PDA

Visualizza Versione Completa : Sta arrivado....



nicolo95
30-04-2009, 15:01
La sento sta arrivando, ho la scimmia, crisi d'astinenza.

Ho la moto ferma per alcuni lavori da quasi una settimana, sono uscito tutto l'inverno con qualsiasi tempo, e ora che non ho la motina cosa succede?

Tre giorni di festa tre giorni di vera primavera. :happy3:

Con 3 gg a disposizione nessuno che fustiga quei buliccioni della cellula Ligure per una scorazzata.:glss1:
Ma tremate cari compaesani perche dopo la wc fest sarò più arrembante che mai, saranno tutti c@@@i vostri... :happy7:


:happy5:

Daniel
30-04-2009, 15:11
La sento sta arrivando, ho la scimmia, crisi d'astinenza.

Ho la moto ferma per alcuni lavori da quasi una settimana, sono uscito tutto l'inverno con qualsiasi tempo, e ora che non ho la motina cosa succede?

Tre giorni di festa tre giorni di vera primavera. :happy3:

Con 3 gg a disposizione nessuno che fustiga quei buliccioni della cellula Ligure per una scorazzata.:glss1:
Ma tremate cari compaesani perche dopo la wc fest sarò più arrembante che mai, saranno tutti c@@@i vostri... :happy7:


:happy5:

Madooooo!!! Lo Zio Riccardo di Zenaaaaaaa!!!!!:happy7:

nicolo95
30-04-2009, 15:21
Madooooo!!! Lo Zio Riccardo di Zenaaaaaaa!!!!!:happy7:

:happy4::happy4:

:happy5:

(negher)
30-04-2009, 23:07
La sento sta arrivando, ho la scimmia, crisi d'astinenza.

Ho la moto ferma per alcuni lavori da quasi una settimana, sono uscito tutto l'inverno con qualsiasi tempo, e ora che non ho la motina cosa succede?

Tre giorni di festa tre giorni di vera primavera. :happy3:

Con 3 gg a disposizione nessuno che fustiga quei buliccioni della cellula Ligure per una scorazzata.:glss1:
Ma tremate cari compaesani perche dopo la wc fest sarò più arrembante che mai, saranno tutti c@@@i vostri... :happy7:


:happy5:

io sabato pomeriggio sono bello libero per un bel giretto!!!!!!!!:happy4:

mukabastrica
01-05-2009, 00:45
io sabato pomeriggio sono bello libero per un bel giretto!!!!!!!!:happy4:

Forse anche io,accompagno mio Fratello per la C.B. :happy6:

(negher)
01-05-2009, 08:53
Forse anche io,accompagno mio Fratello per la C.B. :happy6:

dove?se a SV ci si vede li e poi birrettina?

semai ci si sente hai il mio cell, io il tuo ce l'ho:beer:

JammedGeko
01-05-2009, 13:43
Si, si dai andiamo... non vedo l'ora di provare la mi nuova moto.....:happy7:


p.s. non hai idea di quanta acqua sia uscita...

gru-nt
01-05-2009, 18:02
Guardate che domani Rino E' CHIUSO, almeno cosi' ho letto , non ricordo se li a SV o sul web.

Fat King
01-05-2009, 18:05
Guardate che domani Rino E' CHIUSO, almeno cosi' ho letto , non ricordo se li a SV o sul web.

Guarda che stanno parlando di provare moto ...........:happy4::happy4::happy4::happy4:

gru-nt
01-05-2009, 18:45
Avevo letto male, che vuoi..sono abbastanza preso..

gru-nt
01-05-2009, 20:57
Adesso sto a Casa..e se domani siete in giro fatemi sapere dove...Chissa' mai che...