PDA

Visualizza Versione Completa : Staffe Frecce per forcella

mAs
28-04-2009, 14:41
Da quando ho preso questa Dyna mi sto guardando in giro cercando qualcosa che mi permetta di avvicinare il più possibile le frecce anteriori alla forcella e quelle posteriori alla targa.

Al momento non mi dispiacerrebbe montare queste staffe:
http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=4829&stc=1&d=1240922229
ma non riesc oa capire se possono andar bene anche per le frecce stock della mia Dyna MY07

E poi ho trovato questo kit per il posteriore:
http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=4830&stc=1&d=1240922229
ma non riesc oa trovarne la lunghezza per capire quanto largo sia rispetto a quello che già monta la mia moto.

Qualcuno di voi conosce questi articoli o me ne può consigliare altri?
Il mio scopo al momento, come già dicev oall'inizio del post, è avvicinare le frecce frontali alla forcella il più possibile: Sul posteriore invece le vorrei praticamente attaccate alla targa.

Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio vogliate darmi.

bob wolf
28-04-2009, 14:43
Da quando ho preso questa Dyna mi sto guardando in giro cercando qualcosa che mi permetta di avvicinare il più possibile le frecce anteriori alla forcella e quelle posteriori alla targa.

Al momento non mi dispiacerrebbe montare queste staffe:
http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=4829&stc=1&d=1240922229
ma non riesc oa capire se possono andar bene anche per le frecce stock della mia Dyna MY07

E poi ho trovato questo kit per il posteriore:
http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=4830&stc=1&d=1240922229
ma non riesc oa trovarne la lunghezza per capire quanto largo sia rispetto a quello che già monta la mia moto.

Qualcuno di voi conosce questi articoli o me ne può consigliare altri?
Il mio scopo al momento, come già dicev oall'inizio del post, è avvicinare le frecce frontali alla forcella il più possibile: Sul posteriore invece le vorrei praticamente attaccate alla targa.

Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio vogliate darmi.

basta segare i tubi di quelle che ha gia' montato, rifare la filettatura e .....via :happy4:

mAs
28-04-2009, 14:52
basta segare i tubi di quelle che ha gia' montato, rifare la filettatura e .....via :happy4:

Sull'anteriore non posso farlo ci vogliono nuove, sul posteriore ci avevo pensato, ma se non erro la parte della vite "maschio" è proprio sulla staffa e la freccia è la femmina ... per me quindi diventa abbastanza impossibile.

bob wolf
28-04-2009, 15:02
Sull'anteriore non posso farlo ci vogliono nuove, sul posteriore ci avevo pensato, ma se non erro la parte della vite "maschio" è proprio sulla staffa e la freccia è la femmina ... per me quindi diventa abbastanza impossibile.

perche' e' un tubo vuoto.....non capisco?

mAs
28-04-2009, 15:05
da chi ti faresti rifare la filettatura, magari con passo strano, su un tubo cavo (dentro ci passano i cavi) cromato senza rovinarlo?

Qui a Milano non conosco nessuno e mi par più semplice trovare un nuovo tubo già pronto delle dimensioni che cerco.

bob wolf
28-04-2009, 15:09
da chi ti faresti rifare la filettatura, magari con passo strano, su un tubo cavo (dentro ci passano i cavi) cromato senza rovinarlo?

Qui a Milano non conosco nessuno e mi par più semplice trovare un nuovo tubo già pronto delle dimensioni che cerco.

se la tua preoccupazione e' di rovinare il pezzo :ok:
se fosse mio io proverei in ogni caso.....e andrei da un tornitore col pezzo chiedendo se la rifilettatura se po' fa......

mAs
28-04-2009, 15:14
Capito, il consiglio ci sta tutto, ma dovrei smontarlo e restare senza frecce per la durata dell'operazione... insomma voglio fare una cosa veloce e da pigro senza sbattimenti, ecco perchè cerco la pappa pronta da comperare e montare ;)

Oby Wan Kenoby
28-04-2009, 16:42
occhio che se rifiletti dovrai usare maschi con passo whithworth altrimenti con il cacchio che poi riavviti

mAs
28-04-2009, 16:45
infatti è per quello che eviterei di rifilettare, in realtà cercavo qualche dritta su prodotti pronti

Oby Wan Kenoby
28-04-2009, 16:48
Bhe! nel caso faiun salto in utensileria e compri il maschio in pollici o la filiera in pollici dipende se devi filettare un foro o in tondo

validon
28-04-2009, 17:25
per avvicinare al massimo le freccie all'anteriore ci sono dei supporti che si fissano alla vite della piastra inferiore e sono già predisposti per avvitare la freccia originale HD.

io li ho montati sul dyna con freccie aftermarket.

mAs
28-04-2009, 22:49
per avvicinare al massimo le freccie all'anteriore ci sono dei supporti che si fissano alla vite della piastra inferiore e sono già predisposti per avvitare la freccia originale HD.

io li ho montati sul dyna con freccie aftermarket.

Qualche info in più? Sono Genuine o altra marca? Dove li posso vedere/trovare?