Visualizza Versione Completa : Staffe Frecce per forcella
Da quando ho preso questa Dyna mi sto guardando in giro cercando qualcosa che mi permetta di avvicinare il più possibile le frecce anteriori alla forcella e quelle posteriori alla targa.
Al momento non mi dispiacerrebbe montare queste staffe:
http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=4829&stc=1&d=1240922229
ma non riesc oa capire se possono andar bene anche per le frecce stock della mia Dyna MY07
E poi ho trovato questo kit per il posteriore:
http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=4830&stc=1&d=1240922229
ma non riesc oa trovarne la lunghezza per capire quanto largo sia rispetto a quello che già monta la mia moto.
Qualcuno di voi conosce questi articoli o me ne può consigliare altri?
Il mio scopo al momento, come già dicev oall'inizio del post, è avvicinare le frecce frontali alla forcella il più possibile: Sul posteriore invece le vorrei praticamente attaccate alla targa.
Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio vogliate darmi.
bob wolf
28-04-2009, 14:43
Da quando ho preso questa Dyna mi sto guardando in giro cercando qualcosa che mi permetta di avvicinare il più possibile le frecce anteriori alla forcella e quelle posteriori alla targa.
Al momento non mi dispiacerrebbe montare queste staffe:
http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=4829&stc=1&d=1240922229
ma non riesc oa capire se possono andar bene anche per le frecce stock della mia Dyna MY07
E poi ho trovato questo kit per il posteriore:
http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=4830&stc=1&d=1240922229
ma non riesc oa trovarne la lunghezza per capire quanto largo sia rispetto a quello che già monta la mia moto.
Qualcuno di voi conosce questi articoli o me ne può consigliare altri?
Il mio scopo al momento, come già dicev oall'inizio del post, è avvicinare le frecce frontali alla forcella il più possibile: Sul posteriore invece le vorrei praticamente attaccate alla targa.
Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio vogliate darmi.
basta segare i tubi di quelle che ha gia' montato, rifare la filettatura e .....via :happy4:
basta segare i tubi di quelle che ha gia' montato, rifare la filettatura e .....via :happy4:
Sull'anteriore non posso farlo ci vogliono nuove, sul posteriore ci avevo pensato, ma se non erro la parte della vite "maschio" è proprio sulla staffa e la freccia è la femmina ... per me quindi diventa abbastanza impossibile.
bob wolf
28-04-2009, 15:02
Sull'anteriore non posso farlo ci vogliono nuove, sul posteriore ci avevo pensato, ma se non erro la parte della vite "maschio" è proprio sulla staffa e la freccia è la femmina ... per me quindi diventa abbastanza impossibile.
perche' e' un tubo vuoto.....non capisco?
da chi ti faresti rifare la filettatura, magari con passo strano, su un tubo cavo (dentro ci passano i cavi) cromato senza rovinarlo?
Qui a Milano non conosco nessuno e mi par più semplice trovare un nuovo tubo già pronto delle dimensioni che cerco.
bob wolf
28-04-2009, 15:09
da chi ti faresti rifare la filettatura, magari con passo strano, su un tubo cavo (dentro ci passano i cavi) cromato senza rovinarlo?
Qui a Milano non conosco nessuno e mi par più semplice trovare un nuovo tubo già pronto delle dimensioni che cerco.
se la tua preoccupazione e' di rovinare il pezzo :ok:
se fosse mio io proverei in ogni caso.....e andrei da un tornitore col pezzo chiedendo se la rifilettatura se po' fa......
Capito, il consiglio ci sta tutto, ma dovrei smontarlo e restare senza frecce per la durata dell'operazione... insomma voglio fare una cosa veloce e da pigro senza sbattimenti, ecco perchè cerco la pappa pronta da comperare e montare ;)
Oby Wan Kenoby
28-04-2009, 16:42
occhio che se rifiletti dovrai usare maschi con passo whithworth altrimenti con il cacchio che poi riavviti
infatti è per quello che eviterei di rifilettare, in realtà cercavo qualche dritta su prodotti pronti
Oby Wan Kenoby
28-04-2009, 16:48
Bhe! nel caso faiun salto in utensileria e compri il maschio in pollici o la filiera in pollici dipende se devi filettare un foro o in tondo
per avvicinare al massimo le freccie all'anteriore ci sono dei supporti che si fissano alla vite della piastra inferiore e sono già predisposti per avvitare la freccia originale HD.
io li ho montati sul dyna con freccie aftermarket.
per avvicinare al massimo le freccie all'anteriore ci sono dei supporti che si fissano alla vite della piastra inferiore e sono già predisposti per avvitare la freccia originale HD.
io li ho montati sul dyna con freccie aftermarket.
Qualche info in più? Sono Genuine o altra marca? Dove li posso vedere/trovare?