PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie ai due "fratelli"



DorianGray
23-04-2009, 21:14
Sabato pomeriggio.
Primi km con fat (1993) preso da poco.
Pregi e tutti i difetti ancora da scoprire.

Il fat si ferma di colpo.
Non arriva corrente alle candele, nè da nessun'altra parte.
Non ho attrezzi con me.

Lo spingo con la speranza di arrivare fino al distributore di benza piu vicino.

Passano due electra.

Rallentano, guardano... passano.

Continuo a spingere.

So dove si fermano i due a prendere il caffe di solito.

Il prossimo glielo offro io.:no_ok::no_ok::no_ok:

FASTGABRY
23-04-2009, 21:44
ma non fare di tutta l'erba un fascio...
gente per bene si incontra sempre...

bafio76
23-04-2009, 21:44
****arola, mi avevi detto che avevi avuto qualche problemino con il Fat, ma non pensavo che ti avesse lasciato a piedi!!!:smashfreakb:
Per quanto riguarda i "fratelli" beh che dire.....non tutti i fratelli sono uguali!!!
:ok:

falcotonyx
23-04-2009, 21:48
successo anche a me,avevo rotto il cavo della batteria,a 50 km da casa,e non ti dico quanti me ne sono passati davanti..

poi un tipo che lavorava in una videoteca ,mi ha visto che tribulavo e mi ha dato una mano ,aveva un trapanino e ho bucato il cavo e ho fatto passare una vite e bullone dal cavo,preso sempre da lui ...

un grande:ok:

saluto anch'io a quei fratelli :fuck2::fuck2:

so che è una rottura di *******i fermarsi,ma io una volta l'ho fatto:happy3:

Psycho
23-04-2009, 21:48
Per quanto riguarda i "fratelli" beh che dire.....non tutti i fratelli sono uguali!!!

anzi, più so fratelli...e più so stronzi!

DorianGray
23-04-2009, 21:50
****arola, mi avevi detto che avevi avuto qualche problemino con il Fat, ma non pensavo che ti avesse lasciato a piedi!!!:smashfreakb:
Per quanto riguarda i "fratelli" beh che dire.....non tutti i fratelli sono uguali!!!
:ok:

Mi riferivo a quei due "fratelli", ovviamente.:happy7: e non a tutti i fratelli.


Per la cronaca, si era tranciato di netto il capicorda del negativo.
Mah...

falcotonyx
23-04-2009, 21:52
Mi riferivo a quei due "fratelli", ovviamente.:happy7: e non a tutti i fratelli.


Per la cronaca, si era tranciato di netto il capicorda del negativo.
Mah...


stessa cosa a me ,per le vibrazioni:happy4:

umbi
23-04-2009, 21:54
ma tu eri in mezzo alla strada sbracciandoti e gridando...? forse pensavano che stessi facendo due passi con la tua bella!..

bafio76
23-04-2009, 21:57
Mi riferivo a quei due "fratelli", ovviamente.:happy7: e non a tutti i fratelli.


Per la cronaca, si era tranciato di netto il capicorda del negativo.
Mah...

Si tranquillo si era capito!!
Per quanto riguarda il guasto, come mai si è tranciato?
Per sabato cerca di essere "preparato" che ci facciamo un giretto!!
:ok:

P.S.: Io sono abituato a soccorrere gli amici motociclisti, per un'annetto sono uscito con un amico che aveva una HD che un giorno si e l'altro pure, si fermava.....quindi non preoccuparti ti supporterò in caso di bisogno!!!
:happy4::happy4:

Sanny
23-04-2009, 22:01
Fratelli???..........azz...


gia' si fatica a trovare compagni di viaggio...che magari abbiano la decenza di aspettare qualche donzella con problemi in moto...

DorianGray
23-04-2009, 22:02
Si tranquillo si era capito!!
Per quanto riguarda il guasto, come mai si è tranciato?
Per sabato cerca di essere "preparato" che ci facciamo un giretto!!
:ok:

P.S.: Io sono abituato a soccorrere gli amici motociclisti, per un'annetto sono uscito con un amico che aveva una HD che un giorno si e l'altro pure, si fermava.....quindi non preoccuparti ti supporterò in caso di bisogno!!!
:happy4::happy4:

Immagino si sia rotto per fatica come è successo anche a Falcotonyx.
Le vibrazioni potrebbero aver fatto spostare avanti ed indietro la batteria
ed il capicorda potrebbe aver ceduto per fatica.

Mah...

Sabato c'è anche Marino.

Forse anche qualche altro amichetto.

E forse una girl su SB!

Te li devo presentare!

gianba57
23-04-2009, 22:04
Alla fin fine i frateli son sempre parenti.

dagli amici mi guardo io....ma dai parenti mi guardi Dio !

dalailama75
23-04-2009, 22:06
meno male che sono figlio unico....:happy4::happy4::no_ok::no_ok::no_ok:

comunque penso che siano mosche bianche (anche nel senso della *****) almeno nel nostro ambito.......

bafio76
23-04-2009, 22:10
Immagino si sia rotto per fatica come è successo anche a Falcotonyx.
Le vibrazioni potrebbero aver fatto spostare avanti ed indietro la batteria
ed il capicorda potrebbe aver ceduto per fatica.

Mah...

Sabato c'è anche Marino.

Forse anche qualche altro amichetto.

E forse una girl su SB!

Te li devo presentare!

Sono sempre pronto a nuove conoscenze....soprattutto femminili!!:happy4:
Chi è la girl?:happy7:
Tienimi aggiornato....

DorianGray
23-04-2009, 22:12
Sono sempre pronto a nuove conoscenze....soprattutto femminili!!:happy4:
Chi è la girl?:happy7:
Tienimi aggiornato....

Impegnatissima!
:happy4::happy4::happy4:

bafio76
23-04-2009, 22:15
Impegnatissima!
:happy4::happy4::happy4:

Maledizione!!!
Sempre fortunello sono io, vabbè non fa nulla l'importante è essere tra amici e divertirsi!!!
:ok:

TonyTheDuke
24-04-2009, 09:52
****arola, mi avevi detto che avevi avuto qualche problemino con il Fat, ma non pensavo che ti avesse lasciato a piedi!!!:smashfreakb:
Per quanto riguarda i "fratelli" beh che dire.....non tutti i fratelli sono uguali!!!
:ok:

Concordo,io non lo avrei fatto e mi sarei fermato di sicuro,non per altro per vedere perchè avevi la faccia stralunata e stanca.Comunque sia sono come le mosche bianche,sei stato solo sfortunato a incontrarli,te ne renderai conto in poco tempo.
Tony

Morfeo
24-04-2009, 10:01
Fratelli???..........azz...


gia' si fatica a trovare compagni di viaggio...che magari abbiano la decenza di aspettare qualche donzella con problemi in moto...

Perfettamente d'accordo con te :ok:

irondyna
24-04-2009, 12:08
Magari hanno rallentando aspettando che gli facessi un cenno, non è che ci possiamo aspettare che tutti si fermino anche se siamo fermi per pisciare:happy4:

...vabè era per sdrammatizzare, ovviamente se spingevi la moto una mano non guastava:happy5:

Hozono
24-04-2009, 12:48
bha...magari sono due castroni che non sanno dove mettere le mani....

Prosit
24-04-2009, 12:53
bha...magari sono due castroni che non sanno dove mettere le mani....

Si, ma magari uno è solo rimasto a secco...faccio un salto io con la moto al primo distributore e ti rimedio un litro di benza, oppure hai bucato e offrirti il fast che porto sempre con me non mi costa più di tanto. Certo se poi il danno è maggiore oltre che chiamrti un carro, se tu non sei ingrado di farlo, non posso far altro.:happy5:

tanacca
24-04-2009, 13:00
Mi sono fermato svariate volte ad aiutare qualcuno , ho anche avuto bisogno e non si è fermato nessuno.
Purtroppo questo è un fatto di educazione ,buon senso e civiltà , non c'entra niente la moto , la fratellanza , l'Harley....al mondo d'oggi (in linea di massima) è sempre meglio non avere bisogno di niente..:mad1:

Ramingo
24-04-2009, 13:17
Beh in certe situazioni, anche se non si è in grado di risolvere il problema, è meglio aiutare qualcuno ad affrontarlo (magari anche solo standogli accanto) che fregarsene e tirare dritti...

greenmax
24-04-2009, 17:20
Beh in certe situazioni, anche se non si è in grado di risolvere il problema, è meglio aiutare qualcuno ad affrontarlo (magari anche solo standogli accanto) che fregarsene e tirare dritti...

Giusto, io mi fermerei, anche se non saprei fare una cippa.... al massimo ti chiamo l aci o qualcuno a recuperare la moto.... pero almeno mi fermo....

metallico
24-04-2009, 17:40
e va bhe ma pure tu potevi alzare la mano e richiamare l'attenzione... ehhehe

Zio Riccardo
24-04-2009, 17:46
e va bhe ma pure tu potevi alzare la mano e richiamare l'attenzione... ehhehe

... magari col ditino alzato, così tanto per fare....

(negher)
24-04-2009, 18:48
Fratelli???..........azz...


gia' si fatica a trovare compagni di viaggio...che magari abbiano la decenza di aspettare qualche donzella con problemi in moto...

:ok: