PDA

Visualizza Versione Completa : WEBCHAPTER FEST TORTORETO - Una domanda ai lombardi

gioffry
29-04-2009, 09:23
Ma come vi siete organizzati per partire? A che ora? Venerdì o Sabato?
Ma non lavorate Venerdì? e chi parte il Sabato si perde la motopasseggiata delle ore 10:00 o parte alle 4:00 di notte?

Se riuscite a sbrogliarmi questo dilemma, vengo anche io :D

doctor harley
29-04-2009, 09:51
Ma come vi siete organizzati per partire? A che ora? Venerdì o Sabato?
Ma non lavorate Venerdì? e chi parte il Sabato si perde la motopasseggiata delle ore 10:00 o parte alle 4:00 di notte?

Se riuscite a sbrogliarmi questo dilemma, vengo anche io :D

Una prima superficiale analisi di mercato, condotta sui cluster più significativi, vede un addensamento significativo zona piazzale Loreto nella prima mattinata del venerdi, a forte connotazione barlafusiana.

Si dà per altamente probabile un moto-kit completo di Road Captain con superpoteri e costume da Spiderman, uno Zio con fabbro al seguito per essere sicuro di poter rientrare in casa, un Doc senza zavorrina per potersi dedicare alla birra...... e molti altri!:ok:

enzo-springer
29-04-2009, 10:03
guarda io venerdi ho preso ferie ed ho anticipato che forse mancherò anche lunedi mattina...giusto per sicurezza:happy7::happy7:

gioffry
29-04-2009, 10:05
ah ecco! quindi voi prendete libero dal lavoro almeno il venerdì

validon
29-04-2009, 10:09
io parto sabato mattina alle 5... forse.

o al limite venerdi sera alle 19.. penso che Testina e altri da milano facciano lo stesso

gioffry
29-04-2009, 10:25
io parto sabato mattina alle 5... forse.

o al limite venerdi sera alle 19.. penso che Testina e altri da milano facciano lo stesso

ecco già questa soluzione mi garba di più, ma a che ora contate di arrivare (sia nel caso partiste sabato sia nel caso partiste venerdi)?

AlexVRod
29-04-2009, 12:30
partenza venerdì... con Sanny, Enzo Springer e Doc Marion. dobbiamo incontrarci con NikHD che arriva da Torino...

mi prenderò un venerdì di ferie! almeno uno ogni tanto ci vuole! :ok:

us883
29-04-2009, 12:33
Una prima superficiale analisi di mercato, condotta sui cluster più significativi, vede un addensamento significativo zona piazzale Loreto nella prima mattinata del venerdi, a forte connotazione barlafusiana.

in effetti solo dei barlafusi potevano darsi appuntamento in piazzale Loreto per prendere la A1 che è esattamente dalla parte opposta della città :happy4:

Doc MarioN
29-04-2009, 12:34
partenza venerdì... con Sanny, Enzo Springer e Doc Marion. dobbiamo incontrarci con NikHD che arriva da Torino...

mi prenderò un venerdì di ferie! almeno uno ogni tanto ci vuole! :ok:

c'è anche Tatalino, Ric66...cmq il venerdì d ferie è sacrosanto in queste occasioni. :happy3:

us883
29-04-2009, 12:39
c'è anche Tatalino, Ric66...cmq il venerdì d ferie è sacrosanto in queste occasioni. :happy3:

se avete voglia di fare qualche milione di curve, uscendo dall'autostrada a Ricchione vi mando un bel giretto. circa 10 ore compresa la pausa pranzo
:happy5:

Dynaman
29-04-2009, 13:03
partenza venerdì mattina... penso che tra Barlafusi e altri intorno a Milano sarebbe saggio darsi un appuntamento alla prima area di servizio dopo il casello di Melegnano, intorno alle 9, con partenza 9.30...

doctor harley
29-04-2009, 13:12
in effetti solo dei barlafusi potevano darsi appuntamento in piazzale Loreto per prendere la A1 che è esattamente dalla parte opposta della città :happy4:

.. sì, ma io ci abito:happy4::happy4:
DH

gioffry
29-04-2009, 13:34
uffaaaa ma io voglio sapere chi parte venerdì sera o sabato mattina!!!!!!!!!!!!! non i barlafus del venerdì mattinaaaaaaaa

doctor harley
29-04-2009, 14:30
uffaaaa ma io voglio sapere chi parte venerdì sera o sabato mattina!!!!!!!!!!!!! non i barlafus del venerdì mattinaaaaaaaa

Ma ti te se barlafus anca ti....:happy4:

Se aspetti ancora un po' ad iscriverti alla WC Fest (termine ultimo domani) il problema si risolve da solo.....:smashfreakb:

:happy5: DH

Road Glide
29-04-2009, 14:31
partenza venerdì mattina... penso che tra Barlafusi e altri intorno a Milano sarebbe saggio darsi un appuntamento alla prima area di servizio dopo il casello di Melegnano, intorno alle 9, con partenza 9.30...

:ok: perfetto!

gioffry
29-04-2009, 14:33
Ma ti te se barlafus anca ti....:happy4:

Se aspetti ancora un po' ad iscriverti alla WC Fest (termine ultimo domani) il problema si risolve da solo.....:smashfreakb:

:happy5: DH

drH ma che mi iscrivo a fare ... non mi va di sbattermi 550km da solo e per giunta di notte

se trovo un paio di compagni al duolo allora si

validon
29-04-2009, 17:27
partendo alle 19 del venerdì sera da Cremona, penso che per le 24 ci si arrivi. dipende anche dalle medie.

se vai a 100 all'ora e poi ti viene il mal di collo, allora le ore aumentano.
se a ogni sosta carburante, ci scappa il caffè-pipì-sigaro-stiratadipelle, le ore aumentano
se hai lo sporty, le ore aumentano.:happy4: (scherzo...ma la capacità serbatoio è minore)

ma se tieni un media di 120 km/h in movimentoe e le soste sono lo stretto necessario in 5 ore si è a destinazione.

se metti una borsa che copre la targa e tieni la media dei 150 per ******re i tutor, le ore diminuiscono...:happy7::happy7:

nikhd
29-04-2009, 17:35
guarda io venerdi ho preso ferie ed ho anticipato che forse mancherò anche lunedi mattina...giusto per sicurezza:happy7::happy7:

Io seguo la springer ..... :happy7:

gioffry
29-04-2009, 17:38
mannaggia!!!!!!!!!!!!

domani scade il termine per prenotare il tutto ... facciamo un resoconto:

chi sarebbe intenzionato a partire dopo le 18 venerdì sera da milano (o limitrofi)????

nikhd
29-04-2009, 17:38

Come nn quotarti: peccato che nn c'è il premio per i gruppi numerosi e che arrivano da lontano ..... :happy4:
Secondo me prendiamo quello per il rumore ... :happy4:

gioffry
29-04-2009, 22:06
mannaggia!!!!!!!!!!!!

domani scade il termine per prenotare il tutto ... facciamo un resoconto:

chi sarebbe intenzionato a partire dopo le 18 venerdì sera da milano (o limitrofi)????

UP

Dynaman
29-04-2009, 22:08
UP

Gioffry, prenditi una giornata di ferie: è meglio...!!

:happy4:

gioffry
29-04-2009, 22:24
Gioffry, prenditi una giornata di ferie: è meglio...!!

:happy4:

dyna se potessi lo farei all'istante ... ma non è periodo in azienda :no_ok:

Dynaman
29-04-2009, 22:26
dyna se potessi lo farei all'istante ... ma non è periodo in azienda :no_ok:

capito... allora buon viaggio serale...

gioffry
29-04-2009, 22:28
la motopasseggiata è alle 10 ... quindi forse anzichè la sera parto verso le 5 la mattina, boh fino a domani c'è tempo per decidere :D

Dynaman
29-04-2009, 22:33
la motopasseggiata è alle 10 ... quindi forse anzichè la sera parto verso le 5 la mattina, boh fino a domani c'è tempo per decidere :D

se parti alle sei, per mezzanotte ce la fai... se parti alle 5, magari ti tocca tirare il collo perché sei in ritardo: pensaci...

gioffry
29-04-2009, 22:34
se parti alle sei, per mezzanotte ce la fai... se parti alle 5, magari ti tocca tirare il collo perché sei in ritardo: pensaci...

forse mi hai convinto
vediamo però cosa decidono gli ultimi reduci

doctor harley
29-04-2009, 23:28

Se parti verso le sei del pomeriggio, magari ad Ancona raggiungi noi che siamo partiti alle nove del mattino....:happy7:

Scherzi a parte, anche partendo alle 5 del mattino (il momento più freddo delle 24 ore) per essere alle 10 a Tortoreto dovresti tenere una media - inclusa l'uscita da Milano ed almeno due soste benzina - superiore ai 100 kmh, guidando fra camionisti assonnati e simili amenità. E dopo 24 ore ti aspetta il ritorno.

:hardrio: per :hardrio:, partendo venerdi sera, anche se arrivi alle due di notte, almeno poi ti fai una bella dormita di sette ore e rinasci.

Augh, Capello Bianco ha detto!

Al massimo, se proprio parti sabato mattina, portati una carta precisa della zona di Teramo e se il run è già partito ci telefoni e ci raggiungi per la strada, evitando di tirare troppo per arrivare in tempo.

Barlafus Emergency......

Ciao

DH

Doc MarioN
30-04-2009, 09:13
se avete voglia di fare qualche milione di curve, uscendo dall'autostrada a Ricchione vi mando un bel giretto. circa 10 ore compresa la pausa pranzo

Solo se vieni pure te e stai dietro a Tatalino come all'Elba..:talk1:

Secondo me prendiamo quello per il rumore ... :happy4:

Beh, non ho ancora visto il Re d Sanny, ma d solito lui non scherza un ***** con gli scarichi..:talk1:

gioffry
30-04-2009, 09:47
Beh io non prenoto niente e se il giorno prima mi gira parto e sistemo lì tutti i pagamenti!
Ho avuto troppo poco tempo per organizzarmi entro oggi!
Pazienza!

nikhd
30-04-2009, 09:50

Beh, non ho ancora visto il Re d Sanny, ma d solito lui non scherza un ***** con gli scarichi..:talk1:

:ok:

Doc MarioN
30-04-2009, 10:03
Beh io non prenoto niente e se il giorno prima mi gira parto e sistemo lì tutti i pagamenti!

pensa la figata se facessimo tutti così..:no_ok:
almeno mettiti già d'accordo con gli organizzatori adesso.. :wink2:

ric66
30-04-2009, 10:32

Tatalino è felice quando qualcuno gli sta dietro....ha questa passione del trenino, è portato per fare la locomotiva.

la moto "via col vento" di Sanny è come un soffio , quando passa senti un fruscio...unico!:tongue3:

ue! poi ci metteremo daccordo per l'orario e dove ci becchiamo, con noi c'è anche Marcello!

gioffry
quello che hai scritto non è rispettoso per chi ha organizzato l'evento.:glss1:

gioffry
30-04-2009, 10:48
avete perfettamente ragione, avviso gli organizzatori

us883
30-04-2009, 21:01
visto che altrimenti poi Cri mi dice che sono il solito isolazionista vi allego di seguito quello che sarebbe, a mio avviso, un itinerario non tanto noioso per raggiungere tortoreto.

partenza ore 9/9,30 ( dipenderà dal numero) dall'area di servizio San Zenone destinazione Barberino del Mugello ( 250 km arrivo previsto alle ore 12,30 con sosta benzina a Casalecchio di Reno), ristorante Il Cavallo per una veloce degustazione di chianina fagioli e zuppa di cipolle. ( se siamo in troppi niente ristorante , un camogli all'autogrill e pedalare.

ripartenza ore 13,30 , benzina solo per gli sportster, poi ci incamminiamo sulla statale per 120 km kilometri digestivi, fino a raggiungere la E45 che percorreremo fino a Foligno per 115 kilometri.

a Foligno taglieremo verso il parco nazionale dei monti sibillini e a seguire il parco nazionale del Gran Sasso fino a Tortoreto , altri 170 kilometri circa , con arrivo previsto alle 19

premesso che non è necessario andare forte ma è indispensabile non perdere tempo nelle soste , il percorso è fattibile in tranquillità da tutti, persino da Ric e Tatalino :happy4: quindi chi fosse interessato metta il dito sotto.
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?p=451345#post451345

ovviamente se qualcuno ha altre idee o modifiche è liberissimo di andare per conto suo :happy4:. scherzo, ogni suggerimento è ben accetto

ovviamente se a Barberino si vogliono aggregare l'Orco Skeo il Coach e altri toscani , sono i benvenuti.

http://img401.imageshack.us/img401/1702/wcfestitin.jpg (http://img401.imageshack.us/my.php?image=wcfestitin.jpg)

TATALINO
30-04-2009, 22:04
ALLORA la vogliamo smettere di nominare il nome di TATALINO invano:happy4:

ubi ma insomma che tagliando devi fare?:happy7:

comunque noi si parte il venerdi matina presto ,molto presto:happy4:
per arrivare a tortoreto tardi molto tardi:happy4:
vero cavaliere basso:happy7:

sanny ricarica le batterie o porta presa per la ricarica della tua hd elettrica:tongue3:
ps ho molletta e cartolina:happy7:
:happy5::happy5::happy5:

ric tu avanti vero