PDA

Visualizza Versione Completa : International rally H-DIC 2009 chi viene?



bikerpd
24-04-2009, 07:22
L'International rally H-DIC 2009 ha aperto i battenti ieri sera a Dolo (Ve)

chi viene a farsi una birra stasera... domani...

:ok:

Joker
24-04-2009, 07:23
ci posti una foto dello stand dell'Indiano? :happy4:

bikerpd
24-04-2009, 07:27
ci posti una foto dello stand dell'Indiano? :happy4:

magari che con riverenza spina una birra all'Uomo Nero? :happy4:

Fuzdyna
24-04-2009, 07:39
ci si vede questo pomeriggio ragazzi
per Joker: posteremo foto servizio dettagliato dell'indiano vestito da "freulein" che serve i boccali....
:happy4::happy4::happy4:

Joker
24-04-2009, 07:43
http://qkpic.com/56bd1

Fuzdyna
24-04-2009, 07:53
hahahaha....guarda la mia faccia perplessa dietro!
io preferivo questa:
http://i372.photobucket.com/albums/oo170/Fuzdyna/bussloo56.jpg
mentre tu sempre con il salsicciotto stretto in mano, guai a chi te lo toglie!!!!
http://i372.photobucket.com/albums/oo170/Fuzdyna/bussloo46.jpg

nikhd
24-04-2009, 08:23
hahahaha....guarda la mia faccia perplessa dietro!
io preferivo questa:
http://i372.photobucket.com/albums/oo170/Fuzdyna/bussloo56.jpg
mentre tu sempre con il salsicciotto stretto in mano, guai a chi te lo toglie!!!!
http://i372.photobucket.com/albums/oo170/Fuzdyna/bussloo46.jpg

Sullo sfondo l'ultima vera Harley del Jok ...... :happy4:

Prando
24-04-2009, 12:12
avremmo in previsione di venire sabato pomeriggio e dormire ( alla peggio in tenda) da qualche parte!
Per mera curiosità mi dite quanti bikers ci sono e quanto costa l'entrata???
Ciao!
Prando





L'International rally H-DIC 2009 ha aperto i battenti ieri sera a Dolo (Ve)

chi viene a farsi una birra stasera... domani...

:ok:

willieroero
24-04-2009, 12:51
ci posti una foto dello stand dell'Indiano? :happy4:

ma essendo un novizio non lo legano al paracarro nel parcheggio a far la guardia alle moto? :happy7:

L' UOMO NERO
24-04-2009, 13:00
avremmo in previsione di venire sabato pomeriggio e dormire ( alla peggio in tenda) da qualche parte!
Per mera curiosità mi dite quanti bikers ci sono e quanto costa l'entrata???
Ciao!
Prando

Prando l'entrata dovrebbe essere gratuita (al massimo ti chiedono 10 euro), io ci sono sia questa sera (con Furio) che domani pomeriggio

La.Conte
24-04-2009, 13:08
Mirko io c'è domani...:talk1::talk1::talk1:
Mi chiami e mi fai sapere please!! Vengo giù a Campo prima!!:happy4:

Fuzdyna
24-04-2009, 13:11
Mirko io c'è domani...:talk1::talk1::talk1:
Mi chiami e mi fai sapere please!! Vengo giù a Campo prima!!:happy4:

peccato cara se venivi questa sera c'ero anche io con Cristiano cosi' vedevamo di risolvere quell'annoso problema di montaggio che Cristiano non ti è riuscito sicuramente a sistemare

L' UOMO NERO
24-04-2009, 13:12
Mirko io c'è domani...:talk1::talk1::talk1:
Mi chiami e mi fai sapere please!! Vengo giù a Campo prima!!:happy4:


varda che questo ze un raduno da omani, dona torna a lavare i piati e dopo va a destregoare i fasoi!

La.Conte
24-04-2009, 13:14
peccato cara se venivi questa sera c'ero anche io con Cristiano cosi' vedevamo di risolvere quell'annoso problema di montaggio che Cristiano non ti è riuscito sicuramente a sistemare

Stasera FORSE ci sono...ma MONTO su un'altra moto, non quella con l'ANOso problema di montaggio...ahahah!!!
Ciao Fuz, se passo stasera chiamo Cris così vi passo a salutare!

:kiss::all_coholic::beer::kiss:

La.Conte
24-04-2009, 13:15
varda che questo ze un raduno da omani, dona torna a lavare i piati e dopo va a destregoare i fasoi!

:talk1::talk1::talk1:
sta 'tento che te scherzi col fogo!!!:smashfreakb::kiss:

bikerpd
24-04-2009, 13:27
varda che questo ze un raduno da omani, dona torna a lavare i piati e dopo va a destregoare i fasoi!


Te l'appoggio e spingo oooooo oooooooo :happy4::happy4:

inadria
24-04-2009, 16:43
domani pomeriggio di sicuro :ok: stasera forse :mm:

davideco
25-04-2009, 10:31
Io penso di esserci oggi verso le 15, mi piacerebbe fare il giro delle Ville Venete :happy5::happy5::happy5:

Dove ci si ritrova???

Lorevolto
25-04-2009, 19:09
Tornato ora, bel giro ed ottima organizzazione! :ok:

legio55
25-04-2009, 20:38
Ci sono stato nella tarda mattinata di oggi....mi sono divertito, evento ben organizzato.

inadria
26-04-2009, 20:54
personalmente e' stato un buon evento, tante moto (al motogiro c'era una fila chilometrica) e buona organizzazione.:ok:

FASTGABRY
26-04-2009, 22:44
personalmente e' stato un buon evento, tante moto (al motogiro c'era una fila chilometrica) e buona organizzazione.:ok:

buonissima organizzazione specialmente se uno non mangiava ed aspettava due signore anziane ti servissero dopo 30 min...oppure se cera il posto per tende...oppure dei bagni...oppure delle docce...(per fortuna abito a 20 minuti...se venivo da lontano..)
bah mi aspettavo troppo forse...

inadria
27-04-2009, 18:22
buonissima organizzazione specialmente se uno non mangiava ed aspettava due signore anziane ti servissero dopo 30 min...oppure se cera il posto per tende...oppure dei bagni...oppure delle docce...(per fortuna abito a 20 minuti...se venivo da lontano..)
bah mi aspettavo troppo forse...

io ho mangiato al sabato sera al raduno senza aspettare molto, ho visto che c'era una zona per le tende e bagni. Non e' che puoi pretendere che ogni motoraduno sia come quello di Faaker....

xclode
27-04-2009, 19:46
io ho mangiato al sabato sera al raduno senza aspettare molto, ho visto che c'era una zona per le tende e bagni. Non e' che puoi pretendere che ogni motoraduno sia come quello di Faaker....


buon per te' che sei riuscito a mangiare..... c'erano 20 persone alle spine e 2 in cucina con una griglia 20X20... ti e' andata bene, molti hanno rinunciato

ma prova a chiedere a chi a dormito li come erano i bagni ( 2 ) dopo le nove di sabato sera......inagibili

forse gli organizzatori non si aspettavano tanta gente, ma fare un colpo di telefono e far portare un cesso di scorta non e' che ci volesse molto


peccato, perche' nel pomeriggio quando sono passato io c'era un gran movimento.....

La.Conte
27-04-2009, 20:19
mezz'oretta passata lì...è bastata e avanzata..ho trovato quel bell'omo di Gabriello...ma non per questo non mi è piaciuto abbastanza!
è stata più bella la strada di andata e ritorno che il raduno...

inadria
27-04-2009, 20:36
buon per te' che sei riuscito a mangiare..... c'erano 20 persone alle spine e 2 in cucina con una griglia 20X20... ti e' andata bene, molti hanno rinunciato

ma prova a chiedere a chi a dormito li come erano i bagni ( 2 ) dopo le nove di sabato sera......inagibili

forse gli organizzatori non si aspettavano tanta gente, ma fare un colpo di telefono e far portare un cesso di scorta non e' che ci volesse molto


peccato, perche' nel pomeriggio quando sono passato io c'era un gran movimento.....

personalmente non mi aspettavo tanta gente neanche io (soprattutto al sabato pomeriggio)....visto i precedenti raduni h-dic...

FASTGABRY
27-04-2009, 21:02
buon per te' che sei riuscito a mangiare..... c'erano 20 persone alle spine e 2 in cucina con una griglia 20X20... ti e' andata bene, molti hanno rinunciato

ma prova a chiedere a chi a dormito li come erano i bagni ( 2 ) dopo le nove di sabato sera......inagibili

forse gli organizzatori non si aspettavano tanta gente, ma fare un colpo di telefono e far portare un cesso di scorta non e' che ci volesse molto


peccato, perche' nel pomeriggio quando sono passato io c'era un gran movimento.....

:ok:

FASTGABRY
27-04-2009, 21:03
mezz'oretta passata lì...è bastata e avanzata..ho trovato quel bell'omo di Gabriello...ma non per questo non mi è piaciuto abbastanza!
è stata più bella la strada di andata e ritorno che il raduno...


:all_coholic::la:

Indiano
27-04-2009, 21:30
Noto con piacere che chi stà sempre a buttar *****, sono persone esperte del settore, gente che organizza feste, raduni e party...non quelli che al raduno ci stanno un ora al massimo e poi zac a ******e al primo lap dance in zona! Il Raduno lo fanno le persone, lo stare assieme fino alla mattina a ridere e scherzare con amici che per distanza vedi solo alcune volte l'anno, ma poi voi cosa ne sapete di ste cose, andate al raduno solo per scappare da casa....

P.S. Prima di denigrare il lavoro altui provate ad organizzare qualcosa voi.... sapientoni.... e poi si, che ci sarà da ridere.

P.S. 2 Ci sarebbero anche delle critiche ma non è la sede per farle, non sarebbero costrittive per nessuno.

Prando
28-04-2009, 08:32
In passato ho organizzato eventi a titolo personale ed anche per un gruppo.
Le feste biker si frequentano per stare insieme e divertirsi con gli amici, tutto il resto è marginale.
Il problema è che ci sono personaggi che pensano di essere veri Biker che vanno ad un raduno e si aspettano i confort e la ristorazione del Golf Club di Montecarlo.
Prando

freddy.dj
28-04-2009, 09:07
E' sempre facile parlare male ma é molto difficile organizzare un evento, soprattutto in questo periodo di crisi monetaria e metereologica.
Non é possibile rischiare di dovere pagare diverse migliaia di euro per un esercito di personale. Il rischio é alto.
Ad un raduno si va per la voglia di stare insieme e se si aspetta mezzora per una salsiccia significherá che si faranno piú chiacchiere tra amici.
Ricordo un raduno a Drena (TN), due anni fa, dove con L'impicciona e sua moglie abbiamo aspettato un oretta buona per un panino con salsiccia bruciata e patatine sotto sale... In cucina i ragazzi erano tutti ubriachi, ma quell'ora di coda é stata una delle cose piú divertenti del raduno!!!

Cava
28-04-2009, 11:00
Noto con piacere che chi stà sempre a buttar *****, sono persone esperte del settore, gente che organizza feste, raduni e party...non quelli che al raduno ci stanno un ora al massimo e poi zac a ******e al primo lap dance in zona! Il Raduno lo fanno le persone, lo stare assieme fino alla mattina a ridere e scherzare con amici che per distanza vedi solo alcune volte l'anno, ma poi voi cosa ne sapete di ste cose, andate al raduno solo per scappare da casa....

P.S. Prima di denigrare il lavoro altui provate ad organizzare qualcosa voi.... sapientoni.... e poi si, che ci sarà da ridere.

P.S. 2 Ci sarebbero anche delle critiche ma non è la sede per farle, non sarebbero costrittive per nessuno.


In passato ho organizzato eventi a titolo personale ed anche per un gruppo.
Le feste biker si frequentano per stare insieme e divertirsi con gli amici, tutto il resto è marginale.
Il problema è che ci sono personaggi che pensano di essere veri Biker che vanno ad un raduno e si aspettano i confort e la ristorazione del Golf Club di Montecarlo.
Prando


Daccordissimo con tutti e due...:happy4:

Però il fatto che molto spesso ci accontentiamo di poco nei raduni, non significa che non ci deve essere dato quel minimo di confort che merita chi magari ha fatto 500/600 o più km per rivedere gli amici, che poi non è altro che un posto dove lavarti o fare ""pipì"", e non penso che si vada in bancarotta per un WC in più.......
Sono anni che vado a raduni e feste, e fino a non molti anni fà, almeno quel minimo lo trovavi ( tieni conto che io ogni volta che voglio partecipare ad un raduno devo farmi non meno di 500 km, solo andata ), anche perchè chi organizzava era un motociclista......In questo caso non sò e non commento, ma molto spesso adesso i raduni hanno un fine prettamente "" economico"".....

cmq il discorso è molto lungo e ha ragione l'Indiano... non è la sede giusta..:wink2:

Prando
28-04-2009, 12:00
Il discorso è complicato,
Il raduno che rimpiango di più era anche il peggio organizzato, alludo a quello di laax in Svizzera.
80/90 euro di ingresso, servizio zero, un bar, 5/6 bagni chimici su 4mila persone.
Però non mi sono sentito di denigrarlo!

Quando ho organizzato la visione di "svalvolati on the road" ( in molti sono venuti del web) ci ho lavorato 5gg e dovevo solo prenotare 50posti al cinema e 20 al ristorante.
FIGURIAMOCI UN RADUNO DA 3000persone!
Prando









Daccordissimo con tutti e due...:happy4:

Però il fatto che molto spesso ci accontentiamo di poco nei raduni, non significa che non ci deve essere dato quel minimo di confort che merita chi magari ha fatto 500/600 o più km per rivedere gli amici, che poi non è altro che un posto dove lavarti o fare ""pipì"", e non penso che si vada in bancarotta per un WC in più.......
Sono anni che vado a raduni e feste, e fino a non molti anni fà, almeno quel minimo lo trovavi ( tieni conto che io ogni volta che voglio partecipare ad un raduno devo farmi non meno di 500 km, solo andata ), anche perchè chi organizzava era un motociclista......In questo caso non sò e non commento, ma molto spesso adesso i raduni hanno un fine prettamente "" economico"".....

cmq il discorso è molto lungo e ha ragione l'Indiano... non è la sede giusta..:wink2:

Elia#4
28-04-2009, 12:07
Il discorso è complicato,
Il raduno che rimpiango di più era anche il peggio organizzato, alludo a quello di laax in Svizzera.
80/90 euro di ingresso, servizio zero, un bar, 5/6 bagni chimici su 4mila persone.
Però non mi sono sentito di denigrarlo!

Prando


la mattina ci lavavamo al fiume e non era proprio calda l'acqua :wink2:
raduno spettacolo ed indimenticabile, almeno per me.

Fuzdyna
28-04-2009, 16:55
..non quelli che al raduno ci stanno un ora al massimo e poi zac a ******e al primo lap dance in zona!

quelli li odio, sono i peggiori.....
:happy4::happy4::happy4:tdc

L' UOMO NERO
28-04-2009, 17:06
quelli li odio, sono i peggiori.....
:happy4::happy4::happy4:tdc

chiaramente mi associo!

Indiano
28-04-2009, 19:09
quelli li odio, sono i peggiori.....
:happy4::happy4::happy4:tdc




chiaramente mi associo!




:fuck1::happy7:

xclode
28-04-2009, 19:48
Noto con piacere che chi stà sempre a buttar *****, sono persone esperte del settore, gente che organizza feste, raduni e party...non quelli che al raduno ci stanno un ora al massimo e poi zac a ******e al primo lap dance in zona! Il Raduno lo fanno le persone, lo stare assieme fino alla mattina a ridere e scherzare con amici che per distanza vedi solo alcune volte l'anno, ma poi voi cosa ne sapete di ste cose, andate al raduno solo per scappare da casa....

P.S. Prima di denigrare il lavoro altui provate ad organizzare qualcosa voi.... sapientoni.... e poi si, che ci sarà da ridere.

P.S. 2 Ci sarebbero anche delle critiche ma non è la sede per farle, non sarebbero costrittive per nessuno.


oddio ...spalar *****.....

Se fai u raduno aperto al "pubblico " ti becchi le lodi e la *****

dovremmo dire sempre, come fanno certe riviste: Bello ,stupendo , anche se cosi' non e'?

non mi sembra sia stato " denigrato " nessuno, invece, gli organizzatori dovrebbero far tesoro delle lamentele per evitarsi in futuro certe " ****ate" che rovinano una festa

che poi la festa sia fatta dalla gente, beh qui siamo d' accordo

ti ho riportato i commenti di amici che sono stati li da venerdi sera fino a domenica mattina,
Amici che come te trovo ai raduni 3 \ 4 volte all' anno
io, come avrai letto , sono " un mordi e fuggi" ma non vuol dire che sia un pirla che non e' in grado di capire se un cesso funziona ho no....


Spritz offerto....