PDA

Visualizza Versione Completa : VULCANICA LIVE IN MILANO!!!!!!! Merc 06 Maggio

wolfblackco
27-04-2009, 08:42
HOOLLLAAAAAAAAAAAAA
ECCOMI QUI PER INVITARVI UFFICIALMENTE ALLA DATA MILANESE PER ECCELLENZA DEI VULCANICA

TEATRO OUT-OFF MILANO
06-05-2009 ORE 21;30
via Mac Mahon, 16 - 20155 Milano
tel. 02 34532140

NON POTETE MANCAREEEEEEEE QUESTA VOLTAAAAAA:ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::yls uper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper: :ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsu per::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper:: ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsup er::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::y lsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsupe r::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::yl super::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper ::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::yls uper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper: :ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsu per::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper:: ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsup er::ylsuper::ylsuper::ylsuper:

gru-nt
27-04-2009, 08:48
chiamatemi se arrivano i Berliner , grazie..

wolfblackco
27-04-2009, 17:07
chiamatemi se arrivano i Berliner , grazie..

SE VUOI VIENI A VEDERE NOI...OVVERO I VULCANICA....PER I BERLINER.........tdcpctdc:happy7:

skeo
27-04-2009, 17:13
:glss1: io uno come a tte' lo verrei a vedere anche se suona in playback!

pero' faresti bene a dirlo che ci sono anche donzelle nel tuo gruppo no?:wink2:

:ok:

AlexVRod
27-04-2009, 20:09
io gli ho risposto nel Forum milanese... :wink2:

greenluca
27-04-2009, 20:12
Grande Wolf !! Ci saremo !!

:ylsuper::ylsuper::ylsuper:

coach
27-04-2009, 20:15
HOOLLLAAAAAAAAAAAAA
ECCOMI QUI PER INVITARVI UFFICIALMENTE ALLA DATA MILANESE PER ECCELLENZA DEI VULCANICA

TEATRO OUT-OFF MILANO
06-05-2009 ORE 21;30
via Mac Mahon, 16 - 20155 Milano
tel. 02 34532140

NON POTETE MANCAREEEEEEEE QUESTA VOLTAAAAAA:ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::yls uper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper: :ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsu per::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper:: ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsup er::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::y lsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsupe r::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::yl super::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper ::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::yls uper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper: :ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsu per::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper:: ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsup er::ylsuper::ylsuper::ylsuper:

IO quei capelloni non li voglio vedere......

quello di sinistra poi è il più brutto....

:happy5::happy5::happy5::happy5::happy5:

http://www.youtube.com/watch?v=cjBD3SSEse8

wolfblackco
27-04-2009, 21:35
ehhhe ehh ehhhe allora vi aspetto li a teatro mi raccomando carichiiiiiiiii

P.S. in effetti ci sono le donnine con noi:happy6::happy6::happy6::beer::beer::beer::beer ::beer::beer::beer::happy7::happy7::happy7::happy7 ::happy7:

www.vulcanica.it

BadTrain
28-04-2009, 09:50
Ciao Wolf! Allora vengo con la Greta, che ogni tanto vede la moto e mi fà: papaaa, ienunmnnaannen WUF! Ciao Wuf!

Almeno ti vede e si mette l'anima in pace!

Noi 3 ci siamo.:ok:

wolfblackco
28-04-2009, 14:12
Ciao Wolf! Allora vengo con la Greta, che ogni tanto vede la moto e mi fà: papaaa, ienunmnnaannen WUF! Ciao Wuf!

Almeno ti vede e si mette l'anima in pace!

Noi 3 ci siamo.:ok:

MA SIIIIIIIIIIIIII bene bene vi aspetto e dai un bacio alla Greta da parte mia ok?????

wolfblackco
28-04-2009, 14:15
MILANESI, BERGAMASCHI E BRESCIANI NONCHè LECCHESI, VARESINI/OTTI ECCC......NON DELUDETEMI DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::h appy6: