PDA

Visualizza Versione Completa : Scemi su EBAUBAU....



gru-nt
30-04-2009, 20:12
Ho la mia vrod in vendita su ebay e . sembrerebbe dovrei riuscire a venderla..
Un tizio , tale cristicchi, con numero di telefono FALSO, mi importuna per comprarla al 30% in meno di quanto , gia' poco , richiesto..

ecco la sua ultima mail..

mi spiace ed anche x moto ,ma tagliando da fare e da pagare... moto quasi invendibile tra gli harlisti... con 9000 compri cio che vuoi anche nuovo.... insomma sara' dura per te scusa ma sai.... comunque posso arrivare a 7000 (non ne ho di colpe se si acquista una moto cosi'!) ciao senz'offesa alcuna e se vuoi ci sentiamo



Gli ho detto che non gliela do nemmeno per 20000...oltre ad una serie di moccoli che merita, e' la terza volta che mi importuna e adesso lo segnalo ad ebay per info di contatto false..:smashfreakb::smashfreakb:

6galloni
30-04-2009, 20:22
il mondo virtuale è pieno di "soggetti" che non hanno un caz@o da fare...........

segnalalo tranquillamente..................:smashfreakb:

Ghino
30-04-2009, 20:23
Giraci la mail che facciamo un'incursione di massa !!!

gru-nt
30-04-2009, 20:25
Purtroppo me l'ha mandata via ebau..


Io gli ho risposto cosi'..

Dear f2009-2009,

1) ho 53 anni e faccio come credo.
2) Mi hai rotto il *****
3) non te la
vendo nemmeno per 20000


Chiaro?




PS: Fanculizzati!

-gru-nt



Peraltro ho quai 1300fb su ebay..e sono anche ben conosciuto dall'assistenza..

valpolichellas
30-04-2009, 20:33
Io su EBay ho trovato solo perditempo.... proposte di mille tipi (dalla Vespa ad una Mini...) ma i soldi che chiedevo....poi un giorno è venuto una persona soldi in mano e due giorni dopo bye bye Sportster!

gru-nt
30-04-2009, 20:35
L'ho gia fatto molte volte e conosco l'ambiente...Bisogna fare molta attenzione!

notolo
30-04-2009, 20:39
L'ho gia fatto molte volte e conosco l'ambiente...Bisogna fare molta attenzione!

se ti rompe ancora i cog.. digli che mi mandi una settimana a casa sua come ospite, e che mangio come un uccellino:happy7::happy7::happy7:

bafio76
30-04-2009, 20:41
se ti rompe ancora i cog.. digli che mi mandi una settimana a casa sua come ospite, e che mangio come un uccellino:happy7::happy7::happy7:

Bella questa....
:vhappy1::vhappy1:

salperry
30-04-2009, 21:11
.........ringrazialo ma digli che per oggi hai mangiato :smashfreakb:

gru-nt
01-05-2009, 07:37
se ti rompe ancora i cog.. digli che mi mandi una settimana a casa sua come ospite, e che mangio come un uccellino:happy7::happy7::happy7:


Siamo in due, mio caro..:beer:

Fuzdyna
01-05-2009, 08:53
wow
1300 feedback! hai una attivita' di vendita suppongo....
ti volevo dire che per 5000 te lo compro io
ciao senz'offesa alcuna e se vuoi ci sentiamo

makoshark
01-05-2009, 08:55
certo che mandare 1 mail del genere!!!

Questo è proprio 1 personaggio da conoscere da vicino

gru-nt
01-05-2009, 08:59
wow
1300 feedback! hai una attivita' di vendita suppongo....
ti volevo dire che per 5000 te lo compro io
ciao senz'offesa alcuna e se vuoi ci sentiamo

No, colleziono da molti anni immagini e cartaceo e memorabilia ferroviari, in genere cartoline o vecchie foto di vecchie macchine elettriche..e, collezionando si compra e si vende..



Per la proposta prepara il tavolo imbabndito per me e Notolo..:smashfreakb::smashfreakb::tongue3:

Fuzdyna
01-05-2009, 09:02
Per la proposta prepara il tavolo imbabndito per me e Notolo..:smashfreakb::smashfreakb::tongue3:

stavo gia' preparando tavola ma poi ho deciso con lo stesso budget
di risolvere il problema della fame in Africa
so che capirete

gru-nt
01-05-2009, 09:03
Capiamo capiamo..

Ma una tripla dozzina di filetti di persico fritti, e un paio di anguilloni arrosto potevi prepararceli..

Callisto
01-05-2009, 09:15
Ho la mia vrod in vendita su ebay e . sembrerebbe dovrei riuscire a venderla..
Un tizio , tale cristicchi, con numero di telefono FALSO, mi importuna per comprarla al 30% in meno di quanto , gia' poco , richiesto..

ecco la sua ultima mail..

mi spiace ed anche x moto ,ma tagliando da fare e da pagare... moto quasi invendibile tra gli harlisti... con 9000 compri cio che vuoi anche nuovo.... insomma sara' dura per te scusa ma sai.... comunque posso arrivare a 7000 (non ne ho di colpe se si acquista una moto cosi'!) ciao senz'offesa alcuna e se vuoi ci sentiamo



Gli ho detto che non gliela do nemmeno per 20000...oltre ad una serie di moccoli che merita, e' la terza volta che mi importuna e adesso lo segnalo ad ebay per info di contatto false..:smashfreakb::smashfreakb:



Ma dai non te la prendere :happy7: il mondo è bello perchè è vario :ok: sai che noia se tutti fossero "regolari" :happy4:

Ronfo
01-05-2009, 09:19
Io do molto valore alla serenità della mia vita e non mi fiderei mai a comprare o vendere una moto di alto valore con e-bay.
Fosse ancora un motorino da 200 euro che se prendo il bidone pazienza ma una moto da migliaia di euro non mi beccheranno mai.
Oggi non è quasi più reato accoppare la gente a quattro alla volta guidando da drogati, figuriamoci che risata si farebbe un giudice se denunciassi uno che mi ha "solo" bidonato 9000 euro.
Quasi quasi non apre neanche il procedimento e anche se lo aprisse prima, aspetterei anni e anni solo per essere sbeffeggiato e spendere altri soldi.
Non gli succede niente neanche se ti rubano con scasso la moto o l'auto nel garage, figuriamoci se ti ciulano su e-bay dove sei tu a "proporre o chiedere" l'affare.
Su e-bay ho comprato solo cosette da poche decine di euro e tutte le volte ho sempre riscontrato dei piccoli difetti qualitativi, magari non gravi, ma che se avessi visto l'oggetto in un negozio, ne avrei chiesto la sostituzione o non lo avrei comprato.
Figuriamoci se vado a comprare una moto dove poi ci metto la pelle mia e di mia moglie o magari risulta poi rubata e con documenti falsi.

gru-nt
01-05-2009, 09:23
Tua opinione..io ho comprato e venduto mezzi su ebay.
Le garanzie che hai sono le stesse di una qualsiasi vendita tra privati, sta a te tutelarti..
IMVHO, ovviamente.

sporty883
01-05-2009, 10:41
Il tipo è la stessa persona che mi propose 1800 euro per la mia sporty... si vede che non ha un ca..o da fare, e ci prova, cmq c'è ne sta di gente strana...

STACCIOHD
01-05-2009, 11:15
Ho la mia vrod in vendita su ebay e . sembrerebbe dovrei riuscire a venderla..
Un tizio , tale cristicchi, con numero di telefono FALSO, mi importuna per comprarla al 30% in meno di quanto , gia' poco , richiesto..

ecco la sua ultima mail..

mi spiace ed anche x moto ,ma tagliando da fare e da pagare... moto quasi invendibile tra gli harlisti... con 9000 compri cio che vuoi anche nuovo.... insomma sara' dura per te scusa ma sai.... comunque posso arrivare a 7000 (non ne ho di colpe se si acquista una moto cosi'!) ciao senz'offesa alcuna e se vuoi ci sentiamo



Gli ho detto che non gliela do nemmeno per 20000...oltre ad una serie di moccoli che merita, e' la terza volta che mi importuna e adesso lo segnalo ad ebay per info di contatto false..:smashfreakb::smashfreakb:

da uno con sta faccia che pretendevi :happy4:
http://www.chronica.it/public/uploads/2007/10/cristicchi-20.gif

6galloni
01-05-2009, 13:03
Purtroppo me l'ha mandata via ebau..



non devi fare altro che reinviarti la risposta ricevuta su ebay al tuo indirizzo di posta elettronica ...................

così poi la "smisti" a chi vuoi tu...........:ok:

dav.elis
01-05-2009, 13:18
se ti rompe ancora i cog.. digli che mi mandi una settimana a casa sua come ospite, e che mangio come un uccellino:happy7::happy7::happy7:

http://it.wikipedia.org/wiki/Aepyornis_maximus

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/7f/Aepyornism.jpg

Nel 1868 Alfred Grandidier trovò nelle paludi della costa occidentale del Madagascar un enorme giacimento di grosse uova, che risultarono semifossilizzate, ma di epoca recente. Si convenne che l'uccello gigante era un lontano parente dello struzzo. Ma nessuno riuscì a trovarne uno vivo. Da uno scheletro completo nel Museo di Storia Naturale di Parigi sappiamo che l'epiornite era probabilmente il più grande uccello mai esistito: poteva superare i 3 metri di altezza e i 450 kg di peso. Il suo collo era lungo, il tronco poderoso, lo sterno privo di carena. Le ali erano ridotte e atrofizzate, e le zampe possenti con tre robustissime dita. L'uovo era enorme: uno conservato a Parigi misura 390x327 millimetri, con un peso di oltre 12 kg e contenente 8 litri, pari a 7 uova di struzzo ovvero oltre 180 di gallina. Lo spessore del guscio è di parecchi millimetri. L'uccello elefante, rifugiatosi nelle zone paludose si è estinto nel XVII secolo a causa dei coccodrilli e degli uomini divenuti più numerosi in Madagascar.