Visualizza Versione Completa : WEBCHAPTER FEST TORTORETO - Una domanda ai lombardi
Ma come vi siete organizzati per partire? A che ora? Venerdì o Sabato?
Ma non lavorate Venerdì? e chi parte il Sabato si perde la motopasseggiata delle ore 10:00 o parte alle 4:00 di notte?
Se riuscite a sbrogliarmi questo dilemma, vengo anche io :D
doctor harley
29-04-2009, 09:51
Ma come vi siete organizzati per partire? A che ora? Venerdì o Sabato?
Ma non lavorate Venerdì? e chi parte il Sabato si perde la motopasseggiata delle ore 10:00 o parte alle 4:00 di notte?
Se riuscite a sbrogliarmi questo dilemma, vengo anche io :D
Una prima superficiale analisi di mercato, condotta sui cluster più significativi, vede un addensamento significativo zona piazzale Loreto nella prima mattinata del venerdi, a forte connotazione barlafusiana.
Si dà per altamente probabile un moto-kit completo di Road Captain con superpoteri e costume da Spiderman, uno Zio con fabbro al seguito per essere sicuro di poter rientrare in casa, un Doc senza zavorrina per potersi dedicare alla birra...... e molti altri!:ok:
enzo-springer
29-04-2009, 10:03
guarda io venerdi ho preso ferie ed ho anticipato che forse mancherò anche lunedi mattina...giusto per sicurezza:happy7::happy7:
ah ecco! quindi voi prendete libero dal lavoro almeno il venerdì
io parto sabato mattina alle 5... forse.
o al limite venerdi sera alle 19.. penso che Testina e altri da milano facciano lo stesso
io parto sabato mattina alle 5... forse.
o al limite venerdi sera alle 19.. penso che Testina e altri da milano facciano lo stesso
ecco già questa soluzione mi garba di più, ma a che ora contate di arrivare (sia nel caso partiste sabato sia nel caso partiste venerdi)?
AlexVRod
29-04-2009, 12:30
partenza venerdì... con Sanny, Enzo Springer e Doc Marion. dobbiamo incontrarci con NikHD che arriva da Torino...
mi prenderò un venerdì di ferie! almeno uno ogni tanto ci vuole! :ok:
Una prima superficiale analisi di mercato, condotta sui cluster più significativi, vede un addensamento significativo zona piazzale Loreto nella prima mattinata del venerdi, a forte connotazione barlafusiana.
in effetti solo dei barlafusi potevano darsi appuntamento in piazzale Loreto per prendere la A1 che è esattamente dalla parte opposta della città :happy4:
Doc MarioN
29-04-2009, 12:34
partenza venerdì... con Sanny, Enzo Springer e Doc Marion. dobbiamo incontrarci con NikHD che arriva da Torino...
mi prenderò un venerdì di ferie! almeno uno ogni tanto ci vuole! :ok:
c'è anche Tatalino, Ric66...cmq il venerdì d ferie è sacrosanto in queste occasioni. :happy3:
c'è anche Tatalino, Ric66...cmq il venerdì d ferie è sacrosanto in queste occasioni. :happy3:
se avete voglia di fare qualche milione di curve, uscendo dall'autostrada a Ricchione vi mando un bel giretto. circa 10 ore compresa la pausa pranzo
:happy5:
partenza venerdì mattina... penso che tra Barlafusi e altri intorno a Milano sarebbe saggio darsi un appuntamento alla prima area di servizio dopo il casello di Melegnano, intorno alle 9, con partenza 9.30...
doctor harley
29-04-2009, 13:12
in effetti solo dei barlafusi potevano darsi appuntamento in piazzale Loreto per prendere la A1 che è esattamente dalla parte opposta della città :happy4:
.. sì, ma io ci abito:happy4::happy4:
DH
uffaaaa ma io voglio sapere chi parte venerdì sera o sabato mattina!!!!!!!!!!!!! non i barlafus del venerdì mattinaaaaaaaa
doctor harley
29-04-2009, 14:30
uffaaaa ma io voglio sapere chi parte venerdì sera o sabato mattina!!!!!!!!!!!!! non i barlafus del venerdì mattinaaaaaaaa
Ma ti te se barlafus anca ti....:happy4:
Se aspetti ancora un po' ad iscriverti alla WC Fest (termine ultimo domani) il problema si risolve da solo.....:smashfreakb:
:happy5: DH
Road Glide
29-04-2009, 14:31
partenza venerdì mattina... penso che tra Barlafusi e altri intorno a Milano sarebbe saggio darsi un appuntamento alla prima area di servizio dopo il casello di Melegnano, intorno alle 9, con partenza 9.30...
:ok: perfetto!
Ma ti te se barlafus anca ti....:happy4:
Se aspetti ancora un po' ad iscriverti alla WC Fest (termine ultimo domani) il problema si risolve da solo.....:smashfreakb:
:happy5: DH
drH ma che mi iscrivo a fare ... non mi va di sbattermi 550km da solo e per giunta di notte
se trovo un paio di compagni al duolo allora si
partendo alle 19 del venerdì sera da Cremona, penso che per le 24 ci si arrivi. dipende anche dalle medie.
se vai a 100 all'ora e poi ti viene il mal di collo, allora le ore aumentano.
se a ogni sosta carburante, ci scappa il caffè-pipì-sigaro-stiratadipelle, le ore aumentano
se hai lo sporty, le ore aumentano.:happy4: (scherzo...ma la capacità serbatoio è minore)
ma se tieni un media di 120 km/h in movimentoe e le soste sono lo stretto necessario in 5 ore si è a destinazione.
se metti una borsa che copre la targa e tieni la media dei 150 per ******re i tutor, le ore diminuiscono...:happy7::happy7:
guarda io venerdi ho preso ferie ed ho anticipato che forse mancherò anche lunedi mattina...giusto per sicurezza:happy7::happy7:
Io seguo la springer ..... :happy7:
mannaggia!!!!!!!!!!!!
domani scade il termine per prenotare il tutto ... facciamo un resoconto:
chi sarebbe intenzionato a partire dopo le 18 venerdì sera da milano (o limitrofi)????
Come nn quotarti: peccato che nn c'è il premio per i gruppi numerosi e che arrivano da lontano ..... :happy4:
Secondo me prendiamo quello per il rumore ... :happy4:
mannaggia!!!!!!!!!!!!
domani scade il termine per prenotare il tutto ... facciamo un resoconto:
chi sarebbe intenzionato a partire dopo le 18 venerdì sera da milano (o limitrofi)????
UP
UP
Gioffry, prenditi una giornata di ferie: è meglio...!!
:happy4:
Gioffry, prenditi una giornata di ferie: è meglio...!!
:happy4:
dyna se potessi lo farei all'istante ... ma non è periodo in azienda :no_ok:
dyna se potessi lo farei all'istante ... ma non è periodo in azienda :no_ok:
capito... allora buon viaggio serale...
la motopasseggiata è alle 10 ... quindi forse anzichè la sera parto verso le 5 la mattina, boh fino a domani c'è tempo per decidere :D
la motopasseggiata è alle 10 ... quindi forse anzichè la sera parto verso le 5 la mattina, boh fino a domani c'è tempo per decidere :D
se parti alle sei, per mezzanotte ce la fai... se parti alle 5, magari ti tocca tirare il collo perché sei in ritardo: pensaci...
se parti alle sei, per mezzanotte ce la fai... se parti alle 5, magari ti tocca tirare il collo perché sei in ritardo: pensaci...
forse mi hai convinto
vediamo però cosa decidono gli ultimi reduci
doctor harley
29-04-2009, 23:28
Se parti verso le sei del pomeriggio, magari ad Ancona raggiungi noi che siamo partiti alle nove del mattino....:happy7:
Scherzi a parte, anche partendo alle 5 del mattino (il momento più freddo delle 24 ore) per essere alle 10 a Tortoreto dovresti tenere una media - inclusa l'uscita da Milano ed almeno due soste benzina - superiore ai 100 kmh, guidando fra camionisti assonnati e simili amenità. E dopo 24 ore ti aspetta il ritorno.
:hardrio: per :hardrio:, partendo venerdi sera, anche se arrivi alle due di notte, almeno poi ti fai una bella dormita di sette ore e rinasci.
Augh, Capello Bianco ha detto!
Al massimo, se proprio parti sabato mattina, portati una carta precisa della zona di Teramo e se il run è già partito ci telefoni e ci raggiungi per la strada, evitando di tirare troppo per arrivare in tempo.
Barlafus Emergency......
Ciao
DH
Doc MarioN
30-04-2009, 09:13
se avete voglia di fare qualche milione di curve, uscendo dall'autostrada a Ricchione vi mando un bel giretto. circa 10 ore compresa la pausa pranzo
Solo se vieni pure te e stai dietro a Tatalino come all'Elba..:talk1:
Secondo me prendiamo quello per il rumore ... :happy4:
Beh, non ho ancora visto il Re d Sanny, ma d solito lui non scherza un ***** con gli scarichi..:talk1:
Beh io non prenoto niente e se il giorno prima mi gira parto e sistemo lì tutti i pagamenti!
Ho avuto troppo poco tempo per organizzarmi entro oggi!
Pazienza!
Beh, non ho ancora visto il Re d Sanny, ma d solito lui non scherza un ***** con gli scarichi..:talk1:
:ok:
Doc MarioN
30-04-2009, 10:03
Beh io non prenoto niente e se il giorno prima mi gira parto e sistemo lì tutti i pagamenti!
pensa la figata se facessimo tutti così..:no_ok:
almeno mettiti già d'accordo con gli organizzatori adesso.. :wink2:
Tatalino è felice quando qualcuno gli sta dietro....ha questa passione del trenino, è portato per fare la locomotiva.
la moto "via col vento" di Sanny è come un soffio , quando passa senti un fruscio...unico!:tongue3:
ue! poi ci metteremo daccordo per l'orario e dove ci becchiamo, con noi c'è anche Marcello!
gioffry
quello che hai scritto non è rispettoso per chi ha organizzato l'evento.:glss1:
avete perfettamente ragione, avviso gli organizzatori
visto che altrimenti poi Cri mi dice che sono il solito isolazionista vi allego di seguito quello che sarebbe, a mio avviso, un itinerario non tanto noioso per raggiungere tortoreto.
partenza ore 9/9,30 ( dipenderà dal numero) dall'area di servizio San Zenone destinazione Barberino del Mugello ( 250 km arrivo previsto alle ore 12,30 con sosta benzina a Casalecchio di Reno), ristorante Il Cavallo per una veloce degustazione di chianina fagioli e zuppa di cipolle. ( se siamo in troppi niente ristorante , un camogli all'autogrill e pedalare.
ripartenza ore 13,30 , benzina solo per gli sportster, poi ci incamminiamo sulla statale per 120 km kilometri digestivi, fino a raggiungere la E45 che percorreremo fino a Foligno per 115 kilometri.
a Foligno taglieremo verso il parco nazionale dei monti sibillini e a seguire il parco nazionale del Gran Sasso fino a Tortoreto , altri 170 kilometri circa , con arrivo previsto alle 19
premesso che non è necessario andare forte ma è indispensabile non perdere tempo nelle soste , il percorso è fattibile in tranquillità da tutti, persino da Ric e Tatalino :happy4: quindi chi fosse interessato metta il dito sotto.
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?p=451345#post451345
ovviamente se qualcuno ha altre idee o modifiche è liberissimo di andare per conto suo :happy4:. scherzo, ogni suggerimento è ben accetto
ovviamente se a Barberino si vogliono aggregare l'Orco Skeo il Coach e altri toscani , sono i benvenuti.
http://img401.imageshack.us/img401/1702/wcfestitin.jpg (http://img401.imageshack.us/my.php?image=wcfestitin.jpg)
TATALINO
30-04-2009, 22:04
ALLORA la vogliamo smettere di nominare il nome di TATALINO invano:happy4:
ubi ma insomma che tagliando devi fare?:happy7:
comunque noi si parte il venerdi matina presto ,molto presto:happy4:
per arrivare a tortoreto tardi molto tardi:happy4:
vero cavaliere basso:happy7:
sanny ricarica le batterie o porta presa per la ricarica della tua hd elettrica:tongue3:
ps ho molletta e cartolina:happy7:
:happy5::happy5::happy5:
ric tu avanti vero