PDA

Visualizza Versione Completa : Sporster Kaputt ?



Irøn
24-04-2009, 19:06
Premetto che leggero' le risposte quando tornero' dalle brevi ferie che mi son preso (mi appresto a fare i primi 1500 Km tutti tirati) con l'Iron, tanto da saggiarne l'effettiva comodita' e' riportarvela.. mi sono domandato.. perche' e' stato chiuso il topic sullo Sporster ? Il titolo sembrava provocatorio, ma aldila' di alcune battute e' di alcune considerazioni ovvie, il topic mi sembrava interessante... ok.... qualcuno ha iniziato a buttar giu' delle ricette per fare dello spam.. ma cio' e' bastato per chiuderlo ? Non mi sembra che nessuno si sia preso a male parole o offeso.. e' a dispetto di altri topic meno interessanti me lo sono visto chiudere.
Secondo me il motivo non sussisteva, intanto perche' un topic sullo Sporster dove ognuno dice la sua puo' diventare infinito e dai risvolti molteplici, se qualcuno spamma basta richiamare il soggetto e' non eliminare un Topic a mio avviso interessante per tanti altri utenti che non a caso lo hanno portato avanti in questi giorni.. inoltre si eliminerebbero altri Topic simili e' dispersivi, cmq il forum non e' mio, fate vobis.. se mi si risponde che tutto era gia stato detto ci credo poco, non si finisce mai di apprendere e di scrivere visto i tanti utenti che utilizzano generazioni di Sporster.. la mia non vuole essere una polemica ma semplicemente un constatazione, un po' ci sono rimasto male.
Boh... :mm: Mi e' sembrata una cosa un po' arbitraria quando di chiusure c'e ne' sarebbero da fare altrove specie negli Off Topic o quando utenti vanno volutamente fuori tema.

irondyna
24-04-2009, 19:09
Credo semplicemente che l'argomento si sia esaurito:happy5:

Irøn
24-04-2009, 19:16
Gli argomenti erano molteplici e' concordo con te che alcuni temi erano esauriti o comunque inconcludenti perche' non se ne' veniva fuori, tipo Sporster vs Dyna o superiori, Sporster moto da poveri ? Ma cio' mi ha fatto venire un idea che butto la...
Tipo mettere in evidenza per categorie i Topic che abbracciano le varie famiglie HD o farli restare sempre "UP" In fondo parliamo di 5 topic riassuntivi dove uno va' a colpo sicuro.. o usarli come contenitori per i successivi post che sono a tema.. la mia vuole essere un idea senza andare a spulciare decine di pagine di arretrati, esempio: uno si compra lo Sporster... va nel topic principale della categoria e li vi troverebbe tutto.. dall' Iron, alle modifiche, ai post sugli accessori e cosi via, stesso discorso per le altre famiglie... io la butto la' :happy4:

Il Barbiere di Nociglia
24-04-2009, 20:00
Gli argomenti erano molteplici e' concordo con te che alcuni temi erano esauriti o comunque inconcludenti perche' non se ne' veniva fuori, tipo Sporster vs Dyna o superiori, Sporster moto da poveri ? Ma cio' mi ha fatto venire un idea che butto la...
Tipo mettere in evidenza per categorie i Topic che abbracciano le varie famiglie HD o farli restare sempre "UP" In fondo parliamo di 5 topic riassuntivi dove uno va' a colpo sicuro.. o usarli come contenitori per i successivi post che sono a tema.. la mia vuole essere un idea senza andare a spulciare decine di pagine di arretrati, esempio: uno si compra lo Sporster... va nel topic principale della categoria e li vi troverebbe tutto.. dall' Iron, alle modifiche, ai post sugli accessori e cosi via, stesso discorso per le altre famiglie... io la butto la' :happy4:

a me sembra ragionevole

sportyerre
24-04-2009, 20:02
è l'invidia!:happy4: