PDA

Visualizza Versione Completa : quali lavori fare?



LeoVox
27-04-2009, 15:14
ho acquistato a febbraio una bellissima rocker c, l'altro giorno ho bucato le marmitte e ieri ci ho messo le frange alle manopole... toh, così ve le ho elencate tutte per prendermi bellamente per i fondelli :D

detto ciò (e mi salvo dicendo "de gustibus...") ho un accordo con il conce (e non si tratta del classico bonus che ti danno all'acquisto) che mi consente di avere una sorta di "forte sconto" su eventuali lavori che volessi fare, purchè entro brevissimo tempo.

tralasciando che per togliere le frange non c'è bisogno di far fare un'intervento al conce, se volessi intervenire sulla moto cosa potrei fare?

non sono un patito della corsa, non voglio aumentarne le prestazioni... tanto per il momento a più di 100km/h non ci vado, me la faccio sotto. quindi niente centralina o filtro, immagino.

posso fare qualcosa o la lascio così com'è?

ringrazio coloro che vorranno aiutarmi, e maledico sin da ora tutti quelli che mi prenderanno per il culo :vhappy1:

L' UOMO NERO
27-04-2009, 15:26
lucine blu sul motore?

F77
27-04-2009, 15:28
Hmmmmm

Rocker + frange manopole + ....:tongue4:

SlaRe
27-04-2009, 15:34
:vhappy1:
lucine blu sul motore?

sportyerre
27-04-2009, 15:41
io attaccherei qua e la qualche
LIVE TO RIDE
RIDE TO LIVE
ed un paio di teschietti

principino
27-04-2009, 15:45
lucine blu sul motore?

e sui cerchi? :idea:




:D

sportyerre
27-04-2009, 15:47
e sui cerchi? :idea:




:D

tu mi dici cosa devo fare ed io lo faccio! :happy4:
http://www2.picturepush.com/photo/a/1648285/640/1648285.jpg (http://www.picturepush.com/public/1648285)

La.Conte
27-04-2009, 15:50
Cosa devi fare?
CAMBIARE MOTO e prendere un'Harley :happy4:
:happy5:

Bertone
27-04-2009, 15:52
Cosa devi fare?
CAMBIARE MOTO e prendere un'Harley :happy4:
:happy5:

argh..mi hai preceduto!

Vendi la Rocker e prendi un Softail Custom, ad esempio.
Così anche le frange sono ammesse..forse.

F77
27-04-2009, 15:53
Cosa devi fare?
CAMBIARE MOTO e prendere un'Harley :happy4:
:happy5:

http://imagecache.allposters.com/images/pic/BUY/0-587-00353-7-L~Hail-the-Haymaker-Kid-Posters.jpg

gunter
27-04-2009, 15:54
credo che alla fine del periodo aggiungi aggiungi aggiungi guarderai la tua moto e dirai..... ma che ***** ho fatto e tutte la *******te finiranno in uno scaffale in garage. A mio avviso hai fatto una stronzata a bucare le marmitte:smashfreakb:, le tenevi così e ne comperavi delle nuove (in caso di revisione rimontavi le originali) eventualmente un filtro aria e basta.
comunque ci siamo passati tutti anche quelli che ti prenderanno in giro !!!:happy4:

LeoVox
27-04-2009, 16:47
gunter grazie per la compassione... qualcuno che mi rincuora mi ci vuole :D
chiaramente ho comprato una coppia di marmitte usate uguali alle mie e le ho bucate, le originali sono nella scatola belle sigillate.

oh ragazzi non ci posso fare nulla, io della rocker mi sono innamorato... a me le harley piacciono tutte, ma quella la puntavo da due anni :D

seriamente, faccio qualcosa al filtro dell'aria? sennò lo butto sto "sconto"... eddai :-\

growler
27-04-2009, 16:52
Hai avuto altre HD prima :happy4:?
Come ti trovi con la Rocker C :happy3:?
Non ti nascondo che non mi dispiace :happy7:!

LeoVox
27-04-2009, 17:01
growler :)
no, sono salito sulla moto il giorno che l'ho comprata chiedendo al concessionario come si metteva la prima.

ma sto migliorando... venerdì nell'officina del concessionario ho scambiato il clacson di una moto per il filtro. :D

non ho mai avuto moto prima della rocker e non ci capisco una mazza di motori, se volete avvalervi della mai esperienza possiamo parlare di informatica, di musica o di attitudini commerciali... mio padre ancora mi prende per il culo perchè non so com'è fatto un motore, figurati.

:D

Fat King
27-04-2009, 17:05
"........ho acquistato a febbraio una <bellissima> <rocker c>........"

Una contraddizione in termini ..............

E come dire <Cicciolina> <Vergine>

:happy7::happy7::happy7::happy7:

growler
27-04-2009, 17:06
Ciao LeoVox :happy4:,
ho avuto altre due ruote ma anche per me la 883 è stata la prima Motocicletta :happy7:!
Comunque, non necessariamente devi sapere come funziona :wink2:...l'importante è farlo funzionare e apprezzarne il sound :beer:!
Diciamo che abbiamo inizato bene:ok:!

skizzetto
27-04-2009, 17:07
vediamo un pò


hai preso la Rocker

hai montato le frangie


la lucina blu te l'hanno detta


idem le cover con l'aquila e la scritta live to ride ride to live


bene credo che a questo punto sei sulla buona strada


monterei sicuramente i dadi reggitarga a forma di teschio e lucine incorporate eppoi per finire il gran tocco di classe uno stupendo PARABREZZA





:) ;) :) ;) :) ;)

Ramingo
27-04-2009, 17:12
Quello che più o meno "sarcasticamente" =) stanno cercando tutti di dirti è: guida la tua moto, fai tanta strada, renditi conto pian piano delle modifiche che vuoi REALMENTE effettuare (sia tecniche che estetiche) e poi falle, senza "affollare" la moto ora di tanti accessori di cui poi ti pentirai col tempo (e non costano poco, come sai). Gli "sconti" non puoi tenerli per i tagliandi?

