PDA

Visualizza Versione Completa : Ho bisogno di voi......



snob
23-04-2009, 18:55
ciao a tutti,
allora mi sono gia presentato nella giusta sezione :D spero di non aver sbagliato niente.... ho bisogno d'aiuto...con l'arrivo della bella stagione...e fresco fresco di patente :D mi si è ripresentata una malattia che non mi ha mai lasciato....io desidero un harley ...da sempre...non considero altre moto...piuttosto vado a piedi...o un harley o niente...non ce la faccio non le mando giu le altre.. eh.. pero' non è tutto cosi' semplice... anzi... è complicatissimo...i problemi sono due la mia esperienza sulle moto è pari a zero....e le mie gambe sono diventate troppo lunghe negli anni... troppoo !non voglio un enduro...... voglio un harley... si ... ma quale??? :help: aiutatemiiii

irondyna
23-04-2009, 18:56
ciao a tutti,
allora mi sono gia presentato nella giusta sezione :D spero di non aver sbagliato niente.... ho bisogno d'aiuto...con l'arrivo della bella stagione...e fresco fresco di patente :D mi si è ripresentata una malattia che non mi ha mai lasciato....io desidero un harley ...da sempre...non considero altre moto...piuttosto vado a piedi...o un harley o niente...non ce la faccio non le mando giu le altre.. eh.. pero' non è tutto cosi' semplice... anzi... è complicatissimo...i problemi sono due la mia esperienza sulle moto è pari a zero....e le mie gambe sono diventate troppo lunghe negli anni... troppoo !non voglio un enduro...... voglio un harley... si ... ma quale??? :help: aiutatemiiii
Gambe lunghe= softail:happy5:

gru-nt
23-04-2009, 18:59
Softail o Dyna...

Bigfoot74
23-04-2009, 19:02
quanto vuoi spendere, solo nuovo od anche usato ?

Le scelte sono tante.

paolobeato
23-04-2009, 19:06
lo step iniziale per entrare nel mondo HARLEY è un buon usato, meglio se 1200cc o 883cc
poi capirai col tempo cosa è meglio per Te ;)
considera che un usato 1200 si aggira sui 6-7 mila euro e 883 sui 5-6 mila euro.
tra un anno potrai rivenderli pressochè alla stessa cifra...sempre che tu li tenga in buono stato! ;)

a presto, see you on the road! :)

Redrum
23-04-2009, 19:08
ciao a tutti,
allora mi sono gia presentato nella giusta sezione :D spero di non aver sbagliato niente....

A parte un po' di grammatica, è tutto corretto :happy4:

Bart
23-04-2009, 19:11
quella che vuoi, e puoi, con pedane avanzate.

irondyna
23-04-2009, 19:14
quella che vuoi, e puoi, con pedane avanzate.
e dai ...j'è stavo pe venne a tua:talk1:

snob
23-04-2009, 19:23
uahhuahua grandi...quante risposte Grazie... fino a 20mila glieli butteri tranquillamente..... naturalmente nuova....niente usati :D teneteveli pure.... tutti gli sportster (che secondo me erano l'ideale per cominciare) compresa la 1200c che se non sbaglio dovrebbe montare le pedane avanzate mi stanno "strette" cioè corte :( .... softail dyna vrsc non sara' un azzardo visto che sarebbe la primissima moto??

irondyna
23-04-2009, 19:26
uahhuahua grandi...quante risposte Grazie... fino a 20mila glieli butteri tranquillamente..... naturalmente nuova....niente usati :D teneteveli pure.... tutti gli sportster (che secondo me erano l'ideale per cominciare) compresa la 1200c che se non sbaglio dovrebbe montare le pedane avanzate mi stanno "strette" cioè corte :( .... softail dyna vrsc non sara' un azzardo visto che sarebbe la primissima moto??
Ma no, un dyna si porta più o meno come uno sportster, prudenza e pazienza e si può fare tutto:happy5:

Bigfoot74
23-04-2009, 19:28
uahhuahua grandi...quante risposte Grazie... fino a 20mila glieli butteri tranquillamente..... naturalmente nuova....niente usati :D teneteveli pure.... tutti gli sportster (che secondo me erano l'ideale per cominciare) compresa la 1200c che se non sbaglio dovrebbe montare le pedane avanzate mi stanno "strette" cioè corte :( .... softail dyna vrsc non sara' un azzardo visto che sarebbe la primissima moto??

beh.. se le sportster ti stanno "strette" e dyna, vrsc e softail pensi che è un azzardo come primissime moto... tirando le somme.... non ti rimane + nulla (se non vuoi fare il grande passo delle touring :happy4:)

Io andrei sullo street bob.. credo sia la moto per te, oppure un softail custom

falcotonyx
23-04-2009, 19:28
vai di pedane avanzate,o se no questa http://www.soilme.com/sitebuildercontent/sitebuilderpictures/HDlimo.jpg benvenuto:happy5:

snob
23-04-2009, 19:34
auhhuauha geniale quella foto... mi son trovato bene seduto sul night train...non è che non voglio fare il salto....ma secondo voi che le conoscete queste moto....ma si puo'??? o e' meglio che mi faccio ridere dietro seduto su uno sporty 883 per un anno e poi la cambio?

Redrum
23-04-2009, 19:38
auhhuauha geniale quella foto... mi son trovato bene seduto sul night train...non è che non voglio fare il salto....ma secondo voi che le conoscete queste moto....ma si puo'??? o e' meglio che mi faccio ridere dietro seduto su uno sporty 883 per un anno e poi la cambio?

Perchè mai dovrebbero deriderti? (Occhio alle virgole)

falcotonyx
23-04-2009, 19:38
auhhuauha geniale quella foto... mi son trovato bene seduto sul night train...non è che non voglio fare il salto....ma secondo voi che le conoscete queste moto....ma si puo'??? o e' meglio che mi faccio ridere dietro seduto su uno sporty 883 per un anno e poi la cambio?

vai di night train se ti piace quella:ok:

Bullock
23-04-2009, 19:48
http://z.about.com/d/motorcycles/1/0/g/0/-/-/CruiserHarleySoftailAction.jpg :ok:

.....e non sbagli....:happy5:

London dude
23-04-2009, 19:49
Ma cos'è, un tic che ogni tanto ti partono quattro puntini? :vhappy1:

snob
23-04-2009, 19:58
ahuhuahua si c ho il tik dei puntini, ho chiesto aiuto eh!!!!

spas
23-04-2009, 20:09
http://z.about.com/d/motorcycles/1/0/g/0/-/-/CruiserHarleySoftailAction.jpg :ok:

.....e non sbagli....:happy5:



:ok::ok::ok::ok:

vortex69
23-04-2009, 20:17
http://z.about.com/d/motorcycles/1/0/g/0/-/-/CruiserHarleySoftailAction.jpg :ok:

.....e non sbagli....:happy5:

Condivido :ok:

bafio76
23-04-2009, 20:33
Beh con 20000 euro penso che hai una ampia scelta scelta!!!
Magari come ti hanno già consigliato un softail potrebbe essere l'ideale!!!
:ok:

snob
23-04-2009, 20:41
mi sembra perfetta.....ma come la mettiamo con la mia totale inesperienza??????

dalailama75
23-04-2009, 20:48
neo patentato, con 20000euri da spendere e tu hai un problema?!?!??
Già mi stai sulle palle!!! (ovviamente è tutta invidia...:happy4::happy4:)

VAI DI NIGHT TREIN!!!!!!:ok::ok::ok::ok::ok:


....altrimenti per quella cifra ti posso vendere il mio sporty che ha le pedane avanzate e che è stato recentemente recensito come il più bello del WC...:happy7::happy7:

Dynaman
23-04-2009, 20:51
mi sembra perfetta.....ma come la mettiamo con la mia totale inesperienza??????

non ti preoccupare, comprati un Road King e fatti aggiungere le rotelle... quando ti sentirai a tuo agio, potrai sempre toglierle...

:happy5:

growler
24-04-2009, 07:54
A Snob, qui a Roma si dice: ma ce sei o ce fai :happy7:?

Com'è che in "presentazioni" hai esordito così:

ciao a tutti,
sono antonio vivo a palermo 28 anni oramai....da sempre sogno ...un harley... e la continuo a sognare ahime.... quando le vedo in giro sbavo come da bambino e le seguo con gli occhi finche' posso sto proprio a pezzi eh ah vi confesso che alle volte vi pedino nel vero senzo della parola .... quanto vi invidio

...e poi chiedi aiuto :smashfreakb: perché non sai come spendere 20.000 euro?

P.S.
Scusa, ma il fatto che con lo Sporty ti ridono dietro non l'ho digerita :beer:!

SimoneMonty
24-04-2009, 08:03
Visto che hai € 20.000.00, io propongo un bel nigh train!:ok:

Riccio
24-04-2009, 08:25
:ok:

.....e non sbagli....:happy5:

Questa foto mi ha messo una pace addosso... che voglia di partire!!! :ok::ok::ok: