PDA

Visualizza Versione Completa : il cugggino napoletano



albert1000
22-04-2009, 15:45
devo ringraziare pubblicamente Vitamina C per avermi venduto un magnifico giubbino HD usato, ma in eccellenti condizioni.

Io di persona non conosco nessuno del forum e quando la mia consorte ha saputo che compravo un (altro) giubbotto HD per giunta usato, per giunta da uno di Napoli e che mi ha pure chiesto di mandare il bonifico anticipato sul conto di suo cugino di cognome Mancuso, ne ho prese di tutti i colori: ti fottono i soldi, arriverà uno straccio ammesso che arrivi qualcosa, sei vecchio ed ancora ti compri questi giubbini ecc ecc ecc.

Invece ho ricevuto un giubbotto perfetto che davvero pare nuovo, spedizione puntuale e precisa, massima serietà ed onestà: alla faccia dei luoghi comuni che ancora imperversano qui al nord.

Ho comprato anche moto usate via internet a Bari e Roma, ma ho sempre trovato gente dalla specchiata onestà, efficiente e gentilissima: mi sa che la gente onesta e corretta per fortuna ancora non manca, in tutta italia isole comprese...

:ok:

Eschi
22-04-2009, 15:54
devo ringraziare pubblicamente Vitamina C per avermi venduto un magnifico giubbino HD usato, ma in eccellenti condizioni.

Io di persona non conosco nessuno del forum e quando la mia consorte ha saputo che compravo un (altro) giubbotto HD per giunta usato, per giunta da uno di Napoli e che mi ha pure chiesto di mandare il bonifico anticipato sul conto di suo cugino di cognome Mancuso, ne ho prese di tutti i colori: ti fottono i soldi, arriverà uno straccio ammesso che arrivi qualcosa, sei vecchio ed ancora ti compri questi giubbini ecc ecc ecc.

Invece ho ricevuto un giubbotto perfetto che davvero pare nuovo, spedizione puntuale e precisa, massima serietà ed onestà: alla faccia dei luoghi comuni che ancora imperversano qui al nord.

Ho comprato anche moto usate via internet a Bari e Roma, ma ho sempre trovato gente dalla specchiata onestà, efficiente e gentilissima: mi sa che la gente onesta e corretta per fortuna ancora non manca, in tutta italia isole comprese...

:ok:

Ma Modena mica è al Nord :happy4::happy4:

cmq apparte gli scherzi è proprio vero che alcune fisse son difficili da cancellare.

gosilver
22-04-2009, 15:59
devo ringraziare pubblicamente Vitamina C per avermi venduto un magnifico giubbino HD usato, ma in eccellenti condizioni.

Io di persona non conosco nessuno del forum e quando la mia consorte ha saputo che compravo un (altro) giubbotto HD per giunta usato, per giunta da uno di Napoli e che mi ha pure chiesto di mandare il bonifico anticipato sul conto di suo cugino di cognome Mancuso, ne ho prese di tutti i colori: ti fottono i soldi, arriverà uno straccio ammesso che arrivi qualcosa, sei vecchio ed ancora ti compri questi giubbini ecc ecc ecc.

Invece ho ricevuto un giubbotto perfetto che davvero pare nuovo, spedizione puntuale e precisa, massima serietà ed onestà: alla faccia dei luoghi comuni che ancora imperversano qui al nord.

Ho comprato anche moto usate via internet a Bari e Roma, ma ho sempre trovato gente dalla specchiata onestà, efficiente e gentilissima: mi sa che la gente onesta e corretta per fortuna ancora non manca, in tutta italia isole comprese...

:ok:


è bello il senso del tuo post!!
, ma permettimi.....non mi piace come è scritto...alcuni dettagli delle riflessioni della tua Signora, che non è bello leggere, e non mi piace leggere le modalità di accordo economico, che magari potevano essere private.
Scusami se mi permetto di scrivere così....ma nonho resistito
Per il resto...Bravi tutt' e due! :beer:

albert1000
22-04-2009, 16:04
è bello il senso del tuo post!!
, ma permettimi.....non mi piace come è scritto...alcuni dettagli delle riflessioni della tua Signora, che non è bello leggere, e non mi piace leggere le modalità di accordo economico, che magari potevano essere private.
Scusami se mi permetto di scrivere così....ma nonho resistito
Per il resto...Bravi tutt' e due! :beer:

guarda, la mia consorte mi da sempre contro ogni volta che spendo per moto e annessi, per cui figurati in questo caso come ha preso a pretesto la cosa...

Le modalità di accordo economico non sono scritte, scrivendo Mancuso non si identifica nessuno senza che ci si metta pure nome ed indirizzo, l'annuncio di vendita era pubblico e pure riportato qui nella sezione mercatino per cui direi che va tutto bene.

ciao!

whiteshark78
22-04-2009, 16:07
devo ringraziare pubblicamente Vitamina C per avermi venduto un magnifico giubbino HD usato, ma in eccellenti condizioni.

Io di persona non conosco nessuno del forum e quando la mia consorte ha saputo che compravo un (altro) giubbotto HD per giunta usato, per giunta da uno di Napoli e che mi ha pure chiesto di mandare il bonifico anticipato sul conto di suo cugino di cognome Mancuso, ne ho prese di tutti i colori: ti fottono i soldi, arriverà uno straccio ammesso che arrivi qualcosa, sei vecchio ed ancora ti compri questi giubbini ecc ecc ecc.

Invece ho ricevuto un giubbotto perfetto che davvero pare nuovo, spedizione puntuale e precisa, massima serietà ed onestà: alla faccia dei luoghi comuni che ancora imperversano qui al nord.

Ho comprato anche moto usate via internet a Bari e Roma, ma ho sempre trovato gente dalla specchiata onestà, efficiente e gentilissima: mi sa che la gente onesta e corretta per fortuna ancora non manca, in tutta italia isole comprese...

:ok:

......UN PERSONAGGIO!!!!!......operativo e puntualissimo......da 2 anni a questa parte, mi offre un caffè a Napoli in occasione della mia trasferta in terre toscane.........mi raccomando quest'anno!!!! ciao Max!!!!

L' UOMO NERO
22-04-2009, 16:09
Vitamina C è un recchionazzo ma in fondo, mollto in fondo un bravo ragasso.

albert1000
22-04-2009, 16:23
Ma Modena mica è al Nord :happy4::happy4:

cmq apparte gli scherzi è proprio vero che alcune fisse son difficili da cancellare.


io abito nella parte NORD della provincia di Modena (100% ranaro, chi è di qui potrà capire) :happy4:

ezzy rider
22-04-2009, 16:24
io abito nella parte NORD della provincia di Modena (100% ranaro, chi è di qui potrà capire) :happy4:

rane fritte x colazzione?!:smashfreakb:

albert1000
22-04-2009, 16:29
rane fritte x colazzione?!:smashfreakb:
io abito nella bassa modenese, una volta qui era pieno di fossi e rane, per cui quelli del SUD della provincia ci chiamao "i Ranari" perchè i nostri avi qui si mangiavano le rane... loro credono di essere più fighi solo perchè son del capoluogo, ma in realtà sono solo più a sud di noi...:happy7:

Joker
22-04-2009, 16:33
Vitamina è un personaggio pubblico, non può mica permettersi di bruciarsi per un giubbetto!


:happy4:

nikhd
22-04-2009, 16:36
Vitamina è un personaggio pubblico, non può mica permettersi di bruciarsi per un giubbetto!


:happy4:


Sono in parecchi, qui dentro, che possono fregiarsi di quel titolo !

:ok:

Fuzdyna
22-04-2009, 16:37
Vitamina C li ruba nelle quinte degli studios di Hollywood mica dal container a Posillipo....

skeo
22-04-2009, 16:42
Sono in parecchi, qui dentro, che possono fregiarsi di quel titolo !

:ok:

ma pochi ad essere divi del cinema ....

F77
22-04-2009, 16:48
Di a tua moglie che indossi la giacca di un vero Signore.

clionit
22-04-2009, 18:11
Napoli non è solo monnezza e camorra...ogni tanto trovi persone come lui...anche se da napoletano devo dire che poi c'è sempre qualche stronzo che butta giu' i palazzi che quelli come Vitamina C faticosamente tirano su conquistando la fiducia nelle persone che hanno questo stereotipo (maronna mia che pparola che m'è asciuta...!!!) di Napoli e dei napoletani.
Leonardo Napoli Chapter napoletano nato all'Ospedale Ascalesi e napoletano praticamente da mille generazioni!

ZEZ
22-04-2009, 18:21
Napoli, Aosta, Genova, Cesenatico

le brave persone sono ad ogni latitudine

penso che sia ora di finirla con sti luoghi comuni
:beer::beer::beer::beer:




certo al sud il 90% sono malintenzionati, ma questo è un altro discorso:happy4::happy4::happy4:


scherzo, l'unico malintenzionato è Cava, da quando non posta piu' gnagna
ps

pure bafio che non sprezzemola piu'
tdctdctdctdctdcpctdcpctdcpctdcpc

tempesta79
22-04-2009, 19:32
ragazzi non ci crederete, ma io 2 fregature ho avuto nel web, una è un paio di supertrapp praticamente marce dentro (la ricostruzione dell'interno porta dischi spegnifiamma ecc ecc mi è costata piu del nuovo)comprate da uno di pavia
e un gav(attrezzatura sub) praticamente funzionante al 30% anche questo comprato da un tipo di lodi
e poi a me piace sempre fare un esempio..
vivo a busto arsizio da 10 anni e c'è una vecchietta che almeno per 3 mi ha sempre rotto con un storiella
praticamente comprarono acqua colorata e tè per chivas e amari vari a praticamente al 10 % del valore di mercato.. e ogni volta mi puntava il dito con la classica aggiunta "voi napoletani"stufo gli dissi che non eravamo noi i ladri ma bensì chi voleva comprare chivas a 5000 lire noi al massimo eravamo piu ingegnosi

