PDA

Visualizza Versione Completa : Ma sti marchigiani ? Bho ?..........



TonyTheDuke
24-04-2009, 14:29
Oh,brutti fetenti di corregionali,come dè che mai a nessuno je viè in coccia de fà una specie de reunion anzi de convenction pe fà na magnatella e vedecce tutti insieme? Po esse che nun ce pensate mai? Nun ce credo,mica c'avrete paura de li lupi cattivi? Quelli,anzi quello,stà solo nella favola de Cappuccetto rosso e comunque chiaramente se paga alla romana.E che ....zo eppure ne semo na caterva!!
Che se fà? Se organizza? dai,non siate timidi (va beh,co lle facce da culo che ce rtrovemo è solo pe scherzà)
Tony

tdcpc:beer::beer::happy6::happy6::happy6::happy6:: happy6:

dalailama75
24-04-2009, 16:57
Ciao Tony, i marchigiani acquisiti vanno bene lo stesso?:happy7::happy7:
No perchè io sono romano ma lavoro nelle marche e, anche se tendo ad andare spesso a Roma i week end, se si organizza qualcosa partecipo ben volentieri e poi se se tratta de magnà e beve non me tiro mai indietro....:happy4::happy4:
:all_coholic::beer::beer: :all_coholic:

Ian
24-04-2009, 17:09
Tony, un pranzetto con giretto se potrebbe anche fa, ma per organizzà bisogna che ce pensi te, o almeno li contatti te, perchè alla fine la maggior parte so tutti de civitanova e zone limitrofi (paolone, giorgio', patry, peppe ecc.) e sicuramente li conosci molto de più te che io (io personalemente con te c'ho parlato solo ad una motobenedizione a Loreto nel 2005 o 2006...non ricordo).
Comunque se ce la fate ad ammucchiarvi, fai un fischio e vedrai che arrivo, a meno che non trovo qualche imprevisto dell'ultimo momento.

PS: io dico la mia: prediligo il pranzo + che la cena, poi vedete voi a me sta bene tutto alla fine
Famme sape' :happy5:

gab
24-04-2009, 18:38
Ciao a tutti...lo avevo proposto qualche tempo fa ... essendo uno nuovo...io ci sto sia per un pranzo che per una cena...magari na merenna...
Saluti

Irøn
24-04-2009, 19:09
Le marche sono vaste :happy3:
Buona idea sarebbe fare una sorta di censimento ed organizzarci meglio specie in vista della bella stagione.. tempo personale permettendo mi piacerebbe fare dei piccoli ritrovi , il problema semmai e' che io sono nelle Marche ma se metto un piede fuori casa sono gia' nella Romagna ...

Ian
24-04-2009, 20:20
Iron, granparte del censimento esiste già sulla bikerlist (dovresti iscriverti anche tu:ok:)
http://www.webchapter.it/bikerlist/regione.php?reg=10

gab
03-05-2009, 23:37
Oh,brutti fetenti di corregionali,come dè che mai a nessuno je viè in coccia de fà una specie de reunion anzi de convenction pe fà na magnatella e vedecce tutti insieme? Po esse che nun ce pensate mai? Nun ce credo,mica c'avrete paura de li lupi cattivi? Quelli,anzi quello,stà solo nella favola de Cappuccetto rosso e comunque chiaramente se paga alla romana.E che ....zo eppure ne semo na caterva!!
Che se fà? Se organizza? dai,non siate timidi (va beh,co lle facce da culo che ce rtrovemo è solo pe scherzà)
Tony

tdcpc:beer::beer::happy6::happy6::happy6::happy6:: happy6:

Tony allora???? facemo che cò o no ? perlomeno vedemo che facce cemo...vrutte o velle ....

TonyTheDuke
04-05-2009, 07:39
Tony allora???? facemo che cò o no ? perlomeno vedemo che facce cemo...vrutte o velle ....

Damme un par de ore e posto,li "posti" da ire a fasse na magnatella tra me e "l'enciclopedia dei ristoranti" vivente ne conoscemo na quantità industriale,dunque a dopo.
Tony

Elia#4
04-05-2009, 12:53
l'idea non è male.....e questo? http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=34296

TonyTheDuke
04-05-2009, 13:47
Elia,la data del Run del tuo gruppo,(nel quale tra l'altro,ho molti amici come in altri)coincide con quella della Web Chapter Fest.
Comunque non stavo e non stò parlando di organiizzare un Run,ma un semplice incontro per conoscerci e rivederci tra noi come dire "corregionali" che oltre tutto nel post messo da Ian,me pare ne siamo un bel pò.

Dunque,si tratta di stabilire un giorno un punto di incontro e un posto do ire e fermarsi magari a passare qualche ora a tavola.Ah,Dalai,non te preoccupà,se hai voglia e se si riesce a combinare sarai di certo il benvenuto.

Da ultimo,per la data,che ne dite di sabato o domenica prossimi,ovvero 9 o 10 maggio per pranzo?
Tra l'altro potremmo anche metterci daccordo per raggiungere Tortoreto insieme.
Tony

gab
04-05-2009, 14:44
Elia,la data del Run del tuo gruppo,(nel quale tra l'altro,ho molti amici come in altri)coincide con quella della Web Chapter Fest.
Comunque non stavo e non stò parlando di organiizzare un Run,ma un semplice incontro per conoscerci e rivederci tra noi come dire "corregionali" che oltre tutto nel post messo da Ian,me pare ne siamo un bel pò.

Dunque,si tratta di stabilire un giorno un punto di incontro e un posto do ire e fermarsi magari a passare qualche ora a tavola.Ah,Dalai,non te preoccupà,se hai voglia e se si riesce a combinare sarai di certo il benvenuto.

Da ultimo,per la data,che ne dite di sabato o domenica prossimi,ovvero 9 o 10 maggio per pranzo?
Tra l'altro potremmo anche metterci daccordo per raggiungere Tortoreto insieme.
Tony

Io ci sto per il 10/05, il 9 sono fuori per lavoro...

gab
04-05-2009, 14:46
l'idea non è male.....e questo? http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=34296

Ascolta...io sono nuovo de ste cose...come funziona...magari posso raggiungere il posto

TonyTheDuke
04-05-2009, 14:56
Dunque,che se fà? Io ho scritto e proposto,mo tocca a ...........voi


Provincia di Ancona
Barba
Elia4
Fra883
Ian
Kraun
Ogre1340
Sakkk

Provincia di Ascoli Piceno
Airon
Amadus
Arpik73
Bobilvichingo
Evolution1340
Ippo68
Leo
Paoloneb
Patry70
Phoenix
Stevieray

Provincia di Macerata
Babilonia
Barone84
Buellhd74
Dalailama75
Dynafast
Erde
Evolution Xl
Gab
Harley65
Hdmorgan
Joker251180
Palm76
Sa883
Skikkolo74
Varen

Provincia di Pesaro e Urbino
Irn

Ovvia mente li ho ripresi dall'indirizzo inserito da IAN e chiaramente potrebbero esserci altri che si sopno iscritti poi.Comunque tutta sta gente che dice,è disponibile a fasse na magnatella a pranzo?
Tony

Elia#4
04-05-2009, 16:20
Elia,la data del Run del tuo gruppo,(nel quale tra l'altro,ho molti amici come in altri)coincide con quella della Web Chapter Fest.
Comunque non stavo e non stò parlando di organiizzare un Run,ma un semplice incontro per conoscerci e rivederci tra noi come dire "corregionali" che oltre tutto nel post messo da Ian,me pare ne siamo un bel pò.

Dunque,si tratta di stabilire un giorno un punto di incontro e un posto do ire e fermarsi magari a passare qualche ora a tavola.Ah,Dalai,non te preoccupà,se hai voglia e se si riesce a combinare sarai di certo il benvenuto.

Da ultimo,per la data,che ne dite di sabato o domenica prossimi,ovvero 9 o 10 maggio per pranzo?
Tra l'altro potremmo anche metterci daccordo per raggiungere Tortoreto insieme.
Tony


lo so ma non tutti vanno alla WC fest...quindi ;)

comunque per me va bene questo w-e........se volete fare un pranzo in apiro
(MC) dal mitico DANNATO dove se magna casereccio....fammi sapere sono
disposto anche ad andare a prenotare ;)
altrimenti mi adatto a dove deciderete :ok:



Ascolta...io sono nuovo de ste cose...come funziona...magari posso raggiungere il posto

nulla di più semplice, vieni e partecipi alla festa in CH ;)
contattami privatamente se vuoi altre news :wink2:

paolobeato
04-05-2009, 16:37
il DANNATO!!!!!!!!!!! è una vita che voglio andarci...DAI DAI DAI!!!!!!!!!!!!!

Elia#4
04-05-2009, 16:47
il DANNATO!!!!!!!!!!! è una vita che voglio andarci...DAI DAI DAI!!!!!!!!!!!!!

non ce sto a capì niente con sti due post.........comunque, Tony il posto
è veramente unico nel suo genere, ripeto, per me va bene qualsiasi cosa
fatemi sapere ;)

TonyTheDuke
04-05-2009, 16:51
Vedo che nel forum ci sono altri due post che riguardano questa mia proposta,la cosa è del resto molto semplice.Peppe ha letto il mio primo post e non quello dove proponevo domenica 10 con tanto di ipotetico programma e per darmi una mano l'ha scritto lui,del resto è uin grande amico e anche a lui piacciono ste cose.
Dunque tutti fatemi un favore,postate SOLO SUL THREAD DI PEPPE,così è tutto più semplice.Grazie davvero.
Tony