PDA

Visualizza Versione Completa : materiale Bieffe

Hozono
25-04-2009, 21:34
Ragazzi..all'ipercoop ho trovato dei caschi della Bieffe che non sembrano male....poi c'erano anche dei giubbotti in pelle con i rinforzi sempre del medesimo prouttore!Conoscee il marchio?Qualitativamente è roba ok oppure è rumentazza?Il prezzo sembra buono...dovrei prendere un po di cosine per la mini zavorra..

ayeyeb
25-04-2009, 21:40
parecchi anni fa vedevo in giro molti caschi della bieffe....ora ne vedo molti meno e solo nei supermercati, però qualitativamente non ti so dire...

nedo41
26-04-2009, 20:15
io ho guanti in pelle e una giacca conn protezioni removibili, ottima in inverno.
Ovviamente non sono certo in stile custom, ma secondo me ottimi in rapporto prezzo/qualità!!!:beer:

STACCIOHD
26-04-2009, 20:18
Ragazzi..all'ipercoop ho trovato dei caschi della Bieffe che non sembrano male....poi c'erano anche dei giubbotti in pelle con i rinforzi sempre del medesimo prouttore!Conoscee il marchio?Qualitativamente è roba ok oppure è rumentazza?Il prezzo sembra buono...dovrei prendere un po di cosine per la mini zavorra..

li ho visti oggi belli piccolini i jet e omologati peccato c'eran solo giallo canarino e rosso...domani provo in un'altro negozio se lo trovo nero seno tocca verniciare :-(

bafio76
26-04-2009, 20:24
Anch'io spesso li vedo all'AUCHAN, ma non so dirti se la qualità è buona o meno, però i prezzi sono allettanti!!!
:happy5:

metallico
26-04-2009, 20:31
il prezzo vale la qualità... fai tu...

io ho provato solo dei guanti vari.

bob wolf
26-04-2009, 20:47

si ma il cambio va' o no????? :happy7::happy4::happy4::happy4::talk1:

STACCIOHD
26-04-2009, 20:51
il prezzo vale la qualità... fai tu...

io ho provato solo dei guanti vari.

secondo me i caschi son ben fatti e non ti fanno il testone...leggeri e comodi (almeno provati cosi al volo in negozio) per 60 euro poi...vale la pena tentare...

=v-twins=
27-04-2009, 13:23
la tuta da pioggia funziona proprio bene

Piggy
27-04-2009, 13:29
Io ho comprato 8 anni fa dei fighissimi, comodissimi e resistenti guanti in pelle. Hanno tenuto duro a tutto (trattati di ***** da parte mia), e la fodera interna ancora é al suo posto, cosa che non ho potuto dire di un altra marca.

Poi mi son preso un casco Jet al Eurobrico (1 anno fa) sempre della Bieffe. Bello, comodo,omologato. Non ho idea come "reagisce" a un impatto.....E MI TOCCO LE PALLE!!!!!

Hozono
27-04-2009, 13:45
si ma il cambio va' o no????? :happy7::happy4::happy4::happy4::talk1:

il cambio va alla grande...mi sembra di avere un orologio svizzero al suo posto!!:ok:

kettepossi
27-04-2009, 14:17
Io ho un giubbotto invernale con protezioni della BIEFFE, ottimo...caldo e impermeabile...poi ho acquistato anche i pantaloni e la giacca antipioggia...che dire il loro lavoro lo fanno e il prezzo molto basso!!

nicolo95
27-04-2009, 14:25
Belin sei sempre alla coop, ho hai una fidanzata che lavora li o ti hanno gia licenziato e fai il precario presso di loro. :talk1: :talk1:

Hozono
27-04-2009, 14:36
Belin sei sempre alla coop, ho hai una fidanzata che lavora li o ti hanno gia licenziato e fai il precario presso di loro. :talk1: :talk1:

:talk1::talk1:belin.. è un posto divertente..anche se non voglio comprare niente trovo sempre qualche stronzata interessante....ultimamente ho preso il glucomannano che dovrebbe far passare il senso di fame...ma non mi fa na sega..:talk1::talk1:

mAs
27-04-2009, 14:45

per anni ho viaggiato con un paio di caschi bieffe, li ho trovati sempre molto buoni, visiera resistente e con pochissimi lievi graffi dopo anni di utilizzo, bloccano acqua e vento e vai tranquillo.

Non so dirti come sono in resistenza agli urti perchè per fortuna non l'ho collaudato sotto quel punto di vista :P

nicolo95
27-04-2009, 15:19
per anni ho viaggiato con un paio di caschi bieffe, li ho trovati sempre molto buoni, visiera resistente e con pochissimi lievi graffi dopo anni di utilizzo, bloccano acqua e vento e vai tranquillo.

Non so dirti come sono in resistenza agli urti perchè per fortuna non l'ho collaudato sotto quel punto di vista :P

:ok:

I caschi bieffe vengono usati in F1 e anche in moto GP.

Personalmente ne ho uno di mio figlio per lo sci e mi sembra abbastanza curato, altro non so.