LeoVox
27-04-2009, 17:14
non preoccupatevi, metto tutto a conto e al primo raduno vi pisto tutti di mazzate... come facevo a scuola quando mi pigliavano per il culo perchè ero ciccione :D

dai non fatemi buttare sti soldi, aiutatemi, siate seri.
d'altronde da che mondo e mondo si è sempre aiutato chi non ha facoltà di intendere e di volere :P

LeoVox
27-04-2009, 17:18
no ragazzi, purtroppo è un'occasione che ho ora e il concessionario aspetta di sapere il tipo di lavoro che voglio fare per applicare questo "sconto". non posso tenerlo per i tagliandi. :-\

wallyCRT
27-04-2009, 17:21
no ragazzi, purtroppo è un'occasione che ho ora e il concessionario aspetta di sapere il tipo di lavoro che voglio fare per applicare questo "sconto". non posso tenerlo per i tagliandi. :-\


Cambia:
avantreno
serbatoio
sella
manubrio

....insomma, fatti un softail!

crossbones
27-04-2009, 17:43
a parte che sul rocket c è bellissima così comè.
potresti cambiarli gli specchietti, mettere su pedane che si intonato con la moto,una bella borsa,fargli tutti i tubi rivestiti.
ecc ecc.

=faffo=
27-04-2009, 17:52
ciao leo. Ci vediamo sabato?

Bigfoot74
27-04-2009, 17:55
vediamo un pò


hai preso la Rocker

hai montato le frangie


la lucina blu te l'hanno detta


idem le cover con l'aquila e la scritta live to ride ride to live


bene credo che a questo punto sei sulla buona strada


monterei sicuramente i dadi reggitarga a forma di teschio e lucine incorporate eppoi per finire il gran tocco di classe uno stupendo PARABREZZA





:) ;) :) ;) :) ;)

mannaggia ragazzi... non vi riconosco più.

Vi siete dimenticati di dire di metterci le luci ausiliarie.... ..ma per ulteriori info, si deve chiedere l'intervento del Doctor SAVIO. :happy4::happy4::happy4:


p.s. e poi ci vorrebbe il clacson che fa i rumori più strani... mucca, sirena polizia, ecc... ecc...
Non l'ho scritto subito perchè è una modifica che voglio fare io !!!! :D

growler
27-04-2009, 17:55
non preoccupatevi, metto tutto a conto e al primo raduno vi pisto tutti di mazzate...

...perchè la Rocker è una Signora Harley e, diglielo un pò :smashfreakb:, avete voglia a infarcire i vostri modelli ma molto difficilemnte risucirete a farla così come nasce la Rocker :happy7:!

Come dice Proietti " a me, me piace!":beer:

Hozono
27-04-2009, 18:04
se ti poso dare un consiglio:
-cambia innanzitutto la sella (anzichè quella ne metterei una con le molle oppure una semplice bare bones)
-Manubrio...(street slammer)
-il parafango posteriore lo taglierei dritto anzichè a punta come è
-i pedali di freno e cambio li cambierei...meterei di quelli forati
-Fanalino sparto e filtro aria un po piu piccino.

salperry
27-04-2009, 18:25
[quote=LeoVox;447179]ho acquistato a febbraio una bellissima rocker c, l'altro giorno ho bucato le marmitte e ieri ci ho messo le frange alle manopole... toh, così ve le ho elencate tutte per prendermi bellamente per i fondelli :D

detto ciò (e mi salvo dicendo "de gustibus...") ho un accordo con il conce (e non si tratta del classico bonus che ti danno all'acquisto) che mi consente di avere una sorta di "forte sconto" su eventuali lavori che volessi fare, purchè entro brevissimo tempo.

tralasciando che per togliere le frange non c'è bisogno di far fare un'intervento al conce, se volessi intervenire sulla moto cosa potrei fare?

non sono un patito della corsa, non voglio aumentarne le prestazioni... tanto per il momento a più di 100km/h non ci vado, me la faccio sotto. quindi niente centralina o filtro, immagino.

.....posso fare qualcosa o la lascio così com'è?








Purtroppo no, devi lasciarla com'è !!! :happy4::happy4::happy4:

(negher)
27-04-2009, 18:32
ho acquistato a febbraio una bellissima rocker c, l'altro giorno ho bucato le marmitte e ieri ci ho messo le frange alle manopole... toh, così ve le ho elencate tutte per prendermi bellamente per i fondelli :D

detto ciò (e mi salvo dicendo "de gustibus...") ho un accordo con il conce (e non si tratta del classico bonus che ti danno all'acquisto) che mi consente di avere una sorta di "forte sconto" su eventuali lavori che volessi fare, purchè entro brevissimo tempo.

tralasciando che per togliere le frange non c'è bisogno di far fare un'intervento al conce, se volessi intervenire sulla moto cosa potrei fare?

non sono un patito della corsa, non voglio aumentarne le prestazioni... tanto per il momento a più di 100km/h non ci vado, me la faccio sotto. quindi niente centralina o filtro, immagino.

posso fare qualcosa o la lascio così com'è?

ringrazio coloro che vorranno aiutarmi, e maledico sin da ora tutti quelli che mi prenderanno per il culo :vhappy1:

Se vuoi continuare a rovinarla, fatti pure dare una mano dal "conce".......cmq brutta com'è la rocker non puoi altro che peggiorarla....:happy4::happy4::happy4::beer::beer ::beer:

(negher)
27-04-2009, 18:35
non preoccupatevi, metto tutto a conto e al primo raduno vi pisto tutti di mazzate... come facevo a scuola quando mi pigliavano per il culo perchè ero ciccione :D

dai non fatemi buttare sti soldi, aiutatemi, siate seri.
d'altronde da che mondo e mondo si è sempre aiutato chi non ha facoltà di intendere e di volere :P

orca miseria me le tiri giù dalla tastiera: i soldi li hai già buttati comprandola!!!:happy4::happy4::beer::beer:

Il Barbiere di Nociglia
27-04-2009, 18:39
no ragazzi, purtroppo è un'occasione che ho ora e il concessionario aspetta di sapere il tipo di lavoro che voglio fare per applicare questo "sconto". non posso tenerlo per i tagliandi. :-\

di al conce di non rompere
già ti deve ringraziare che gli hai tolto quella moto dai c.......

ZEZ
27-04-2009, 18:40
se hai bucato le marmitte, devi per forza cambiare filtro e rimappare,
detta cosi sembro uno che ne sa, ma non è cosi:talk1::talk1:

ma a forza di leggere i vari consigli e poi cmq, dopo aver provato sulla mia pelle, DEVI fare lo stage 1
io li spenderei li i miei soldini

ezzy rider
27-04-2009, 18:50
la Rocker non mi piace, però mi unisco a crossbones & Zez in parti uguali...

ormai che hai preso una moto un po' estrema per conto suo, specchi, manopole pedane in stile andrebbero bene...

rimappatura e sert, se non sei convinto delle alternative sopra

PS- mi puzza un po' questa offerta del conce, ma da fare subito?!:smashfreakb:

ayeyeb
27-04-2009, 20:24
scusa ma il bello delle moto è personalizzarle secondo i propri gusti...che senso ha farsi consigliare gli accessori da montare???se a te piacciono ci puoi pure montare un paio di corna di bufalo sul parafango anteriore e una bella coda in vacchetta sul sissy bar:happy7: e fregatene se gli altri poi ti prendono per il :hardrio:, l'importante è che piaccia a te e che in qualche modo ti rappresenti.
poi non prendertela se tutti sfottono la rocker...anche io appena l'ho vista sul giornale me ne sono innamorato! poi però purtroppo l'ho vista dal vivo...:happy4::happy4::happy4:

goyshorval
27-04-2009, 21:01
una cravatta marrone... si... :happy4:

FASTGABRY
27-04-2009, 21:05
visto che magari hai un po di tempo..prova a trovare un dealer che te la ritira per un'altra moto...
secondo me tirano giu' le serrande appena ti vedono....
hiihhihihi

cmq vista in corsa da dietro ha un ruotone esageratamente figo...

LeoVox
27-04-2009, 21:08
beh, noto con dispiacere che non avete concezione del fatto che lo scherzo è bello quando dura poco.

non è possibile che ogni volta che chiedo qualcosa mi si prenda per il culo per la moto.

la rocker a me piace una cifra, me ne sono innamorato due anni fa e l'ho comprata appena ho potuto (attendevo di avere un posto al chiuso dove tenerla).

forse vi gira il culo perchè a 26 anni posso comprarmi una moto da 22 mila euro e se mi va domani mi compro anche un road king senza battere ciglio... magari voi girate con uno sportster del 93, avreste voglia di comprare qualcosa di più bello e costoso ma non potete... o forse per qualche altro motivo che francamente comincia a non interessarmi più.

perdonate la poca eleganza, ma sono un essere umano anche io ed ho dei limiti di sopportazione.

Faffo volentieri, aspettavo la possibilità di raggiungervi a qualche raduno ^___^
Ringrazio quanti mi hanno risposto con serietà, Hozono dò un'occhiata ai pezzi che mi hai detto e ti fo sapere ^___^

Glockman
27-04-2009, 21:14
...forse vi gira il culo perchè a 26 anni posso comprarmi una moto da 22 mila euro e se mi va domani mi compro anche un road king senza battere ciglio... magari voi girate con uno sportster del 93, avreste voglia di comprare qualcosa di più bello e costoso ma non potete...

mi sa che questa te la potevi risparmiare :no_ok:

LeoVox
27-04-2009, 21:15
punti di vista.

goyshorval
27-04-2009, 21:15
mi sa che questa te la potevi risparmiare :no_ok:

soprattutto ora con la sterla debole... :happy4:

ayeyeb
27-04-2009, 21:16
mi sa che questa te la potevi risparmiare :no_ok:
:happy3:

spas
27-04-2009, 21:17
Ti dico la mia, le modifiche estetiche vanno fatte con moderazione e ponderate nel tempo secondo i propri gusti che col tempo appunto cambiano e si affinano, quindi ti consiglio proprio quello che non volevi sentirti consigliare e cioè di cambiare filtro , rimappare la centralina e sei sicuro che non sono interventi buttati che un domani ti ritroverai sullo scaffale a prendere polvere come nel caso di tanti inutili accessori.

:beer:

LeoVox
27-04-2009, 21:18
mi rendo conto che l'affermazione è fuori luogo, ma non potete pensare di vessare una persona dal momento in cui arriva, senza sosta, ogni volta che dice che tipo di moto ha, e pretendere che questa persona poi non perda la pazienza.

non credete?

spas, alla fine stavo valutando anch'io questa possibilità... anche se, ripeto, non sono un "corsaiolo".
indicazioni più precise su quale filtro - quale centralina :? o magari dò un'occhiata a qualche thread...

brale3000
27-04-2009, 21:28
............ma il bonus non puoi usarlo x l'abbigliamento??

ayeyeb
27-04-2009, 21:31
mi rendo conto che l'affermazione è fuori luogo, ma non potete pensare di vessare una persona dal momento in cui arriva, senza sosta, ogni volta che dice che tipo di moto ha, e pretendere che questa persona poi non perda la pazienza.

non credete?

spas, alla fine stavo valutando anch'io questa possibilità... anche se, ripeto, non sono un "corsaiolo".
indicazioni più precise su quale filtro - quale centralina :? o magari dò un'occhiata a qualche thread...

io ho provato a rileggere i post che ti hanno scritto in risposta. sicuramente non manca qualche presa per i fondelli e un po' di ironia, ma devi accettare il fatto che la rocker è una moto che si sposta molto dalla produzione "classica" di mamma harley e è innegabile che la maggior parte degli affezzionati all'harley sono piuttosto tradizionalisti...chi ha un v-rod ha sopportato molto di peggio:happy4:
e cmq non mancano post con consigli e risposte un po' più attinenti alla tua domanda.
per quanto riguarda invece la tua "affermazione infelice" io sinceramente l'unica invidia che provo è per chi ha la possibilità di girare il mondo in sella alla sua bella (cosa che per il momento non ho ancora potuto iniziare a fare)indifferentemente dall'anno in cui è stata immatricolata e dal prezzo di listino

LeoVox
27-04-2009, 21:32
sì brale... peccato che l'harley scrive sui cataloghi che fa le taglie fino alla 6XL e poi non dia disponibilità in magazzino... per il momento la mia stazza non mi consente di indossare capi di grandezza "normale" :D

non preoccuparti, mi sto impegnando... da quando ho la moto ho perso già quasi 10kg, spero di andare anche oltre. :P

alix1969
27-04-2009, 21:35
A mio parere per prima cosa cambia la sella.............poi pian piano vedi tu come la vuoi.
http://i205.photobucket.com/albums/bb281/Railster/100_0194.jpg

LeoVox
27-04-2009, 21:37
ayeyen, puoi paragonare questa situazione, in piccolo, ad una tipo...

vengo a parlare con voi di problemi sentimentali con la mia ragazza e voi, ogni tre pareri che mi date, due sono accompagnati da battute circa la bruttezza della mia tipa... che a me piace tantissimo, ma che a voi fa cagare.

ripeto nuovamente, permetti che dopo due mesi che mi prendete per il culo mi girano i c******i oppure no? oppure guardi solamente la mia frase, chiaramente dettata da un limite di sopportazione oramai raggiunto?

ti prego di essere un pò più obiettivo sulla situazione, ti assicuro che mi trovo in una posizione snervante.

ayeyeb
27-04-2009, 21:38
A mio parere per prima cosa cambia la sella.............poi pian piano vedi tu come la vuoi.
http://i205.photobucket.com/albums/bb281/Railster/100_0194.jpg

...se non sbaglio però per cambiare la sella con una come quella dovrebbe anche cambiare il parafango con i relativi supporti....la rocker non monta il parafango flottante???

alix1969
27-04-2009, 21:41
...se non sbaglio però per cambiare la sella con una come quella dovrebbe anche cambiare il parafango con i relativi supporti....la rocker non monta il parafango flottante???

Si..ma a mio parere la moto ci guadagna molto con questa configurazione....poi gusti sono gusti.

LeoVox
27-04-2009, 21:46
veramente molto bella sta sella, debbo ammetterlo. :D

spas
27-04-2009, 21:47
mi rendo conto che l'affermazione è fuori luogo, ma non potete pensare di vessare una persona dal momento in cui arriva, senza sosta, ogni volta che dice che tipo di moto ha, e pretendere che questa persona poi non perda la pazienza.

non credete?

spas, alla fine stavo valutando anch'io questa possibilità... anche se, ripeto, non sono un "corsaiolo".
indicazioni più precise su quale filtro - quale centralina :? o magari dò un'occhiata a qualche thread...


Neppure io sono un tipo corsaiolo ma se dai un'occhio alle vecchie discussioni su questo argomento ti accorgerai di quanto sia consigliabile fare lo stage 1 .
Unitamente al fatto che hai tanta fretta mi sembra un'ottimo modo per fare un'intervento utile per il tuo motore del quale non ti pentirai.
Dal punto di vista estetico mi associo a quanti ti hanno consigliato di cambiare sella, poi i gusti son gusti..

:ok:

SimoneMonty
27-04-2009, 21:50
veramente molto bella sta sella, debbo ammetterlo. :D

Scusate se arrivo solo ora...

Allora, la rocker sicuramente non è tra le harley che mi fanno impazzire... Ma il suo posteriore lo invidio da morire" Quella gomma larga mi piace troppo!:tongue3:

Ma io con i stessi soldi ci avrei preso un softail... Ma sono gusti personali!

Ti piace? Te la sei fatta con sacrifici? Ti emoziona ogni qualvolta che l'accendi? Beh allora, goditela minuto per minuto... E' pur sempre un HARLEY:ok:

dav.elis
27-04-2009, 22:06
Sapessi come hanno preso in giro me perchè avevo montato un sissybar altissimo alla mia SB (chi si ricorda la mia SB Touring?). Comunque ancora lo uso quando sono con moglie.
Mi arrabbiai anche io perchè non capivo. Sì sono dei mattacchioni, esagerano a dire quello che pensano, e la fanno diventare più grossa per prendere in giro.
Hai due scelte e una non esclude l'altra: te ne freghi di quelli del WC e vai avanti così perchè a te piace, o cominci a pensare ai "canoni di bellezza" di una Harley. Magari ti ci vuole un po', ma alla fine scopri che se chiedi è perchè vuoi conferma di una tua ansia di perfezionismo interiore sulla moto.
Poi ok per riprendere il tuo parallelo, una donna piace a uno e non piace a un altro, ma c'è quella che è gnocca che... piace a molti... (Chiedi a Cava).
Quindi non essere necessariamente allineato, guarda in giro e fai le tue scelte, non trattare male gli altri per ripicca...

P.S. io se sei contento della tua moto e devi proprio iniziare a fare qualcosa cambierei filtro centralina e marmitte per migliorare il sound.

dave 76
27-04-2009, 22:14
Sul libricino che davano insieme al lowride di aprile c' è la foto di una roker modificata da (mi sembra) speed shop firenze. Molto ma molto bella. Vattela a guardare se riesci a trovarla è piena di spunti.
Dave.

LeoVox
27-04-2009, 22:33
grazie :D

Cri1450
27-04-2009, 22:39
Non toccarla...Sarebbe un peccato rovinarla...E' bella così.





:happy4:

Hozono
27-04-2009, 22:48
Non disperare leo...la filosofia con cui affrontare tutti gli sfottò l'hai scritta nella tua firma....quello che poi conta è che ti piaccia la tua moto.:ok:...cambia la sella (che ogettivamente è molto discutibile) e poi il resto si vedrà...il filtro lo cambierei perchè quello grosso non mi piace.
Prendi spunto da questa...con 5000 euro (detto dal delaer che l'ha fatta)la fai cosi e nn ce n'è piu per nessuno:
http://3.bp.blogspot.com/_Qb2pYfxiy2I/Sab0tG2WA8I/AAAAAAAAAjE/Ao5w8KvGftY/s1600-h/rocker+speed+shop.jpg





beh, noto con dispiacere che non avete concezione del fatto che lo scherzo è bello quando dura poco.

non è possibile che ogni volta che chiedo qualcosa mi si prenda per il culo per la moto.

la rocker a me piace una cifra, me ne sono innamorato due anni fa e l'ho comprata appena ho potuto (attendevo di avere un posto al chiuso dove tenerla).

forse vi gira il culo perchè a 26 anni posso comprarmi una moto da 22 mila euro e se mi va domani mi compro anche un road king senza battere ciglio... magari voi girate con uno sportster del 93, avreste voglia di comprare qualcosa di più bello e costoso ma non potete... o forse per qualche altro motivo che francamente comincia a non interessarmi più.

perdonate la poca eleganza, ma sono un essere umano anche io ed ho dei limiti di sopportazione.

Faffo volentieri, aspettavo la possibilità di raggiungervi a qualche raduno ^___^
Ringrazio quanti mi hanno risposto con serietà, Hozono dò un'occhiata ai pezzi che mi hai detto e ti fo sapere ^___^

Cava
27-04-2009, 22:56
ripeto nuovamente, permetti che dopo due mesi che mi prendete per il culo mi girano i c******i oppure no? oppure guardi solamente la mia frase, chiaramente dettata da un limite di sopportazione oramai raggiunto?

ti prego di essere un pò più obiettivo sulla situazione, ti assicuro che mi trovo in una posizione snervante.


ma non arrabbiarti........:happy3:

A te sono due mesi che ti pigliano per il culo per la Rocker e ti in****i......:mm:

Pensa che a me sono due anni che mi rompono i maroni con il fatto che posto molte foto di donne nude......... Hanno ragione :happy7:
Siccome il 90 % degli iscritti sono gay non gli piace questo fatto.....:happy3:
E io non mi sono mai in****ato...:talk1: :talk1:
anzi visto che ci sono....:happy7:

http://www.backgroundpictures.org/p/motorcycle/babe_and_bike.jpg

Bigfoot74
27-04-2009, 23:18
ho acquistato a febbraio una bellissima rocker c, l'altro giorno ho bucato le marmitte e ieri ci ho messo le frange alle manopole... toh, così ve le ho elencate tutte per prendermi bellamente per i fondelli :D

ringrazio coloro che vorranno aiutarmi, e maledico sin da ora tutti quelli che mi prenderanno per il culo :vhappy1:



ripeto nuovamente, permetti che dopo due mesi che mi prendete per il culo mi girano i c******i oppure no? oppure guardi solamente la mia frase, chiaramente dettata da un limite di sopportazione oramai raggiunto?

Quando ci si iscrive al WebChapter forse è meglio dare un'attenta lettura ad i post già presneti per capire com'è.
La piazzetta è il classico posto di noi ****ARI che scriviamo solo C.... (lascio a te capirlo da solo) e poi ci sono altre sezioni più serie.
Qui ci si prende anche per il culo e può essere per lungo tempo... ma mai ci si offende (almeno si cerca di non farlo :wink2: e non credo l'abbiano fatto)
Indi per cui, dopo aver capito com'è il forum, credo che dopo nemmeno 1 giorno e 1/2 che hai aperto il post ed hai detto "prendetemi pure per i fondelli", sia prestino per dire che ti girano già i c******i per le risposte, ad altri é andato peggio e non se la sono presa (io ricordo SAVIO quanto ha montato 24.000 luci sulla sua moto :happy4:)

In mezzo alle ****ate ci sono pure risposte serie.

Vedi il forum anche da un'altra ottica e vedi di conoscere di persona chi sta dietro la tastiera e poi capirai :ok: e quando le incontri (dopo molte molte MOLTE birre... diventano anche bravi consiglieri) :talk1::talk1:

imho.

p.s. (sti****i... ho scritto di più di Tonytheduke) :tongue3: infatti non ho la forza di rileggere. :happy4:

:happy5:

Bigfoot74
27-04-2009, 23:19
Pensa che a me sono due anni che mi rompono i maroni con il fatto che posto molte foto di donne nude......... Hanno ragione :happy7:
Siccome il 90 % degli iscritti sono gay non gli piace questo fatto.....:happy3:
E io non mi sono mai in****ato...:talk1: :talk1:
anzi visto che ci sono....:happy7:

http://www.backgroundpictures.org/p/motorcycle/babe_and_bike.jpg

per fortuna che faccio parte del 10% che apprezza Cava per la sua bravura nel postare "good gnagna" :talk1::talk1::talk1:

Zio Riccardo
28-04-2009, 00:03
Quando ci si iscrive al WebChapter forse è meglio dare un'attenta lettura ad i post già presneti per capire com'è.
La piazzetta è il classico posto di noi ****ARI che scriviamo solo C.... (lascio a te capirlo da solo) e poi ci sono altre sezioni più serie.
Qui ci si prende anche per il culo e può essere per lungo tempo... ma mai ci si offende (almeno si cerca di non farlo :wink2: e non credo l'abbiano fatto)
Indi per cui, dopo aver capito com'è il forum, credo che dopo nemmeno 1 giorno e 1/2 che hai aperto il post ed hai detto "prendetemi pure per i fondelli", sia prestino per dire che ti girano già i c******i per le risposte, ad altri é andato peggio e non se la sono presa (io ricordo SAVIO quanto ha montato 24.000 luci sulla sua moto :happy4:)

In mezzo alle ****ate ci sono pure risposte serie.

Vedi il forum anche da un'altra ottica e vedi di conoscere di persona chi sta dietro la tastiera e poi capirai :ok: e quando le incontri (dopo molte molte MOLTE birre... diventano anche bravi consiglieri) :talk1::talk1:

imho.

p.s. (sti****i... ho scritto di più di Tonytheduke) :tongue3: infatti non ho la forza di rileggere. :happy4:

:happy5:

Ho riletto io è tutto :ok:

PS. VLF :happy6:

realmatrix
28-04-2009, 06:23
forse vi gira il culo perchè a 26 anni posso comprarmi una moto da 22 mila euro e se mi va domani mi compro anche un road king senza battere ciglio... magari voi girate con uno sportster del 93, avreste voglia di comprare qualcosa di più bello e costoso ma non potete... o forse per qualche altro motivo che francamente comincia a non interessarmi più.




no comment...

xbone
28-04-2009, 07:57
forse vi gira il culo perchè a 26 anni posso comprarmi una moto da 22 mila euro e se mi va domani mi compro anche un road king senza battere ciglio... magari voi girate con uno sportster del 93, avreste voglia di comprare qualcosa di più bello e costoso ma non potete... o forse per qualche altro motivo che francamente comincia a non interessarmi più.

secondo me non hai esagerato, una frase cosi' viene fuori solo da certo tipo di persone....

cmq a me piace la rocker c, non la toccherei almeno per 3/4 anni

b@ffino
28-04-2009, 10:55
"........ho acquistato a febbraio una <bellissima> <rocker c>........"

Una contraddizione in termini ..............

E come dire <Cicciolina> <Vergine>

:happy7::happy7::happy7::happy7:

:happy4:

sportyerre
28-04-2009, 11:04
beh, noto con dispiacere che non avete concezione del fatto che lo scherzo è bello quando dura poco.

non è possibile che ogni volta che chiedo qualcosa mi si prenda per il culo per la moto.

la rocker a me piace una cifra, me ne sono innamorato due anni fa e l'ho comprata appena ho potuto (attendevo di avere un posto al chiuso dove tenerla).

forse vi gira il culo perchè a 26 anni posso comprarmi una moto da 22 mila euro e se mi va domani mi compro anche un road king senza battere ciglio... magari voi girate con uno sportster del 93, avreste voglia di comprare qualcosa di più bello e costoso ma non potete... o forse per qualche altro motivo che francamente comincia a non interessarmi più.

perdonate la poca eleganza, ma sono un essere umano anche io ed ho dei limiti di sopportazione.

Faffo volentieri, aspettavo la possibilità di raggiungervi a qualche raduno ^___^
Ringrazio quanti mi hanno risposto con serietà, Hozono dò un'occhiata ai pezzi che mi hai detto e ti fo sapere ^___^

..o forse no? :happy4:

LeoVox
28-04-2009, 11:39
e se non son complessi di inferiorità economica, allora sono chiari complessi di inferiorità genitale :happy7:

LeoVox
28-04-2009, 11:50
Quando ci si iscrive al WebChapter forse è meglio dare un'attenta lettura ad i post già presneti per capire com'è.
La piazzetta è il classico posto di noi ****ARI che scriviamo solo C.... (lascio a te capirlo da solo) e poi ci sono altre sezioni più serie.
Qui ci si prende anche per il culo e può essere per lungo tempo... ma mai ci si offende (almeno si cerca di non farlo :wink2: e non credo l'abbiano fatto)
Indi per cui, dopo aver capito com'è il forum, credo che dopo nemmeno 1 giorno e 1/2 che hai aperto il post ed hai detto "prendetemi pure per i fondelli", sia prestino per dire che ti girano già i c******i per le risposte, ad altri é andato peggio e non se la sono presa (io ricordo SAVIO quanto ha montato 24.000 luci sulla sua moto :happy4:)

In mezzo alle ****ate ci sono pure risposte serie.

Vedi il forum anche da un'altra ottica e vedi di conoscere di persona chi sta dietro la tastiera e poi capirai :ok: e quando le incontri (dopo molte molte MOLTE birre... diventano anche bravi consiglieri) :talk1::talk1:

imho.

p.s. (sti****i... ho scritto di più di Tonytheduke) :tongue3: infatti non ho la forza di rileggere. :happy4:

:happy5:

Bigfoot, di 27 risposte che mi hanno dato antecedenti al mio s****o, 7 sono serie e ben 20 sono prese per il culo alla moto.

"in mezzo alle ****ate ci sono pure risposte serie" mi sembra un eufemismo... sii buono.

LeoVox
28-04-2009, 12:02
per concludere il discorso, comunque, sarei orientato a spendere questi soldi su filtro e centralina.

mi hanno proposto un power commander + filtro screaming eagle, il tutto dovrebbe aggirarsi attorno ai 700 cartoni -da scontare-, 100 euro in meno se volessi il TFI al posto del power control.

ora guardavo su ebay e chiaramente trovo tutto a molto di meno, come al solito nessuno ti regala nulla... il power commander l'ho beccato a 349 e il filtro screaming eagle "a gomito", che mi prezzavano oltre i 500, trovato a 320... senza andare a cercare nell'usato.

è proprio vero che se possono... te s'enchiappettano subito :D

Riccio
28-04-2009, 12:23
Forse non ho capito io, però 349 + 320 fa 670 euro, se ti ha chiesto 700 da scontare non mi pare male! :happy3:

(negher)
28-04-2009, 12:26
e se non son complessi di inferiorità economica, allora sono chiari complessi di inferiorità genitale :happy7:

Già sull'inferiorità economica sono stati magnanimi, forse perchè avevano già infierito sulla motoretta............:happy4::smashfreakb:

però adesso se stuzzichi sui genitali, miiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahahahahah:smashfreakb::smashfreakb::happy4:

LeoVox
28-04-2009, 12:32
No Riccio, aspè... il filtro che mi avevano proposto loro è il classico screaming eagle da sostituire all'originale, diciamo "quello interno", non è quello a gomito.

oh ma il meccanico mi ha suggerito una cosa troppo ****... mi attacco tutti spunzoni sulla moto, dice che si mettono facilmente... pensa che spettacolo con tutte punte cromate... HAHAHA, CHE SPETTACOLO, GIRO COME GHOST RIDEEEER HAHA :D

SlaRe
28-04-2009, 12:33
per concludere il discorso, comunque, sarei orientato a spendere questi soldi su filtro e centralina.

mi hanno proposto un power commander + filtro screaming eagle, il tutto dovrebbe aggirarsi attorno ai 700 cartoni -da scontare-, 100 euro in meno se volessi il TFI al posto del power control.

ora guardavo su ebay e chiaramente trovo tutto a molto di meno, come al solito nessuno ti regala nulla... il power commander l'ho beccato a 349 e il filtro screaming eagle "a gomito", che mi prezzavano oltre i 500, trovato a 320... senza andare a cercare nell'usato.

è proprio vero che se possono... te s'enchiappettano subito :D
che ti frega? tanto te mica hai qst tipo di problemi .... te hai 26 anni e puoi comprarti una moto da 22 mila euro e se ti va domani ti compri anche un road king senza battere ciglio... mica come loro (io son senza moto direttamente) che girano con uno sportster del 93, e SICURAMENTE avremmo tutti voglia di comprare qualcosa di più bello e costoso ma non possiamo... che pezzenti che siamo ....



SCICCHIERIE!!!! :no_ok:

LeoVox
28-04-2009, 12:50
SlaRe, è un discorso che abbiamo già affrontato, discusso esaustivamente e ora chiuso... ti preme così tanto riaprirlo?

SlaRe
28-04-2009, 13:09
SlaRe, è un discorso che abbiamo già affrontato, discusso esaustivamente e ora chiuso... ti preme così tanto riaprirlo?
figurati :) :beer:


PS: figo il sito dei the gloves ;) è riuscito su bene :)

sportyerre
28-04-2009, 13:11
beh, 500€ per un gomito da 3 pollici cromato ed un filtro di carta non mi sembra una fregatura, è un ******ta con profilattico chiodato!
Manco Cartier!

freddy.dj
28-04-2009, 13:45
Guarda... il culo della rocker é la parte piú riuscita.
potresti acquistare un manubrio, una sella diversa i supporti peró dovranno essere studiati ad hoc se vuoi mantenere il flottante posteriore) e magari un faro diverso.
Ecco che il bonus sará bell'e che finito e tu ti troverai un mezzo piú personalizzato, senza scadere nell'osceno.
Poi ognuno é libero di fare quello che vuole, io al posto del pedale del freno sul dyna avevo il piedino cromato!!!!.....

LeoVox
28-04-2009, 14:36
SlaRe, grazie ^___^ lo feci due anni fa dopo un corso di flash, se mi chiedessi di rifarlo non saprei dove metter mano :smashfreakb:

Sportyerre, ci provano sempre... per fortuna che esiste internet!
E pensare che oggi appena mi dicono un prezzo di qualsiasi oggetto la prima cosa che fo è andare a controllare sul web il prezzo di mercato... ma vent'anni fa come si faceva, si comprava tutto sotto casa al prezzo che ti faceva il bottegaio??? terribile... poveraccio mio padre! :D

Freddy.dj, io adoro il culo della mia moto, quando l'ho visto la prima volta ho avuto un orgasmo... per quante altre harley abbia visto in giro, tutte spettacolari, non sono riuscito a rinunciare a quel ruotone posteriore che tanto mi attraeva... ve lo confesso, è quello il motivo della mia scelta :tongue3:
Per il momento penso che la cosa giusta sia davvero aspettare... le modifiche all'estetica della moto costano e sono semi-permanenti, per andarle poi a rimuoverle spendi quasi la stessa cifra, quindi è bene che io stia fermo con le manine al momento.

Anche per quanto riguarda le modifiche filtro-centralina sono un pò titubante... se devo usufruire di uno sconto, faccio l'esempio, del 30% sull'importo totale grazie a questo accordo che ho stretto col conce... e poi mi accorgo che i prezzi son tutti pompati del 30%, allora che lo faccio a fare?
tanto vale che aspetto con calma di aver finito il rodaggio (ho solo 400km sulla moto), di avere ben chiaro in mente cosa e come modificare, acquistare i materiali altrove e farli montare al concessionario.

o no? :-\

pisanji
28-04-2009, 14:46
leo, a questo punto insisti sul bonus tagliando o abbigliamento se ti serve qualcosa....

goditi sta motoretta e poi piano piano quando cominci a conoscerla ti diverti a cambiarla, modificarla....e benvenuto nel tunnel...

ciao:wink2:

freddy.dj
28-04-2009, 14:56
io adoro il culo

ECCONE UN ALTRO!!!!:talk1::talk1::talk1:

scherzi a parte, i prezzi sono europei, e simili a tutti i listini della cara vecchia europa. non sono "gonfiati" dal tuo dealer.

Se hai X soldi da spendere in fretta prendi qualcosa che poi se ti gira rivendi al volo.

Tanto in un batter d'occhio ti troverai pieno di pezzi in garage che ogni tanto guarderai e penserai "ma questo perché l'ho comprato?"

Qui al nord per esempio abbiamo Piggy che vuole comprare mille caschi, io che sono exhaust addicted e Christian "L'impicciona" che si sta disintossicando dai manubri, per merito di una cura del sig. Irondyna attraverso applicazioni di Ape.:smashfreakb:

sportyerre
28-04-2009, 15:11
[QUOTE= acquistare i materiali altrove e farli montare al concessionario.

o no? :-\[/QUOTE]

Questa non mi sembra una buona soluzione, trovano sicuramente qualcosa che non va

Doc MarioN
28-04-2009, 15:14
secondo me con un cambio d sella, serbatoio e manubrio, in quest'ordine, può diventare un bel mezzo.

brale3000
28-04-2009, 15:43
....è bella così non stare a tamarrarla !!!!

Oby Wan Kenoby
28-04-2009, 15:57
io metterei una bella primaria a secco

JammedGeko
28-04-2009, 16:01
forse vi gira il culo perchè a 26 anni posso comprarmi una moto da 22 mila euro e se mi va domani mi compro anche un road king senza battere ciglio... magari voi girate con uno sportster del 93, avreste voglia di comprare qualcosa di più bello e costoso ma non potete... o forse per qualche altro motivo che francamente comincia a non interessarmi più.

Io giro su uno sporty del 95...

Francamente riesco con difficoltà a ritenere la tua moto "qualcosa di più bello" del mio sporty...

:happy3:

LeoVox
28-04-2009, 16:10
JammedGeko, la frase era rivolta ai simpaticoni che mi hanno deriso, non di certo a tutti quanti.
Mi spiace se ti sei sentito chiamato in causa.

Comunque potremmo chiudere le osservazioni sul diverbio iniziale? grazie ^____^

JammedGeko
28-04-2009, 16:13
JammedGeko, la frase era rivolta ai simpaticoni che mi hanno deriso, non di certo a tutti quanti.
Mi spiace se ti sei sentito chiamato in causa.

Comunque potremmo chiudere le osservazioni sul diverbio iniziale? grazie ^____^

frase infelice....

io ti saluto qui... :happy5:

LeoVox
28-04-2009, 16:20
l'infelicità credo alberghi più in quelle persone che non sanno dare un limite allo scherzo, non accorgendosi che l'esagerazione porta a reazioni altrettanto spropositate da parte di chi subisce.

ho un orgoglio anche io da difendere, e quando vengo preso per il culo oltremodo ho i cinque minuti come li hanno tutti quanti.

mi rendo conto che la frase è fuoriluogo, ma ritengo di essere stato provocato, di certo non mi sono presentato esordendo con questa affermazione.

ci tengo inoltre a precisare che tale accusa era rivolta esclusivamente a chi, più volte, mi ha preso in giro senza rispondere mai seriamente al mio problema; pertanto, qualora non vi sentiate coinvolti direttamente, vi prego di astenervi dal gettare benzina sul fuoco.

spero una volta e per tutte di aver chiarito la mia posizione e di poter chiudere la discussione, tenterò di non continuare la polemica con chiunque altro voglia riaprire il discorso, pregando comunque tutti di evitare... visto che ora si è risolto tutto per il meglio.

un saluto.

cinque883
28-04-2009, 16:26
beh, noto con dispiacere che non avete concezione del fatto che lo scherzo è bello quando dura poco.

non è possibile che ogni volta che chiedo qualcosa mi si prenda per il culo per la moto.

la rocker a me piace una cifra, me ne sono innamorato due anni fa e l'ho comprata appena ho potuto (attendevo di avere un posto al chiuso dove tenerla).

forse vi gira il culo perchè a 26 anni posso comprarmi una moto da 22 mila euro e se mi va domani mi compro anche un road king senza battere ciglio... magari voi girate con uno sportster del 93, avreste voglia di comprare qualcosa di più bello e costoso ma non potete... o forse per qualche altro motivo che francamente comincia a non interessarmi più.

perdonate la poca eleganza, ma sono un essere umano anche io ed ho dei limiti di sopportazione.

Faffo volentieri, aspettavo la possibilità di raggiungervi a qualche raduno ^___^
Ringrazio quanti mi hanno risposto con serietà, Hozono dò un'occhiata ai pezzi che mi hai detto e ti fo sapere ^___^

girare con uno sportster del 93 mai!!!!!!!...del '92 come il mio tutta la vita e se voglio visto che di anni ne ho 40 senza batter ciglio vado e mi compro un v-road..........:happy4::happy4:

LeoVox
28-04-2009, 16:28
niente, non ce la facciamo proprio :happy4:

cinque883
28-04-2009, 16:30
niente, non ce la facciamo proprio :happy4:

e dai nun te in****a' sai come manno preso per il culo a me' perche' avevo la sella piu' grossa del mondo sullo sporty....cerca anche di fare autoironia che vedi che ti divertio anche tu' non pensare che ti si faccia con cattiveria....se ci si becca a un giro o una wc fest ci beviamo una birra :beer:

LeoVox
28-04-2009, 16:34
figurati... io sull'autoironia ci ho fondato una vita intera e una carriera musicale, ti pare che non accetto le prese in giro...
leggo che sei "robusto" come me, e sai quanto l'autoironia ci aiuti nella vita di tutti i giorni.
la frase della mia firma non la metto lì a caso eh :D

QUALCHE presa in giro, non due mesi di prese per il culo ad ogni post ^____^

poi mi scatta la VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZ! :D

Bigfoot74
28-04-2009, 17:47
....se ci si becca a un giro o una wc fest ci beviamo una birra :beer:

MINKIA !!! una sola birra ????

Si vede che sei LIGURE !!!! :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

cinque883
28-04-2009, 17:49
MINKIA !!! una sola birra ????

Si vede che sei LIGURE !!!! :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

e certo che mi volete portare alla rovina economica.....????:happy4:

dieguzzo
28-04-2009, 19:36
Ecco quattro modifiche giuste:

http://img219.imageshack.us/img219/5702/rocker2.jpg (http://img219.imageshack.us/my.php?image=rocker2.jpg)

:happy5:

Dieguzzo

DorianGray
28-04-2009, 19:58
Cosa è un Rocker C?

l'impicciona
28-04-2009, 19:59
Qui al nord per esempio abbiamo Piggy che vuole comprare mille caschi, io che sono exhaust addicted e Christian "L'impicciona" che si sta disintossicando dai manubri, per merito di una cura del sig. Irondyna attraverso applicazioni di Ape.:smashfreakb:



...almeno io ne sono uscito,
piggy è ancora nel tunnel:happy4:

leo,
come qualcuno ti ha già suggerito,
c'è un numero di "lowride" di qualche mese fa,
con una pagina intera dedicata ad accessori per la rocker !
(sissybar, parabrezza, borse,...)

dovresti trovare qualche spunto:happy5:

LeoVox
29-04-2009, 01:25
eh magari... a sapere qual'è lo leggerei volentieri.
la rivista si chiama "lowride" :?
qualcuno riesce a dirmi di che mese era :? :-\

albert1000
29-04-2009, 07:13
lascia perdere i cavernicoli che sono fermi all'età delle pietra :hardrio:, la Rocker Custom è semplicemente stupenda :happy6: :beer:

un tubo portaoggetti per ripore il libretto ed i documenti
il filtro Heavy Breather e lo scarico SE per fare lo stage 1
comandi leve e manopole serie flame
specchi custom profile slotted
dischi flottanti tear drop
leva rinvio cambio flame
tappo serbatoio olio cromato
le 4 viti della clamp manubrio cromate
ecc

la sella lascia quella che c'è, è dura e scomoda ma ogni altra soluzione ti fa perdere la possibilità di portare il passeggero.

http://img408.imageshack.us/img408/3536/p1030231d.jpg
http://img408.imageshack.us/img408/705/p1030226.jpg
http://img408.imageshack.us/img408/7941/p1020508.jpg
http://img408.imageshack.us/img408/340/p1020518.jpg
http://img528.imageshack.us/img528/2623/p1030539.jpg

sporty04
05-05-2009, 13:20
passa oltre e non ti curar di loro, d'altronde sono tutti allineati, non vedono oltre lo sportster, il touring, l'ape e il fish tail. ho visto foto di moto da rabbrividire per il pessimo gusto. scrivimi in privato, anche io ho la stessa moto, qualcosina le ho fatto, compreso la sella monoposto con possibilità di usufruire del sellino passeggero autocostruita con minima spesa.

sporty04
05-05-2009, 13:21
Ecco quattro modifiche giuste:

http://img219.imageshack.us/img219/5702/rocker2.jpg (http://img219.imageshack.us/my.php?image=rocker2.jpg)

:happy5:

Dieguzzo


questa, in origine, è la rocker. NON C.

SlaRe
05-05-2009, 13:28
se ti servono io l'ho a casa ... la porto in ufficio, ti faccio le scansioni e ti mando in email :) fammi sapere qui o via pm :)

calib9
05-05-2009, 16:17
Come ti ha suggerito ALBERT1000,

meglio che esegui il classico stage 1 (filtro e centralina SERT), credimi la moto rinasce dal punto di vista prestazionale.

Necessaria è poi una borsa. Io ho preferito quella laterale da telaio al posto del tubo, è molto più capiente.

Questa in foto è la mia.

Se vuoi ulteriori foto o dettagli scrivi pure.

Ciao

SlaRe
05-05-2009, 17:03
... Necessaria è poi una borsa. ...

ma perchè? :vhappy3:

gosilver
05-05-2009, 17:56
cmq.....se la guardi bene.....ma bene...e ti concentri...ne osservi i dettagli..lo stile..le le finiture...se ti immagini di poterla avere...guidare....sentire il rombo del bicilindrico....anche tu ti puoi accorgere di quant'è bello avere scelto un altro modello.