furbi, ingegnosi o opportunisti, tutto il mondo è paese, forse al sud c'è una minima percentuale in piu di furbi..ma le persone oneste e disoneste si trovano ovunque.
e poi ragazzi il webchapter è una garanzia...:happy7::happy7:

indy_loner
22-04-2009, 20:52
Hai avuto la seconda pelle marcata hd di Giggino Sportster?
Ottimo ragazzo!
Ti posso solo dire (anche per tramite di max vitamina C) che è un vero onore per te, perchè devi sapere che Giggino (questo è il suo nomignolo) è stato un grande biker harleysta sportsterista campatore e adesso è un motociclista, ma hai fatto un grande affare perchè quel giubbotto era nuovo e poi c'era la garanzia personale di VITAMINA C.
Te lo dico solo a maggior conferma di quanto hai già constatato con i tuoi occhi perchè tutto quello che compri da VITAMINA e da GIGGINO è di prima scelta.
:beer:
indy, neapolitan biker

Sanny
22-04-2009, 20:55
Di a tua moglie che indossi la giacca di un vero Signore.



esatto!!! ciao Sanny!

Vitamina C
23-04-2009, 12:57
o scé....
o giubbin è arrubbatttt... :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Prando
23-04-2009, 14:07
prima della consegna???





devo ringraziare pubblicamente Vitamina C per avermi venduto un magnifico giubbino HD usato, ma in eccellenti condizioni.

Io di persona non conosco nessuno del forum e quando la mia consorte ha saputo che compravo un (altro) giubbotto HD per giunta usato, per giunta da uno di Napoli e che mi ha pure chiesto di mandare il bonifico anticipato sul conto di suo cugino di cognome Mancuso, ne ho prese di tutti i colori: ti fottono i soldi, arriverà uno straccio ammesso che arrivi qualcosa, sei vecchio ed ancora ti compri questi giubbini ecc ecc ecc.

Invece ho ricevuto un giubbotto perfetto che davvero pare nuovo, spedizione puntuale e precisa, massima serietà ed onestà: alla faccia dei luoghi comuni che ancora imperversano qui al nord.

Ho comprato anche moto usate via internet a Bari e Roma, ma ho sempre trovato gente dalla specchiata onestà, efficiente e gentilissima: mi sa che la gente onesta e corretta per fortuna ancora non manca, in tutta italia isole comprese...

:ok:

skizzetto
23-04-2009, 14:13
o scé....
o giubbin è arrubbatttt... :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:



infatti maledetti è il miooooooooooooooooooooooooooo:happy6::happy6:

irondyna
23-04-2009, 14:28
devo ringraziare pubblicamente Vitamina C per avermi venduto un magnifico giubbino HD usato, ma in eccellenti condizioni.

Io di persona non conosco nessuno del forum e quando la mia consorte ha saputo che compravo un (altro) giubbotto HD per giunta usato, per giunta da uno di Napoli e che mi ha pure chiesto di mandare il bonifico anticipato sul conto di suo cugino di cognome Mancuso, ne ho prese di tutti i colori: ti fottono i soldi, arriverà uno straccio ammesso che arrivi qualcosa, sei vecchio ed ancora ti compri questi giubbini ecc ecc ecc.

Invece ho ricevuto un giubbotto perfetto che davvero pare nuovo, spedizione puntuale e precisa, massima serietà ed onestà: alla faccia dei luoghi comuni che ancora imperversano qui al nord.

Ho comprato anche moto usate via internet a Bari e Roma, ma ho sempre trovato gente dalla specchiata onestà, efficiente e gentilissima: mi sa che la gente onesta e corretta per fortuna ancora non manca, in tutta italia isole comprese...

:ok:
Non ci prendere acqua che è una copia in cartone:talk1:

skeo
23-04-2009, 14:34
Non ci prendere acqua che è una copia in cartone:talk1:


e tienti alla larga da hrugga.:happy4:

albert1000
23-04-2009, 16:52
o scé....
o giubbin è arrubbatttt... :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

ah beh, che dire allora: sei un ladro con buon gusto... :happy7:

PS
Nonostante sia di cartone pressato ancora regge...

Sanny
23-04-2009, 21:56
azz...io feci comperare da un noto moderatore.....un jacket in inghilterra....mai arrivato....e' vero gli inglesi mi stanno parecchio sul *****...o magari no....ma tutto il mondo e' paese....pensa che a distanza di anni sempre sulla baia ma stavolta in america , mi hanno inchiappettato( non proprio a me)...un'altra volta con la stessa marca di giacca....e sono americani...(va beh c'e' paypal che ti aiuta)...diro' di piu'...da uno che si e' appena iscritto magari non compero....oppure posso dire...qualcuno senza ne vedere ne provare la mia moto..e senza conoscermi si e' fidato ciecamente di me...

mah...anchio penso che tutto il mondo e' paese....