PDA

Visualizza Versione Completa : Post ad Personam



F77
26-04-2009, 22:14
Non è mia abitudine.

Ma voleva ringraziare un caro amico

che stasera ci ha fato divertire tantissmo






































http://kobayashi.netsons.org/blog/wp-content/immagini/mourinho.jpg


Grazie per la splendida serata! :vhappy1:

gru-nt
27-04-2009, 07:49
the special belin-one!

AlexVRod
27-04-2009, 07:59
da Interista dico... minghia che partita di ***** che abbiamo giocato! :sad3:
il Viera di ieri sera mi ha fatto rimpiangere l'assenza di Muntari (il che è tutto dire :happy4:) e Figo di figo ormai ha solo la moglie! :happy7::biggrinlove::oink:

TonyTheDuke
27-04-2009, 08:00
Almeno lui ha onestamente ammesso che se c'era una suqadra che meritava era il Napoli e non s'è lamentato nemmeno dell'arbitro,cose che tutti gli altri in caso di sconfitta fanno puntualmente.Da interista all'inizio Mou mi stava antipatico,nei mesi ho fortemente cambiato idea e guai chi me lo tocca.
Tony

p.s. Non ditelo in giro,ma abbiamo perso apposta così qualcun'altro se magna lo fegato che non è risucito a stacce dietro (casacca bianconera) e qualcun'altro ancora se illude de ripigliacce (col ....zzooooooooo!!)
Tony

p.s. dimenticavo,i secondi so li cuginetti,però almeno questi ultimi(cui bisogna dare onore e rispetto) al contrario degli altri non c'hanno mai avuto la triade e li scudetti se li sò davvero sudati onestamente

alberto-66
27-04-2009, 08:16
Almeno lui ha onestamente ammesso che se c'era una suqadra che meritava era il Napoli e non s'è lamentato nemmeno dell'arbitro,cose che tutti gli altri in caso di sconfitta fanno puntualmente.Da interista all'inizio Mou mi stava antipatico,nei mesi ho fortemente cambiato idea e guai chi me lo tocca.
Tony

p.s. Non ditelo in giro,ma abbiamo perso apposta così qualcun'altro se magna lo fegato che non è risucito a stacce dietro (casacca bianconera) e qualcun'altro ancora se illude de ripigliacce (col ....zzooooooooo!!)
Tony

p.s. dimenticavo,i secondi so li cuginetti,però almeno questi ultimi(cui bisogna dare onore e rispetto) al contrario degli altri non c'hanno mai avuto la triade e li scudetti se li sò davvero sudati onestamente

peccato che tu da interista non possa dire la stessa cosa.... :happy4:

ciao :happy5:

alberto

Doc MarioN
27-04-2009, 09:10
peccato che tu da interista non possa dire la stessa cosa.... :happy4:

OUCH! questa era sotto la cintura..:talk1:

L' UOMO NERO
27-04-2009, 09:24
sto ancora ridendo....ahahahahahahahahha

skizzetto
27-04-2009, 10:10
Minchi.a quanto ho goduto ieri sera,


non solo per aver battuto la corazzata INTER dopo 15 turni di digiuno, ma soprattuto xchè ieri mattina a giocare la bolletta (la scommessa come viene chiamata dalle mie parti) non a Napoli ma nella lunga prov. salernitana

tutti a mettere 2 (tranne qualcuno x2 ;) ;) )


ed io a dire che le stracciavano tutti quelle bollette ;) ;)

alcune persone mi avevano promesso anche una telefonata, ma che strano, ieri forse c'era qualche problema ai ripetitori telefonici , non mi è arrivata nessuna telefonata............;)



cmq max rispetto al MOU, che ha detto che se pur sarebbe stato giusto uno 0 a 0, la vittoria la meritavamo noi per il maggiore impegno e grinta, ed anche per aver lodato il pubblico, secondo me gli staranno ancora fischiando le orecchie uhauhauahauh ;) ;)


ciauuuuuuuu

AlexVRod
27-04-2009, 10:33
sto ancora ridendo....ahahahahahahahahha

beh voi anche quest'anno ci avete fatto ridere spesso :happy4:
:wink2:

corradorombodituono
27-04-2009, 11:21
beh voi anche quest'anno ci avete fatto ridere spesso :happy4:
:wink2:


Non ti in****à Alex, vediamo se fra cinque settimane c'hanno ancora voglia di ridere.:happy4:

Daniel
27-04-2009, 11:24
L'hanno scorso IO ho goduto come un pazzo a vincere all'ultimo, sono uscito dopo la partita e sono rientrato alle 5 del mattino.....

Pomeriggio per milano a bere grappe calde...

Sera festa a S. Siro.....

Notte mega festa in locale brasiliano dove ho pure beccato Maicon e Ibra più imbriachi di me!!!!


tdctdctdctdctdctdctdctdctdc


P.S. dite quello che volete ma se entra questo... E entrerà....
sono 4 di fila

makoshark
27-04-2009, 11:38
semplicemente GRANDE NAPOLI!!!

albert1000
27-04-2009, 12:05
...io ancora piango... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

comunque poi vediamo tra un mese chi ride e chi no... :happy7:

TonyTheDuke
27-04-2009, 12:42
peccato che tu da interista non possa dire la stessa cosa.... :happy4:

ciao :happy5:

alberto

Albè,che voi dì? Vedi che mo pe nu scudetto che c'è stato dato dopo calciopoli mica dovemo dì che ce fà schifo!! Avrei voluto vedè se invece che a noialtri lo davano al Milan o alla Roma che succedeva.Del resto me pare che sò un pò de anni che dominiamo......in campionato e solo in quello,vaccaccia eva!! PER FAVORE NOOOOOO ve prego non me\ce parlate de champions che ce vè lo voltastomaco!! (Hai da capì no?)
Tony

bafio76
27-04-2009, 13:11
:happy4::happy4::ok:

alberto-66
27-04-2009, 13:18
Albè,che voi dì? Vedi che mo pe nu scudetto che c'è stato dato dopo calciopoli mica dovemo dì che ce fà schifo!! Avrei voluto vedè se invece che a noialtri lo davano al Milan o alla Roma che succedeva.Del resto me pare che sò un pò de anni che dominiamo......in campionato e solo in quello,vaccaccia eva!! PER FAVORE NOOOOOO ve prego non me\ce parlate de champions che ce vè lo voltastomaco!! (Hai da capì no?)
Tony

ciao Tony
premetto che non seguo il calcio assiduamente, ma solo di tanto in tanto giusto per sapere cosa dire quando si parla di questo argomento e non cadere dalle nuvole...

ripeto, forse mi sbaglierò, ma a me risulta che loscudetto che vi è stato regalato a tavolino, vi è stato dato da un signore GRANDE amico di Moratti e del signor PIRELLI... è questo ci può stare...
la cosa che mi sembra strana è che in un paese garantista come il nostro, per quei reati ancora non c'è nessuna sentenza "passata in giudicato".. per cui ti chiedo: come la mettiamo se poi la giustizia assolve la TRIADE? Ridate lo scudetto ai bianconeri?

e la champions che la juve non ha potuto giocare quell'anno ( e che avete giocato voi)? e la serie B ?

sareai davvero curioso di vedere una situazione come questa come si potrebbe risolvere ripeto se la triade risultasse innocente..

ma come ti ripeto io di calcio ne so pochissimo quindi è possibile che mi stia sbagliando

ciao :happy5:

alberto

ZEZ
27-04-2009, 13:24
http://www.youtube.com/watch?v=xoViOrv73po

:ok::ok::ok::ok:

i miei migliori amici, son tutti interisti
x me, unico tifoso napoletanoromagnolo, son vittorie che valgono un campionato
:beer::beer::beer: