PDA

Visualizza Versione Completa : strage



mino
26-04-2009, 10:30
e siamo solo all'inizio:nuby:


http://www.giornaledibrescia.it/Contenuti/484484.html?idnews=6650

crossbones
26-04-2009, 10:44
la malattia della folle velocità.
tu pensa circa un mese fa,mentre scorazzavo con la moto, un biker su un naked completamente insolito mi fa cenno per chiedermi informazioni.
dalle mie parti esiste un circuito di 3gategoria, questo mi chiede dove fosse e gli rispondo sulla strada che stava percorrendo 150metri a sx tabellone "grande" ma grande...
la risposta di questo tipo: è da 20 minuti che vado avanti e indietro e nn lo visto e gli rispondo se vai a 280kmh che ***** vuoi vedere.

Kap
26-04-2009, 10:59
anch'io ero come loro........ed e' per questo che ho lasciato le stradali.......poi se e' sfiga nu se po fa niente......:nuby:

makoshark
26-04-2009, 11:10
è sempre brutto leggere ste cose :nuby:

corradorombodituono
26-04-2009, 11:27
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

ammiraglio9211
26-04-2009, 11:49
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

condivido pienamente

ZEZ
26-04-2009, 11:51
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

IO
:beer::beer::beer:

Velosolex 1000
26-04-2009, 11:52
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.


sempre detto...! :ok:

ezzy rider
26-04-2009, 13:01
RIP a quelli coinvolti, un pensiero alle loro famiglie ed amici:nuby:

bisognerebbe pensarci un attimo prima di sparare giudizzi, l'articolo linkato non dà alcuna spiegazzione degli incidenti, potrebbe essere la colpa di *******i in macchina che guidano mezzo addormentati, o telefonando, o mangiando il panino...

per me un sacco di stampa fà il terrorismo anti-moto, etc.

Ghino
26-04-2009, 13:14
anch'io ero come loro........ed e' per questo che ho lasciato le stradali.......poi se e' sfiga nu se po fa niente......:nuby:


Idem :ok:
In ogni caso è sempre facile parlare....

P.S: Ieri mentre rientravo dal mio giretto ero in Zona Lucca, una Tro#a, Putt##a come poche mi ha tagliato letteralmente la strada, perchè ovviamente era al cell!!!
Fortuna che la mia ragazza mi ha fermato o giuro che gli andavo dietro e la tiravo giù dalla macchina a schiaffi !!!

crossbones
26-04-2009, 15:58
sicuramente bisognerebbe sapere la dinamica dell'incidente è concordo che molti di
questi non dipendono dai motociclisti,però è anche vero che chi ha le stradali prima o poi
deve superare la barriera del suono e un sintomo che ti trasmette quel tipo di moto.
poi se deve accadere ok, tutti noi ne siamo coerenti a prescindere se in moto in macchina o altrove.

beviamo alla memoria di questi biker!!!!!!!

gru-nt
26-04-2009, 16:02
sicuramente bisognerebbe sapere la dinamica dell'incidente è concordo che molti di
questi non dipendono dai motociclisti,però è anche vero che chi ha le stradali prima o poi
deve superare la barriera del suono e un sintomo che ti trasmette quel tipo di moto.
poi se deve accadere ok, tutti noi ne siamo coerenti a prescindere se in moto in macchina o altrove.

beviamo alla memoria di questi biker!!!!!!!

E comportiamoci saggiamente e protettivamente in strada...

custom64
26-04-2009, 16:11
:nuby::nuby:

bafio76
26-04-2009, 16:23
Purtroppo ogni anno è così, appena inizia la bella stagione!!!
:nuby:

doctor harley
26-04-2009, 17:40
sicuramente bisognerebbe sapere la dinamica dell'incidente è concordo che molti di
questi non dipendono dai motociclisti,però è anche vero che chi ha le stradali prima o poi
deve superare la barriera del suono e un sintomo che ti trasmette quel tipo di moto.
poi se deve accadere ok, tutti noi ne siamo coerenti a prescindere se in moto in macchina o altrove.

beviamo alla memoria di questi biker!!!!!!!

.. e non si trattava di ragazzini... uno di 52 anni ,uno di 49 ed un altro ferito, ma gli è morta la moglie di 55, quindi neanche lui doveva essere di primo pelo... Gente probabilmente di esperienza.

..a meno che non si trattasse di scooteroni, ipotesi non improbabile. Ma che comunque non diminuisce la tristezza di queste notizie.

R.I.P.

greenluca
26-04-2009, 17:44
:nuby:

gru-nt
26-04-2009, 17:45
.. e non si trattava di ragazzini... uno di 52 anni ,uno di 49 ed un altro ferito, ma gli è morta la moglie di 55, quindi neanche lui doveva essere di primo pelo... Gente probabilmente di esperienza.

..a meno che non si trattasse di scooteroni, ipotesi non improbabile. Ma che comunque non diminuisce la tristezza di queste notizie.

R.I.P.
gli scooteroni sono anche peggio delle stradali..stamattina, sotto la pioggia, ne ho visto volati un paio..ed erano le 7.30 di DOMENICA MATTINA!

dalailama75
26-04-2009, 20:16
che tristezza ragazzi...:nuby::nuby::nuby:

inadria
26-04-2009, 20:21
:nuby::nuby:

(negher)
26-04-2009, 20:29
Purtroppo la stagione comincia! :nuby:

T R I L U C
26-04-2009, 22:48
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.


certo fanno sempre riflettere queste notizie ............

wallyCRT
27-04-2009, 06:51
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.


Allora la scagio io: mai "corso" in moto (nel senso di proprio del termine).

Mi spiace ma a me i ValeRossi della domenica stanno sul culo (parlandone in generale).

Per certe cose ci sono i circuiti.

Se le fai in strada, io (personalmente) spero sempre che in caso di incidente non vengano mai coinvolti terzi innocenti.

Per il resto, ognuno fa della propria vita quel che caspita vuole.

growler
27-04-2009, 07:00
Allora la scagio io: mai "corso" in moto (nel senso di proprio del termine).

Mi spiace ma a me i ValeRossi della domenica stanno sul culo (parlandone in generale).

Per certe cose ci sono i circuiti.

Se le fai in strada, io (personalmente) spero sempre che in caso di incidente non vengano mai coinvolti terzi innocenti.

Per il resto, ognuno fa della propria vita quel che caspita vuole.

:ok:

Morfeo
27-04-2009, 07:11
:nuby:

Joliet Jake
27-04-2009, 10:49
Li incontriamo tutti i pluridecorati da corsa, laurea a Monza con dottorato al Nurburgring e master a Laguna Seca, ti infilano all'esterno sui tornanti e via a tremila all'ora...
I R.I.P. si sprecano sui forums ma le lacrime, quelle vere, di mogli, mariti, figli e morose, quelle si che fanno male a pensarci...
E sempre si tirano in ballo fatalità, malori, guasti meccanici.
Io dico: " Ma c@xxo, andare un po' più piano nooo??"
:grrr:

lordguzzi
27-04-2009, 11:44
non credo di essere mai stato annoverato davvero tra gli smanettoni veri, ma il mio periodo di tuta di pelle e in****atura se non strisciavo qualcosa per terra l'ho passato anch'io, e mi reputo molto fortunato.

adesso, uno dei motivi per cui guido harley è anche perchè solo le uniche moto con cui è davvero bello anche andare piano.

spero basti....purtroppo essere centrato da una valentinodenoialtri non è un ipotesi così remota....

Ramingo
27-04-2009, 13:46
Quando leggo queste cose mi faccio sempre tante domande, e se da una parte penso che noi motociclisti siamo considerati meno di 0 sulle nostre strade, dall'altra mi rendo conto che l'età anagrafica non va sempre di pari passo con la maturità quando si è in sella...detto ciò, non conoscendo dinamiche e cause, non posso far altro che rattristarmi per quei compagni che non ci sono più, e per chi gli voleva bene, perché il dolore più grande lo prova sempre chi rimane...