Visualizza Versione Completa : quanto vi piace alta?
michelanzul
27-04-2009, 15:55
Non una donna...sporcaccioni!!! :happy4:
o forse sarebbe stato meglio scrivere bassa...la moto? Sempre con le due diverse e contrapposte esigenze , vale a dire bassa e rigida , quindi scomoda o assetto più normale con una bella sella imbottita e gli ammo che prima di arrivare a fondo corsa dovete trovare un buco profondo come la Fossa delle Marianne? Io so già pressapoco la risposta, ma fino a che punto decidete di spaccarvi le ciaps??? Che cosa avete inserito tra voi e la ruota sulla vostra moto? Fatemi 'm po vedè!!!:happy7:
Di solito oltre 1" non scendo.
michelanzul
27-04-2009, 16:01
foto!!! :happy7:
badran33
27-04-2009, 17:53
:happy7: però :hardrio:
wallyCRT
27-04-2009, 18:26
Moto nana, tutta tana (dice il proverbio).
O non era la moto?
DomeTheRocker
27-04-2009, 18:51
Chopper a manetta! Bassa dietro e alta davanti.. :ok:
La mia è un bel compromesso..
michelanzul
27-04-2009, 19:18
la mia è alta , non l'ho abbassata!!!
(negher)
27-04-2009, 19:41
Io con le strade di ***** che ho qui in Liguria ho dovuto rimetterla con gli ammo originali.... :ok:
michelanzul
27-04-2009, 19:45
Io con le strade di ***** che ho qui in Liguria ho dovuto rimetterla con gli ammo originali.... :ok:
io oltre alle strade di ***** che ci sono qui viaggio molto in 2 e non saprei proprio come potrei abbassarla senza poi rimpiangere gli ammo originali. Gli airtail e affini costano più di una dentatura nuova...o quasi:talk1:
A me sia macchine che moto (che donne :happy4:), mi piacciono basse!!!
:ok:
irondyna
27-04-2009, 19:47
Più è bassa più mi piace:happy3:, appena monto i 12" posto foto:happy5:
michelanzul
27-04-2009, 20:10
beh per te è più facile, un paio di progressive...io col softail sono fottuto:smashfreakb:
beh per te è più facile, un paio di progressive...io col softail sono fottuto:smashfreakb:
Potresti riempire le borse di pezzi di piombo o ghisa!!!
:happy4:
michelanzul
27-04-2009, 20:11
Potresti riempire le borse di pezzi di piombo o ghisa!!!
:happy4:
oppure ingrassare...come uno che conosco , un pugliese:happy7::happy4:
bob wolf
27-04-2009, 20:13
Non una donna...sporcaccioni!!! :happy4:
o forse sarebbe stato meglio scrivere bassa...la moto? Sempre con le due diverse e contrapposte esigenze , vale a dire bassa e rigida , quindi scomoda o assetto più normale con una bella sella imbottita e gli ammo che prima di arrivare a fondo corsa dovete trovare un buco profondo come la Fossa delle Marianne? Io so già pressapoco la risposta, ma fino a che punto decidete di spaccarvi le ciaps??? Che cosa avete inserito tra voi e la ruota sulla vostra moto? Fatemi 'm po vedè!!!:happy7:
bassa.....il culo deve seguire l'asfalto :happy7:
bob wolf
27-04-2009, 20:13
11" ......devi montare 11" :smashfreakb::smashfreakb:
oppure ingrassare...come uno che conosco , un pugliese:happy7::happy4:
:happy4::happy4::ok:
losvizzero
27-04-2009, 20:18
ammortizzatori regolabili wilbers........così per ogni esigenza sono sempre a posto!
michelanzul
27-04-2009, 20:21
ammortizzatori regolabili wilbers........così per ogni esigenza sono sempre a posto!
che moto hai? non li conosco i wilbers:mm:
DomeTheRocker
27-04-2009, 22:58
Hmm, perchè? Pure io ho il Softail, ed è ribassato.. Non so se per gli ultimi modelli è la stessa cosa, comunque è sufficiente scollegare il forcellone posteriore dagli ammortizzatori, allentare i controdadi e svitare poi i tiranti, fino ad ottenere l'assetto desiderato. Sui 1340 son certo che sia così.. Sul mio 1450 non saprei, dato che l'ho acquistato già ribassato, e penso che per questo sia necessario il kit..:mm:
DorianGray
27-04-2009, 23:00
uhm...
dav.elis
27-04-2009, 23:12
La mia è bassa, altrimenti come ci sale il mio cane/topo?
http://www.rivistalasalute.it/davide/lulli.jpg
T R I L U C
27-04-2009, 23:13
io le preferisco LOW !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Blackroad
28-04-2009, 01:02
Secondo me dipende dall'uso che ne fai..se ci vai in giro (es in ferie), magari in a volte in 2 con un po' di bagaglio ti voglio vedere con la moto bassa. Quando avevo lo sporty con gli 11.5 erano rogne, sempre a toccare, occhio alle curve, non e' stabile sul cavalletto..e che palle, per questo il softail non l'ho ancora toccato, tutt'altra storia :ok:
:beer:
niconoyd
28-04-2009, 01:43
basse tuttal vita!
io sullo sporty ho gli 11' ed è fighissima...
ma il cavalletto lo devi accorciare, sennò casca sicuro!:happy4:
irondyna
28-04-2009, 10:51
11" ......devi montare 11" :smashfreakb::smashfreakb:
Ho preso i 12" perchè ho anche il kit di abbassamento, più di tanto non la posso irrigidire, so anziano (nel senso che abito ad Anzio:happy7:)
Giro a Roma, spesso in 2 e viaggio in 2 e con bagagli: la mia 883 Standard non posso abbassarla...
BadTrain
28-04-2009, 10:58
Io il treno ce l'ho -1" avanti e -1" abbondante dietro.. con molle progressive però..:happy4:
Troppo bassa dietro e davanti no diventa inguidabile.. purtroppo..
dav.elis
28-04-2009, 11:25
abbassala :happy4:
http://images.corriere.it/Media/Foto/2009/04/04/TACCHI_3.jpg
Mi piace bassa da rovinarla...Non ci posso fare nulla...:happy3:
bassa...bassa....uff di piu' non si puo'??? uff...
non si puo' quando salgo sopra, sono 100kg...... bassa e' bassa....
Cri sono della tua stessa idea...
sportyerre
28-04-2009, 12:09
883R, dietro altezza stock ma con Bitubo, forcella con molle Progressive abbassate ma spessorate e steli sfilati di circa 2,54 cm (chissà perchè mi è venuto 'sto valore strano :happy4:)
Più importanti guidabilità e stabilità che l'estetica, ma io sono strano secondo i "vostri" standard
io sono per più bassa possibile
per lacomodità sulla heritage special avevo somprato gli airtail progressive con compressorino.....
JammedGeko
28-04-2009, 12:21
883R, dietro altezza stock ma con Bitubo, forcella con molle Progressive abbassate ma spessorate e steli sfilati di circa 2,54 cm (chissà perchè mi è venuto 'sto valore strano :happy4:)
Più importanti guidabilità e stabilità che l'estetica, ma io sono strano secondo i "vostri" standard
ma scendendo di 1" la corsa massima ce l'hai lo stesso?
mi sembra tanto...
non rischi di toccare la piastra inferiore?
JammedGeko
28-04-2009, 12:22
:ok::ok::ok:
Littleblack
28-04-2009, 12:25
sono strano pure io come te. :ok:
sono strano pure io come te. :ok:
...e con me, siamo in tre! Che poeta...:happy4::ok:
bassa che più bassa non si può :ok:
sportyerre
28-04-2009, 14:15
ma scendendo di 1" la corsa massima ce l'hai lo stesso?
mi sembra tanto...
non rischi di toccare la piastra inferiore?
Prima di sostituire le molle a volte si sentiva un leggero "STENG" a fine corsa, ma forse era solo risonanza visto che non ci sono ammaccature.
Ora è sparito anche il "TENG"
Abbinando l'abbassamento anteriore al drag bar, la guida è piacevolissima con un avantreno caricato come deve essere; a spanne direi 45% avanti e 55% dietro prima la sensazione era 70% dietro e 30% avanti
io vorrei abbassare lo sb a 11"...solo che abbassandola poi non mi passa piu il braccio per montare/smontare la sella doppia...:mm:
sportyerre
28-04-2009, 14:24
io vorrei abbassare lo sb a 11"...solo che abbassandola poi non mi passa piu il braccio per montare/smontare la sella doppia...:mm:
? ma la vite è sopra ?
? ma la vite è sopra ?
si...ma devi spostare ogni volta la boccoletta che si infila da sotto e si blocca con la linguetta di plastica da sopra.Dovrei tenere sempre la boccoleta montata (e fa schifo)...
si...ma devi spostare ogni volta la boccoletta che si infila da sotto e si blocca con la linguetta di plastica da sopra.Dovrei tenere sempre la boccoleta montata (e fa schifo)...
con la boccola montata ci puoi mettere comunque un tappino del colore del parafango........non è il massimo ma non è neanche troppo male
oppure ti crei una barra curva con alla fine una sede dove mettere la boccola e poi la passi tra la gomma ed il parafango quando devi montare la boccola
oppure fai come me..... io ho sella singola e se devo portare qualcuna monto un pad comodo dove ho fissato una linguetta forata che ci sta sulla stessa vite che utilizza la sella singola, per sicurezza, cosi diventa una specie di sella doppia