PDA

Visualizza Versione Completa : wildstar



lupo
29-04-2009, 00:25
oggi ho incrociato una wildstar (Yamaha) nera, motore cromato, senza scritte era un'harley a tutti gli effetti.. (volere e non potere??)

mi rivolgo agli intenditori, io fino ad oggi non la conoscevo.

che ne pensate?

spiedo
29-04-2009, 07:22
oggi ho incrociato una wildstar (Yamaha) nera, motore cromato, senza scritte era un'harley a tutti gli effetti.. (volere e non potere??)

mi rivolgo agli intenditori, io fino ad oggi non la conoscevo.

che ne pensate?

Che per molti HArley è ancora sinonimo di inaffidabilità!
Questi preferiscono le giapponesi... che comunque costano meno e hanno ure i costi di manutenzione inferiori...

E' un bel modello e in rete si trovano molte special su questa base... anche belle!

Ma è una coppia... tutto ilmondo custom per me è una copia delle Harley come tuttele stadali derivano dall' Augusta e soci...

vortex69
29-04-2009, 07:24
....
Ma è una coppia...

Concordo :ok:

willieroero
29-04-2009, 07:46
oggi ho incrociato una wildstar (Yamaha) nera, motore cromato, senza scritte era un'harley a tutti gli effetti.. (volere e non potere??)

mi rivolgo agli intenditori, io fino ad oggi non la conoscevo.

che ne pensate?

trovo che sia una mancanza di rispetto verso coloro che hanno acquistato quella moto, magari facendo sacrifici che tu manco ti sogni.
Se non ti piace è un conto, credersi migliori per due spiccioli che ballano in tasca è un'altro ...

... e poi mi parlano di "fratellanza biker" :nuby:

bafio76
29-04-2009, 07:47
La Wildstar è proprio un bel modello, ricordo che sino a qualche anno fa la guardavo estasiato, poi ho avuto la metamorfosi...
:happy4:

freddy.dj
29-04-2009, 08:06
le custom giapponesi hanno piú cavalli, una ciclistica migliore, meno rogne, motori decisamente piú affidabili, finiture migliori (uso massiccio di plastiche a parte).
E' solo una questione di scelta, anche perché non é vero che costano poco.
Mantengono meno il valore dell'usato, ma dal 2006 in poi anche questa cosa dell'"assegno circolare" se hai un HD non esiste piú....

Io ho comprato un HD perché la volevo e in un particolare momento ho avuto la possibilitá di acquistarla, facendo i miei sacrifici come tutti noi, ma non mi farei problemi a girare con una wildstar, shadow o altre marche. L'importante é andare in moto.

Bertone
29-04-2009, 08:10
Ma è una coppia...


Concordo :ok:

di che?
Chi fa l'uomo? Chi la donna? :talk1:

nikdyna1340
29-04-2009, 08:13
Ma è una coppia... tutto ilmondo custom per me è una copia delle Harley come tuttele stadali derivano dall' Augusta e soci...[/QUOTE]


Verissimo :ok::ok::ok:

Tramma
29-04-2009, 08:18
A me non piace per nulla, più che un discorso filosofico, di presunta casta o di cieca obbedianza a mamma HD, è proprio una questione estetica.
Saperla, poi, un clone non è che mi disponga particolarmente bene nel giudizio.

Tramma

Cava
29-04-2009, 08:32
Wild Star... :ila: Una parte della mia vita....

Allego foto non della mia (le foto le ho a casa e magari dopo ne posto qualcuna)...

http://www.yamaha-motor.it/Images/action_01_tcm39-13833.jpg

Motore brillante e potentissimo, tenuta spettacolare, comodità a non finire... e potri continuare per mezzora.....:ok:
Che poi non è una Harley, sono daccordo con te ..... è una Yamaha:happy4:
Per il "" vorrei ma non posso"" , io l'ho comperata dopo averla vista su riviste americane, in italia non era stat importata ancora, sono andato dal concessionario e ho ordinato la moto a Novembre e mi è stata consegnata a Giugno '99... Pagata, allora 22.000.000 (milioni), e per farti un esempio le 883 allora costavano 13.000.000, ne avrei comperato due...
Ho solo fatto, come quello che hai visto, un altra scelta e ne sono stato felicissimo, per 9 anni mi ha portato per l'europa e non mi ricordo neanche quanti km ho fatto.....:happy3:..
Goditi la tua moto e non giudicare gli altri... a moltissime persone di Harley Davidson, non gli frega niente e vive felice...:wink2:

ayeyeb
29-04-2009, 08:37
ce l'ha uno che gira in gruppo con me. è veramente fatta bene e viaggia come un treno. ha sicuramente un po' di plastica in più delle harley, ma per quanto riguarda la cura nell'assemblaggio (disposizione dei cavi ecc.) non ha veramente niente da imparare. poi a mè personalmente non piace perchè è troppo grossa, ma è solo questione di gusti...non mi piacciono nemmeno le electra per lo stesso motivo....

lupo
29-04-2009, 08:37
:happy3:

era una curiosità,

grazie per i post

STACCIOHD
29-04-2009, 09:50
bella moto non nego...un po plasticosa ma bella base per finti bobberini o teutonic style bikes

lupin.verona
29-04-2009, 12:38
Wild Star... :ila: Una parte della mia vita....

Motore brillante e potentissimo, tenuta spettacolare, comodità a non finire... e potri continuare per mezzora.....:ok:

Ho solo fatto, come quello che hai visto, un altra scelta e ne sono stato felicissimo, per 2 anni mi ha portato per l'europa e non mi ricordo neanche quanti km ho fatto.....:happy3:..
Goditi la tua moto e non giudicare gli altri... a moltissime persone di Harley Davidson, non gli frega niente e vive felice...:wink2:

Straquoto! :ok:
è stata la mia ultima moto prima del passaggio all'HD... se devo essere sincero un po' la rimpiango per i motivi detti da Cava. Sicura, affidabile, un gran motore, comoda... ma ho voluto provare l'Electra! mi chiedo ancora se ho fatto bene o male. :happy3:
E come già detto riguardo il "vorrei ma non posso": quando era ancora a listino prima del ritiro dal mercato europeo, costava intorno ai 12500 euro...

Per quanto riguarda il plasticume.. in realtà non ricordo ci fosse molta plastica su sta moto.. anzi... il peso era poco diverso da quello di un RK

alb1
29-04-2009, 12:46
io ce l'ho avuta....ho avuto uno sporty e poi sono passato a una wild star e poi sono passato al dyna perchè era quella la mia moto.

Allora per quanto riguarda il motore è bello ma confronto al mio 1450 di ora....è un agnellino anche se è 1600 ha un motore proprio da viaggio...fin troppo.

come moto non ce niente da dire anche per l'affidabilità...perfetta...

Il costo inferiore della manutenzione non direi i due tagliandi che ho fatto mi sono costato 350 - 400 euro a l'uno.

Dal concessionario ufficiale yamaha ovviamente.

morale....al momento non la rimpiango perchè il dyna che ho ora mi sta dando soddisfazioni anche per quanto riguarda il motore...si è vero ha più vibrazioni....ma a me piacciono!!!

basman
29-04-2009, 12:47
Anche la storia che siano copie lascia il tempo che trova.
Molti per esempio asseriscono che le Harley siano copie delle Indian... :mm:

alb1
29-04-2009, 12:49
no be il motore è uguale ma finito meglio....ma è uguale uguale....come concezzione

glen
29-04-2009, 12:58
gran motore fra 20 anni le vedremo ancora girare quelle :happy5:

straccetto
29-04-2009, 13:19
A me piace, come pure le nuove cruiser della kawasaki e confesso che, prima dello sportster, sono stato tentato dalla yamaha xvs 1100.

Però, siccome non mi ritengo un ipocrita, ammetto di sguazzare un pò quando ai semafori, chi cavalca una cruiser giapponese getta l'occhio...:happy4:

Road Glide
29-04-2009, 13:25
A me è sempre piaciuta questa...

http://img164.imageshack.us/img164/8354/012103middle.jpg

Cava
29-04-2009, 13:28
Per quanto riguarda il plasticume.. in realtà non ricordo ci fosse molta plastica su sta moto.. anzi... il peso era poco diverso da quello di un RK


Anche la storia che siano copie lascia il tempo che trova.
Molti per esempio asseriscono che le Harley siano copie delle Indian... :mm:


Per la plastica, io ne ho trovato (nuovi modelli) molta di più sulla ultra che alla wild star, rispetto al Road King, avuto lo scorso anno, invece siamo più o meno lì, anche se il RK è assolutamente la moto più bella (vedi mio 3D in merito (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=34886)) che ci sia in commercio attualmente.......:happy4:

Per le ""copie"", io sono del parere che ogni moto ha la sua anima e il suo stile.... Poi è il modo in cui ci si sale sopra che ne fà un pezzo unico...:wink2:

shovel1978
29-04-2009, 13:34
....a mio parere il custom= harley.....