PDA

Visualizza Versione Completa : w i carramba



tempesta79
24-04-2009, 19:29
ma dico io...una sola volta in vita mia non ho messo su il casco e per lo piu per fare 20\25 m e propio io devo beccare il maresciallo tutto d'un pezzo?? esco da una negozio, vedo un mio amico che dal bar mi fa segno di avvicinarmi per un caffe. parto devo solo attraversare la strada non saranno stati piu di 25 m e non mi và a fermare la borghese?? hai voglia a fargli vedere il tipo che mi chiama dal bar, hai voglia a giurare e stragiurare che non ti era mai capitato in 10 anni di moto , hai voglia a pregarli in aramaico, cinese e teneriffese ...a dirgli che non ho che la moto per muovermi, che il 25/6 giorno in cui scade il fermo amministrativo devo sposarmi e vorrei farlo in moto, niente,niente e niente la risposta è stata: " ci segua in commissariato", risultato???:
78 € di multa(sti c.....i ),5 punti sulla patente(e vabbè passi) e fermo amministrativo di 60gg (noooo quello nooo dopo un inverno di pioggia nooooo)...
ragazzi và bene il pugno duro, và bene la sicurezza stradale, vada anche per il senso civico...ma sono 20\25m.. e che ****oooooooooooooooo
:mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::m ad1::mad1::mad1:

losvizzero
24-04-2009, 19:42
la disoccupazione gli ha dato un bel mestiere.............

ZEZ
24-04-2009, 19:46
secondo me hai beccato lo sceriffo del paese

ci sta la multa
ci stanno i punti
ci sta il ****iatone



ci DOVREBBE STARE PURE IL BUON SENSO
ma tutto il resto mi pare un tantino esagerato


ps

io avrei chiuso un occhio, forse sbagliando

metallico
24-04-2009, 20:11
se capitava a me mi arrestavano.

Cri1450
24-04-2009, 20:17
Pare esagerato anche a me...Anche se la legge lo prevede...
Mi dispiace Tempesta.:sad:

Bullock
24-04-2009, 20:19
se capitava a me mi arrestavano.

siamo in due:mad1:

Il Barbiere di Nociglia
24-04-2009, 20:19
mi spiace

Cri1450
24-04-2009, 20:20
la disoccupazione gli ha dato un bel mestiere.............



Visto che sei nuovo te lo dico subito.

Battute del ***** sulle Forze dell'Ordine non vengono tollerate qui dentro.

Occhio.


Vale per tutti...Si può esprimere tutta la solidarietà per il nostro iscritto
anche senza insultare nessuno.


:happy5:

Mad-Max
24-04-2009, 20:23
Sicuramente esagerati...
ma è il loro dovere...
mi dispiace per i tuoi 78€ per i punti e
per il fermo....
ma hanno ragione...
Max

Mad-Max
24-04-2009, 20:24
la disoccupazione gli ha dato un bel mestiere.............

non commento...

skeo
24-04-2009, 20:28
ma dico io...una sola volta in vita mia non ho messo su il casco e per lo piu per fare 20\25 m e propio io devo beccare il maresciallo tutto d'un pezzo?? esco da una negozio, vedo un mio amico che dal bar mi fa segno di avvicinarmi per un caffe. parto devo solo attraversare la strada non saranno stati piu di 25 m e non mi và a fermare la borghese?? hai voglia a fargli vedere il tipo che mi chiama dal bar, hai voglia a giurare e stragiurare che non ti era mai capitato in 10 anni di moto , hai voglia a pregarli in aramaico, cinese e teneriffese ...a dirgli che non ho che la moto per muovermi, che il 25/6 giorno in cui scade il fermo amministrativo devo sposarmi e vorrei farlo in moto, niente,niente e niente la risposta è stata: " ci segua in commissariato", risultato???:
78 € di multa(sti c.....i ),5 punti sulla patente(e vabbè passi) e fermo amministrativo di 60gg (noooo quello nooo dopo un inverno di pioggia nooooo)...
ragazzi và bene il pugno duro, và bene la sicurezza stradale, vada anche per il senso civico...ma sono 20\25m.. e che ****oooooooooooooooo
:mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::m ad1::mad1::mad1:

il 25 giugno e' un bel giorno per un matrimonio e in moto sarebbe stato eccezionale ...mi dispiace.

lvs79
24-04-2009, 20:28
mi dispiace tanto tempesta,ma purtroppo lo poteva fare e lo ha fatto...magari con un piccolo senso in più di umanità in più ti avrebbe poptuto risparmiare il fermo...

ezzy rider
24-04-2009, 20:37
nelle forze dell' ordine ci sono degli stronzi come ci sono delle persone per bene...
ne piu e ne meno che in altri percorsi di vita....

mi dispiace tempesta per la tua storia...:sad:

London dude
24-04-2009, 20:42
la disoccupazione gli ha dato un bel mestiere.............

Tu che mestiere fai? Sentiamo un pò........ :no_ok:

Ian
24-04-2009, 20:44
detto francamente, se la situazione è stata veramente come l'hai spiegata, se non li hai offesi ecc...be', l'esagerazione è stato il fermo:no_ok:, perchè alla fine l'infrazione l'hai fatta, (se poi ti avevano visto da dove sei partito e dove ti sei fermato...hanno ancor + esagerato). Poi se gli avevi spiegato anche la situazione (il matrimonio soprattutto)...be', non aggiugo altro altrimenti mi bannano:sad4:

spas
24-04-2009, 20:58
Mi spiace.
Per il matrimonio non scoraggiarti,vai di noleggio.
Con il resto della moto come eri messo (scarichi ecc.) ?

:beer:

tempesta79
24-04-2009, 20:59
detto francamente, se la situazione è stata veramente come l'hai spiegata, se non li hai offesi ecc...be', l'esagerazione è stato il fermo:no_ok:, perchè alla fine l'infrazione l'hai fatta, (se poi ti avevano visto da dove sei partito e dove ti sei fermato...hanno ancor + esagerato). Poi se gli avevi spiegato anche la situazione (il matrimonio soprattutto)...be', non aggiugo altro altrimenti mi bannano:sad4:

che possa bruciare io e la moto.....
e aggiungo che sono anche un "collega" essendo un v.s.p. dell'esercito

spas non hanno guardato nulla ...mi hanno preso i documenti e mi hanno detto ci segua in commissariato e in commissariato mi hanno dato la sentenza

Joker
24-04-2009, 21:46
che possa bruciare io e la moto.....
e aggiungo che sono anche un "collega" essendo un v.s.p. dell'esercito

spas non hanno guardato nulla ...mi hanno preso i documenti e mi hanno detto ci segua in commissariato e in commissariato mi hanno dato la sentenza

Vabbè, "collega" è un parolone, lo dimostra solo il fatto che confondi un Commissariato (P. di S.) con un Comando Arma (Stazione o Compagnia).

Da addetto ai lavori posso dirti che, per come l'hai raccontata tu, mi è sembrato un comportamento eccessivo.

Detto questo mi astengo dal commentare alcuni interventi che ho letto su questo thread.

:happy5:

corradorombodituono
24-04-2009, 21:56
Mi sa che sei l'unico a Napoli fermato perchè non indossava il casco e multato...bella sfiga.

coach
24-04-2009, 21:57
Così impari ad andare in moto al bar....


qui i cavalli d'acciaio si usano solo per fare migliaia di km su nastri d'asfalto tra le pacche sulle spalle dei fratelli annaffiate da fiumi di birra.....


Scherzi a parte... sembrerebbe che tu sia stato sfortunato

mi dispiace molto.....:happy5:

tempesta79
24-04-2009, 22:03
joker..esercito e cabinieri fino al 2002 erano un'unica arma, oggi collaboriamo insieme in molte operazioni, e comunque volevo intendere che faccio parte di un organo della difesa propio come i carabinieri. e che forse quello che ho visto io in afganistan kosovo e macedonia lo sbarbatello che guidava la moto non lo vedrà manco tra 30 anni di servizio nei presidi di paese.. per quanto riguarda lo scenario è quello, a 30 anni non mi metto a scrivere c@@@@te.
il mio è uno sfogo ragazzi non voglio istigare nessuno e nemmeno mettere in cattiva luce le forze dell'ordine..me la sono cercata e me la tengo è solo che mi girano , mi girano e mi girano...

Joker
24-04-2009, 22:08
joker..esercito e cabinieri fino al 2002 erano un'unica arma

il mio intervento era teso a sottolineare la differenza che c'è nelle specifiche attribuzioni, specialmente nel campo della Polizia Giudiziaria e di Pubblica Sicurezza.


:happy5:

6galloni
24-04-2009, 22:31
la disoccupazione gli ha dato un bel mestiere.............

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:.......... ............:no_ok:

clionit
24-04-2009, 22:35
Da operatore del settore mi permetto di dire una cosa...
quando sono in borghese, tranne rapine stupri scippi e cose del genere, non penso nemmeno di fermare la gente che va senza casco..vuoi vedere che pensano che voglia rubargli la moto e mi becco una coltellata per nulla?La coltellata, se proprio devo prenderla preferisco quando sono in divisa e magari per motivi piu' validi...
personalmente quando vedo gente che gira senza casco penso tra me e me che sono delle persone poco intelligenti...io non rischierei mai la mia pelle per un giro in moto...come vedete non ho dato ragione al collega ma nemmeno torto all'amico biker...in ultimo voglio ringraziare pubblicamente il moderatore che ha ristabilito responsabilmente l'ordine naturale ad una discussione democratica...sia chiaro che io al posto del maresciallo mi sarei fatto 10 chili di c...zzi miei...

bafio76
24-04-2009, 22:39
Mi dispiace, soprattutto per il bel progetto che avevi di sposarti in moto!!!
:happy5:

Hozono
24-04-2009, 23:01
Bhe ..le persone in genere...possono essere di diverse grammature...ci sono persone intelligenti e scroti senza palle che desiderano solo sentirsi "potenti"con stronzatine come questa...sebbene tu abbia avuto torto contravvenendo al codice della strada reputo la sanzione eccessiva anche se legittima.
Ma cosa rappresenta un intervento per una fesseria come questa durante un orario nel quale l'agente non era in servizio!!???...queste cose mi fanno innervosire :mad1::mad1:...avrà forse pensato di migliorare la condizione del nostro pase?Chissa se al posto tuo fosse stato un vero delinquente alle prese con un reato ben piu grave..chissa se lo sceriffo sarebbe intervenuto.
Anche se,per par condicio,bisognerebbe sentire suonare anche l'altre campana (il carabiniere)...

Cri1450
24-04-2009, 23:03
Ragazzi, vedere gli agenti in borghese e non con la divisa, non significa
necessariamente che non siano in servizio...


:happy5:

Joker
24-04-2009, 23:10
Ragazzi, vedere gli agenti in borghese e non con la divisa, non significa
necessariamente che non siano in servizio...


:happy5:

infatti non ho capito chi ha detto che non fosse in servizio....

tempesta79
24-04-2009, 23:11
ECCO FACCIO UNA PRECISAZIONE..
NON Sò SE ERANO IN SERVIZIOO MENO DI SICURO ERANO IN ABITI CIVILI E NON IN DIVISA E DOVE ABITO IO NON SI ERA MAI VISTA STA COSA...

rovescioinback
24-04-2009, 23:31
Mi dispiace......punizione esemplare per il tipo di infrazione.Sei capitato male.
Auguri

Irøn
25-04-2009, 00:38
ma dico io...una sola volta in vita mia non ho messo su il casco e per lo piu per fare 20\25 m e propio io devo beccare il maresciallo tutto d'un pezzo?? esco da una negozio, vedo un mio amico che dal bar mi fa segno di avvicinarmi per un caffe. parto devo solo attraversare la strada non saranno stati piu di 25 m e non mi và a fermare la borghese?? hai voglia a fargli vedere il tipo che mi chiama dal bar, hai voglia a giurare e stragiurare che non ti era mai capitato in 10 anni di moto , hai voglia a pregarli in aramaico, cinese e teneriffese ...a dirgli che non ho che la moto per muovermi, che il 25/6 giorno in cui scade il fermo amministrativo devo sposarmi e vorrei farlo in moto, niente,niente e niente la risposta è stata: " ci segua in commissariato", risultato???:
78 € di multa(sti c.....i ),5 punti sulla patente(e vabbè passi) e fermo amministrativo di 60gg (noooo quello nooo dopo un inverno di pioggia nooooo)...
ragazzi và bene il pugno duro, và bene la sicurezza stradale, vada anche per il senso civico...ma sono 20\25m.. e che ****oooooooooooooooo
:mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::m ad1::mad1::mad1:


Vallo a dire ai napoletani (non e' un discorso razzista) che girano senza casco perennemente o in due o tre sui 50 cc

Redrum
25-04-2009, 01:09
Vallo a dire ai napoletani (non e' un discorso razzista) che girano senza casco perennemente o in due o tre sui 50 cc


Mi sa che sei l'unico a Napoli fermato perchè non indossava il casco e multato...bella sfiga.

D'accordo, non saranno discorsi razzisti, ma ragazzi quanti luoghi comuni!!Sicuramente al nord le cose vanno diversamente, ma non cadiamo negli stereotipi.

Alla fine lascia un po' l'amaro in bocca

Hummer
25-04-2009, 07:19
la disoccupazione gli ha dato un bel mestiere.............
Premesso che stai parlando di un mestiere tra i più nobili. Vorrei ricordarti che con la divisa sono morte tantissime persone per onorare i propri compiti ( e far star tranquilli noi). Anzi il 5 per mille dallo all'ONAOMAC (associazione orfani dell'Arma).
Se uno va senza casco anche solo per 1 centimetro su suolo pubblico o privato che sia (parcheggi di centri commerciali) ma soggetti a pubblico passaggio deve essere "bastonato". Fine. l'Articolo è chiaro.
Rimarcherei che i carabinieri non ti direbbero mai "ci segua in commissariato", perchè in commissariato ci sta la polizia.
Un carabiniere, poliziotto o finanziere che sia, è virtualmente in servizio 24 ore al giorno, quindi in orario di servizio retribuito o no, in divisa o no, se ravvisa reato e se ha la possibilità di intervenire in sicurezza fa quello che deve fare.

:happy5:

notolo
25-04-2009, 08:04
la disoccupazione gli ha dato un bel mestiere.............

SPIEGA?????

Dreaming HD
25-04-2009, 08:05
Premesso che stai parlando di un mestiere tra i più nobili. Vorrei ricordarti che con la divisa sono morte tantissime persone per onorare i propri compiti ( e far star tranquilli noi). Anzi il 5 per mille dallo all'ONAOMAC (associazione orfani dell'Arma).
Se uno va senza casco anche solo per 1 centimetro su suolo pubblico o privato che sia (parcheggi di centri commerciali) ma soggetti a pubblico passaggio deve essere "bastonato". Fine. l'Articolo è chiaro.
Rimarcherei che i carabinieri non ti direbbero mai "ci segua in commissariato", perchè in commissariato ci sta la polizia.
Un carabiniere, poliziotto o finanziere che sia, è virtualmente in servizio 24 ore al giorno, quindi in orario di servizio retribuito o no, in divisa o no, se ravvisa reato e se ha la possibilità di intervenire in sicurezza fa quello che deve fare.

:happy5:
Da non addetto ai lavori, ma da cittadino...:ok: per i commenti stupidi invece meglio che stia zitto

Mr. Mad
25-04-2009, 08:06
Ciao Tempesta, leggo che sei della provincia di Napoli: se la provincia fosse Torre Annunziata la rigidità è presto spiegata.

BlekMacigno
25-04-2009, 08:39
Ma l'unico scemotto che parcheggia la moto, si leva il casco, apre il cancello del garage, si rimette il casco ed entra sono io?

25 metri sono un bel pò a mio avviso.

Mi dispiace per la disavventura ma, a parte il fermo di 60 gg, ti è andata di lusso.

Mi associo al coro in difesa dei tutori dell'ordine che rischiano la pelle, davvero, per uno stipendio assolutamente non commisurato al rischio e al servizio che svolgono per TUTTI noi.

Il Barbiere di Nociglia
25-04-2009, 08:45
Ma l'unico scemotto che parcheggia la moto, si leva il casco, apre il cancello del garage, si rimette il casco ed entra sono io?

25 metri sono un bel pò a mio avviso.

Mi dispiace per la disavventura ma, a parte il fermo di 60 gg, ti è andata di lusso.

Mi associo al coro in difesa dei tutori dell'ordine che rischiano la pelle, davvero, per uno stipendio assolutamente non commisurato al rischio e al servizio che svolgono per TUTTI noi.

perchè ti levi il casco per aprire il cancello? :happy4:

Irøn
25-04-2009, 08:50
D'accordo, non saranno discorsi razzisti, ma ragazzi quanti luoghi comuni!!Sicuramente al nord le cose vanno diversamente, ma non cadiamo negli stereotipi.

Alla fine lascia un po' l'amaro in bocca

Red posso capire che certe frasi possano venir prese male, ma se lette nel modo corretto vedi che non sono rivolte ai napoletani in quanto cittadini, non stiamo parlando di sterotipi, ma di servizi che ogni giorno vanno in onda sui TG (s'e ne era occupata anche striscia) semmai l'accusa e' rivolta a quelle forze dell'ordine che come in tutta Italia dovrebbero far rispettare le leggi, ed invece se ne sbattono per mille motivi anche non futili, portare il casco in certe zone di Napoli puo' risultare pericoloso a chi lo indossa in quanto non riconoscibile, cio' va ben aldila' della disubbidienza civile ma apre altri temi ben piu gravi, resta il fatto che ogni volta che c'e un servizio su quella citta'.. provate a fare un conteggio di chi indossa il casco.

Nel resto d'italia dove la situazione e' piu' "tranquilla" allora fioccano le multe anche se hai uno specchietto non conforme, secondo il mio ragionamento, un pubblico ufficiale dovrebbe avere la stessa misura indifferentemente da dove si trovi e non veicolata da paure o senso d'impotenza... detto questo... capisco il disappunto perche' anche a me capita che faccio 10 metri senza casco (in strade chiuse) e non c'e la volonta' di dolo di chi ha preso la multa... cioe' credo alla sua buona fede... rimane il fatto che e' stato pizzicato.. e la legge (non sempre uguale per tutti) non gli ha lasciato scampo.

(negher)
25-04-2009, 08:58
perchè ti levi il casco per aprire il cancello? :happy4:

perchè (se ha un integrale) il suo cancello si apre "scansionando" la retina del suo occhio destro....:happy4::happy4:

Il Barbiere di Nociglia
25-04-2009, 09:08
perchè (se ha un integrale) il suo cancello si apre "scansionando" la retina del suo occhio destro....:happy4::happy4:

azz...non ci avevo pensato! :happy4::happy4:

alerno
25-04-2009, 09:52
perchè (se ha un integrale) il suo cancello si apre "scansionando" la retina del suo occhio destro....:happy4::happy4:

ma no!
la retina la scansiona anche dalla visiera...
è l'esame del DNA del cerume che serve per aprire il cancello:happy4::happy4::happy4::happy4:

makoshark
25-04-2009, 09:53
preferisco non commentare le cose sui carab che se inizio a dire quello che mi hanno fatto sarebbe da prenderli a calci in culo fino al 3009 e non gli basterebbe....

tempesta79
25-04-2009, 09:58
ok ragazzi questo è l'ultimo mess che posto a tal proposito.
il mio non voleva in nessun modo essere un attacco alle forze dell'ordine e di polizia ecc ecc,
mi girano le palle perche oggi (manco a farlo apposta) dopo 2 sett di pioggia e cattivo tempo c'è un sole incredibile.
concordo con chi dice che anche solo 1 centrimetro è reato...alziamo le mani e mi inginocchio a tutti quelle persone che per andare in bagno mettono il casco, ma credetemi se vi dico che propio qui sta la mia rabbia
io entro dal giornalaio con il casco in testa,lo indosso nel garace e lo ritolgo nel garace, solo ed esclusivamente una volta non l'ho indossato e mi hanno beccato, è qui la mia rabbia è solo per questo...sè fossi stato un abituè...pazienza tante volte mi è andata bene o ieri era la volta no..ma ragazzi non scappa una volta che non indossi il casco..e dato che è anche un fastidio portartelo appeso al braccio oggi mi ripeto e straripeto perche non l'ho indossato..:smashfreakb::smashfreakb:
però tengo a precisare che sè io fossi stato il carabiniere e vedevo un motociclista che (ho la pelata)ha ancora i segni del casco sulla tempia, un ragazzo che dal bar gli fa segno di rangiungerlo, vedevo dove partiva e dove era diretto e non era certo la salerno reggio calabria ma 20m,il fatto che non è piu uno sbarbatello , che comunque siamo un lontano collega(lo sottolineo solo per dire che non sono uno scippatore o pregiudicato)...che mi dice che il 25/6 vorrebbe sposarsi in moto...
bhè ragazzi
IO FORSE UN OCCHIO LO CHIUDEVO!!!!!!!!!!!!
(grazie a tutti per la solidarietà)

goyshorval
25-04-2009, 09:59
la disoccupazione gli ha dato un bel mestiere.............


già, bellissimo:
Carabiniere travolto e ucciso dal treno mentre insegue uno spacciatore (http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/cronaca/carabiniere-muore-torino/carabiniere-muore-torino/carabiniere-muore-torino.html)

metallico
25-04-2009, 10:12
è vero che potevano benissimo chiudere un occhio.
è vero che alla fine la legge è quella.
è vero che persone che non avevano altre possibilità di lavoro sono entrate nell'arma.
è vero che a napoli e altre zone, di solito ti fermano se hai il casco...
è vero che 1200 euro per rischiare la vita è poco.

ma è verissimo che tempesta ha avuto una bella sfiga!!

Rock
25-04-2009, 10:15
la disoccupazione gli ha dato un bel mestiere.............



Probabilmente tu sei uno che non ha passato le selezioni per le FF.PP. ...

In svizzera (visto il tuo nick) quasi certamente per un infrazione del genere c’è l’arresto…

Mad-Max
25-04-2009, 15:08
preferisco non commentare le cose sui carab che se inizio a dire quello che mi hanno fatto sarebbe da prenderli a calci in culo fino al 3009 e non gli basterebbe....

sicuramente hanno fatto bene... ne sono certo!!!

albert1000
25-04-2009, 15:43
sei stato sfortunato, ma la colpa non è mica del carabiniere, bensì di chi fa delle leggi abnormi: 25 metri senza casco non dovrebbero (secondo me) comportare sanzioni del genere.

BlekMacigno
25-04-2009, 15:49
sei stato sfortunato, ma la colpa non è mica del carabiniere, bensì di chi fa delle leggi abnormi: 25 metri senza casco non dovrebbero (secondo me) comportare sanzioni del genere.

Ma come?
25 si e 26 no? D'altronde è solo un metro...
Ma come? 26 si e 27 no? D'altronde è solo un metro...
.
.
.
.
.
Ma come? 10 km si e 10,001 km no? D'altronde è solo un metro...

Che leggi abnormi...
:happy7:

London dude
25-04-2009, 15:54
sei stato sfortunato, ma la colpa non è mica del carabiniere, bensì di chi fa delle leggi abnormi: 25 metri senza casco non dovrebbero (secondo me) comportare sanzioni del genere.

Ad esempio, Carabiniere dietro l'angolo. Esce uno in moto senza casco e si ferma dopo 15 metri. Come fa il Carabiniere a sapere se prima dell'angolo il tipo in moto ha fatto più o meno di 10 metri?
Ah, ora ho capito, la tua era una battuta!!! :vhappy1:

lupo
25-04-2009, 15:58
è il caso di dire sti ..azz !!! mezza estate fregata!

Brasilito
25-04-2009, 16:20
Ad esempio, Carabiniere dietro l'angolo. Esce uno in moto senza casco e si ferma dopo 15 metri. Come fa il Carabiniere a sapere se prima dell'angolo il tipo in moto ha fatto più o meno di 10 metri?
Ah, ora ho capito, la tua era una battuta!!! :vhappy1:

Farsi sti 20/25 metri a piedi no????? :ok::ok::ok:

Joker
25-04-2009, 16:38
sei stato sfortunato, ma la colpa non è mica del carabiniere, bensì di chi fa delle leggi abnormi: 25 metri senza casco non dovrebbero (secondo me) comportare sanzioni del genere.


ma il casco deve essere allacciato dal 26mo metro in poi oppure fino al 49mo può rimanere slacciato?

la visiera poi andrebbe abbassata dopo i 30 km/h?

:happy5:

muddyblues
25-04-2009, 17:13
SED LEX ,DURA LEX

*******...ci manca pure lo stronzo che fa la persona colta!:happy4::happy4::happy4:

al moroso di mia figlia hanno tolto 5 punti (+multa) perchè si stava ancora allacciando la cintura di sicurazza (gli era scappata di mano)dopo 10 metri (dico DIECI metri!!!)dalla partenza della sua Jeep.

la legge va rispettata,punto e basta. PERO' ... TUTTI DEVONO RISPETTARLA!

pygmalione
25-04-2009, 17:27
la disoccupazione gli ha dato un bel mestiere.............

Ah, ho capito!!!!!!!
Sicuramente sei uno di quelli che sbraita negli stadi o nelle manifestazioni varie......
Niente niente avrai preso anche un sacco di manganellate da quelli che fanno un bel mestiere??? :smashfreakb: :happy7: :happy4:

pygmalione
25-04-2009, 17:34
preferisco non commentare le cose sui carab che se inizio a dire quello che mi hanno fatto sarebbe da prenderli a calci in culo fino al 3009 e non gli basterebbe....

Sono sicuro che se ascoltassi entrambe le versioni non avrei alcun dubbio che abbian fatto bene a fare il loro mestiere!!!!!
Non sarai ne il primo e ne l'ultimo. :ok:

valpolichellas
25-04-2009, 17:41
ragazzi è inutile negare che spesso chi lavora sulla strada e controlla auto e moto abusa del suo potere....tante altre volte no...a me hanno appena ritirato il libretto dell'auto per revisione scaduta ad 1 km da casa....multa dfi 155 € ma si sono tenuti il libretto in caserma senza mandarlo in MCTC...hanno chiuso mezzo occhio,ma so di altri a cui e stato detto:"passa in caserma domani con la revisione fatta...altrimenti la prossima volta...."

victor
25-04-2009, 17:53
Così impari ad andare in moto al bar....


qui i cavalli d'acciaio si usano solo per fare migliaia di km su nastri d'asfalto tra le pacche sulle spalle dei fratelli annaffiate da fiumi di birra.....


Scherzi a parte... sembrerebbe che tu sia stato sfortunato

mi dispiace molto.....:happy5:

Condivido....e aggiungo il casco si mette se non lo fai sai a cosa vai incontro, sai quanta gente è ...:nuby:.... solo per attraversare una strada ??

giusidem
25-04-2009, 18:10
a me è capitato qualcosa di simile l'estate scorsa ma il buon senso ha prevalso. mi spiace

tempesta79
25-04-2009, 18:38
mai vista tanta ipocrfisia tutta insieme...
tutti motociclisti modello, tutti guidatori esemplari..ragazzi mi gioco le palle che almeno una volta nella vita avete commesso un'inflazione piu o meno grave ..
io non ho contestato sè sia giusto o meno ciò he hanno fatto i carramba, il mio voleva essere uno sfogo, ma a sntirmi dire ben ti sta, è giusto ecc ecc...non ci stò....
scagi la pietra chi è senza peccato....
la seconda versione mi dispiae non poterla publicare anche perche sono stati di poche parole.
la mia rabbia è che solo una volta mi sono spostato senza casco e propio quella volta mi vado a beccare lo sbarbatello che vuol fare l'eroe...ragazzi come piu volte avete letto visto o scritto la realtà a napoli e prov è un pò particolare in tema di caschi, e anche sè mi vergogno a dirlo trovare una moto o ciclomotore assicurato o in regola è un miracolo. credo che in certi casi vadano valutate certe cose ed il CASO,riconosci chi è un motociclista o un tempistello e ripeto per chi non abbia letto il primo post
PORTO I CAPELLI A LAMETTA E QUINDI AVEVO ANCORA I SEGNI DEL CASCO. IN TESTA(E NON MI VERGOGNO A DIRE CHE ANCHE QUESTO GLI HO FATTO NOTARE NELLA SPERANZA CHE CAPISSE CHE L'AVEVO TOLTO 1 MINUTO PRIMA)
comunque auguro a tutti di non beccare mai l'eroe di turno
che controlli terminali ,specchietti, fari,centraline, filtri, ecc ecc
perche a fattor comune per gli ipocriti anche quello è essere in difetto agli occhi della legge

growler
25-04-2009, 18:53
Visto che sei nuovo te lo dico subito.

Battute del ***** sulle Forze dell'Ordine non vengono tollerate qui dentro.

Occhio.


Vale per tutti...Si può esprimere tutta la solidarietà per il nostro iscritto
anche senza insultare nessuno.


:happy5:

concordo e sottoscrivo

Brasilito
25-04-2009, 19:57
mai vista tanta ipocrfisia tutta insieme...
tutti motociclisti modello, tutti guidatori esemplari..ragazzi mi gioco le palle che almeno una volta nella vita avete commesso un'inflazione piu o meno grave ..
io non ho contestato sè sia giusto o meno ciò he hanno fatto i carramba, il mio voleva essere uno sfogo, ma a sntirmi dire ben ti sta, è giusto ecc ecc...non ci stò....
scagi la pietra chi è senza peccato....
la seconda versione mi dispiae non poterla publicare anche perche sono stati di poche parole.
la mia rabbia è che solo una volta mi sono spostato senza casco e propio quella volta mi vado a beccare lo sbarbatello che vuol fare l'eroe...ragazzi come piu volte avete letto visto o scritto la realtà a napoli e prov è un pò particolare in tema di caschi, e anche sè mi vergogno a dirlo trovare una moto o ciclomotore assicurato o in regola è un miracolo. credo che in certi casi vadano valutate certe cose ed il CASO,riconosci chi è un motociclista o un tempistello e ripeto per chi non abbia letto il primo post
PORTO I CAPELLI A LAMETTA E QUINDI AVEVO ANCORA I SEGNI DEL CASCO. IN TESTA(E NON MI VERGOGNO A DIRE CHE ANCHE QUESTO GLI HO FATTO NOTARE NELLA SPERANZA CHE CAPISSE CHE L'AVEVO TOLTO 1 MINUTO PRIMA)
comunque auguro a tutti di non beccare mai l'eroe di turno
che controlli terminali ,specchietti, fari,centraline, filtri, ecc ecc
perche a fattor comune per gli ipocriti anche quello è essere in difetto agli occhi della legge

Purtoppo nella vita ce vò ò mazz' e stavolta non l'hai avuto, e poi per la dinamica di come si e svolta la cosa un pò di sfottò ci stà, non te la prendere purtoppo non sempre si ci riesce ad apparà con i carramba, stessa cosa capitò ad un mio amico che voleva comprare le sigarette al tabacchino e li i metri non arrivavano a 10 e gli hanno sequestrato pure lo scooter.....

P.S. Eviata zone della costiera amalfitana nel periodo estivo ci sono un sacco di posti di blocco che fanno i raggi X alle nostre moto che come dici tu, tutti noi abbiamo qualche modificuccia non a norma :happy5:

pitbull6
25-04-2009, 20:35
a svizzero, sono del mestiere ed ho del buon senso. MA NON TI AZZARDARE A DIRE O SCRIVERE QUELLA CANZONCINA, IL MONDO è PICCOLO E CI SI PUò INCONTRARE. CIAO

F77
25-04-2009, 20:55
a svizzero, sono del mestiere ed ho del buon senso. MA NON TI AZZARDARE A DIRE O SCRIVERE QUELLA CANZONCINA, IL MONDO è PICCOLO E CI SI PUò INCONTRARE. CIAO

Stai sereno non ha i *******i per replicare...:wink2:


@Tempesta: uaglio' che tarantell...:sad:

marioscheggia
25-04-2009, 22:26
Vabbè, "collega" è un parolone, lo dimostra solo il fatto che confondi un Commissariato (P. di S.) con un Comando Arma (Stazione o Compagnia).



infatti........nun cominciamo a mischià la lana con la seta:happy7:

amilcare773
25-04-2009, 22:40
secondo me i peggiori sono i carabinieri ......................:hardrio:
con quella divisa ....... vanno in giro a fare gli sceriffi
e in borghese ....... fanno quello che vogliono


vabbè ci vediamo al wc fest

irondyna
25-04-2009, 22:44
azz.. mi dispiace, magari per il matrimonio fatti prestare la moto da un amico o prendila a noleggio:happy5:

Sanny
25-04-2009, 22:46
secondo me i peggiori sono i carabinieri ......................:hardrio:
con quella divisa ....... vanno in giro a fare gli sceriffi
e in borghese ....... fanno quello che vogliono


vabbè ci vediamo al wc fest

e te pareva......ciao 'uaglio

irondyna
25-04-2009, 22:51
secondo me i peggiori sono i carabinieri ......................:hardrio:
con quella divisa ....... vanno in giro a fare gli sceriffi
e in borghese ....... fanno quello che vogliono


vabbè ci vediamo al wc fest
Non tutti ma alcuni si:happy4:

amilcare773
25-04-2009, 22:52
e te pareva......ciao 'uaglio

ciao san
ci vediamo a tortoreto?

amilcare773
25-04-2009, 22:55
Non tutti ma alcuni si:happy4:

sai come la penso
li prenderei a calci ma ci vuole tanta...........

ciao vince
ci si vede al wc fest :beer:

Sanny
25-04-2009, 22:55
ciao san
ci vediamo a tortoreto?



certamente.....sono li venerdi...
Sanny!

irondyna
25-04-2009, 22:58
sai come la penso
li prenderei a calci ma ci vuole tanta...........

ciao vince
ci si vede al wc fest :beer:
si scherzava Andrè ..non è che ora me la sequestri?:talk1:
si certo, ci vediamo alla wcfest:happy5:

pygmalione
26-04-2009, 12:08
secondo me i peggiori sono i carabinieri ......................:hardrio:
con quella divisa ....... vanno in giro a fare gli sceriffi
e in borghese ....... fanno quello che vogliono


vabbè ci vediamo al wc fest

Il potere logora a chi non ce l'ha||||
:happy7::happy4::hardrio:

skizzetto
27-04-2009, 09:43
mai vista tanta ipocrfisia tutta insieme...
tutti motociclisti modello, tutti guidatori esemplari..ragazzi mi gioco le palle che almeno una volta nella vita avete commesso un'inflazione piu o meno grave ..
io non ho contestato sè sia giusto o meno ciò he hanno fatto i carramba, il mio voleva essere uno sfogo, ma a sntirmi dire ben ti sta, è giusto ecc ecc...non ci stò....
scagi la pietra chi è senza peccato....
la seconda versione mi dispiae non poterla publicare anche perche sono stati di poche parole.
la mia rabbia è che solo una volta mi sono spostato senza casco e propio quella volta mi vado a beccare lo sbarbatello che vuol fare l'eroe...ragazzi come piu volte avete letto visto o scritto la realtà a napoli e prov è un pò particolare in tema di caschi, e anche sè mi vergogno a dirlo trovare una moto o ciclomotore assicurato o in regola è un miracolo. credo che in certi casi vadano valutate certe cose ed il CASO,riconosci chi è un motociclista o un tempistello e ripeto per chi non abbia letto il primo post
PORTO I CAPELLI A LAMETTA E QUINDI AVEVO ANCORA I SEGNI DEL CASCO. IN TESTA(E NON MI VERGOGNO A DIRE CHE ANCHE QUESTO GLI HO FATTO NOTARE NELLA SPERANZA CHE CAPISSE CHE L'AVEVO TOLTO 1 MINUTO PRIMA)
comunque auguro a tutti di non beccare mai l'eroe di turno
che controlli terminali ,specchietti, fari,centraline, filtri, ecc ecc
perche a fattor comune per gli ipocriti anche quello è essere in difetto agli occhi della legge



Ciao Tempesta

giusto per curiosità ma dove è accaduto?

.......io stò a Somma V.


cmq tempo fà inserii una discussione con argomentazione simile dove chiedevo dei chiarimenti beh non ci crederai ma si comportarono tutti più o meno così ................. tutti santarelli ed attenti osservatori delle leggi qui dentro :mm: :happy4: ( e come direbbe TOTO ma mi faccia il piacere.....)




mah secondo me fosse accaduto in un altra parte d'ITALIA avremmo letto commenti differenti ma siccome è successo a Napoli, tutti giù a dire che è giusto che sei un trasgressore e che è giusto che ti abbiano straincu.lato nella maniera come accaduto....



infatti in tanti post si leggono sempre gli stessi stereotopi che a Napoli vanno tutti senza casco tutti a 3 a 4 ecc. ecc.


sicuramente fino a pochi anni fà era così, ma negli ultimi anni non solo a Napoli città ma anche in provincia prende sempre più piede l'utilizzo del casco.....


chi continua imperterrito a non utilizzarlo appartiene a ben definite tipologie di persone che molto spesso (anzi quasi sempre) sono poco raccomandabili e visto che viviamo nella stessa realtà credo che anche a te ti sia capitato di vedere come i solerti tutori dell'ordine IN SERVIZIO o peggio IN POSTO DI BLOCCO sistematicamente ignorino queste persone ................e come spesso con gente nermale e perbene usino in modo intransigente il pugno di ferro...............



...........sai ci vuole filosofia, è la vità che funziona così.......... è facile fare il forte con i deboli, e voltare la testa per non guardare quelli che invece deboli non sono.........

davideco
27-04-2009, 10:01
Ciao Tempesta


infatti in tanti post si leggono sempre gli stessi stereotopi che a Napoli vanno tutti senza casco tutti a 3 a 4 ecc. ecc.


sicuramente fino a pochi anni fà era così, ma negli ultimi anni non solo a Napoli città ma anche in provincia prende sempre più piede l'utilizzo del casco.....





... e poi mi scrivi che si leggono sempre gli stessi stereotipi, a Treviso se non metti il casco ti inchiappettano, anche se devi fare 25 mt. e pensa che lo fanno dal 1986 !!! Evidentemente noi quando vediamo i servizi del TG e passano tranquillamente persone senza casco restiamo un pò sorpresi, da questo nascono gli stereotipi, però il sapere che "negli ultimi anni" il casco sta prendendo piede mi tranquillizza, sta a vedere che fra un decennio vedremo la gente con il casco anche al TG?? :happy3::happy3::happy3:

In merito alla questione di Tempesta, sono d'accordo che magari un pochino di elasticità sarebbe logica ma evidentemente hai trovato quello che ha applicato alla lettera la legge. Immagino faccia male, sia la multa che il fermo, soprattutto visto che volevi sposarti in moto, ma purtroppo il carabiniere non ha fatto altro che applicare la legge. Rimprovera te stesso per aver fatto 25 mt. senza casco e pensa che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!! :happy5::happy5::happy5:

SlaRe
27-04-2009, 10:09
ho subito di molto peggio dai carramba ... meglio non commentare ... mi disp per te

skizzetto
27-04-2009, 10:42
[QUOTE=davideco;446709]... e poi mi scrivi che si leggono sempre gli stessi stereotipi, a Treviso se non metti il casco ti inchiappettano, anche se devi fare 25 mt. e pensa che lo fanno dal 1986 !!! Evidentemente noi quando vediamo i servizi del TG e passano tranquillamente persone senza casco restiamo un pò sorpresi, da questo nascono gli stereotipi, però il sapere che "negli ultimi anni" il casco sta prendendo piede mi tranquillizza, sta a vedere che fra un decennio vedremo la gente con il casco anche al TG?? :happy3::happy3::happy3:


lo stereotipo deriva dal fatto che si legge sempre che a Napoli nessuno utilizza il casco e si va tutti a 3 o 4, che è abbastanza falso...


....se ti capita di passare da queste parti, resteresti sorpreso nel vedere che in Città (dove sicuramente i controlli e le forze dell'ordine sono molto più numerose) la stragrande maggioranza utilizza il casco ...

mentre una piccola percentuale non solo non utilizza il casco, ma fà quello che vuole (il casco è l'ultimo problema) infatti spessissimo sono senza assicurazione e fanno cose peggiori........

ma ancora oggi, diciamo così non è raro:happy7: vedere passare queste persone davanti alle FDO senza il minimo intervento di queste ultime.:mad1:


in provincia (soprattutto in quelle un pò più difficili) le cose sono molto diverse, anche se negli ultimi anni le cose sono nettamente migliorate, ed l'utilizzo del casco inizia a prendere sempre più piede







anche io ho iniziato a portare il casco dal 1987 e quanti pariamienti 'nguollo (sfottò) che ho subito da amici, conoscenti e sconosciuti, lo sò solo io ....:happy7:

e guarda ti dico SENZA NESSUNA POLEMICA che sinceramente non me ne fotte una beneamata cippa se a Treviso usate il casco dal 1986, se in califormia scorazzano tutti con i capelli al vento dal 1800 e che a Napoli invece non lo usa nessuno.


il lo uso punto e basta, per il semplice motivo che mi dà un pizzico di sicurezza in più, e non mi interessa quello che fanno gli altri ....del resto mi rammarico e mi sento un vero coglio.ne a non avere l'abitudine (ma non ci riesco proprio a guidare super imbottito) ad usare guanti ed altri capi con protezioni.


e non tiriamo in ballo il fatto che NOI CONTRIBUENTI paghiamo il SSN e ****a.te simili

perchè IO (NOI) pago anche lo stipendio per le FDO

e mi brucia il culet.to quando vedo che in determinati casi sono molto solerti ed invece quando ci vorebbe il pugno duro non se ne fregano, e potre scrivere un libro .........

Tramma
27-04-2009, 10:50
lo stereotipo deriva dal fatto che si legge sempre che a Napoli nessuno utilizza il casco e si va tutti a 3 o 4, che è abbastanza falso...


....se ti capita di passare da queste parti, resteresti sorpreso nel vedere che in Città (dove sicuramente i controlli e le forze dell'ordine sono molto più numerose) la stragrande maggioranza utilizza il casco ...

mentre una piccola percentuale non solo non utilizza il casco, ma fà quello che vuole (il casco è l'ultimo problema) infatti spessissimo sono senza assicurazione e fanno cose peggiori........

ma ancora oggi, diciamo così non è raro:happy7: vedere passare queste persone davanti alle FDO senza il minimo intervento di queste ultime.:mad1:


in provincia (soprattutto in quelle un pò più difficili) le cose sono molto diverse, anche se negli ultimi anni le cose sono nettamente migliorate, ed l'utilizzo del casco inizia a prendere sempre più piede







anche io ho iniziato a portare il casco dal 1987 e quanti pariamienti 'nguollo (sfottò) che ho subito da amici, conoscenti e sconosciuti, lo sò solo io ....:happy7:

e guarda ti dico SENZA NESSUNA POLEMICA che sinceramente non me ne fotte una beneamata cippa se a Treviso usate il casco dal 1986, se in califormia scorazzano tutti con i capelli al vento dal 1800 e che a Napoli invece non lo usa nessuno.


il lo uso punto e basta, per il semplice motivo che mi dà un pizzico di sicurezza in più, e non mi interessa quello che fanno gli altri ....del resto mi rammarico e mi sento un vero coglio.ne a non avere l'abitudine (ma non ci riesco proprio a guidare super imbottito) ad usare guanti ed altri capi con protezioni.


e non tiriamo in ballo il fatto che NOI CONTRIBUENTI paghiamo il SSN e ****a.te simili

perchè IO (NOI) pago anche lo stipendio per le FDO

e mi brucia il culet.to quando vedo che in determinati casi sono molto solerti ed invece quando ci vorebbe il pugno duro non se ne fregano, e potre scrivere un libro .........

Anche io, che di Treviso non sono, rimango sempre un pò perplesso quando alle spalle dell'inviato a Napoli passano decine di motorini con a bordo 10 persone, tutte senza casco.

Sarà stereotipo, ma dal momento che di norma sono portato a credere a ciò che vedo la mia impressione è che la stragrande maggioranza ne faccia a meno.

Fatti loro, hai (un pò) ragione, però non mi sembra che il malcostume sia da relegare a qualche realtà rurale isolata.

Per restare in Topic, in vita mia mi è capitato 2 volte di non usare il casco (per 1km una volta, per 500 metri l'altra) e entrambe le volte appena messo la prima me ne sono subito pentito.

Tramma

Elia#4
27-04-2009, 10:56
mai vista tanta ipocrfisia tutta insieme...
tutti motociclisti modello, tutti guidatori esemplari..ragazzi mi gioco le palle che almeno una volta nella vita avete commesso un'inflazione piu o meno grave ..
io non ho contestato sè sia giusto o meno ciò he hanno fatto i carramba, il mio voleva essere uno sfogo, ma a sntirmi dire ben ti sta, è giusto ecc ecc...non ci stò....
scagi la pietra chi è senza peccato....
la seconda versione mi dispiae non poterla publicare anche perche sono stati di poche parole.
la mia rabbia è che solo una volta mi sono spostato senza casco e propio quella volta mi vado a beccare lo sbarbatello che vuol fare l'eroe...ragazzi come piu volte avete letto visto o scritto la realtà a napoli e prov è un pò particolare in tema di caschi, e anche sè mi vergogno a dirlo trovare una moto o ciclomotore assicurato o in regola è un miracolo. credo che in certi casi vadano valutate certe cose ed il CASO,riconosci chi è un motociclista o un tempistello e ripeto per chi non abbia letto il primo post
PORTO I CAPELLI A LAMETTA E QUINDI AVEVO ANCORA I SEGNI DEL CASCO. IN TESTA(E NON MI VERGOGNO A DIRE CHE ANCHE QUESTO GLI HO FATTO NOTARE NELLA SPERANZA CHE CAPISSE CHE L'AVEVO TOLTO 1 MINUTO PRIMA)
comunque auguro a tutti di non beccare mai l'eroe di turno
che controlli terminali ,specchietti, fari,centraline, filtri, ecc ecc
perche a fattor comune per gli ipocriti anche quello è essere in difetto agli occhi della legge


non voglio entrare nel merito se sia giusto o meno ma, è dato di fatto,
DA VOI LE LEGGI HANNO UN'INTERPRETAZIONE DIVERSA. :wink2:

futurmedia17
27-04-2009, 11:06
si un pò esagerato...

pisanji
27-04-2009, 11:07
Tempesta, se le cose sono cosi come tu le hai descritte...che sfiga!!

ha beccato lo sceriffo di turno nel giorno sbagliato.

E' vero le leggi ci sono ma vanno applicate con ragione!....ma siamo noi nel torto...

detto questo mi spiace e ripeto che sfiga!

Eschi
27-04-2009, 11:24
Ma l'unico scemotto che parcheggia la moto, si leva il casco, apre il cancello del garage, si rimette il casco ed entra sono io?

25 metri sono un bel pò a mio avviso.

Mi dispiace per la disavventura ma, a parte il fermo di 60 gg, ti è andata di lusso.

Mi associo al coro in difesa dei tutori dell'ordine che rischiano la pelle, davvero, per uno stipendio assolutamente non commisurato al rischio e al servizio che svolgono per TUTTI noi.

Beh siamo in 2 a sto punto.

Cmq mi dispiace per te Tempesta, certo che hai avuto sfiga a trovarlo in quel frangente..anche vero che è stato intransigente...ma se la legge dice così non c'è kazz che tenga.

Cmq dispiaciuto per te.

_ghost_
27-04-2009, 11:25
Ah, ho capito!!!!!!!
Sicuramente sei uno di quelli che sbraita negli stadi o nelle manifestazioni varie......
Niente niente avrai preso anche un sacco di manganellate da quelli che fanno un bel mestiere??? :smashfreakb: :happy7: :happy4:

...e visto il suo modo di pensare le manganellate sicuramente se le meritava al 100X100.:ok:

_ghost_
27-04-2009, 11:33
Ciao Tempesta

giusto per curiosità ma dove è accaduto?

.......io stò a Somma V.


cmq tempo fà inserii una discussione con argomentazione simile dove chiedevo dei chiarimenti beh non ci crederai ma si comportarono tutti più o meno così ................. tutti santarelli ed attenti osservatori delle leggi qui dentro :mm: :happy4: ( e come direbbe TOTO ma mi faccia il piacere.....)




mah secondo me fosse accaduto in un altra parte d'ITALIA avremmo letto commenti differenti ma siccome è successo a Napoli, tutti giù a dire che è giusto che sei un trasgressore e che è giusto che ti abbiano straincu.lato nella maniera come accaduto....



infatti in tanti post si leggono sempre gli stessi stereotopi che a Napoli vanno tutti senza casco tutti a 3 a 4 ecc. ecc.


sicuramente fino a pochi anni fà era così, ma negli ultimi anni non solo a Napoli città ma anche in provincia prende sempre più piede l'utilizzo del casco.....


chi continua imperterrito a non utilizzarlo appartiene a ben definite tipologie di persone che molto spesso (anzi quasi sempre) sono poco raccomandabili e visto che viviamo nella stessa realtà credo che anche a te ti sia capitato di vedere come i solerti tutori dell'ordine IN SERVIZIO o peggio IN POSTO DI BLOCCO sistematicamente ignorino queste persone ................e come spesso con gente nermale e perbene usino in modo intransigente il pugno di ferro...............



...........sai ci vuole filosofia, è la vità che funziona così.......... è facile fare il forte con i deboli, e voltare la testa per non guardare quelli che invece deboli non sono.........


Mi dispiace ma non condivido neanche una virgola di quello che hai detto.:no_ok:

skizzetto
27-04-2009, 11:40
Anche io, che di Treviso non sono, rimango sempre un pò perplesso quando alle spalle dell'inviato a Napoli passano decine di motorini con a bordo 10 persone, tutte senza casco.

Sarà stereotipo, ma dal momento che di norma sono portato a credere a ciò che vedo la mia impressione è che la stragrande maggioranza ne faccia a meno.

Fatti loro, hai (un pò) ragione, però non mi sembra che il malcostume sia da relegare a qualche realtà rurale isolata.

Per restare in Topic, in vita mia mi è capitato 2 volte di non usare il casco (per 1km una volta, per 500 metri l'altra) e entrambe le volte appena messo la prima me ne sono subito pentito.

Tramma






piuttosto che credere a quello che vedo in televisione personalmente sono portato a credere a quello che vedo con i miei occhi.....

...mi ripeto senza polemica e senza nessun tipo di interesse.....

certo se di solito in tv passano servizi di scampia ed altre zone degradate dove prolifera e regna sovrana l'illegalità ......(grazie all'assenza o dovrei dire Benevolenza dello STATO?)

quando in Tv passano servizi di zone degradate di Torino, Milano Roma Palermo ecc.ecc. si vedono le stese scene che si vedono a Napoli ne più ne meno.......

_ghost_
27-04-2009, 12:09
è vero che potevano benissimo chiudere un occhio. Tutti e due gli occhi, le multe o si fanno o non si fanno!
è vero che alla fine la legge è quella. Infatti!
è vero che persone che non avevano altre possibilità di lavoro sono entrate nell'arma. Questa non l' ho capita!
è vero che a napoli e altre zone, di solito ti fermano se hai il casco. ****ate!!!
è vero che 1200 euro per rischiare la vita è poco. Saggio!

ma è verissimo che tempesta ha avuto una bella sfiga!!Molto VERO!

....ma è ancor più vero che bastava mettersi il casco!!

Tramma
27-04-2009, 12:21
piuttosto che credere a quello che vedo in televisione personalmente sono portato a credere a quello che vedo con i miei occhi.....



Piano con le considerazioni.
Non stai parlando con un idiota che si beve tutto quello che passa la TV.
Tanto più che nemmeno la guardo, a parte i TG.

Se avessi visto un servizio sul NON utilizzo del casco avrei avuto più o meno leciti dubbi.
Se invece vedo un servizio televisivo sul problema rifiuti di Napoli città e, completamente fuori dal contesto, noto (più adatto come termine?) che nessuno indossa il casco mi faccio una idea magari approsimativa ma non distante dalla realtà.

Tramma

tuzzy
27-04-2009, 12:24
I shot the sherrif!

spiedo
27-04-2009, 12:32
Brucia ma... e se nel passare la strada ti beccava in pieno una macchina?

Senza fare retorica o... un certo Leo per pochi metri senza casco ci ha lasciato...:nuby:

leomar77
27-04-2009, 12:47
Piano con le considerazioni.
Non stai parlando con un idiota che si beve tutto quello che passa la TV.
Tanto più che nemmeno la guardo, a parte i TG.

Se avessi visto un servizio sul NON utilizzo del casco avrei avuto più o meno leciti dubbi.
Se invece vedo un servizio televisivo sul problema rifiuti di Napoli città e, completamente fuori dal contesto, noto (più adatto come termine?) che nessuno indossa il casco mi faccio una idea magari approsimativa ma non distante dalla realtà.

Tramma

Resta il fatto che guardi sempre troppa TV!!!
tdc

skizzetto
27-04-2009, 12:58
quella era una mia considerazione personale, e mi scuserai non era e ne è minimamente mia intenzione offenderti o solo pensarlo

ma proprio i TG mandano servizi spesso molto ri-toccati e politicizzati, inoltre proprio quei servizi sui rifiuti molto spesso erano girati in particolari contesti......


come dicevo se passassi realmente per Napoli Città potresti constatare con i tuoi occhi che oggi la stragrande maggioranza usa il Casco, in provincia (non i tutte le zone però) va molto peggio, anche se per fortuna si inizia sempre di più ad indossarlo.


...cmq ad ulteriore scanso di equivoci ripeto che il senso dei miei post era un altro anche xchè anche se fosse vero che nessuno indossa il casco, quello che fanno gli altri non me ne frega niente, problemi loro se non ci tengono alla pellaccia....




....qualche giorno fà sul forum c'erano (ci sono ancora) dei post su sequestri x mancata revisione ed i commenti erano molto più solidali ed anche pesanti nei confronti dei vigili


se l'autore del post c'aveva scritto Napoli nel profilo, le risposte sarebbero state molto ma molto differenti rispetto a quelle avute, solo xchè sarebbero state sicuramente influenzate dai stereotopi di cui l'italia è zeppa... (proprio come in questo post)



basta leggere il post dedicato alla vendita di Vitamina C o un altro su quel negozio che si trova ad Ischia....

skizzetto
27-04-2009, 13:23
"ieri pomeriggio un rom davanti al centro commerciale ,insieme ad altri amichetti,ubriachi con delle bottiglie di vino,ha tirato giu i pantaloni e maneggiava l'uccello a delle signore che stavano mettendo la spesa in macchina....è passata la police,si son fermati un attimo ,e poi se ne sono andati....

se mi rompevano le palle,giuro che gli investivo in macchina

il rispetto per loro non esiste....

ma che ***** li fanno entrare a fare"



quando cosa ho beccato nella fossa, se non è invetato.....................



........magari chi lo sà , forse scrivo solo una cattiveria, ma come ha detto Il Divo, a pensare male si fà peccato, ma molto spesso si indovina, quegli stessi poliziotti se ti mi fermano senza cintura o senza casco mi fanno il culo a cappello di prevete (delle dimensioni di un cappello di prete) :no_ok:

skeo
27-04-2009, 14:09
Ho gia' espresso il mio dispiacere per il tuo progetto fallito del matrimonio in moto, tuttavia ritorno sulla questione per manifestare anche altro pensiero :

esiste la legge; il fatto che qualcuno, in qualche luogo, la faccia franca non significa nulla.

A me hanno affibbiato una multa che non ha confronti con le sanzioni di ora se penso che era negli anni 80! stavo dando uno strappo ad un amico che aveva perso l'autobus ed ovviamente non portava il casco.

Ho pagato ed ho imparato...
Brucia a tutti, e' vero, ma c'e' chi impara e chi perservera.

Non e' il tuo caso , certo, ma sapendo che ti dovevi sposare in moto....
te lo devo proprio dire? ...

carabinieri e forze dell'ordine sono persone, delle persone hanno vizi e virtu',
impariamo ad accettare questa cosa, riconoscendo che di pregi e virtu', in egual misura, ne abbiamo tutti tratto vantaggio o fatto le spese .


a volte "ti "dice bene.... ma a volte "gli" dice male.

RobRoy
27-04-2009, 14:23
Ho gia' espresso il mio dispiacere per il tuo progetto fallito del matrimonio in moto, tuttavia ritorno sulla questione per manifestare anche altro pensiero :

esiste la legge; il fatto che qualcuno, in qualche luogo, la faccia franca non significa nulla.

A me hanno affibbiato una multa che non ha confronti con le sanzioni di ora se penso che era negli anni 80! stavo dando uno strappo ad un amico che aveva perso l'autobus ed ovviamente non portava il casco.

Ho pagato ed ho imparato...
Brucia a tutti, e' vero, ma c'e' chi impara e chi perservera.

Non e' il tuo caso , certo, ma sapendo che ti dovevi sposare in moto....
te lo devo proprio dire? ...

carabinieri e forze dell'ordine sono persone, delle persone hanno vizi e virtu',
impariamo ad accettare questa cosa, riconoscendo che di pregi e virtu', in egual misura, ne abbiamo tutti tratto vantaggio o fatto le spese .

a volte "ti "dice bene.... ma a volte "gli" dice male.


:ok:

tempesta79
27-04-2009, 15:28
ripeto (e a dir il vero mi sono pure rotto un pò il c@@@o)
che il mio non voleva essere un post contro le forze dell'ordine, nè contro nessuno...se mi fate il favore prima parlare a ca@@o di leggere i miei interventi EVITATIAMO STRONZATE
io mi in****o perche ho sempre il casco sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempresempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre
ho sbagliato UNA SOLA VOLTA!!!! E PAGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ESSENDO UN FORUM, MI è PERò CONCESSO DIRE LA MIA????????????????????????
ECCO E LA MIA è CHE ERA LA NOSTRA GIORNATA NO
MIA PERCHE HO BECCATO "IL SIGNORE DEI SEQUESTRI" E
IL GIORNO NO "DEL SIGNORE DEI SEQUESTRI" A CUI NONOSTANTE TUTTO (adate a rileggervi tutti i miei interventi perche mi sono rotto il C@@@O di ripetere) aveva voglia di essere inflessibile.
ora come gia detto e ridetto
finitela con tutte queste ipocrisie
e come già detto e ridetto viaggiare in moto con l'elastico, aver cambiato anche solo lo specchietto può essere considerato controlegge...e FINITELA DI ESSERE IPOCRITI PERCHE ANCHE QUESTO (RIPETO ANCORA) è ESSERE IN DIFETTO CON LA LEGGE!! LAVORO E VIVO A VARESE DAL 99 E PURE Lì MI CAPITA DI VEDERE MOTORINI MOTOCICLETTE CON GUIDATORI PRIVI DI CASCHI O APPOGGIATI O PORTATI AL BRACCIO...O SONO TUTTI NAPOLETANI O FRATELLI CARI..I *******I(me compreso) ESISTONO OVUNQUE.
E A CHI VUOLE FARMI LA MORALE O GIà L'HA FATTA DICO:
CONOSCO LEGGI Sò DI AVER SBAGLIATO E PAGO...(E QUESTO L'HO DETTO NEL PRIMO POST)
MA FINITELA DI SCASSARE ...E DI FARE GLI IPOCRITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

skeo
27-04-2009, 16:29
spero solo che tutto questo sproloquio non sia rivolto a me che credo d'essermi espressa con molta chiarezza.

diversamente ti pregherei di rileggere con attenzione la mia risposta.

su con la vita, al mio matrimonio ( 25/06/94) la moto non andava e pure il gruppo ingaggiato per la serata m'ha fatto il pacco......andra' sicuramente meglio a te :beer:




ripeto (e a dir il vero mi sono pure rotto un pò il c@@@o)
che il mio non voleva essere un post contro le forze dell'ordine, nè contro nessuno...se mi fate il favore prima parlare a ca@@o di leggere i miei interventi EVITATIAMO STRONZATE
io mi in****o perche ho sempre il casco sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempresempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre
ho sbagliato UNA SOLA VOLTA!!!! E PAGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ESSENDO UN FORUM, MI è PERò CONCESSO DIRE LA MIA????????????????????????
ECCO E LA MIA è CHE ERA LA NOSTRA GIORNATA NO
MIA PERCHE HO BECCATO "IL SIGNORE DEI SEQUESTRI" E
IL GIORNO NO "DEL SIGNORE DEI SEQUESTRI" A CUI NONOSTANTE TUTTO (adate a rileggervi tutti i miei interventi perche mi sono rotto il C@@@O di ripetere) aveva voglia di essere inflessibile.
ora come gia detto e ridetto
finitela con tutte queste ipocrisie
e come già detto e ridetto viaggiare in moto con l'elastico, aver cambiato anche solo lo specchietto può essere considerato controlegge...e FINITELA DI ESSERE IPOCRITI PERCHE ANCHE QUESTO (RIPETO ANCORA) è ESSERE IN DIFETTO CON LA LEGGE!! LAVORO E VIVO A VARESE DAL 99 E PURE Lì MI CAPITA DI VEDERE MOTORINI MOTOCICLETTE CON GUIDATORI PRIVI DI CASCHI O APPOGGIATI O PORTATI AL BRACCIO...O SONO TUTTI NAPOLETANI O FRATELLI CARI..I *******I(me compreso) ESISTONO OVUNQUE.
E A CHI VUOLE FARMI LA MORALE O GIà L'HA FATTA DICO:
CONOSCO LEGGI Sò DI AVER SBAGLIATO E PAGO...(E QUESTO L'HO DETTO NEL PRIMO POST)
MA FINITELA DI SCASSARE ...E DI FARE GLI IPOCRITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Hozono
27-04-2009, 16:35
Si ccarino...è facile lanciare il sasso e nascondere la mano...lo sappiamo tutti che volevi polemizzare e dare contro alle forze dell'ordine...ma non hai trovato terreno fertile al webchapter ccarino...cosa ti credevi che ti dicevamo bravo!?
E lo sappiamo tutti che il casco non te lo vuoi mai mettere perchè altrimenti ti si sporcano i capelli...e che quel carabiniere ti aveva avvertito gia piu di una volta come minimo!:mad1::mad1:
.
.
.
.


ripeto (e a dir il vero mi sono pure rotto un pò il c@@@o)
che il mio non voleva essere un post contro le forze dell'ordine, nè contro nessuno...se mi fate il favore prima parlare a ca@@o di leggere i miei interventi EVITATIAMO STRONZATE
io mi in****o perche ho sempre il casco sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempresempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre
ho sbagliato UNA SOLA VOLTA!!!! E PAGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ESSENDO UN FORUM, MI è PERò CONCESSO DIRE LA MIA????????????????????????
ECCO E LA MIA è CHE ERA LA NOSTRA GIORNATA NO
MIA PERCHE HO BECCATO "IL SIGNORE DEI SEQUESTRI" E
IL GIORNO NO "DEL SIGNORE DEI SEQUESTRI" A CUI NONOSTANTE TUTTO (adate a rileggervi tutti i miei interventi perche mi sono rotto il C@@@O di ripetere) aveva voglia di essere inflessibile.
ora come gia detto e ridetto
finitela con tutte queste ipocrisie
e come già detto e ridetto viaggiare in moto con l'elastico, aver cambiato anche solo lo specchietto può essere considerato controlegge...e FINITELA DI ESSERE IPOCRITI PERCHE ANCHE QUESTO (RIPETO ANCORA) è ESSERE IN DIFETTO CON LA LEGGE!! LAVORO E VIVO A VARESE DAL 99 E PURE Lì MI CAPITA DI VEDERE MOTORINI MOTOCICLETTE CON GUIDATORI PRIVI DI CASCHI O APPOGGIATI O PORTATI AL BRACCIO...O SONO TUTTI NAPOLETANI O FRATELLI CARI..I *******I(me compreso) ESISTONO OVUNQUE.
E A CHI VUOLE FARMI LA MORALE O GIà L'HA FATTA DICO:
CONOSCO LEGGI Sò DI AVER SBAGLIATO E PAGO...(E QUESTO L'HO DETTO NEL PRIMO POST)
MA FINITELA DI SCASSARE ...E DI FARE GLI IPOCRITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

JammedGeko
27-04-2009, 16:38
Ho letto un po' tutto e a dire il vero ho notato molta solidarietà per quanto ti è accaduto, ci aggiungo la mia.
Non puoi però arrabbiarti se qualcuno ti fa notare che seppure esagerando, l'agente in questione non ha fatto altro che applicare la legge.
Purtroppo non sempre le persone, con o senza divisa, usano il buon senso.
:happy5:

Hozono
27-04-2009, 16:40
Ho letto un po' tutto e a dire il vero ho notato molta solidarietà per quanto ti è accaduto, ci aggiungo la mia.
Non puoi però arrabbiarti se qualcuno ti fa notare che seppure esagerando, l'agente in questione non ha fatto altro che applicare la legge.
Purtroppo non sempre le persone, con o senza divisa, usano il buon senso.:happy5::happy4:

skeo
27-04-2009, 16:41
Si ccarino...è facile lanciare il sasso e nascondere la mano...lo sappiamo tutti che volevi polemizzare e dare contro alle forze dell'ordine...ma non hai trovato terreno fertile al webchapter ccarino...cosa ti credevi che ti dicevamo bravo!?
E lo sappiamo tutti che il casco non te lo vuoi mai mettere perchè altrimenti ti si sporcano i capelli...e che quel carabiniere ti aveva avvertito gia piu di una volta come minimo!:mad1::mad1:
.
.
.
.


Hozono? :bigeyes: eccheeeee! si' asciuto pazz'?

Hozono
27-04-2009, 16:44
Hozono? :bigeyes: eccheeeee! si' asciuto pazz'?

dopo 100 pagine è bene sdrammatizzare un pochino...:talk1:

skizzetto
27-04-2009, 16:45
secondo me Hozono ha bisogno di urgenti cure ....................c'è qualcuno che gli consiglia un buon psicologo?

dire una cosa ed il contrario della stessa nello stesso post è il massimo e giuro non mi era mai capitato di leggere una roba simile ;) ;) :) :)

skeo
27-04-2009, 16:47
secondo me Hozono ha bisogno di urgenti cure ....................c'è qualcuno che gli consiglia un buon psicologo?

dire una cosa ed il contrario della stessa nello stesso post è il massimo e giuro non mi era mai capitato di leggere una roba simile ;) ;) :) :)

non ti preoccupare, ha solo bisogno di una bella ingrassata...ha preso parecchia pioggia ultimamente:talk1::talk1:

skizzetto
27-04-2009, 16:47
dopo 100 pagine è bene sdrammatizzare un pochino...:talk1:

e metti una faccina no?

altrimenti ci fai seriamente preoccupare ............

Hozono
27-04-2009, 16:49
:happy4::happy4::all_coholic::all_coholic: su un altro 3d mi hanno appena detto che dico solo ****ate...metto 2 faccine che è meglio...

Hozono
27-04-2009, 16:56
anche se non capisco come si possa prenderla a male su un forum visto che è un mezzo di comunicazione molto piu limitato di quello verbale e quindi con i conseguenti possibili fraintendimenti....bha...sarà che sono un tranquillone...:smashfreakb:

skeo
27-04-2009, 17:05
anche se non capisco come si possa prenderla a male su un forum visto che è un mezzo di comunicazione molto piu limitato di quello verbale e quindi con i conseguenti possibili fraintendimenti....bha...sarà che sono un tranquillone...:smashfreakb:
.

skeo
27-04-2009, 17:06
:happy4::happy4::all_coholic::all_coholic: su un altro 3d mi hanno appena detto che dico solo ****ate...metto 2 faccine che è meglio...

francamente hozono li' eri veramente fuoriluogo...



e metto la faccina :beer:

Hozono
27-04-2009, 17:06
...forse...depende..

skizzetto
27-04-2009, 17:15
anche se non capisco come si possa prenderla a male su un forum visto che è un mezzo di comunicazione molto piu limitato di quello verbale e quindi con i conseguenti possibili fraintendimenti....bha...sarà che sono un tranquillone...:smashfreakb:

invece è proprio questo il limite di comunicare scrivendo attraverso un forum è molto difficile in due parole non generare fraintendimenti

crossbones
27-04-2009, 17:36
questi sono quelli che la gelosia li fotte il cervello.

inadria
27-04-2009, 17:38
è vero che potevano benissimo chiudere un occhio.
è vero che alla fine la legge è quella.
è vero che persone che non avevano altre possibilità di lavoro sono entrate nell'arma.
è vero che a napoli e altre zone, di solito ti fermano se hai il casco...
è vero che 1200 euro per rischiare la vita è poco.

ma è verissimo che tempesta ha avuto una bella sfiga!!

...ma sei proprio convinto di quello che hai scritto nella terza frase?:glss2:

Hozono
27-04-2009, 17:49
invece è proprio questo il limite di comunicare scrivendo attraverso un forum è molto difficile in due parole non generare fraintendimenti
hai espresso il mio concetto ma con parole diverse...che senso ha predersela se si che è facile capire male?

stone.
27-04-2009, 18:09
tempesta79, nn in****arti...
capisco la tua rabbia, ma ormai nn puoi fare niente...
in questo forum, ci sono persone che ti supportano, e persone che ti danno del cretino... come se loro nn sbagliassero mai...

fregatene, prendila con filosofia.... tanto sappi che chi male fà, male riceve... la palla gira per tutti....:happy7:


un abbraccio sincero Stone79!:ok:

midnight
27-04-2009, 18:26
preferisco non commentare le cose sui carab che se inizio a dire quello che mi hanno fatto sarebbe da prenderli a calci in culo fino al 3009 e non gli basterebbe....

Calma amico, calma perchè se sei privo di peccato allora scaglia la prima pietra.
Non sono un prete, ma credo che gli errori possano commetterli tutti.
Quindi valutare sempre le cose da persone CIVILI credo sia ciò che più si addice a persone CIVILI.
Con la tua affermazione, se avevi il coltello dalla parte del manico, sei già riuscito a puntartelo contro.

midnight
27-04-2009, 18:37
:ok:

:ok:

midnight
27-04-2009, 18:45
già, bellissimo:
Carabiniere travolto e ucciso dal treno mentre insegue uno spacciatore (http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/cronaca/carabiniere-muore-torino/carabiniere-muore-torino/carabiniere-muore-torino.html)

Mi auguro che tu non stia dando seriamente manforte a quell'affermazione ma sopratutto mi auguro che non ti faccia davvero piacere la morte di un carabiniere che stava soltanto facendo il suo dovere ed è morto per questo.
A mio modesto modo di vedere le cose significherebbe che abbiamo raggiunto il culmine della follia.
Facciamo che non ho capito bene ciò che hai scritto.

Joker
27-04-2009, 18:49
discussione degenerata ed ampiamente esaurita.

l'ultimo spenga la luce!