PDA

Visualizza Versione Completa : auguri a quel gran pezzo dell'ubalda tutta calda



FASTGABRY
22-04-2009, 07:52
Brutto forum di froci..
Ieri ha compiuto 102 anni quel gran pezzo di gnocca della Rita Levi Montalcini..
E nessuno di voi la menzionata..
Apparte che 2 colpi glieli dareste ma fategli gli auguri che cosi’ una con lo spirito giovane come lei possa governarci ancora a lungo…

rum runner
22-04-2009, 07:56
Brutto forum di froci..
Ieri ha compiuto 102 anni quel gran pezzo di gnocca della Rita Levi Montalcini..
E nessuno di voi la menzionata..
Apparte che 2 colpi glieli dareste ma fategli gli auguri che cosi’ una con lo spirito giovane come lei possa governarci ancora a lungo…

Gliene hai dati 2 in più!!!!!!!!!!
:smashfreakb:

dav.elis
22-04-2009, 08:52
Eccola in foto.
Penso di essere stato l'unico ad aver letto anni fa il suo libro sul NGF (Nerve Growth Factor) ... in cui tra le righe si intuisce che abbia copiato quasi tutto da altri in quella scoperta, ok, a volte è un pregio mettere insieme i tasselli.
L'ho sempre vista più come una politica che una ricercatrice, non so perchè...
certo fuori da ogni tentazione da altri anche da giovane, a qualcosa doveva dedicarsi... :happy4:
complimenti comunque per la perseveranza

lupin.verona
22-04-2009, 09:25
è solo perché non si è ancora iscritta al forum che ce ne siamo dimenticati :happy4::happy4:

Gepix
22-04-2009, 09:34
Potessi arrivare io alla sua età con la sua lucidità mentale... conosco trentenni con il tasso intellettuale di un lombrico messi in posti di responsabilità da cui dipendono altre persone

ZEZ
22-04-2009, 13:01
Potessi arrivare io alla sua età con la sua lucidità mentale... conosco trentenni con il tasso intellettuale di un lombrico messi in posti di responsabilità da cui dipendono altre persone

credevo stessi parlando di me
poi quando ho letto messi in posti di responsabilita', ho tirato un sospiro di sollievo
:talk1::talk1::talk1:

Luchetto
22-04-2009, 14:34
Potessi arrivare io alla sua età con la sua lucidità mentale... conosco trentenni con il tasso intellettuale di un lombrico messi in posti di responsabilità da cui dipendono altre persone

come non quotarti...

Elia#4
22-04-2009, 14:40
e quindi auguri........che poi è di queste parti - Chiaravalle AN -

L' UOMO NERO
22-04-2009, 15:10
ma non era già morta? è impagliata come Tommasino?

FASTGABRY
22-04-2009, 15:17
ma non era già morta? è impagliata come Tommasino?

almeno tommasino sta sotto i tavoli..
pensa a far fare un giro sotto il tavolo alla levi...
che schifo!!!!:happy4:

L' UOMO NERO
22-04-2009, 15:24
almeno tommasino sta sotto i tavoli..
pensa a far fare un giro sotto il tavolo alla levi...
che schifo!!!!:happy4:

con la dentiera che gli balla... anzi no se se la toglie è una delizia...sarà abituata a succhiare le minestrine....

Gepix
22-04-2009, 15:27
e quindi auguri........che poi è di queste parti - Chiaravalle AN -

Mi sa che quella è Maria Montessori, è morta nel 1952, le assomigliava, però...

L' UOMO NERO
22-04-2009, 15:29
Mi sa che quella è Maria Montessori, è morta nel 1952, le assomigliava, però...

che ci vuoi fare a Elia non piacciono le donne.......