PDA

Visualizza Versione Completa : euro\dollaro



Littleblack
29-04-2009, 17:21
Che sta per fare secondo voi??




http://it.ichart.yahoo.com/z?s=EURUSD=X&t=5y&l=on&z=m&q=l

bafio76
29-04-2009, 18:17
Io penso che salirà ancora, anche perchè se è vero che la crisi dovrebbe terminare (sarà poi vero, boh!!) a fine anno, sicuramente il dollaro si rafforzerà, salira nuovamente la benzina e via discorrendo....
:happy5:

Tramma
29-04-2009, 18:29
Il mitico picco di maggio 2008 non credo sarà più raggiungibile, credo che un cambio come quello attuale (attorno a 1.35) sia più che dignitoso.
Io mi metterei (anzi l'ho già fatto) un pò di cash sotto il materasso "pei dì futuri tenebrosi e oscuri".

In pratica nel medio periodo, credo che non possa che rafforzarsi sull'euro.
Alla peggio mantenersi stabile su questi valori.
Tutto questo "a pelle", per cui sono considerazioni che lasciano naturalmente il tempo che trovano.

Tramma

IlDoge
29-04-2009, 18:37
Io penso che salirà ancora, anche perchè se è vero che la crisi dovrebbe terminare (sarà poi vero, boh!!) a fine anno, sicuramente il dollaro si rafforzerà, salira nuovamente la benzina e via discorrendo....
:happy5:

Ciao, se quel grafico lì sale, vuol dire che il dollaro si indebolisce; se l'economia U.S.A. riprende, la moneta statunitense si rafforza e la linea blu dell'immagine scende :happy4:.Io penso che l'EURO, se ci sarà una ripresa tosta americana, scenderà fino al rapporto 1/1:happy5:

bafio76
29-04-2009, 18:54
Ciao, se quel grafico lì sale, vuol dire che il dollaro si indebolisce; se l'economia U.S.A. riprende, la moneta statunitense si rafforza e la linea blu dell'immagine scende :happy4:.Io penso che l'EURO, se ci sarà una ripresa tosta americana, scenderà fino al rapporto 1/1:happy5:

Si ho fatto un pò di confusione nello scrivere, però penso che quello che volevo dire si sia capito...
:ok:

IlDoge
29-04-2009, 20:49
Si ho fatto un pò di confusione nello scrivere, però penso che quello che volevo dire si sia capito...
:ok:

..volevo fare il "figo saccente"..:happy4::ok:

bafio76
29-04-2009, 20:49
..volevo fare il "figo saccente"..:happy4::ok:

:happy4::ok: