PDA

Visualizza Versione Completa : Il mistero di Crema... Abbiamo un indizio!!!



Bart
25-04-2009, 19:01
http://qkpic.com/8271d

a) corso di fettuccine "erte"
b) corso di torrone
c) paga in natura l'andrologo

Fat King
25-04-2009, 19:02
L'ho messa apposta quella foto

E' un indizio molto pesante .............

Kap
25-04-2009, 19:03
ma che roba e'??

Bart
25-04-2009, 19:06
L'ho messa apposta quella foto

E' un indizio molto pesante .............

Si, sopratutto nella mani della santa donna :vhappy1:

ZEZ
25-04-2009, 19:10
http://ottavonano.altervista.org/Quelo.jpg

nikhd
25-04-2009, 19:13
L'ho messa apposta quella foto

E' un indizio molto pesante .............

Senza moffole non riconosco la moto .... :happy4:

London dude
25-04-2009, 19:18
Non dirmi che vai a Crema a giocare a cricket. :vhappy1:

skeo
25-04-2009, 19:19
per me si tratta di una scatola di cartone che nasconde un pezzo di ricambio...forse un manubrio?

la scatola e' danneggiata, il pezzo contenuto non e' diritto....:mm:ZBAR??????

metallico
25-04-2009, 19:34
si sta costruendo un sidecar, con cui andrà all'elefante.

gru-nt
25-04-2009, 19:53
A Cremona c'e autoespert, che importa gli ural.
A Crema non saprei..

ayeyeb
25-04-2009, 19:54
quel pezzo a crema io l'ho già visto ....lo usano per portare .......a metro...

gru-nt
25-04-2009, 19:56
quel pezzo a crema io l'ho già visto ....lo usano per portare .......a metro...


????

ayeyeb
25-04-2009, 19:59
????

sarà king a dirmi se cio ho azzeccato....intanto cerco di ricordare dove l'ho visto di preciso.....:happy7:

Fat King
25-04-2009, 20:06
E' un oggetto ben preciso

Ha delle misure ben precise

E' un oggetto che lavora nascosto, è molto difficile che ne abbiate visto uno


E adesso basta indizi, vi ho già detto troppo, datevi da fare ............

Hozono
25-04-2009, 20:12
E' un oggetto ben preciso

Ha delle misure ben precise

E' un oggetto che lavora nascosto, è molto difficile che ne abbiate visto uno


E adesso basta indizi, vi ho già detto troppo, datevi da fare ............
lavora nascosto....ha delle dimensioni precise...:mm:...lo devi infilare da qualche parte?:happy4::happy4:

ayeyeb
25-04-2009, 20:14
cavolo, somigliava tanto al "vassoio" che usano per servire le "birre a metro"...

ayeyeb
25-04-2009, 20:35
http://www.organosandomenicorieti.it/stato_av_V/DSCN6073.JPG

ho vinto qualche cosa?????:happy4:

gru-nt
25-04-2009, 20:53
Canna d'organo??

Fat King
25-04-2009, 20:55
Sol# 1 di un registro di bordone tappato di 8 piedi .............

Intonato secondo il temperamento Mesotonico di 1/4 di comma ..............

gru-nt
25-04-2009, 21:12
Stai riparando un organo a varazze?

Suonare l'organo e' sempre stato uno dei miei sogni proibiti...sono solo riuscito a cantare per anni in un coro polifonico..

Fat King
25-04-2009, 21:14
Li costruisco, li restauro e li intono !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gru-nt
25-04-2009, 21:16
Allora stai restaurando a Crema..

Fat King
25-04-2009, 21:23
Dopo 30 anni (1979-2009) sto vendendo l'albergo

Non si riesce più ad andare avanti, la crisi del turismo è di dimensioni enormi e la Riviera Ligure è in ginocchio
Sono anni che si lavora praticamente in perdita con una decina di alberghi che chiudono ogni anno

Si può riassumere tutto in 2 parole: una settimana a Sharm el Sheik costa meno di una settimana in Liguria
Porre rimedio a questa situazione è come cercare di costruire un oggetto in Italia allo stesso prezzo che lo paghi in Cina

Il Titanic sta affondando e sto cercando di mettermi in salvo …..

Dopo 30 anni di un mestiere che odio (ma che almeno una volta mi faceva guadagnare bene) finalmente farò qualcosa che mi appassiona

Ho tirato fuori il mio impolverato diploma di perito in elettronica industriale e sto per entrare in un campo che adoro al pari delle moto e nel quale, modestamente, sono un esperto: gli organi da chiesa !!!!!!!

Ebbene si, sotto sotto nascondevo una passione inconfessabile da sacrestano mancato

Da tempo sto facendo una specializzazione con stage in azienda a Crema, città che sta agli organi come Cremona sta ai violini

E poi comincerò a lavorare “On the Road”, anzi, “In the Church”………..

E' un settore molto di nicchia dove non è facile trovare gente competente:
si spazia dalla musica alla meccanica, dal rinascimento al novecento, dalla falegnameria alla pelleria, dall’elettrotecnica all’elettronica, dalla storia dell’arte alla fonderia, da Autocad al Diapason e dall’architettura alla religione (la materia dove sono più scarso ………..)

Di soldi ne girano parecchi, gli strumenti sono tutelati dalle belle arti e alla faccia della crisi, l'utente finale sono il Vaticano e i suoi Dealer ……..

Per me si tratta di un ritorno alle origini, da ragazzino i primi soldini li ho guadagnati suonando ai matrimoni .......... (30.000 lire a botta nei primi anni 70 !!!)

Che dire ............ rivoltare la propria vita a 50 anni mantiene giovani ………….

gru-nt
25-04-2009, 21:24
Dopo 30 anni (1979-2009) sto vendendo l'albergo

Non si riesce più ad andare avanti, la crisi del turismo è di dimensioni enormi e la Riviera Ligure è in ginocchio
Sono anni che si lavora praticamente in perdita con una decina di alberghi che chiudono ogni anno

Si può riassumere tutto in 2 parole: una settimana a Sharm el Sheik costa meno di una settimana in Liguria
Porre rimedio a questa situazione è come cercare di costruire un oggetto in Italia allo stesso prezzo che lo paghi in Cina

Il Titanic sta affondando e sto cercando di mettermi in salvo …..

Dopo 30 anni di un mestiere che odio (ma che almeno una volta mi faceva guadagnare bene) finalmente farò qualcosa che mi appassiona

Ho tirato fuori il mio impolverato diploma di perito in elettronica industriale e sto per entrare in un campo che adoro al pari delle moto e nel quale, modestamente, sono un esperto: gli organi da chiesa !!!!!!!

Ebbene si, sotto sotto nascondevo una passione inconfessabile da sacrestano mancato

Da tempo sto facendo una specializzazione con stage in azienda a Crema, città che sta agli organi come Cremona sta ai violini

E poi comincerò a lavorare “On the Road”, anzi, “In the Church”………..

E' un settore molto di nicchia dove non è facile trovare gente competente:
si spazia dalla musica alla meccanica, dal rinascimento al novecento, dalla falegnameria alla pelleria, dall’elettrotecnica all’elettronica, dalla storia dell’arte alla fonderia, da Autocad al Diapason e dall’architettura alla religione (la materia dove sono più scarso ………..)

Di soldi ne girano parecchi, gli strumenti sono tutelati dalle belle arti e alla faccia della crisi, l'utente finale sono il Vaticano e i suoi Dealer ……..

Per me si tratta di un ritorno alle origini, da ragazzino i primi soldini li ho guadagnati suonando ai matrimoni .......... (30.000 lire a botta nei primi anni 70 !!!)

Che dire ............ rivoltare la propria vita a 50 anni mantiene giovani ………….


Straquoto!

:ok::ok::ok:

JammedGeko
25-04-2009, 21:35
In bocca al lupo Massimo....
Hai la mia stima e il mio rispetto...

il Conte
25-04-2009, 21:35
Dopo 30 anni (1979-2009) sto vendendo l'albergo

Non si riesce più ad andare avanti, la crisi del turismo è di dimensioni enormi e la Riviera Ligure è in ginocchio
Sono anni che si lavora praticamente in perdita con una decina di alberghi che chiudono ogni anno

Si può riassumere tutto in 2 parole: una settimana a Sharm el Sheik costa meno di una settimana in Liguria
Porre rimedio a questa situazione è come cercare di costruire un oggetto in Italia allo stesso prezzo che lo paghi in Cina

Il Titanic sta affondando e sto cercando di mettermi in salvo …..

Dopo 30 anni di un mestiere che odio (ma che almeno una volta mi faceva guadagnare bene) finalmente farò qualcosa che mi appassiona

Ho tirato fuori il mio impolverato diploma di perito in elettronica industriale e sto per entrare in un campo che adoro al pari delle moto e nel quale, modestamente, sono un esperto: gli organi da chiesa !!!!!!!

Ebbene si, sotto sotto nascondevo una passione inconfessabile da sacrestano mancato

Da tempo sto facendo una specializzazione con stage in azienda a Crema, città che sta agli organi come Cremona sta ai violini

E poi comincerò a lavorare “On the Road”, anzi, “In the Church”………..

E' un settore molto di nicchia dove non è facile trovare gente competente:
si spazia dalla musica alla meccanica, dal rinascimento al novecento, dalla falegnameria alla pelleria, dall’elettrotecnica all’elettronica, dalla storia dell’arte alla fonderia, da Autocad al Diapason e dall’architettura alla religione (la materia dove sono più scarso ………..)

Di soldi ne girano parecchi, gli strumenti sono tutelati dalle belle arti e alla faccia della crisi, l'utente finale sono il Vaticano e i suoi Dealer ……..

Per me si tratta di un ritorno alle origini, da ragazzino i primi soldini li ho guadagnati suonando ai matrimoni .......... (30.000 lire a botta nei primi anni 70 !!!)

Che dire ............ rivoltare la propria vita a 50 anni mantiene giovani ………….

Mi piace chi si rimette in gioco!:happy6:

19luca59
25-04-2009, 21:47
Falli suonare bene come una HD e avrai un successone assicurato!!!!!

giach
25-04-2009, 21:53
Dopo 30 anni (1979-2009) sto vendendo l'albergo

Non si riesce più ad andare avanti, la crisi del turismo è di dimensioni enormi e la Riviera Ligure è in ginocchio
Sono anni che si lavora praticamente in perdita con una decina di alberghi che chiudono ogni anno

Si può riassumere tutto in 2 parole: una settimana a Sharm el Sheik costa meno di una settimana in Liguria
Porre rimedio a questa situazione è come cercare di costruire un oggetto in Italia allo stesso prezzo che lo paghi in Cina

Il Titanic sta affondando e sto cercando di mettermi in salvo …..

Dopo 30 anni di un mestiere che odio (ma che almeno una volta mi faceva guadagnare bene) finalmente farò qualcosa che mi appassiona

Ho tirato fuori il mio impolverato diploma di perito in elettronica industriale e sto per entrare in un campo che adoro al pari delle moto e nel quale, modestamente, sono un esperto: gli organi da chiesa !!!!!!!

Ebbene si, sotto sotto nascondevo una passione inconfessabile da sacrestano mancato

Da tempo sto facendo una specializzazione con stage in azienda a Crema, città che sta agli organi come Cremona sta ai violini

E poi comincerò a lavorare “On the Road”, anzi, “In the Church”………..

E' un settore molto di nicchia dove non è facile trovare gente competente:
si spazia dalla musica alla meccanica, dal rinascimento al novecento, dalla falegnameria alla pelleria, dall’elettrotecnica all’elettronica, dalla storia dell’arte alla fonderia, da Autocad al Diapason e dall’architettura alla religione (la materia dove sono più scarso ………..)

Di soldi ne girano parecchi, gli strumenti sono tutelati dalle belle arti e alla faccia della crisi, l'utente finale sono il Vaticano e i suoi Dealer ……..

Per me si tratta di un ritorno alle origini, da ragazzino i primi soldini li ho guadagnati suonando ai matrimoni .......... (30.000 lire a botta nei primi anni 70 !!!)

Che dire ............ rivoltare la propria vita a 50 anni mantiene giovani ………….

Complimenti, mi hanno sempre affascinato.:happy6:

Un grosso in bocca al lupo.

Bart
25-04-2009, 22:03
Massima, ma è una storia fantastica :ok::ok::ok:

In bocca al lupo :wink2:

irondyna
25-04-2009, 22:06
Sono sicuro che andrà alla grande:ok: in bocca al lupo di cuore:kiss:

skeo
25-04-2009, 22:10
IN CULO ALLA BALENA!

sportyerre
25-04-2009, 22:14
:ok:

Fat King
25-04-2009, 22:26
Salvo sconvolgimenti dovrei cedere entro la fine di maggio

L'impresa è stata trovare un pazzo con i soldi in mano che vuole comprare un albergo al giorno d'oggi

E' stata una scelta abbastanza "senza scelta", se non me ne libero, pian pianino mi mangio i soldi di una vita di lavoro

Mi è capitata questa occasione e non me la sono lasciata sfuggire

E poi non sentirò la nostalgia di "Iniezione o carburatore ???"

Anche nell'organaria da 100 anni si litiga al coltello su "Meccanico o Elettrico ???" :happy7::happy7::happy7:

irondyna
25-04-2009, 22:28
Salvo sconvolgimenti dovrei cedere entro la fine di maggio

L'impresa è stata trovare un pazzo con i soldi in mano che vuole comprare un albergo al giorno d'oggi

E' stata una scelta abbastanza "senza scelta", se non me ne libero, pian pianino mi mangio i soldi di una vita di lavoro

Mi è capitata questa occasione e non me la sono lasciata sfuggire

E poi non sentirò la nostalgia di "Iniezione o carburatore ???"

Anche nell'organaria da 100 anni si litiga al coltello su "Meccanico o Elettrico ???" :happy7::happy7::happy7:
Secondo me hai fatto la scelta giusta, è il momento di fare quello che ti piace:ok:

Tramma
25-04-2009, 22:40
Grande Max, un enorme in bocca al lupo!!!

Tramma

nikhd
25-04-2009, 23:04
Hai tutta la mia ammirazione e rispetto ! Grande Max :ok:

IN BOCCA AL LUPO !

Ragazzi, questa si chiama voglia di rimettersi in discussione !:ok:

Cava
25-04-2009, 23:12
In bocca al lupo Fat...:ok:

__V__
25-04-2009, 23:20
In bocca al lupo :happy3:

:beer:

ubbatin
25-04-2009, 23:49
Dopo 30 anni (1979-2009) sto vendendo l'albergo

Non si riesce più ad andare avanti, la crisi del turismo è di dimensioni enormi e la Riviera Ligure è in ginocchio
Sono anni che si lavora praticamente in perdita con una decina di alberghi che chiudono ogni anno

Si può riassumere tutto in 2 parole: una settimana a Sharm el Sheik costa meno di una settimana in Liguria
Porre rimedio a questa situazione è come cercare di costruire un oggetto in Italia allo stesso prezzo che lo paghi in Cina

Il Titanic sta affondando e sto cercando di mettermi in salvo …..

Dopo 30 anni di un mestiere che odio (ma che almeno una volta mi faceva guadagnare bene) finalmente farò qualcosa che mi appassiona

Ho tirato fuori il mio impolverato diploma di perito in elettronica industriale e sto per entrare in un campo che adoro al pari delle moto e nel quale, modestamente, sono un esperto: gli organi da chiesa !!!!!!!

Ebbene si, sotto sotto nascondevo una passione inconfessabile da sacrestano mancato

Da tempo sto facendo una specializzazione con stage in azienda a Crema, città che sta agli organi come Cremona sta ai violini

E poi comincerò a lavorare “On the Road”, anzi, “In the Church”………..

E' un settore molto di nicchia dove non è facile trovare gente competente:
si spazia dalla musica alla meccanica, dal rinascimento al novecento, dalla falegnameria alla pelleria, dall’elettrotecnica all’elettronica, dalla storia dell’arte alla fonderia, da Autocad al Diapason e dall’architettura alla religione (la materia dove sono più scarso ………..)

Di soldi ne girano parecchi, gli strumenti sono tutelati dalle belle arti e alla faccia della crisi, l'utente finale sono il Vaticano e i suoi Dealer ……..

Per me si tratta di un ritorno alle origini, da ragazzino i primi soldini li ho guadagnati suonando ai matrimoni .......... (30.000 lire a botta nei primi anni 70 !!!)

Che dire ............ rivoltare la propria vita a 50 anni mantiene giovani ………….

E vai! :ok:

6 un grande!

Potato
25-04-2009, 23:54
Grande Fat :happy6:

London dude
25-04-2009, 23:57
Massimo, secondo me stai facendo una figata spa-zia-le!!! :ok: :happy6::happy6::happy6:

carlytos
26-04-2009, 00:05
in bocca al lupo per tutto:ok::ok::happy6:

metallico
26-04-2009, 00:15
svelato il mistero!
complimenti ed auguri!

Cri1450
26-04-2009, 04:56
In bocca al lupo per la questione vendita...

Per il resto non ne avrai bisogno...
Visto che sei un grande e lo farai da Dio (in senso figurato...:happy4:)!



:happy6::beer::happy6:

Hummer
26-04-2009, 06:43
Veramente un grande!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!11:ok::happy5:

ZEZ
26-04-2009, 07:06
cavoli, tanta tanta ammirazione

in bocca al lupo Fat:beer::beer:

J. Silver
26-04-2009, 07:11
Complimenti, ho sempre ammirato chi riesce a ricominciare.

goyshorval
26-04-2009, 08:02
grande! :happy6:

in bocca al lupo!

ammiraglio9211
26-04-2009, 08:42
sei un grande,:ok:

enzo-springer
26-04-2009, 08:49
grande!!!

Fuzdyna
26-04-2009, 08:54
che bella storia!
sarai anche molto eccitato (finalmente....:happy4: )
sono tanto felice per te, COMPLIMENTISSSIMI

ayeyeb
26-04-2009, 09:08
cavolo mi sa che ho postato una foto troppo esplicativa....uffa era tanto bello vederli tutti rosicare:happy4::happy4:
comunque in bocca al lupo al futuro organaro:happy6:

crossbones
26-04-2009, 09:13
è un porta bicchierini da 9 per i superalcolici, e di solito lo si usa per le sfide dette le pallottole vince chi ne beve di più

Il Barbiere di Nociglia
26-04-2009, 09:24
:happy6::happy6: mi unisco al coro dei complimenti! :happy6::happy6:
sono ammirato!! :ok:
in bocca al lupo da un altro perito industriale che ha messo il diploma nel cassetto :happy6::happy6:

esplorator contento
26-04-2009, 09:34
Dopo 30 anni (1979-2009) sto vendendo ...
..............................
Che dire ............ rivoltare la propria vita a 50 anni mantiene giovani ………….


Sotto molti punti di vista è così. Sperimentato a 40 anni:

sconvolgimento di abitudini ormai cristallizate (dubbi esistenziali)
riscoprire l'adrenalina dell'azzardo (niente è più scontato),
lotta contro le vocine che non smettono di ripetere "pentiti!, pentiti!" (paura),
riprogettare la propria vita a medio e lungo termine (entusiasmo)

.... insomma è tutta salute (se non soffri di cuore! :happy4:).

:happy5:

bafio76
26-04-2009, 09:41
Complimenti per il coraggio di voltar pagina, soprattutto in questo momento!!!
Che dirti....in bocca al lupo!!!
:ok:

bafio76
26-04-2009, 09:42
:happy6::happy6: mi unisco al coro dei complimenti! :happy6::happy6:
sono ammirato!! :ok:
in bocca al lupo da un altro perito industriale che ha messo il diploma nel cassetto :happy6::happy6:

Io invece il mio diploma di Perito Industriale ce l'ho proprio qui di fronte a me....azz quanti anni son passati!!!
:smashfreakb:

LucaJeep
26-04-2009, 09:44
:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

Hozono
26-04-2009, 09:49
sei un grande fratello fat!!:ok:.In bocca al lupo:ok::ok::ok:

basman
26-04-2009, 09:54
Bella storia Massimo! La vedo proprio una bella scelta. :ok:

Il Barbiere di Nociglia
26-04-2009, 09:55
Io invece il mio diploma di Perito Industriale ce l'ho proprio qui di fronte a me....azz quanti anni son passati!!!
:smashfreakb:

siamo tutti periti industriali?!!! :beer:

bafio76
26-04-2009, 10:11
siamo tutti periti industriali?!!! :beer:

Eh già....io con specializzazione INFORMATICA.
:happy5:

vortex69
26-04-2009, 11:08
Complimenti Massimo, hai tutta la mia ammirazione:ok:

danapbanana
26-04-2009, 11:19
i miei migliori auguri x questa nuova avventura , gli organi hanno qualcosa di mistico e potrei ascoltarli all infinito. Ma un pranzo c/o il mitico hotel hilton di varazze lo facciamo vero se va tutto in porto?

AlexVRod
26-04-2009, 11:38
che bella notizia Massimo!
complimentissimi :happy6:
in effetti hai sempre avuto il baffetto alla "John Lord" :happy4:
allora se ho bisogno di un tastierista chiedo di te? :happy7:
:beer:

Fat King
26-04-2009, 11:51
Grazie a tutti per l'incoraggiamento

Effettivamente alla sera prima di dormire 1000 pensieri mi balenano per la testa

Ma al mattino dopo ho un'entusiamo e un'energia addosso che spaccherei il mondo ................



".......Ma un pranzo c/o il mitico hotel hilton di varazze lo facciamo vero se va tutto in porto?........."

Se tutto va in porto dico addio al mitico Paris Milton !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

coach
26-04-2009, 12:16
Fat mi lasci senza parole....

solo un grosso in bocca al lupo.

ezzy rider
26-04-2009, 12:43
in bocca al lupo, Fat King

è bello saper rimettersi in gioco, a qualsiasi età :ok:

Black Mosquito
26-04-2009, 15:01
ammiro le persone coraggiose

auguri.

G.

sportyerre
26-04-2009, 15:07
siamo tutti periti industriali?!!! :beer:

I ragioneri comprano Honda! :talk1:

greenluca
26-04-2009, 15:12
Complimenti !

In bocca al lupo per il nuovo inizio!! :ok:

spas
26-04-2009, 15:29
Non ti conosco ma hai tutta la mia ammirazione .
Questo tipo di scelte non sono mai facili da affrontare e rimettersi in gioco denota un CARATTERE non indifferente.
Spero tu abbia sempre il tempo di scrivere sul forum perchè i tuoi interventi sono davvero unici.

:beer:

Cri1450
26-04-2009, 15:55
".......Ma un pranzo c/o il mitico hotel hilton di varazze lo facciamo vero se va tutto in porto?........."

Se tutto va in porto dico addio al mitico Paris Milton !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE]



Questo è poco ma sicuro!:ok:

Sanny
26-04-2009, 15:57
quello che avevo da dirti gia' lo sai....

un abbraccio Sanny!

policromo
26-04-2009, 19:37
In bocca al lupo Massi!
L'impegno che ci metterai ti farà fare il salto!
Fagli vedere chi sei!
:ok:

gianba57
26-04-2009, 20:18
Ciao Max...leggo con un senso di stupore.Ma non più di tanto.Già mi avevi accennato qualcosa sui difficili momenti che si passa in riviera....
Posso solo esprimerti la mia ammirazione per il tuo coraggio e il tuo entusiasmo nell'affrontare la nuova attività!!!

:ok:

fastnet
26-04-2009, 21:14
Ed il WC che si interrogava : touring ? warrs ? a quanto vende la sua ? ecc....

Non ci conosciamo (per ora), ma ti faccio un enorme in bocca al lupo.....
perche' te lo meriti davvero.

oriental-beat
26-04-2009, 22:00
ammiro il tuo coraggio e la tua intraprendenza :ok:

appena in tempo: sono passato davanti al tuo (ancora per poco) hotel la settimana scorsa e di fronte erano parcheggiate le moto della tua famiglia!

adesso potrai dire: hotel milton l' ultimo vero hotel della riviera di ponente! :happy4:

Bertone
27-04-2009, 07:36
Bravo Max....in bocca al lupo!!!!!

F77
27-04-2009, 07:40
Davvero notevole/lodevole...

Ti auguro ogni bene per questa nuova impresa!!!!

piggdekk
27-04-2009, 07:42
E vai, in bocca al lupo!!
Immagina il tuo trademark saranno gli organi con le moffole!!!

davideco
27-04-2009, 07:43
In bocca la lupo Fat, complimenti per la scelta non scontata !! :happy6::happy6::happy6:

nicolo95
27-04-2009, 07:50
Caro Don Camillo ehm.. scusa volevo die Max, spero che vada tutto come da tue previsioni.

Avrai sicuramente successo, un po' la faccia da prete ti è gia venuta :talk1::talk1:

AUGURONI !!! :happy6: :happy6:

:happy5:

Biker963
27-04-2009, 08:12
Spettacolo! presentarsi in Canonica con l'Harley, dare una bella accelerata, il prete che esce di corsa e grida, tu che ti togli il casco e chiedi dove è l'organo da sistemare.

Ti prego, ogni tanto raccontaci :happy4:.

In bocca al lupo :ok:

Ciao :happy5:

hdmorgan
27-04-2009, 08:19
AUGURONI MASSIMO :happy6::ok:

Nel mio paese c'è un bellissimo organo ...
http://www.iouppo.com/pics3/1a903d2303c352a38683a67fdf26d34c.bmp (http://www.iouppo.com)
Comunicati stampa
Una serata magica con le musiche dell’organo “G. Fedeli”
Databile al 1757, l’opera rappresenta l’unico strumento “da sala” superstite lavorato da Giovanni Fedeli (1711-1782), maestro organaro appartenente alla nota famiglia di artisti marchigiani originari della Rocchetta di Camerino.

Una serata in cui l’organo Giovanni Fedeli e le sue sonorità saranno i protagonisti indiscussi nello splendido contesto del nuovo Auditorium Scarfiotti, ex chiesa di Sant’Agostino.
Giovedì prossimo, 22 maggio, alle ore 21,15, si terrà infatti presso l’Auditorium “Scarfiotti” il concerto denominato “Sinfonie d’organo” nel corso del quale il maestro Mauro Ferrante, unitamente al maestro concertatore Michelangelo Mazza, eseguiranno delle musiche di Mozart, Pergolesi, Haydn, Bach.
Si tratta di una serata organizzata da Comune e Form, la fondazione Orchestra Regionale delle Marche che, nel 2006, ha avviato il progetto “Sinfonie d’organo”.
Valorizzare il patrimonio degli organi storici della nostra regione nello splendore artistico dei luoghi che li ospitano. Questo è lo scopo del progetto che intende anche valorizzare l’organo quale “principe degli strumenti” che, nel corso della serata all’Auditorium Scarfiotti, si renderà protagonista, insieme all’orchestra che lo accompagna, di un affascinante viaggio musicale intorno a Mozart, Pargolesi, Haydn e Bach.
L’ingresso per partecipare alla serata è libero.
La serata si avvale del contributo del Ministero per i beni e le attività culturali e della Regione Marche.

umbe883
27-04-2009, 08:24
Hai tutta la mia ammirazione e rispetto per la svolta della tua vita. :happy6:
Un grosso in bocca al lupo!!
:beer::beer:

conte
27-04-2009, 08:48
Mitico!
http://appuntiubuntu.files.wordpress.com/2007/05/homer_mitico.gif

pisanji
27-04-2009, 08:50
ti auguro vada tutto in porto! bravo:ok:

L' UOMO NERO
27-04-2009, 09:19
e lo sapevo che ti piaceva l'organo!!!!!!!


ehehehehehehehe bella scelta Massimo!! un grosso in bocca al lupo (ma neanche tanto...) con la tua tenacia vai dove vuoi!

Doc MarioN
27-04-2009, 09:26
scelta coraggiosa, rimettersi in gioco alla tua veneranda età..:talk1:
a parte gli scherzi, complimenti e un grossissimo in bocca al lupo! :happy3:

validon
27-04-2009, 09:47
si... ma quando vieni a farti un giretto nella "capitale" del cremonese?? così ti faccio vedere un pò di violini e qualche organo che merita veramente (Duomo di Cremona e S.Sigismondo)

ho lavorato 11 anni a Crema ma non ho mai saputo della storia degli organi da chiesa. dici davvero?
Crema è (anzi...era) "famosa" per il metalmeccanico, con importanti stabilimenti Olivetti, Bosch e produzione di motori elettrici.

...s'è mai finiit d'emparàà!

good luck

maxper
27-04-2009, 12:24
Complimenti per la scelta massimo, il coraggio sicuramente non ti manca anche se, pur conoscendoti ritengo tu sia una persona intelligente e prima di fare un passo del genere ci abbia pensato a lungo... in bocca al lupo!