PDA

Visualizza Versione Completa : EMOZIONI



STACCIOHD
24-04-2009, 13:34
oggi tra uno scroscio di pioggia e l'altro mi son preso un paio di orette per un giretto di "collaudo" del chopper giusto per vedere se tutto combacia prima di passare a giri piu impegnativi.
circa 100 km A/R da casa mia in austria..parto, gli scarichi nuovi suonano da dio rumore giusto,bello tondo e non fastidioso...i primi km scivolan via veloci...verso il passo montecroce carnico la leva del cambio mi lascia (nel senso che ho perso il bulloncino dell'asta vista il mio odio per il frenafiletti...:smashfreakb:) va be poco male mi fermo in mezzo al nulla tra nebbia,umido e ancora un po di neve,e riparo il guasto ( ho sempre una scorta di bulloncini e mezzo carrello beta appresso:happy4:),riparto e dopo un po decido che la frizione nn stacca come vorrei...mi fermo provo col registro trovandomi una 20 di minuti dopo con dischi piattelli e molle in mano...do una pulita (ecco il problema olio durante il tagliando ha sporcato i dischi)...rimonto tutto allineo il piattello un calcio al kick e via...
arrivo a destinazione birretta di rito scorta di wurstel e carne secca al billa...benzina e approfitto per mettere l'antipioggia (ora scende di gusto) e mi preparo al ritorno che senza parafango anteriore sarà un'avventura :happy3: ,mi riavvio verso casa gonfio di orgoglio per avere sotto al culo una moto che mi piace definire "viva" che ogni tanto ha bisogno di cure e che con 4 attrezzi e un po di esperienza non ti lascia mai a piedi...W L'HD!!! (pre TWIN CAM OVVIO:happy4::happy4:)

growler
24-04-2009, 13:39
:happy6:hai detto tutto con il titolo :beer: sono sempre più rare ma i nostri ferri non si stancano di procurarcele :happy4:!

Ramingo
24-04-2009, 13:39
:ok:

bafio76
24-04-2009, 13:41
:ok::ok:

Ramingo
24-04-2009, 13:55
:ok:

mAs
24-04-2009, 14:30
Avrò un TC ma la descrizione del tuo giro mi è piaciuta lo stesso ;)
:ok:

gioffry
24-04-2009, 14:33
:ok:

Bart
24-04-2009, 14:35
dei tanti chilometri percorsi i più belli rimangono quella ventina, sul lago Trasimeno, con l'ironhead.
Raddrizzatore rotto, nella notte con i fari spenti per non esaurire la batteria. preceduto e seguito da amici in moto...
Un'emozione che ancora mi porto dentro...

bikerpd
24-04-2009, 16:56
dei tanti chilometri percorsi i più belli rimangono quella ventina, sul lago Trasimeno, con l'ironhead.
Raddrizzatore rotto, nella notte con i fari spenti per non esaurire la batteria. preceduto e seguito da amici in moto...
Un'emozione che ancora mi porto dentro...



eppoi come si dice in queste occasioni...


TI SEI SVEGLIATO TUTTO SUDATO :happy4::happy4:

Il Barbiere di Nociglia
24-04-2009, 16:58
...ed io che resterei per strada anche se mi si svitasse uno specchietto!
:ok::ok::ok:

Eschi
24-04-2009, 17:07
:ok:

bravado
24-04-2009, 18:39
dei tanti chilometri percorsi i più belli rimangono quella ventina, sul lago Trasimeno, con l'ironhead.
Raddrizzatore rotto, nella notte con i fari spenti per non esaurire la batteria. preceduto e seguito da amici in moto...
Un'emozione che ancora mi porto dentro...

Perso la leva del cambio dell'ironhead e ritorno a casa con la pinza a scatto al posto della leva per 100 e passa km:smashfreakb:

Bullock
24-04-2009, 18:47
:ok::ok: