PDA

Visualizza Versione Completa : Pò dite che non me sacrifico....



TonyTheDuke
29-04-2009, 14:15
Eh,appunto.
Sò appena tornato da una prova culinaria (se parla de cibo,non fate come al solito che ve piace giocà coi termini) da Casal Diana per vedere dò portà gli amici che evntualmente mi raggiungeranno il 15 maggio in direzione Tortoreto.
E fortuna che ce sò ito con un'amico co la mnacchina sua,che sennò me toccava davvero,non solo utilizzà l'antipioggia (pensare che c'era un così bel tempo soleggiato stamattina),ma pure ripulì n'altra volta il transatlantico che già ho sistemato stamane.

Comunque,magnato menù de ciccia,antipasto tagliatelle al ragù bracioletta de maiale (tanto a me oramai non me 'ttacca più niente,so invulnerabile!!) co le patatine e visto che ce stavo un pò de 'nsalata.A dire il vero ce sò messo pure un tiramisù (non ce n'ho bisogno....de tiramme sù,sò sempre in "altezza") caffè,e visto che non guidavo,na sambuchetta rigorosamente con due cubetti de ghiaccio e 3 chicchi de caffè (le famose mosche),acqu e vino,totale cadauno € 26.

Beh,io oramai quello che dovevo da fà l'ho fatto,me sò sacrificato a provà a magnà e anche se se magna ovunque bene la decisione è legata solo al punto di incontro.Mo resta da sapè se qualcuno verrà e se fermerà,comunque sia il 15 anche se da solo (non è vero qualcuno m'ha già confermato) io sò do ire a magnare.ma la domanda sorge spontanea (Lubrano docet) CHI VE'?
Ne posterò tra qualche giorno,però da ora e per almeno 10 giorni me metto a dieta che sò messo sù un pò de chili e visto quanto ero caruccio prima de comincià a fà sti sacrifici,aggio da ritornà belletto come prima.
Tony

Elia#4
29-04-2009, 14:17
l'arrosticini per Notolone ;)

TonyTheDuke
29-04-2009, 14:26
l'arrosticini per Notolone ;)

Li fanno da Diana (CaslDiana) e Dal Fosco,,ma anche da Serena (noto agriturismo,vedi primo run del Web C, del 5\11\00),solo che questo durante la settimana è aperto solo a cena,e la sola domenica a pranzo,gli piasse na fischiata!! (fischio:Esternazione liquida per via anale)

Al 90 % andremo Dal Fosco che oltre tutto stà a 100 metri dal mio ufficio quà a Porto Sant'Elpidio e siccome come con tutti i locali citati ho grandi rapporti di amicizia,posso prenotà anche un'ora prima e facce mette dove ce pare.Anzi,visto che c'ha un bel posto sotto il porticato de fori ce faremo mette là.
Tony

p.s. comuqnue per me e Notolo ho già pensato de facce fà un 5 \ 6 porzioni (a 10 l'una vedete voi quanti ne sò).

ri p.s. avevo già postato alcuni giorni fà la richiesta di farmi sapere se e quanti avevano intenzione di fermarsi a pranzo andando giù,non ho scritto post lì con l'intenzione di riportare sù il thread perchè non sono uno che lo fà,per cui ne scriverò un'altro la prossima settimana e chi vorrà me ne rispobderà lì

Joker
29-04-2009, 15:35
http://www.uploadsblog.com/wp-content/uploads/2007/11/blog_tote_bag.jpg