capra scaccia chiodi contro tre tigri, ma i trentatré trentini vedono la palla di pelle di pollo fatta da un povero cane pazzo, ma solo se seren sarà; se non sarà seren, il coniglio gli agli piglia. :happy7::help:


Non ho mai capito perchè quando la capra và sotto la panca dovrebbe crepare!
Comunque che ne sò, se mette a dormì!
Ma poi saranno caxxi suoi quella che farà sotto a nà panca :happy4:


suona l'arpa insieme alla sua vecchia amica morte che suona la cornamusa fatta di pelle di capra.. :glss1:


:happy5:

e Apollo?

Fuzdyna
21-04-2009, 10:54
è tanto semplice:
SOTTO la panca la capra CAMPA (perchè trova l'erba da mangiare)
SOPRA la panca la capra CREPA (perchè non riesce a brucare)

nicolo95
21-04-2009, 10:56
è tanto semplice:
SOTTO la panca la capra CAMPA (perchè trova l'erba da mangiare)
SOPRA la panca la capra CREPA (perchè non riesce a brucare)

Ma non era al contrario?????? :all_coholic:

E' proprio vero la crisi galoppa, guarda quanta gente non ha un ***** dafare. :happy4: :happy4:

:happy5:

Fuzdyna
21-04-2009, 11:01
Ma non era al contrario?????? :all_coholic:

E' proprio vero la crisi galoppa, guarda quanta gente non ha un ***** dafare. :happy4: :happy4:

:happy5:

mi ha telefonato la Capra e ha detto che si è rotta le palle di stare ai giardinetti, sali e scendi, sali e scendi, ha sfasciato la panca e ci ha cagato sopra

Sanny
21-04-2009, 11:01
Fra'..ma va fatic

F77
21-04-2009, 11:02
Ma non era al contrario?????? :all_coholic:

E' proprio vero la crisi galoppa, guarda quanta gente non ha un ***** dafare. :happy4: :happy4:

:happy5:

La capra di Fuz sarà Tetraplegica non può scendere,Non c'è nessuno che le porta l'erba. Come c'è salita sulla panca? :vhappy1:

E comunque, l'erba sotto la panca non è infinita.
Morirebbe comunque. Non regge.

Hozono
21-04-2009, 11:05
dipende quale panca e dal soggetto.
Il detto non dice:"se la capra sta sotto la panca"...il detto dice solamente sopra la panca e pertanto il soggetto potrebbe essere inteso anche "se TU stai sotto la panca" anzichè"se la capra sta sotto la panca".
Detto cio, se prendessimo per buona la prima ed ipotizzassimo che la panca è in realta una "panca piana"il detto prende significato perchè se TU stai sopra puoi aiutare la capra a fare le alzate col bilancere ma se stai sotto no e pertanto la capra muore in allenamento!

Fuzdyna
21-04-2009, 11:06
La capra di Fuz sarà Tetraplegica non può scendere,Non c'è nessuno che le porta l'erba. Come c'è salita sulla panca? :vhappy1:

E comunque, l'erba sotto la panca non è infinita.
Morirebbe comunque. Non regge.

la risposta alla tua STUPIDA domanda è QUI (http://www.youtube.com/watch?v=r_iGapvEVdg)

F77
21-04-2009, 11:07
la risposta alla tua STUPIDA domanda è QUI (http://www.youtube.com/watch?v=r_iGapvEVdg)

Non vedo Panche :happy4:

L' UOMO NERO
21-04-2009, 11:08
uelà Francè ti vedo impegnato....

Mr.Eight
21-04-2009, 12:04
La capra campa, sotto la panca la capra crepa.

Ok Ma vi siete mai chiesti cosa ci sta sotto la panca visto che la capra crepa?

:mm:


a sorràte :vhappy1::vhappy1: